HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda kx85 » dom gen 24, 2021 5:50 pm

bha wilson e da sanzionare perche non ha dato strada ormai era doppiato, grazie al suo ostruzionismo in pista ha consentito a web di farsi sotto e poi avere l'opportunità per passare, perdere la gara a poche curve dal traguardo per un'idiota di inglese fa girare veramente e lo dico non da fan di Roczen. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 24, 2021 7:55 pm

Starà più attento Wilson la prossima volta....non sò come abbia fatto a non vedere le bandiere blu sventolate in faccia per tutto il giro....
Capisco la concentrazione e tutto ma le bandiere si vedevano dai... :|
Almeno ha fatto la bella faccia di scusarsi pubblicamente con Roczen su instagram per salvare un pò il salvabile....
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 24, 2021 8:05 pm

Per me è un mix di tante cose....
Roczen mi pareva un po’ sconcentrato ma andava palesemente più forte di webb, Wilson non credo si sia messo lì apposta e sinceramente credo non se ne sia accorto realmente e magari chi lo segnala ha fatto finta di nulla per favorire i cugini arancio...non ci vedo premeditazione in Wilson però...
Giusta che venga penalizzato comunque.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 24, 2021 8:26 pm

Cruscone ha scritto:Per me è un mix di tante cose....
Roczen mi pareva un po’ sconcentrato ma andava palesemente più forte di webb, Wilson non credo si sia messo lì apposta e sinceramente credo non se ne sia accorto realmente e magari chi lo segnala ha fatto finta di nulla per favorire i cugini arancio...non ci vedo premeditazione in Wilson però...
Giusta che venga penalizzato comunque.


Sinceramente io non so che pensare. Diciamo che i primi due avevano un passo molto superiore rispetto al gruppo e magari nemmeno wilson pensava di essere un doppiato. Detto ciò finché succede una volta a inizio campionato non starei a pensare ai giochi di squadra. Di sicuro la penalità se la merita. Ma secondo voi se non ci fosse stato questo intoppo webb non sarebbe riuscito a fare un'entrata su roczen? Non è la prima volta che all'ultimo giro recupera l'impossibile e vince con entrate anche un po' aggressive. Comunque webb da sempre tutto se stesso quando è là davanti e secondo me anche quest'anno potrà dire la sua. Il campionato che ha vinto non è stato per semplice fortuna e lo scorso anno tra polmonite e quel mezzo infortunio a metà stagione ha fatto vedere che il gas glielo da eccome.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 24, 2021 9:01 pm

long jhon ha scritto:Diciamo che in queste prime gare hanno contato più le bandiere che i piloti ... ma dai!!!
Peccato per Barcia .... anche lui sessione a Lommel!!
Roczen a 4 minuti dalla fine ha cominciato a perdere i piedi dalle pedane ad ogni passaggio .... è un pò in dietro con la preparazione
Webb non molla ma ... ancora c'è una confusione di prestazioni che la metà basta, si stravolge tutto ad ogni gara



Vero l ho notato anch io soprattutto nella zona Sabbia, però se pur piu lento in quel momento avrebbe potuto "tenere" senza il doppiato d intralcio...
Bel campionato :e14c:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom gen 24, 2021 9:07 pm

mi spiace e spero smentisca ma per me krock non vincerà mai un titolo AMA SX,
a 2 terzi ha iniziato a perdere i piedi da sTaffini a partire dal tratto in sabbia....si vedeva che era in apnea,
infatti da 4 secondi in 2 giri webb gli è arrivato a 1,2 sec.....poi preso dalla disperazione e complice qualche doppiato
ha riallungato ma non era lucido.
ma io dico sai che hai un calo(anche mentale?) verso il finale...perchè invece di spremerti
non provi a seguire avversario tenendolo marcato?
ok non farai le tue migliori traettorie ma ti tieni qualcosa per il finale azz...che a velocità "quando ci 6" non sei secondo a nessuno!

nota su jett lawrence...entrata da maiale!....è forse parente di Jason?!!! :e311:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 24, 2021 10:12 pm

penalizzato wilson,assolutamente giusto,le bandiere si vedono benissimo nei vari filmati.dovrebbe essere sempre così.
ma mi fà orrore il metro di misura che usano i giudici là.
proprio oggi mi è capitato di rivedere un video in cui un certo osborne all'ultimo giro con una manovra di purissima pirateria sportiva che avrebbe fatto vergognare perfino belzebù,andava a speronare in pieno un certo savatgy mettendolo ko e fregandogli il titolo!!!!
TUTTO REGOLARE! :twisted:


https://m.youtube.com/watch?v=mZLZ9zcMBvU
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 25, 2021 11:11 am

Wilson o non Wilson (che ha fatto una minchiata, e questo è palese) solo io già a 3-4 giri dalla fine avevo già immaginato come sarebbe finita?
è un film già visto più volte che Webb non molli mai niente e che Kenny verso la fine (volente o nolente) tiri i remi in barca... e sembra che con Webb alle spalle la cosa sia sempre più "amplificata" rispetto ad altri piloti...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun gen 25, 2021 11:26 am

Anche io temevo ma a sto giro ce l avrebbe fatta dai. Comunque al di là del nervoso per Wilson che tutto sommato sono solo 3 punti persi alla terza gara la domanda è.. ma Roczen non è ancora a posto? Dovremo assistere ad un calvario come lo scorso anno? Spero per lui di no
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 25, 2021 11:35 am

psycho3101 ha scritto:la domanda è.. ma Roczen non è ancora a posto? Dovremo assistere ad un calvario come lo scorso anno? Spero per lui di no

dopo tutto quello che gli è successo penso che Roczen non sarà mai "a posto"....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun gen 25, 2021 11:45 am

dai ragazzi,se non fosse a posto col braccio e polso non staccherebbe temponi e nemmeno guiderebbe pulito come pochi altri,
lo avevo accennato più sopra , credo molli a concentrazione sul finale di main,non voglio credere che un atleta di quel livello
vada in arm pump sul finale e non per dire a inizio gara dove al limite sarebbe anche logico.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun gen 25, 2021 12:16 pm

adesso non è per volerlo sempre giustificare ma pensare che sia fisicamente al 100% come un Webb è una baggianata. Non siamo più ai tempi di un RJ che dopo la rottura del polso destro arrivò a ritirarsi ma neanche così avanti da poter mettere ossa di morto nel braccio, ricucire a più riprese legamenti e muscolatura e tornare a essere quello di 3 anni fa. La verità è questa: Ken sarebbe l'ammazza campionati ma il destino lo ha punito.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun gen 25, 2021 12:29 pm

Ok , Wilson avrà pure fatto la cazzata come lui stesso ammette , ma anche un hobby sa che se prendi le traiettorie di chi ti precede prendi il SUO passo anche se più lento , stiamo parlando di un pilota che prendeva circa 1 sec a giro , e se era a fine gara Ken lo era pure Dean , qui entra in causa , secondo me , la paura di un nuovo infortunio , ma è un controsenso anche questo , non si è tirato indietro nell'attaccare il cagnaccio Webb ad inizio gara e ti tiri indietro nell'attaccare un doppiato ? Ah sia chiaro , a me Ken è sempre piaciuto , a parte l'essersi un pò montato la testa (sempre secondo me eh) , da quando è andato in america , per me il miglior Roczen era quel pilota che con una Suzzu che non andava manco a spingerla ha fatto cagare addosso chi sotto il culo aveva un missile (mondiale mx2) , dispiace ma se l'è un pò voluta , se ho davanti uno lento cambio traiettoria e chi mi è dietro o mi segue o si ritrova LUI il doppiato a rompergli il cazzo , dai su non prendiamoci in giro , l'altra volta se non sbaglio , sempre con Webb , all'ultima curva mi vai all'esterno ? Beh , diciamo che anche Gesù ti sarebbe entrato con un block pass , dai Ken tira fuori la grinta che hai sempre avuto , quella che ci mettevi alle prime gare nella ligth ( o come cazzo si scrive) dove gli americani han dovuto rizzare le orecchie !!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2021 12:48 pm

regà si parla di Marc Marquez che non possa più tornare quello di prima o addirittura che non possa tornare per niente, Ken Roczen a momenti gli amputano un braccio ed il motocross è ben più duro e stressante della motogp.

Non è una giustificazione perchè è li e se corre evidentemente si trova benone

Ma secondo me non potrà essere e non lo sarà mai più al 100% come prima, sia di fisico che mentalmente.

Poi può darsi che gli basti ugualmente per vincere il titolo!! e lo spero sinceramente

Comunque è stato abbastanza pollo a perdere così una gara dominata e già vinta praticamente :e11c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun gen 25, 2021 12:48 pm

Wilson c'entra nulla,
è krok che in 5 minuti si è fatto rimontare di brutto,
paura di farsi male? come per noi mortali... alla canna del gas guidi male e appeso...basta guardare
intero main per accorgersi delle "minicappelle" che danno modo a un Webb costante di agguantarlo.
fosse poi la prima volta che si fà "fumare" sul finale.
poi un conto quando cicca partenza ed è obbligato a spremersi in rimonta,
un altro partire secondo e voler subito sbaragliare tentando fuga quando sai che tenuta fisica mentale non è il tuo forte....
adesso non sò chi ha come coach ma a strategia ne hanno da migliorare se vogliono ambire a titolo
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2021 12:50 pm

detto questo ci sono certi passaggi nel SX che mi fanno davvero cacare :x :lol: ....quel salto dritto tipo rampa da enduro indoor mi faceva letteralmente vomitare....giusto il pezzo di sabbia mi piaceva :mrgreen: :mrgreen:

Spero che inizi presto il National....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 25, 2021 1:13 pm

scoiattolo ha scritto:detto questo ci sono certi passaggi nel SX che mi fanno davvero cacare :x :lol: ....quel salto dritto tipo rampa da enduro indoor mi faceva letteralmente vomitare....giusto il pezzo di sabbia mi piaceva :mrgreen: :mrgreen:

Spero che inizi presto il National....


perchè anche nell'SX come nel motocross tradizionale il problema principale comincia ad essere quello di rallentare le moto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2021 1:16 pm

rallentare ok....quello era fermare la moto più che altro :e411: :mrgreen: nammerda

inoltre mi è sembrata una gimkana più che una pista....fra poco ci vanno con le 85cc :D :D

fortuna dura poco.....riesco a guardarlo una decina di minuti con attenzione :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun gen 25, 2021 1:18 pm

premesso che Dean ha dichiarato di non avere capito chi aveva dietro (parole sue, nero su bianco) e che quindi stava tirando alla morte e tenendo le linee migliori per tenere dietro l'inseguitore fantasma, dico che Roczen proprio perchè aveva dietro Webb in rimonta anche grazie al mezzo giro e ai due contatti con Wilson, era convinto che si sarebbe tolto dal cazzo e ripreso le linee "più conservative", che poi passare esterno mentre Wilson tira come un dannato fosse così semplice non ci giurerei e Webb ne avrebbe potuto comunque approfittare non saprei con che esito. Io credo che Ken sia rimasto di merda un po' come tutti noi che guardavamo e pensavamo "adesso si sposta..dai adesso si fa di lato...adesso va largo". Gli stava urlando dietro da mezzo giro, le bandiere erano fuori, lo ha toccato due volte...non ci volevo credere io dal divano, penso sia stata una circostanza a dir poco surreale.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 25, 2021 1:33 pm

Io ho visto solo qualche spezzone ma nonostante fosse evidente che kr era abbastanza cotto (vedi piedi a penzoloni in un paio di occasioni) a me sembrava che come passo ne avesse molto più di Webb e se non fosse stato per Wilson col cazzo che Webb passava...
Non sò come sia messo roczen fisicamente e non sò se forse è fin troppo in pompa per la stagione che comunque è lunga ma ora come ora mi pare abbia un passo decisamente alto rispetto alle scorse stagioni...sarà forse anche merito della nuova Honda ma lo vedo decisamente forte, però si sà che la stagione è molto lunga...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti