HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio gen 21, 2021 2:31 pm

dopo aver riguardato la gara diverse volte,compreso il video su youtube che è interessante dal punto di vista di chi l'ha girato,sono ancora più convinto che sexton se non si sfroscia può arrivare veramente al top.altra cosa è che forse i commenti negativi (compreso il mio)su tomac sono stati un pò ingiusti:è vero che i 2 di testa sono andati giù mentre lui sembrava non riuscire a tenere il passo ma guardandolo attentamente si può vedere che guida bello fluido,senza patemi di sorta (al contrario di osborne ad esempio che sembrava impiccato e poi effettivamente è andato giù),preciso e sicuro,forse meno aggressivo del solito.
il che mi fà sorgere il dubbio che forse stava amministrando e ne aveva di più.
sembra incredibile dopo aver visto il disastro della gara 1 ma da lui c'è da aspettarsi di tutto e di più! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio gen 21, 2021 2:58 pm

Tanto allarme per nulla: nella generale è a 4 punti dal primo mi pare...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda europaolo » gio gen 21, 2021 3:03 pm

e comunque per i denigratori , non pensate che non vi abbia visto con messaggi subliminali :D :D :D , oltre alla riprova mx1 con sexton che la moto è 10 anni avanti le altre......mò vinciamo pure in 250....... :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio gen 21, 2021 4:06 pm

europaolo ha scritto:e comunque per i denigratori , non pensate che non vi abbia visto con messaggi subliminali :D :D :D , oltre alla riprova mx1 con sexton che la moto è 10 anni avanti le altre......mò vinciamo pure in 250....... :D :D :D


a te non servono i messaggi subliminali .... tu sei uno di quei vecchi hondisti convinti il cui orologio si è fermato agli anni ottanta che va preso a badilate nella schiena :wink: :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda europaolo » gio gen 21, 2021 5:55 pm

long jhon ha scritto:
europaolo ha scritto:e comunque per i denigratori , non pensate che non vi abbia visto con messaggi subliminali :D :D :D , oltre alla riprova mx1 con sexton che la moto è 10 anni avanti le altre......mò vinciamo pure in 250....... :D :D :D


a te non servono i messaggi subliminali .... tu sei uno di quei vecchi hondisti convinti il cui orologio si è fermato agli anni ottanta che va preso a badilate nella schiena :wink: :)


a parte il fatto che negli anni 80 andavo per figa 24 ore al giorno....addirittura badilate sulla schiena.......azz se sei acido con la yamaha non si tromba ?!? :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » gio gen 21, 2021 5:56 pm

scoiattolo ha scritto:Evvai seconda gara e già diamo sentenze completamente diverse di quelle di due giorni fa :mrgreen: :mrgreen: :D

Roczen da top a bollito, Tomac da bollito a winner :D

L'unico è Barcia che sappiamo tutti che parte a bomba la prima gara poi massimo entro la 6-7 gara sarà già ottavo in classifica

Comunque come sempre bisognerà aspettare atre 5-6 per individuare veramente i candidati per il titolo....adesso ogni gara può succedere di tutto, c'è chi vuole partire a bomba chi invece deve ancora "scaldarsi" pertanto sta attento e vince solo se ne avrà l'accasione servita su un piatto

Ferrandis difficilmente al primo anno vincerà, anche perchè è partito "infortunato", mi piacerebbe puntare 50euro su di lui però :mrgreen: , ma credo che non li punterebbe manco lui stesso :e11c: :lol:



Anche per gli esperti Tomac era già finito! :e412: :e412:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 21, 2021 6:05 pm

2Pac ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Evvai seconda gara e già diamo sentenze completamente diverse di quelle di due giorni fa :mrgreen: :mrgreen: :D

Roczen da top a bollito, Tomac da bollito a winner :D

L'unico è Barcia che sappiamo tutti che parte a bomba la prima gara poi massimo entro la 6-7 gara sarà già ottavo in classifica

Comunque come sempre bisognerà aspettare atre 5-6 per individuare veramente i candidati per il titolo....adesso ogni gara può succedere di tutto, c'è chi vuole partire a bomba chi invece deve ancora "scaldarsi" pertanto sta attento e vince solo se ne avrà l'accasione servita su un piatto

Ferrandis difficilmente al primo anno vincerà, anche perchè è partito "infortunato", mi piacerebbe puntare 50euro su di lui però :mrgreen: , ma credo che non li punterebbe manco lui stesso :e11c: :lol:



Anche per gli esperti Tomac era già finito! :e412: :e412:

Appunto :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio gen 21, 2021 6:06 pm

scoiattolo ha scritto:
badilorum ha scritto:Barcia aveva la moto inchiodata in prima senza leva cambio... ecco il perchè del risultato scadente...
Prossima gara farà fuoco (spero per noi)


porca troia mi sembra veramente strano in prima :shock: :shock:

pensate quanto cazzo può camminare una moto del genere con la terza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in prima è veramente dura.... anzi direi impossibile fare una curva veloce

la prima per loro può essere una seconda allungata...e magari ha anche tre marce quella moto....non è di certo la prima della tua kaw :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio gen 21, 2021 10:27 pm

europaolo ha scritto:
long jhon ha scritto:
europaolo ha scritto:e comunque per i denigratori , non pensate che non vi abbia visto con messaggi subliminali :D :D :D , oltre alla riprova mx1 con sexton che la moto è 10 anni avanti le altre......mò vinciamo pure in 250....... :D :D :D


a te non servono i messaggi subliminali .... tu sei uno di quei vecchi hondisti convinti il cui orologio si è fermato agli anni ottanta che va preso a badilate nella schiena :wink: :)


a parte il fatto che negli anni 80 andavo per figa 24 ore al giorno....addirittura badilate sulla schiena.......azz se sei acido con la yamaha non si tromba ?!? :D :D :D


:D :D
Infatti io ho l'husqvarna :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio gen 21, 2021 10:29 pm

A quanto pare avrebbe dovuto vincere Ferrandis... anche Tomac ha saltato con le bandiere sventolanti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio gen 21, 2021 10:39 pm

Non ho visto il video , ma se affermi questo , secondo ciò che dice Roczen , se veramente Ferrandis gli copre la visuale della bandiera ...... pure lui ha saltato ( Ferrandis intendo ) , però ripeto non ho visto il video , chiedo lumi , ho solo seguito la logica secondo la dichiarazione di Kroc , booo :roll: :roll: :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio gen 21, 2021 10:46 pm

C'è un video in rete e si vede bene che Tomac fa il doppio dopo il pezzo sabbioso, Roczen lo fa un pò corto ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio gen 21, 2021 10:47 pm

https://youtu.be/ml0t-PB1oBs

Minuto 5.25, Tomac salta con le bandiere gialle, mezzo secondo dopo sventolano quella bianca con la croce, saltano anche Roczen e Anderson
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda badilorum » gio gen 21, 2021 11:20 pm

scoiattolo ha scritto:
badilorum ha scritto:Barcia aveva la moto inchiodata in prima senza leva cambio... ecco il perchè del risultato scadente...
Prossima gara farà fuoco (spero per noi)


porca troia mi sembra veramente strano in prima :shock: :shock:

pensate quanto cazzo può camminare una moto del genere con la terza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in prima è veramente dura.... anzi direi impossibile fare una curva veloce


Non vorrei sorprenderti ma hanno trasmissioni a parte, alcuni team hanno solo 3 marce, quindi la prima vale come qua da noi prima-seconda
Già il team Dixon 10 anni fa aveva trasmissioni paurose
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven gen 22, 2021 1:53 am

thomas18 ha scritto:https://youtu.be/ml0t-PB1oBs

Minuto 5.25, Tomac salta con le bandiere gialle, mezzo secondo dopo sventolano quella bianca con la croce, saltano anche Roczen e Anderson


Da quello che si vede dalle immagini amatoriali, Tomac fa il doppio, ma non c'era ancora la bandiera con la croce, solo le gialle tirate fuori quando stava già accelerando sulla rampa. Brayton e Osborne copiano. Ferrandis copia correttamente. Roczen si vede che prova a rallentare, perché stacca le ruote ma arriva corto sul doppio e si gira subito a guardare Sexton. Per me la buona fede c'è tutta, fa bene a lamentarsi. È molto probabile che abbia visto la bandiera appena sfilato Ferrandis dalla visuale, quando ormai era sulla rampa.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » ven gen 22, 2021 9:17 am

Ok ma dal video si vedono bene almeno 2 bandiere gialle che sventolano appena dopo la caduta di sexton e tomac le vede prima di fare la curva ma salta eccome! (Forse era concentrato sul fare il tratto di sabbia). Il non saltare lo si deve fare anche con le bandiere gialle, a maggior ragione se poi c’è quella bianca con croce rossa, quindi secondo me tomac da regolamento era da penalizzare al pari degli altri
Ultima modifica di kawarossi il ven gen 22, 2021 9:20 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 22, 2021 9:19 am

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 22, 2021 9:40 am

badilorum ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
badilorum ha scritto:Barcia aveva la moto inchiodata in prima senza leva cambio... ecco il perchè del risultato scadente...
Prossima gara farà fuoco (spero per noi)


porca troia mi sembra veramente strano in prima :shock: :shock:

pensate quanto cazzo può camminare una moto del genere con la terza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in prima è veramente dura.... anzi direi impossibile fare una curva veloce


Non vorrei sorprenderti ma hanno trasmissioni a parte, alcuni team hanno solo 3 marce, quindi la prima vale come qua da noi prima-seconda
Già il team Dixon 10 anni fa aveva trasmissioni paurose


Grazie Badilorum sai che se non me lo dicevi tu dopo 25 anni che guardo il motocross a tutti i livelli non la sapevo questa cosa!?? :mrgreen:
mavvaffanculo va :mrgreen:

Se è per questo piloti come Everts correvano praticamente con una marcia sola per cambiare il meno possibile :mrgreen: ed i primi 4T ufficiali nel mondiale usavano tutti max 3 marce, però nel SX il discorso è diverso, ci sono ripartenze da fermo, tripli, doppi grossi, se sbagli un pelo sei fottuto

anche corrispondesse alla prima-seconda nostra come cazzo li fai i tripli? ma sopratutto le curve con il motore che ti trascina l'anteriore a terra :mrgreen:

insomma ammesso fosse vero ed ammesso che abbia un cambio particolare(anzi sicuro) deve aver comunque guidato veramente bene Barcia e comunque deve avere una potenza mostruosa
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » ven gen 22, 2021 9:44 am

Evidentemente il loro regolamento gli permette di saltare con le bandiere gialle ( non è la prima volta che vengono ignorante e non vengono presi provvedimenti ), e solo con la bandiera bianca con la croce ci sono delle penalizzazioni. Roczen, buona fede o meno, purtroppo ha saltato ed è stato penalizzato. Anderson mi sembra sia passato come se non ci fossero bandiere. Tomac invece, oltre alla "fortuna" che i due piloti che aveva davanti sono caduti, ha avuto anche la grandissima botta di culo di passare un attimo prima della bandiera bianca con la croce. L'unico ragionamento logico è questo, altrimenti la cosa non si spiega. Il tempo per vedere le bandiere lo hanno avuto tutti
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: HOUSTON 2 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Fortza Paris » ven gen 22, 2021 9:47 am

kawarossi ha scritto:Ok ma dal video si vedono bene almeno 2 bandiere gialle che sventolano appena dopo la caduta di sexton e tomac le vede prima di fare la curva ma salta eccome! (Forse era concentrato sul fare il tratto di sabbia). Il non saltare lo si deve fare anche con le bandiere gialle, a maggior ragione se poi c’è quella bianca con croce rossa, quindi secondo me tomac da regolamento era da penalizzare al pari degli altri

Ho trovato che per le regole del Supercross AMA, anche con bandiere gialle sventolate, è consentito superare e saltare.
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aledei e 75 ospiti