HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE HOUSTON1???

Ciaciarulo
3
6%
Plessinger
0
Nessun voto
Osborne
2
4%
Bagget
0
Nessun voto
Tomac
3
6%
Barcia
13
27%
Wilson
0
Nessun voto
Roczen
18
37%
Webb
3
6%
M. Stewart
1
2%
Ferrandis
4
8%
Bogle
0
Nessun voto
Brayton
0
Nessun voto
Davalos
1
2%
Jusin Hill
0
Nessun voto
altro...
1
2%
 
Voti totali : 49

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom gen 17, 2021 2:51 pm

Roczen ha speso tanto per raggiungere un Barcia che andava simile a lui,
una volta agguantato non ne aveva per passarlo,
son convinto che se partiva bene trovandoselo davanti nei primi giri lo avrebbe fulminato come ha fatto con gli altri
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 17, 2021 2:57 pm

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:a me la pista non piaceva per nulla.
era quasi impossibile passare e lo dimostrano quelli che sono arrivati primo e secondo.era nettamente più veloce quello che è arrivato dietro.

Se fosse stato impossibile avrebbe finito 6° quello arrivato 2°.....ma secondo me ha capito che un altro infortunio non è il massimo....



ah bhe,certo che quelli fermi cmq li passi!
ma arrivato su barcia che andava più o meno come lui si è fermato.
ripeto,a me non piaceva,per nulla selettiva.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 17, 2021 3:03 pm

europaolo ha scritto:a parte la qualità del pilota.......solo io ho visto un Honda stratosferica ?!?
a sprazzi sembrava avesse il bottone per il NOS ....raggiungeva Barcia come un razzo lo affiancava e poi sembrava rallentasse come se non avesse voluto superarlo , anche il sorpasso all uscita dal tornantino agli inizi su Cianciarulo , sembrava sparato.....spettacolo :P :P :P


niente di personale eh,ma ancora credi che le moto in questo sport fanno la differenza???
sono tutte uguali.non sò se ti sei accorto che oggi ha vinto la gas gas.
se proprio vogliamo andare a cercare il qualcosa in meno allora si che lo trovi sulla honda! :e412:

P.S.
honda effettivamente la moto veramente vincente la ha:ma la tiene a casa.è quella elettrica!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda samubo » dom gen 17, 2021 3:17 pm

Credo proprio che sia stato Roczen ad essere piú veloce in quel tratto di pista e non il ktm di Barcia inferiore, alcuni sorpassi li ha fatti li. Barcia e Tomac come ad ogni inizio del campionato, speriamo il primo si mantenga e il secondo migliori.

Credo anch'io che l'elettrico potrà essere vincente ma spero per il piacere di guida che prendano piede il piú tardi possibile
samubo
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mer apr 23, 2014 2:23 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Gio » dom gen 17, 2021 3:26 pm

Pista non selettiva e non molto idonea ai sorpassi (detto sia dai piloti 250, 450 che da RC). Ovviamente gare non entusiasmanti; forse anche colpa dei piloti che giustamente alla prima non rischiano troppo. Detto questo la gara rimarrà nella mia memoria perchè non c'è più Ralph Sheheene a commentare\presentare dopo ben 14 anni!!! :shock: ho letto che lui da grande appassionato di SX sarebbe rimasto, ma NBC lo ha rimpiazzato... :e411: :e411: :e411: Memorabile l'entusiasmo quando in 250 Canard sorpassò Villopoto che finì contro il palo del cartellone di arrivo e perse il campionato: "INCREDIBLE MOVE BY TRAY CANARD"!!! Grande Ralph, ci mancherai!!! :e41e:
Gio
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab gen 23, 2010 8:35 pm
Località:

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom gen 17, 2021 3:45 pm

Insomma i vecchietti danno ancora paga....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda europaolo » dom gen 17, 2021 3:54 pm

ilverdone ha scritto:
europaolo ha scritto:a parte la qualità del pilota.......solo io ho visto un Honda stratosferica ?!?
a sprazzi sembrava avesse il bottone per il NOS ....raggiungeva Barcia come un razzo lo affiancava e poi sembrava rallentasse come se non avesse voluto superarlo , anche il sorpasso all uscita dal tornantino agli inizi su Cianciarulo , sembrava sparato.....spettacolo :P :P :P


niente di personale eh,ma ancora credi che le moto in questo sport fanno la differenza???
sono tutte uguali.non sò se ti sei accorto che oggi ha vinto la gas gas.
se proprio vogliamo andare a cercare il qualcosa in meno allora si che lo trovi sulla honda! :e412:

P.S.
honda effettivamente la moto veramente vincente la ha:ma la tiene a casa.è quella elettrica!


premesso che il motocross è uno dei pochi sport motoristici dove ancora il pilota fa la differenza , vedi Tomac 2020.......io si penso che la moto sia importante e si vede ogni anno quelle che sono più azzeccate , logicamente guardando l andamento generale di tutti i piloti .......certo una gara-rondine non fa primavera , ma l honda di quest anno mi è sembrata un passo avanti rispetto le altre , tu mi parli di gasgas ma sai benissimo che è un ktm rosso ultimamente sono sempre state le moto più performanti , però in questa prima gara la rossa mi è sembrata in generale superiore.......vedremo gli sviluppi e ricorda che il pilota senza il mezzo arranca , basta solo dare un occhiata in casa nostra tra ufficiali e privati la differenza dei mezzi.....questi sono dei professionisti il top del top e il mezzo secondo che ti può dare una moto top.....ti fa fare la differenza
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom gen 17, 2021 4:45 pm

e pensare che Barcia non troppo tempo fa, faticava a trovare un manubrio e invece guarda che passo adesso. E' la prima e significa poco ma Anderson per esempio faccio fatica a pensarlo della partita quest'anno già da ora, a differenza di JB51.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 17, 2021 4:48 pm

Ma secondo voi ktm husqvarna e gasgas useranno il mono ad aria anche nella mxgp? Da quel che ho letto ieri lo avevano su tutti quindi penso che vada meglio del mono ufficiale a molla.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » dom gen 17, 2021 4:53 pm

Davvero avevamo in mono as aria???
Cmq grande barcia,ma per me rokzen ha troppa paura di rifarsi male ormai,ha fatto 4 giri di fianco a barcia senza mai affondare la staccata.
Tomac e Anderson stendiamo un velo pietoso...
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom gen 17, 2021 5:10 pm

Roczen poteva solo tentare un sorpasso la penultima curva prima della bandiera a scacchi, tutte e due i tentativi non ha forzato il sorpasso sapendo che la curva dopo sarebbero finiti tutti e due per terra. Barcia sta facendo bene ma Roczen sa bene che bam bam non sarà sempre la davanti a tirare il gruppo, magari sbagliando eh...ma strafare la prima gara con Webb Tomac ecc nelle retrovie aveva poco senso e lui non ha bisogni di iniezioni di autostima ma di vincere un titolo SX.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 17, 2021 5:36 pm

Ragazzi è solo la prima gara...le piste selettive arriveranno :wink:
Anche perché se mettono le piste difficili alla prima, considerando che corrono 3 volte in una settimana e mezza si rischia di avere la metà del roster piloti già alla seconda prova :lol:

Io vorrei fare un plauso a Camporese, diretto in main event dalla qualifying heat :e14c:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Fabio » dom gen 17, 2021 6:50 pm

Oltre alle piste, secondo me uno dei motivi per cui spesso si vedono pochi sorpassi sono le moto. Ormai le 450 di oggi hanno così tanta trazione e allo stesso tempo guidabilità che permettono a chiunque di effettuare tutte le sezioni umanamente possibili, col risultato che ogni pilota fa le stesse combinazioni.
Quando sfruttano l'appoggio esterno, stanno sempre più bassi e hanno comunque la trazione necessaria per effettuare il doppio o triplo successivo.
Forse dovrebbero cercare di dare maggior importanza alle traiettorie, perché le sezioni ritmiche non sono più un elemento che possa fare la differenza.
Anche per quanto riguarda le whoops, ricordate quando un errore costringeva i piloti a copiare le successive gobbe prima di riprendere il ritmo? Oggi dopo un'imprecisione ripartono a fuoco perdendo pochissimo tempo.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda akra » dom gen 17, 2021 7:11 pm

ciano17 ha scritto:Insomma i vecchietti danno ancora paga....


Villopoto? :lol:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom gen 17, 2021 8:30 pm

Ma che differenza c'è tra un Barcia che con yama 2020 vince la prima , e Barcia che con Gas Gas 2021 vince la prima ? Non è che magari è meglio vedere come prosegue visto come è andata l'anno scorso , la moto secondo me non fà molto la differenza se sei un vero fuoriclasse , mentre lo fà in minima parte se sei un discreto pilota , sempre parere personale ma RC insegna , rossa gialla o verde non gliene fregava na minchia , ci ha vinto e stop
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 17, 2021 9:01 pm

Allora era serio JB51 quando faceva le foto con la mazza da Baseball :D , vabbhe ma mica è la prima volta che vince la prima poi si stabilizza nei 5/6 :D
Zio caro ma nella 250 la differenza tra i primi 10 e di secondi 10 era imbarazzante doppiavano già nelle heat da 5 minuti, comunque sono contento per Craig :)

P.S. per me KR94 ne aveva eccome ma è stato al suo posto ed ha fatto bene, a lungo termine non penso che debba pensare di fare la guerra a Bam Bam che conunque ci da sempre come un matto eh sia chiaro :P
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 17, 2021 9:23 pm

2Pac ha scritto:Allora era serio JB51 quando faceva le foto con la mazza da Baseball :D , vabbhe ma mica è la prima volta che vince la prima poi si stabilizza nei 5/6 :D
Zio caro ma nella 250 la differenza tra i primi 10 e di secondi 10 era imbarazzante doppiavano già nelle heat da 5 minuti, comunque sono contento per Craig :)

P.S. per me KR94 ne aveva eccome ma è stato al suo posto ed ha fatto bene, a lungo termine non penso che debba pensare di fare la guerra a Bam Bam che conunque ci da sempre come un matto eh sia chiaro :P


Più che altro barcia non si risparmia nei sorpassi, se ti deve arrivare una sportellata non ci pensa due volte. Poi ieri doveva eguagliare il record di mcgrath quindi avrebbe fatto con le mani e coi piedi pur di vincere.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda gfpode » dom gen 17, 2021 9:44 pm

Dobermann ha scritto:
lezgatto ha scritto:Buongiorno!
si la pista non era bella, i salti in particolare bassini e con rampe umane come le stesse woops,
può essere che la situazione sanitaria abbia indotto organizzazione a limitare circolazione barelle.

comunque dire che non si sorpassava mi pare fuorviante,quello che è arrivato secondo mi pare che dopo la prima curva fosse
a cavallo dell'ottavo posto e davanti non gli è caduto nessuno.

PS. un grazie immenso al Nano per i link delle dirette :e24c:

Le prime sono sempre più tranquille, visto che tutti sono in sani e vorrebbero mantenerli tali per il campionato....poi appena saranno in forma cambieranno


quoto
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 18, 2021 9:19 am

Sbaglio o Barcia aveva già vinto il primo round anche anno scorso e l'anno prima pure?

ecco evidentemente parte a molla :mrgreen: .....ma poi i round da correre sono tanti, quindi ottima prestazione per lui ma vediamo se riuscirà a tenere tanti round

mentre Roczen che è li....ed ha preso già parecchi punti...., brutta rogna per tutti
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 18, 2021 10:28 am

La prima gara lascia sempre un pò il tempo che trova...fà piacere vedere Barcia, Roczen e Musquin sul podio, da notare pure Stewart e Ferrandis, deludente Webb, delundentissimo Anderson, inspiegabile tomac...non dico che doveva andare a podio ma con l'uno sulla tabella se vuoi puntare al titolo devi stare almeno nei 10 quando fai una gara di merda...
Và be ribadisco che la prima non conta un cazzo, tempo 3 gare e barcia torna a fare merdesimo e tomac probabilmente torna su...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: galaxi28, Google [Bot] e 43 ospiti