HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE HOUSTON1???

Ciaciarulo
3
6%
Plessinger
0
Nessun voto
Osborne
2
4%
Bagget
0
Nessun voto
Tomac
3
6%
Barcia
13
27%
Wilson
0
Nessun voto
Roczen
18
37%
Webb
3
6%
M. Stewart
1
2%
Ferrandis
4
8%
Bogle
0
Nessun voto
Brayton
0
Nessun voto
Davalos
1
2%
Jusin Hill
0
Nessun voto
altro...
1
2%
 
Voti totali : 49

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 19, 2021 12:08 pm

Camporese penso sia sostenuto da bud ma è la fondamentalmente senza nessuno e già la scorsa stagione era andato molto bene , mi fà piacere che stia andando bene e spero che molti tirino fuori le palle e invece di foraggiare team del cazzo per fare merdesimo al mondiale facciano invece come lui...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mar gen 19, 2021 12:25 pm

Complimenti a Camporese veramente per i risultati che sta ottenendo. Al di la dei mezzi, anche io sabato ho sentito l'intervista in diretta mentre era allo stadio, per un italiano che non ha nemmeno le piste dove allenarsi sta facendo veramente delle belle cose. Dalle sue parole si sente che ha passione per questa disciplina e un filo di incoscienza che gli serve per gettarsi in quella mischia. Ha raccontato qualcosa anche sulla ricerca degli sponsor di settore ... lasciamo perdere, a dir suo un teatrino ... intanto corre con i soldi di famiglia
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar gen 19, 2021 12:48 pm

guarniero ha scritto:Visto che tanto il pubblico non puo' esserci, chissa' perche' corrono ancora nei palazzetti con terra riportata e spazi ristretti.


Stanno piano piano riaprendo, c'erano 10.830 spettatori, biglietti 35 dollari (così c'è scritto su SupercrossLive)
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar gen 19, 2021 12:55 pm

Camporese ha fatto due buone partenze, molto buona nella Heat che gli ha permesso la qualifica diretta alla finale. E il rettilineo di partenza era molto lungo per essere un supercross. Evidentemente non basta il motore, anche il pilota deve metterci del suo e Camporese l'ha fatto! È stato inquadrato poco, ma mi sembra, guardando i tempi dei giri, che abbia perso tempo e posizioni nelle fasi di doppiaggio, quando forse per mancanza di esperienza e forse per “soggezione” ha lasciato strada in modo molto corretto ai primi e qualche suo avversario diretto se n'è approfittato. Però è una mia supposizione basata sulla carta. Credo che la gara di sabato sia stata una bella iniezione di fiducia.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 19, 2021 12:58 pm

long jhon ha scritto:Complimenti a Camporese veramente per i risultati che sta ottenendo. Al di la dei mezzi, anche io sabato ho sentito l'intervista in diretta mentre era allo stadio, per un italiano che non ha nemmeno le piste dove allenarsi sta facendo veramente delle belle cose. Dalle sue parole si sente che ha passione per questa disciplina e un filo di incoscienza che gli serve per gettarsi in quella mischia. Ha raccontato qualcosa anche sulla ricerca degli sponsor di settore ... lasciamo perdere, a dir suo un teatrino ... intanto corre con i soldi di famiglia



Se và avanti così un team lo trova e magari le spese le copre e avanza pure qualcosina, qui sarebbe una pura utopia specialmente per uno con un passo come il suo che nel cross tradizionale non è assolutamente fermo (ha vinto l'italiano 125) ma non è fuori categoria senza offesa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 19, 2021 1:29 pm

Da quel che dice lui, da BUD ha ricevuto le sospensioni tarate e la testa flussata.
La moto l'ha comprata di tasca sua dove costava meno in America, superofferta a 8500$.
Sponsor tecnici ne ha alcuni, ma gli forniscono alcuni pezzi, per lo più abbigliamento, no soldi.
La moto per il resto è di serie, scarico e forse se ricordo bene centralina(ma non ne sono sicuro).
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar gen 19, 2021 1:46 pm

long jhon ha scritto:E per la peppa i fans di Tomac già lo danno per morto! Mi sembra eccessivo ... è pur sempre il campione in carica.
Diamogli qualche gara per capire se si è proprio spento per mancanza di stimoli o è la solita gara "no" di Tomac


No, non morto, ma come dicevo io lo seguo da tanto, ho un po' imparato a conoscerlo. Dal National dell'anno scorso mi dà l'idea di averla data un po' su... poi come ho detto spero di sbagliare, anche perchè se corre bene ci si diverte tutti.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar gen 19, 2021 8:43 pm

j-axl ha scritto:Da quel che dice lui, da BUD ha ricevuto le sospensioni tarate e la testa flussata.
La moto l'ha comprata di tasca sua dove costava meno in America, superofferta a 8500$.
Sponsor tecnici ne ha alcuni, ma gli forniscono alcuni pezzi, per lo più abbigliamento, no soldi.
La moto per il resto è di serie, scarico e forse se ricordo bene centralina(ma non ne sono sicuro).


Sì centralina vortex perchè usano il "brodo" ossigenato nel supercross.

Anche le gomme sono dunlop standard
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar gen 19, 2021 9:35 pm

fabrell94 ha scritto:
j-axl ha scritto:Da quel che dice lui, da BUD ha ricevuto le sospensioni tarate e la testa flussata.
La moto l'ha comprata di tasca sua dove costava meno in America, superofferta a 8500$.
Sponsor tecnici ne ha alcuni, ma gli forniscono alcuni pezzi, per lo più abbigliamento, no soldi.
La moto per il resto è di serie, scarico e forse se ricordo bene centralina(ma non ne sono sicuro).


Sì centralina vortex perchè usano il "brodo" ossigenato nel supercross.

Anche le gomme sono dunlop standard


Però se riesce a qualificarsi con costanza potrebbe rientrare nelle spese e mettere via qualcosa. Come sono i premi gara per la lites?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » mar gen 19, 2021 10:09 pm

Non tanti, se non mi ricordo male qualche anno fa da 15 al 22 erano tipi 2000-3000 dollari
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: HOUSTON 1 SUPERCROSS 2021 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 19, 2021 10:37 pm

Diceva 650$ per la finale, se non ricordo male....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti