Herlingsssssssss

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlingsssssssss

Messaggio da leggereda Cruscone » ven gen 29, 2021 5:36 pm

MxCobram ha scritto:Prado è quello più pericoloso di tutti a mio avviso. Se in forma fisica non fatica a stare al passo di herlings e nemmeno a quello di gajser.
L'anno scorso se non fosse stato positivo al covid non so se il campionato andava direttamente nelle mani di gajser, ed era al suo primo anno nella 450.
Per me il favorito quest'anno è lui


Diciamo che prado deve ancora dimostrare cosa sà fare, la scorsa stagione ha subito due infortuni e pure il coviddi quindi non si è visto realmente il suo livello...
Io al momento la mia scommessa la farei su Gajser anche perchè mi spiace dirlo ma herlings una stagione intera e da secoli che non la fà e ok il suo passo non si discute ma la sua tenuta fisica?
Io comunque Cairoli non lo vedo così pronto per la pensione, non dimentichiamoci che la scorsa stagione ha rischiato il titolo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlingsssssssss

Messaggio da leggereda signo501 » ven gen 29, 2021 7:36 pm

Quest anno non saprei proprio cosa aspettarmi....ma se dovessi scommettere qualcosa,lo farei su Prado .....al primo anno in 450,reduce da infortunio e quindi mai al 100% fisicamente,ha dimostrato di giocarsela costantemente con Cairoli e Tim......adesso con un anno di esperienza in piu nella mxgp e lontano da infortuni,per me farà un ulteriore step.....poi parte sempre davanti...
Sembra Cairoli dei tempi buoni!!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Herlingsssssssss

Messaggio da leggereda ManuMX » sab gen 30, 2021 3:23 pm

long jhon ha scritto:
Erik ha scritto:Beh e solo un video di allenamento e non vol dire niente, ma non è che lo abbia visto così super qui

Parli di quello Longh?


Non è certo quel video che mi fa pensare così .... magari mi sbaglio e non ci sarebbe nulla di strano, ma sono convinto che Prado e Gajser siano molto più vicini in velocità ad Herlings di quanto molti pensano. E per vederlo spero che non si faccia male nessuno perchè non si vedrà di certo nelle prime gare quello che intendo ...

Concordo, Prado e Gajser sono due piloti estremamente veloci...credo però che Herlings sia ancora uno scalino sopra a tutti a livello di velocità pura..
Sarà interessante vedere come gestiranno la loro velocità in gara....Herlings, da quello che ha dimostrato l'anno scorso, sembra aver imparato a contenersi in gara e guidare al 90% per cui non sarà più quell'alieno imbattibile secondo me :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Herlingsssssssss

Messaggio da leggereda Teot » dom gen 31, 2021 2:16 pm

Se riesce a non infortunarsi direi herlings per il titolo, è sempre i più veloce. Poi gaiser o Prado. Quarto Cairoli, grande esperienza,ma ormai vista anche l età,lo vedo un po' sotto gli altri
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti