Dobermann ha scritto:Tutti questi anni e non avete ancora capito che alla prima gara sono ancora tutti fuori forma......
tra 6/7 gare inizieremo a capire qualcosa....
Barcia motivato per nuova moto
Roczen fresco senza national e ripreso dalle vecchie situazioni
Musquin un anno senza gare e fresco
Cianciarulo prende le misure
Malcolm nuova moto e fresco
Brayton vecchio e furbo
Plessinger deve entrare in forma ma secondo me sta li
Webb deve entrare in forma e quindi braccia dure
Osborne ha minato venerdì
Savatgy sua posizione
Wilson sua posizione
Tomac reduce dal national e un errore di troppo lo manda a fondo, ma deve entrare in forma
Sexton caduto ed errori, primo anno e ha sulle spalle il National
Anderson braccia durissime
Diciamo che chi vedremo avanti è leggermente indietro rispetto al solito, ma state tranquilli che Anderson, Tomac, Webb, Osborne e anche Sexton finiranno spesso in alto!
E Ferrandis era „infortunato“ dalla brutta caduta di due settimane prima...
Dopo indianapolis ne vedremmo delle belle.
Ieri ho visto un „intervista“ di Camporese che raccontava dal vivo cosa sta combinando e come sta vivendo questa esperienza (da solo con due amici ed un auto a noleggio) c'era anche Chicco e facevano i paragoni con la sua esperienza da ufficiale husqy e Lorenzo con moto di serie praticamente senza ricambi/meccanico, organizzati con altri che fanno le stesse gare ed uno va col pickup e carrello e gli porta la moto alle gare.
Da dire poi con un motore di serie ti danno già 10 metri al rettilinio. E chi dice che tra moto ufficiali e standard c‘é poca differenza
...lasciamo perdere.
Anzi é sufficiente vedere cosa tirava fuori Geico da quel
250rosso... Sospensioni puoi arrangiarti. Ma motore ed elettronica senza l‘appoggio ufficiale è difficile e costosissimo.
Inoltre gli ufficiali possono provare la pista il giorno prima, gli altri hanno solo 8minuti prima delle prove ufficiali. In una pista di supercross
Da fargli i complimenti a sto ragazzo. Entrare in finale è tanta roba....