HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun gen 25, 2021 2:28 pm

Scusate se insisto , ma ho sbagliato , Dean prendeva quasi 2 sec a giro , io da brocco che sono dopo 2 curve dietro uno poco più brocco di me cambio traiettorie , e io non sono un prof ma non aspetto che mi diano strada , me la cerco nella mia broccaggine , ripeto , Ken in queste cose è ripetitivo purtroppo e me ne dispiace , ma non ti puoi aspettare regali dagli avversari , doppiati o no , ripeto che me ne dispiace e non è nelle mie corde dare del pollo ad un atleta , ma quando ti fai fregare , si fregare è la parola giusta , per tuoi errori non te la puoi prendere con nessuno , Dean avrà si le sue colpe , ma la ciliegina sulla torta l'ha messa Ken ...... purtroppo !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 25, 2021 3:09 pm

roczen secondo me stava amministrando.se non c'era wilson la gara la vinceva comodo.
non dovrei essere io a dirlo che sono salito 4 volte in moto ma a quei livelli se giri in 44 sec. specialmente sul finire di gara ci giri passando in certe traiettorie e certi canali.se passi da un altra parte in 44 non ci giri.magari in 45,forse anche peggio.wilson passava dove passava lui ma era più lento di circa 2 sec. ed ecco quà i conti fatti.webb era a quel distacco ed ha approfittato per avvicinarsi.
poi si sà come guida,anzi,tutto sommato la manovra che ha fatto per passare è sembrata regolare,dura ma la fanno più o meno tutti.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 25, 2021 3:39 pm

comunque nel SX il problema dei doppiati c'è sempre stato....piste "strette", traiettorie migliori sono poche....e basta che perdi il ritmo su una sequenza ritmica che lasci per strada 5 secondi :mrgreen:

Inoltre comunque non è manco facile spostarsi e cambiare traiettoria perchè ci sono canali, stai molto per aria ecc....ecc.. certo che Wilson aveva avuto l'opportunità di togliersi dai coglioni, cmq i doppiati sono sempre un bel problema che nel SX si amplifica secondo me
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar gen 26, 2021 4:56 pm

Lucindo ha scritto:Scusate se insisto , ma ho sbagliato , Dean prendeva quasi 2 sec a giro , io da brocco che sono dopo 2 curve dietro uno poco più brocco di me cambio traiettorie , e io non sono un prof ma non aspetto che mi diano strada , me la cerco nella mia broccaggine , ripeto , Ken in queste cose è ripetitivo purtroppo e me ne dispiace , ma non ti puoi aspettare regali dagli avversari , doppiati o no , ripeto che me ne dispiace e non è nelle mie corde dare del pollo ad un atleta , ma quando ti fai fregare , si fregare è la parola giusta , per tuoi errori non te la puoi prendere con nessuno , Dean avrà si le sue colpe , ma la ciliegina sulla torta l'ha messa Ken ...... purtroppo !!

la traiettoria veloce l'aveva occupata lui, e da quanto dichiarato stava tirando alla morte per non farsi passare, perchè non aveva capito che fosse doppiato...quindi cosa doveva fare rokzen?ha cercato di fargli capire che doveva togliersi...ma purtroppo non l'ha fatto e nel momento che ha provato a cambiare lui traiettoria da dietro webb l'ha "furbescamente" fregato...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar gen 26, 2021 6:43 pm

see certo adesso gli daranno strada alla prossima perchè d'altronde con quel braccio come può correre, corre perchè è apposto ............
e ammazza campionati SUPERCROFF non lo è mai stato nemmeno prima dell'infortunio, sapevatelo
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar gen 26, 2021 7:01 pm

zorzisu ha scritto:see certo adesso gli daranno strada alla prossima perchè d'altronde con quel braccio come può correre, corre perchè è apposto ............
e ammazza campionati SUPERCROFF non lo è mai stato nemmeno prima dell'infortunio, sapevatelo

non è che DEVONO dargli strada perchè ha il braccio malconcio...ma perchè esiste un regolamento :wink: .
bandiera blu significa che devi lasciare sfilare più agevolmente possibile quello alle tue spalle :e404: .
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar gen 26, 2021 7:47 pm

Come ha detto Phil Nicoletti, che di Sx ne ha fatti ed è stato anche molte volte doppiato, a parte le bandiere blu, ti accorgi comunque quando dietro arrivano i primi! Anche perché le corsie parallele permettono di vedere anche senza girarsi chi hai 10-20 metri dietro. Quindi, se vogliamo escludere per carità di patria la malafede, come minimo Wilson ha creduto di avere ancora qualche metro di spazio e non ha voluto rinunciare all'unica linea buona nella curva prima del muro.
Per me la fregatura di Roczen è stata che non è arrivato a doppiare Wilson in un punto dove per doppiarlo doveva prendere una linea alternativa (es. whoops o sezione ritmica) ma nel rettilineo di partenza dove Wilson avrebbe dovuto e potuto facilmente spostarsi di un metro a destra e lasciare passare. Invece Wilson si è ficcato nel canale stretto obbligato prima del muro, sorprendendo Roczen che l'ha addirittura tamponato. Da lì in poi in disastro, perché Roczen ha affrontato tutta le serie ritmica sbilanciato da quel contatto (quasi cade) e in fondo non è arrivato né lucido né in controllo.
Merito, comunque, di Webb che non molla mai ed ha una rapidità di riflessi straordinaria nell'approfittare delle situazioni. Facendo la curva stretta poteva andargli male e rimanere intoppato lui da Wilson, ma è arrivato così deciso che gli sarebbe passato sopra! :D
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer gen 27, 2021 9:22 am

La penso come Luca :wink:
Dopo l'errore indotto dallo "strano comportamento" di Wilson, Roczen non è stato più lucido nelle decisioni e nelle azioni (da ultimo dopo la curva dove è stato passato avrebbe potuto incrociare e fare il doppio che Webb non ha fatto e ripassarlo subito) mentre Webb si è dimostrato quel mastino che non molla mai e non ha sbagliato nessuna manovra
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer gen 27, 2021 10:04 am

esatto. Webb non molla mai (quando ha Ken davanti, probabile abbia un nonno morto in Germania :D ), Ken aveva davanti un doppiato dal comportamento imprevedibile e dietro un avversario di cui non poteva vedere le mosse essendo ormai sotto, Webb aveva visuale completa della situazione e ha solo aspettato il momento buono, che è arrivato.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer gen 27, 2021 11:14 am

Luca 125 ha scritto:Come ha detto Phil Nicoletti, che di Sx ne ha fatti ed è stato anche molte volte doppiato, a parte le bandiere blu, ti accorgi comunque quando dietro arrivano i primi! Anche perché le corsie parallele permettono di vedere anche senza girarsi chi hai 10-20 metri dietro. Quindi, se vogliamo escludere per carità di patria la malafede, come minimo Wilson ha creduto di avere ancora qualche metro di spazio e non ha voluto rinunciare all'unica linea buona nella curva prima del muro.
Per me la fregatura di Roczen è stata che non è arrivato a doppiare Wilson in un punto dove per doppiarlo doveva prendere una linea alternativa (es. whoops o sezione ritmica) ma nel rettilineo di partenza dove Wilson avrebbe dovuto e potuto facilmente spostarsi di un metro a destra e lasciare passare. Invece Wilson si è ficcato nel canale stretto obbligato prima del muro, sorprendendo Roczen che l'ha addirittura tamponato. Da lì in poi in disastro, perché Roczen ha affrontato tutta le serie ritmica sbilanciato da quel contatto (quasi cade) e in fondo non è arrivato né lucido né in controllo.
Merito, comunque, di Webb che non molla mai ed ha una rapidità di riflessi straordinaria nell'approfittare delle situazioni. Facendo la curva stretta poteva andargli male e rimanere intoppato lui da Wilson, ma è arrivato così deciso che gli sarebbe passato sopra! :D


Idem Pichon!!!

https://www.mxbars.net/2021/01/27/micka ... -houston3/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer gen 27, 2021 2:24 pm

Mah , io resto dell'idea che se un doppiato non si sposta lo devo fare io , primo perchè son più veloce , secondo detto da lui stesso lo ha toccato sulla rampa del muro , echecazzo è stato l'unico a toccare uno davanti a lui in tutta la giornata di gara ( ho visto le qual e le due finali e NESSUNO , ripeto NESSUNO in quel posta ha "tamponato" chi lo precedeva) e tu che ti giochi la vittoria ti marmorizzi dietro un doppiato ? E come non bastasse dice pure che ha anche rischiato di atterrargli addosso , ANCORA ? Cioè ti giochi la vittoria e hai un killer che ti bracca e segui le troiettorie , anche se le migliori , di uno che CMQ gira 2 sec più lento di te , no no , Wilson è un testa di cazzo ok , ma tu a sto punto stai pensando ad altro che di sicuro non è il vincere quella gara , ognuno può pensarla come vuole , ma siccome non è la prima volta che si fà fregare cosi , e questo non è che me lo invento lo avete visto anche tutti voi , io credo che a Ken in certe situazioni venga il braccino , non è sicuramente il Ken che con una suzzu 250 al nazioni ha fatto cagare addosso gente col 450 , e non bi bi e bi bo , ma piloti come BT , questo resta il mio pensiero , e ripeto che a me Ken è sempre piaciuto , pilota che ha sempre guidato sopra i problemi di moto spompe o cmq non al top , credo che gli ultimi infortuni subiti gli abbiano tolto quella grinta che ha sempre avuto , poi oh :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda signo501 » mer gen 27, 2021 3:16 pm

Se avesse osato un entrata alla kamikaze e fosse andato giù da solo o con Wilson ,saremo qua a darle del coglione perché non si butta così una vittoria? :D .....esiste un regolamento,i doppiati devono interferire il meno possibile nella gara dei primi......e due giri sono un eternità. Ma immaginate un pilota a due minuti dalla fine di una gara ,in debito di energie e innervosito,anzi quasi provocato ,se non è comprensibile che incominci a guidare meno sciolto e a commettere errori. Wilson per me va sanzionato punto!!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer gen 27, 2021 5:04 pm

Quello che penso di Wilson l'ho scritto , resta che Webb ha trovato lo spazio e Ken no , erano tutti ..... e 3 a fine gara , non doveva fare altro che cambiare traiettoria , sul muro ho visto molti affiancare chi lo precedeva senza andare a sbattergli sulle ruote , giustificare va bene , ma a tutto c'è un limite , che Wilson a fine gara sia stato penalizzato in fin dei conti a Ken non porta niente , e resta che se Webb è passato lo poteva fare anche Ken , questa resta la differenza !
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer gen 27, 2021 5:11 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:esatto. Webb non molla mai (quando ha Ken davanti, probabile abbia un nonno morto in Germania :D ),

ormai si è analizzato tutto..... questa sopra è da capottarsi di risate :e24c:

krok per risolvere certe faccende dovrebbe ispirarsi al grande Nelson
https://www.youtube.com/watch?v=dCPAKVm7-po
:mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer gen 27, 2021 9:49 pm

Un paio di anni fa Reed fece uguale con Dungey Non ricordo se fu sanzionato o solo richiamato... Se non ricordo male Reed fece ben 2 giri con dietro la KTM e ignoro le bandiere blu... Qualcuno sosteneva che doveva schivarsi e qualcuno che lo doveva passare... La differenza era solo la pista che forse aveva più linee ed era meno scavata se non sbaglio!!! Wilson a differenza di Reed ha fatto da tappo!!! Reed invece aveva quasi lo stesso passo... Dire che se e' passato Weeb doveva passare anche lui e' una stronzata perche' roczen ha perso velocità e in più doveva chiudere la porta mentre Weeb da dietro arrivava a regime e aveva una visuale più ampia e non doveva guardarsi le spalle da nessuno!!!
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer gen 27, 2021 11:07 pm

Di stronzate se ne scrivono tante qui , resta che come ho scritto , ognuno la può pensare come vuole , stronzata o no !!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 3 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer gen 27, 2021 11:45 pm

Ognuno può esprimere il proprio pensiero!!! Poi c'è anche chi hai tempi diceva che Reed doveva dare strada e ora dice che Roczen doveva passarlo.... La coerenza prima di tutto... Non mi riferisco a nessuno qua sul forum... Sia chiaro!!!
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti