Joel Robert in condizioni critiche

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda ManuMX » gio gen 14, 2021 1:16 pm

crossfobia ha scritto:certo se hai altre patologie e sei in eta' avanzata sei ha rischio. dal sito Istituto Superiore Sanità, eta' media 80 anni con una ho piu' gravi patologie. questo non dico io . poi un ospedale per un ricovero covid prende 2.000 al giorno. non è un caso che in italia ci sono casi e morti tra i primi al mondo. Come quando è morto il padre di Totti il titolo dei giornali diceva morto per covid ,poi nell articolo c era che aveva altre patologie gravissime . nessuno nega il virus, ma forse non è devastante come dicono. comunque l italia non ha comunicato quanti morti nel 2020, ci dovrebbero essere ,con 500 decessi al giorno di media per il virus , minimo 150.000 ai 180.000 morti in piu' dei 650.000 di ogni anno.

Mi permetto di scrivere ora e poi non toccherò mai più l’argomento perché onestamente ne ho pieni i maroni del covid e di quelli che parlano per dare aria alla bocca visto che lavoro in terapia intensiva e ne sono a contatto tutti i giorni. Scrivo PER QUELLO CHE VEDO IO CHE CI SON DENTRO, non per quello che dicono i tiggì o ambrogio al bar.
1) i 2000€ di rimborso spesa son noccioline rispetto all’effettivo costo di degenza di un paziente covid, o di un qualsiasi paziente di terapia intensiva intubato e ventilato. Il rimborso è sempre esistito ma ora fa scandalo sentire 2000€ per i pazienti di terapia intensiva, quando vi posso garantire che io inserisco sondini rettali da più di 400€ a singolo pezzo nei pazienti che lo necessitano, e queste son solo bazzeccole....se conto il costo effettivo di tutta l’attrezzatura che utilizzo tutti i giorni e soprattutto I FARMACI che somministro il conto va ben oltre ai 2000€....considerando poi che un buon numero di pazienti covid sviluppano insufficienza multiorgano e necessitano di dialisi hai voglia di quanto costa mantenere un macchinario del genere....
2) il covid genera insufficienza respiratoria. Ovvio che se una persona ha già altre patologie queste si aggravano e quando muoiono muoiono perché vanno in insufficienza multiorgano, ovvero sia tutti gli organi falliscono il proprio lavoro e non solo i polmoni vanno a puttane...dopo i polmoni ci sono i reni, il cuore e il cervello...senza ossigeno le cellule muoiono, per cui se tu hai già delle patologie pregresse dalla terapia intensiva non ci esci vivo o se ci esci sei fortunato se riesci a muoverti col girello....
Ma in terapia intensiva mica ci finiscono solo i vecchi con 7000 problemi. Quelli CI CREPANO da noi. In terapia intensiva ci finiscono pure persone che magari non hanno mai avuto problemi di salute e si devono subire settimane di ventilazione non invasiva sperando che migliorino e che non necessitino di essere intubati...sicuramente sono una percentuale minore rispetto agli anziani, ma ci sono e si spera sempre che non debbano essere intubati
3) il covid sta mettendo in ginocchio la sanità GLOBALE, abbiamo le terapie intensive piene di pazienti in insufficienza respiratoria da covid e voi vi attaccate al 2% di mortalità della malattia...noi stiamo creando letti CHE NON ESISTONO per far fronte al numero di pazienti che necessitano la ventilazione meccanica e mi venite a dire che non è devastante....questa ondata è molto peggio della prima, ci sono molti più pazienti nei reparti positivi al covid che necessitano letti che non esistono...
4) mi sembra normale che in tv non si parli altro che di covid e si faccia passare che tutti muoiono di covid visto che fa notizia, ma bisogna stare attenti a non sminuire il problema perché gli ospedali sono in ginocchio e ne stanno pagando le conseguenze tutti...pazienti covid e pazienti non covid
Vi farei fare un giro negli ospedali per assaggiare con mano la realtà dei fatti...ma non ve lo auguro per nulla al monto


Chiudo qui con l’ot.
Ultima modifica di ManuMX il gio gen 14, 2021 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda guarniero » gio gen 14, 2021 1:44 pm

ManuMX ha scritto:
crossfobia ha scritto:certo se hai altre patologie e sei in eta' avanzata sei ha rischio. dal sito Istituto Superiore Sanità, eta' media 80 anni con una ho piu' gravi patologie. questo non dico io . poi un ospedale per un ricovero covid prende 2.000 al giorno. non è un caso che in italia ci sono casi e morti tra i primi al mondo. Come quando è morto il padre di Totti il titolo dei giornali diceva morto per covid ,poi nell articolo c era che aveva altre patologie gravissime . nessuno nega il virus, ma forse non è devastante come dicono. comunque l italia non ha comunicato quanti morti nel 2020, ci dovrebbero essere ,con 500 decessi al giorno di media per il virus , minimo 150.000 ai 180.000 morti in piu' dei 650.000 di ogni anno.

Mi permetto di scrivere ora e poi non toccherò mai più l’argomento perché onestamente ne ho pieni i maroni del covid e di quelli che parlano per dare aria alla bocca visto che lavoro in terapia intensiva e ne sono a contatto tutti i giorni. Scrivo PER QUELLO CHE VEDO IO CHE CI SON DENTRO, non per quello che dicono i tiggì o ambrogio al bar.
1) i 2000€ di rimborso spesa son noccioline rispetto all’effettivo costo di degenza di un paziente covid, o di un qualsiasi paziente di terapia intensiva intubato e ventilato. Il rimborso è sempre esistito ma ora fa scandalo sentire 2000€ per i pazienti di terapia intensiva, quando vi posso garantire che io inserisco sondini rettali da più di 400€ a singolo pezzo nei pazienti che lo necessitano, e queste son solo bazzeccole....se conto il costo effettivo di tutta l’attrezzatura che utilizzo tutti i giorni e soprattutto I FARMACI che somministro il conto va ben oltre ai 2000€....considerando poi che un buon numero di pazienti covid sviluppano insufficienza multiorgano e necessitano di dialisi hai voglia di quanto costa mantenere un macchinario del genere....
2) il covid genera insufficienza respiratoria. Ovvio che se una persona ha già altre patologie queste si aggravano e quando muoiono muoiono perché vanno in insufficienza multiorgano, ovvero sia tutti gli organi falliscono il proprio lavoro e non solo i polmoni vanno a puttane...dopo i polmoni ci sono i reni, il cuore e il cervello...senza ossigeno le cellule muoiono, per cui se tu hai già delle patologie pregresse dalla terapia intensiva non ci esci vivo o se ci esci sei fortunato se riesci a muoverti col girello....
Ma in terapia intensiva mica ci finiscono solo i vecchi con 7000 problemi. Quelli CI CREPANO da noi. In terapia intensiva ci finiscono pure persone che magari non hanno mai avuto problemi di salute e si devono subire settimane di ventilazione non invasiva sperando che migliorino e che non necessitino di essere intubati...sicuramente sono una percentuale minore rispetto agli anziani, ma ci sono e si spera sempre che non debbano essere intubati
3) il covid sta mettendo in ginocchio la sanità GLOBALE, abbiamo le terapie intensive piene di pazienti in insufficienza respiratoria da covid e voi vi attaccate allo 0.2% di mortalità della malattia...noi stiamo creando letti CHE NON ESISTONO per far fronte al numero di pazienti che necessitano la ventilazione meccanica e mi venite a dire che non è devastante....questa ondata è molto peggio della prima, ci sono molti più pazienti nei reparti positivi al covid che necessitano letti che non esistono...
4) mi sembra normale che in tv non si parli altro che di covid e si faccia passare che tutti muoiono di covid visto che fa notizia, ma bisogna stare attenti a non sminuire il problema perché gli ospedali sono in ginocchio e ne stanno pagando le conseguenze tutti...pazienti covid e pazienti non covid
Vi farei fare un giro negli ospedali per assaggiare con mano la realtà dei fatti...ma non ve lo auguro per nulla al monto


Chiudo qui con l’ot.


Grazie per tutto ciò che fai tutti i giorni, anche pre COVID, tu ed i tuoi colleghi :e41d:

Quando ti serve materiale mx te lo mando al prezzo di costo :e14c:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda nasicaa » gio gen 14, 2021 2:13 pm

questi due ultimi interventi sono ricchi di parole sagge e di azioni degne di nota.

bravi

Francesco
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda vascular67 » gio gen 14, 2021 2:54 pm

ManuMX ha scritto:
crossfobia ha scritto:certo se hai altre patologie e sei in eta' avanzata sei ha rischio. dal sito Istituto Superiore Sanità, eta' media 80 anni con una ho piu' gravi patologie. questo non dico io . poi un ospedale per un ricovero covid prende 2.000 al giorno. non è un caso che in italia ci sono casi e morti tra i primi al mondo. Come quando è morto il padre di Totti il titolo dei giornali diceva morto per covid ,poi nell articolo c era che aveva altre patologie gravissime . nessuno nega il virus, ma forse non è devastante come dicono. comunque l italia non ha comunicato quanti morti nel 2020, ci dovrebbero essere ,con 500 decessi al giorno di media per il virus , minimo 150.000 ai 180.000 morti in piu' dei 650.000 di ogni anno.

Mi permetto di scrivere ora e poi non toccherò mai più l’argomento perché onestamente ne ho pieni i maroni del covid e di quelli che parlano per dare aria alla bocca visto che lavoro in terapia intensiva e ne sono a contatto tutti i giorni. Scrivo PER QUELLO CHE VEDO IO CHE CI SON DENTRO, non per quello che dicono i tiggì o ambrogio al bar.
1) i 2000€ di rimborso spesa son noccioline rispetto all’effettivo costo di degenza di un paziente covid, o di un qualsiasi paziente di terapia intensiva intubato e ventilato. Il rimborso è sempre esistito ma ora fa scandalo sentire 2000€ per i pazienti di terapia intensiva, quando vi posso garantire che io inserisco sondini rettali da più di 400€ a singolo pezzo nei pazienti che lo necessitano, e queste son solo bazzeccole....se conto il costo effettivo di tutta l’attrezzatura che utilizzo tutti i giorni e soprattutto I FARMACI che somministro il conto va ben oltre ai 2000€....considerando poi che un buon numero di pazienti covid sviluppano insufficienza multiorgano e necessitano di dialisi hai voglia di quanto costa mantenere un macchinario del genere....
2) il covid genera insufficienza respiratoria. Ovvio che se una persona ha già altre patologie queste si aggravano e quando muoiono muoiono perché vanno in insufficienza multiorgano, ovvero sia tutti gli organi falliscono il proprio lavoro e non solo i polmoni vanno a puttane...dopo i polmoni ci sono i reni, il cuore e il cervello...senza ossigeno le cellule muoiono, per cui se tu hai già delle patologie pregresse dalla terapia intensiva non ci esci vivo o se ci esci sei fortunato se riesci a muoverti col girello....
Ma in terapia intensiva mica ci finiscono solo i vecchi con 7000 problemi. Quelli CI CREPANO da noi. In terapia intensiva ci finiscono pure persone che magari non hanno mai avuto problemi di salute e si devono subire settimane di ventilazione non invasiva sperando che migliorino e che non necessitino di essere intubati...sicuramente sono una percentuale minore rispetto agli anziani, ma ci sono e si spera sempre che non debbano essere intubati
3) il covid sta mettendo in ginocchio la sanità GLOBALE, abbiamo le terapie intensive piene di pazienti in insufficienza respiratoria da covid e voi vi attaccate allo 0.2% di mortalità della malattia...noi stiamo creando letti CHE NON ESISTONO per far fronte al numero di pazienti che necessitano la ventilazione meccanica e mi venite a dire che non è devastante....questa ondata è molto peggio della prima, ci sono molti più pazienti nei reparti positivi al covid che necessitano letti che non esistono...
4) mi sembra normale che in tv non si parli altro che di covid e si faccia passare che tutti muoiono di covid visto che fa notizia, ma bisogna stare attenti a non sminuire il problema perché gli ospedali sono in ginocchio e ne stanno pagando le conseguenze tutti...pazienti covid e pazienti non covid
Vi farei fare un giro negli ospedali per assaggiare con mano la realtà dei fatti...ma non ve lo auguro per nulla al monto


Chiudo qui con l’ot.




esattamente. Personalmente visto ragazzo di 25 anni atleta finito intubato ventilato e con inpianto ecmo!!!! Non sono tanti i giovani ma e ' devastante .......
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda ManuMX » gio gen 14, 2021 7:42 pm

vascular67 ha scritto:
ManuMX ha scritto:
crossfobia ha scritto:certo se hai altre patologie e sei in eta' avanzata sei ha rischio. dal sito Istituto Superiore Sanità, eta' media 80 anni con una ho piu' gravi patologie. questo non dico io . poi un ospedale per un ricovero covid prende 2.000 al giorno. non è un caso che in italia ci sono casi e morti tra i primi al mondo. Come quando è morto il padre di Totti il titolo dei giornali diceva morto per covid ,poi nell articolo c era che aveva altre patologie gravissime . nessuno nega il virus, ma forse non è devastante come dicono. comunque l italia non ha comunicato quanti morti nel 2020, ci dovrebbero essere ,con 500 decessi al giorno di media per il virus , minimo 150.000 ai 180.000 morti in piu' dei 650.000 di ogni anno.

Mi permetto di scrivere ora e poi non toccherò mai più l’argomento perché onestamente ne ho pieni i maroni del covid e di quelli che parlano per dare aria alla bocca visto che lavoro in terapia intensiva e ne sono a contatto tutti i giorni. Scrivo PER QUELLO CHE VEDO IO CHE CI SON DENTRO, non per quello che dicono i tiggì o ambrogio al bar.
1) i 2000€ di rimborso spesa son noccioline rispetto all’effettivo costo di degenza di un paziente covid, o di un qualsiasi paziente di terapia intensiva intubato e ventilato. Il rimborso è sempre esistito ma ora fa scandalo sentire 2000€ per i pazienti di terapia intensiva, quando vi posso garantire che io inserisco sondini rettali da più di 400€ a singolo pezzo nei pazienti che lo necessitano, e queste son solo bazzeccole....se conto il costo effettivo di tutta l’attrezzatura che utilizzo tutti i giorni e soprattutto I FARMACI che somministro il conto va ben oltre ai 2000€....considerando poi che un buon numero di pazienti covid sviluppano insufficienza multiorgano e necessitano di dialisi hai voglia di quanto costa mantenere un macchinario del genere....
2) il covid genera insufficienza respiratoria. Ovvio che se una persona ha già altre patologie queste si aggravano e quando muoiono muoiono perché vanno in insufficienza multiorgano, ovvero sia tutti gli organi falliscono il proprio lavoro e non solo i polmoni vanno a puttane...dopo i polmoni ci sono i reni, il cuore e il cervello...senza ossigeno le cellule muoiono, per cui se tu hai già delle patologie pregresse dalla terapia intensiva non ci esci vivo o se ci esci sei fortunato se riesci a muoverti col girello....
Ma in terapia intensiva mica ci finiscono solo i vecchi con 7000 problemi. Quelli CI CREPANO da noi. In terapia intensiva ci finiscono pure persone che magari non hanno mai avuto problemi di salute e si devono subire settimane di ventilazione non invasiva sperando che migliorino e che non necessitino di essere intubati...sicuramente sono una percentuale minore rispetto agli anziani, ma ci sono e si spera sempre che non debbano essere intubati
3) il covid sta mettendo in ginocchio la sanità GLOBALE, abbiamo le terapie intensive piene di pazienti in insufficienza respiratoria da covid e voi vi attaccate allo 0.2% di mortalità della malattia...noi stiamo creando letti CHE NON ESISTONO per far fronte al numero di pazienti che necessitano la ventilazione meccanica e mi venite a dire che non è devastante....questa ondata è molto peggio della prima, ci sono molti più pazienti nei reparti positivi al covid che necessitano letti che non esistono...
4) mi sembra normale che in tv non si parli altro che di covid e si faccia passare che tutti muoiono di covid visto che fa notizia, ma bisogna stare attenti a non sminuire il problema perché gli ospedali sono in ginocchio e ne stanno pagando le conseguenze tutti...pazienti covid e pazienti non covid
Vi farei fare un giro negli ospedali per assaggiare con mano la realtà dei fatti...ma non ve lo auguro per nulla al monto


Chiudo qui con l’ot.




esattamente. Personalmente visto ragazzo di 25 anni atleta finito intubato ventilato e con inpianto ecmo!!!! Non sono tanti i giovani ma e ' devastante .......

Sto virus sta veramente mettendo in ginocchio il sistema...
Se per voi è normale che io ieri notte abbia passato 6 ore della mia vita in piedi (perché manco uno sgabello c’era) a ventilare manualmente due pazienti sui trolley del pronto soccorso IN CUCINA perché non avevo i ventilatori disponibili in terapia intensiva e quindi ho dovuto aspettare che si liberassero due letti (= che due pazienti morissero e che venissero a ritirare la salma) per trasferirli finalmente su un letto e ventilarli come le persone normali hai voglia a credere che il virus non sia poi così devastante.... :|
QUESTA È LA REALTÀ, mica la fantascienza dove vivete voi che siete comodamente seduti sul vostro divano a scrivere puttanate su internet per sentito dire....
Chiudo qui che se no mi inalbero ancora di più :e412: :e412:

(ovviamente non è riferito a te Vascular il mio messaggio :) )
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 15, 2021 9:57 am

scusate, faccio delle domande che appunto sono domande e che non vogliono insinuare niente, ma solo cercare di comprendere

in passato, non veniva nessuno ricoverato nelle terapie intensive nei mesi invernali a seguito di malattie/influenze/infezioni piu o meno gravi?

altresì, il fatto che la gente purtroppo debba andare in terapia intensiva, dipende dal fatto che non vengono curati subito e seguiti inizialmente per bene ma lasciati a casa da soli finchè non si aggravano, o dalla "carica" con cui ti prende il virus?

no perchè per esperienza "personale", non mia ma di miei parenti, ho visto che chi si ammala viene lasciato dal medico di base e dall'asur per cazzi sua....salvo intervenire quando veramente stai per non respirare più....e cioè quando è parecchio tardi e necessiti di ospedalizzazione :roll: :x
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda crossfobia » ven gen 15, 2021 6:13 pm

io mi sono limitato a riferire quello che c'è scritto sul sito dell Istituto Superiore della Sanita'. dove non risultano morti solo con il covid ,senza una o piu' gravi o gravissime patologie e l'eta media è 80 anni. ti puoi anche inalberare , pero' prima dire che gli altri dicono puttanate informati o impara a leggere.
Io faccio il mio lavoro che è quello di progettare tu fai l'infermiere ,ogni mansione ha il suoi problemi. Non ci sono eroi o siamo tutti eroi , dal panettiere al minatore all operaio o al medico. chi si lamenta puo' cambiare lavoro.
crossfobia
 
Messaggi: 186
Iscritto il: lun ott 22, 2012 6:19 pm

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda Andy89 » ven gen 15, 2021 8:43 pm

scoiattolo ha scritto:in passato, non veniva nessuno ricoverato nelle terapie intensive nei mesi invernali a seguito di malattie/influenze/infezioni piu o meno gravi?


Certo, accade ogni anno ma mai con queste proporzioni. Nell'ospedale in cui lavoro ora ce la siamo sempre (più o meno) cavata con 8 posti di terapia intensiva, da quando c'è il Covid19 i posti sono stati aumentati a 30 a discapito di interventi programmati ed altre unità operative e nei momenti di massima pressione erano tutti occupati. Idem nel resto della regionne (Lombardia).

scoiattolo ha scritto:altresì, il fatto che la gente purtroppo debba andare in terapia intensiva, dipende dal fatto che non vengono curati subito e seguiti inizialmente per bene ma lasciati a casa da soli finchè non si aggravano, o dalla "carica" con cui ti prende il virus?


E' impossibile rispondere in maniera netta perché in medicina tutto è multifattoriale: certamente un pz trascurato ha più possibilità di necessitare di terapia intensiva di uno seguito con attenzione dai primi sintomi, ma è vero anche che pur trattati in maniera eccellente molti pazienti si sono deteriorati fino al punto di necessitare di ricovero in rianimazione. La carica virale con cui si entra in contatto è uno dei fattori quasi sicuramente in gioco, ma ce ne sono molti altri che non comprendiamo - e probabilmente non comprenderemo mai - a fondo come dimostrano casi tipo quello descritto da vascular, o qualche paziente under40 che ho visto personalmente morire nonostante non avessero anamnesi significative e fossero stati trattati con la massima intensità terapeutica possibile.
Chiudo qualificandomi, sono un quasi specialista (mi mancano 10 mesi) in anestesia e rianimazione :)
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven gen 15, 2021 10:47 pm

Insomma va a culo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda dadecr » ven gen 15, 2021 10:57 pm

Faccio una premessa.
Tutti noi abbiamo le nostre" guerre"
Cosa voglio dire la vita che stiamo vivendo è una nostra scelta.
Chi é in cassa chi è disoccupato
Chi deve provare gli sci nuovi.
La gente è sempre morta. Purtroppo muore tanta gente in certi periodi ultimamente più concentrati di altri.
Ma sul lungo periodo(anno)

I numeri sono quelli.
Rispetto tutti
Ma ognuno di noi ha scelto.
Scegli tu di fare l'infermiere
In un sistema al collasso
Creato nell ultima decade
Tagli (voluti e appoggiati da medici) anche !
Questa storia ha solo aperto il vaso.
Per esperienza personale posso assicurare che un posto in terapia intensiva si faceva già fatica a trovare nel 2016.

Poi di cosa stiamo parlando?
I ponti vanno giù.
I treni deragliano. E tutti a casa..
Avatar utente
dadecr
 
Messaggi: 2805
Iscritto il: lun lug 13, 2009 9:32 pm
Località: strada dell'eremita

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda Lucindo » ven gen 15, 2021 10:57 pm

Mi intrometto solo per RICORDARE che qui si stà salutando un campione del nostro sport scomparso , non per polemiche o precisazioni che perlomeno andrebbero fatte in altro luogo !!

PS poi non prendete per il culo i novellini che sbagliano settore dove pubblicare , grazie
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda bonta » dom gen 17, 2021 12:25 pm

Lucindo ha scritto:Mi intrometto solo per RICORDARE che qui si stà salutando un campione del nostro sport scomparso , non per polemiche o precisazioni che perlomeno andrebbero fatte in altro luogo !!

PS poi non prendete per il culo i novellini che sbagliano settore dove pubblicare , grazie



Concordo, R.I.P. grande campione :e413: :e413: :e413:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 17, 2021 5:55 pm

crossfobia ha scritto:io mi sono limitato a riferire quello che c'è scritto sul sito dell Istituto Superiore della Sanita'. dove non risultano morti solo con il covid ,senza una o piu' gravi o gravissime patologie e l'eta media è 80 anni. ti puoi anche inalberare , pero' prima dire che gli altri dicono puttanate informati o impara a leggere.
Io faccio il mio lavoro che è quello di progettare tu fai l'infermiere ,ogni mansione ha il suoi problemi. Non ci sono eroi o siamo tutti eroi , dal panettiere al minatore all operaio o al medico. chi si lamenta puo' cambiare lavoro.

Tu hai sostenuto che il virus non è così devastante come fanno credere (rileggiti il post che ho quotato che hai scritto tu).
Il problema del virus non è il numero dei morti in sè (visto che c’è il lockdown di mezzo, altrimenti sarebbero ben più alti) ma il fatto che i malati abbiano saturato i posti di rianimazione e ne stanno pagando le conseguenze tutti :wink:
Io ho portato i fatti di quello che sta accadendo nella realtà, visto che io dentro l’ospedale ci lavoro.
Hai scritto un sacco di inesattezze che ho chiarificato.
Non ho bisogno di leggere cosa scrive l’istituto della sanità visto che io la vivo in prima persona e so benissimo che la gente non muore solo di covid :) grazie
Come sicuramente tu non hai bisogno di consigli su come progettare da me :)

Comunque certo, ho scelto io di fare l’infermiere ma io mica mi sto lamentando, come professionista che lavora in ospedale e ha una conoscenza del settore che non tutti hanno, ho semplicemente voluto chiarificare le inesattezze presenti nel post visto che le vedo quotidianamente sparate dovunque mi giri :)

Nessuno ha chiesto di definirci eroi, di applaudirci o altro eh in ogni caso... :wink:

Detto ciò Lucindo ha ragione e mi scuso per aver divagato.
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda Lucindo » dom gen 17, 2021 8:38 pm

ManuMX ha scritto:
crossfobia ha scritto:io mi sono limitato a riferire quello che c'è scritto sul sito dell Istituto Superiore della Sanita'. dove non risultano morti solo con il covid ,senza una o piu' gravi o gravissime patologie e l'eta media è 80 anni. ti puoi anche inalberare , pero' prima dire che gli altri dicono puttanate informati o impara a leggere.
Io faccio il mio lavoro che è quello di progettare tu fai l'infermiere ,ogni mansione ha il suoi problemi. Non ci sono eroi o siamo tutti eroi , dal panettiere al minatore all operaio o al medico. chi si lamenta puo' cambiare lavoro.

Tu hai sostenuto che il virus non è così devastante come fanno credere (rileggiti il post che ho quotato che hai scritto tu).
Il problema del virus non è il numero dei morti in sè (visto che c’è il lockdown di mezzo, altrimenti sarebbero ben più alti) ma il fatto che i malati abbiano saturato i posti di rianimazione e ne stanno pagando le conseguenze tutti :wink:
Io ho portato i fatti di quello che sta accadendo nella realtà, visto che io dentro l’ospedale ci lavoro.
Hai scritto un sacco di inesattezze che ho chiarificato.
Non ho bisogno di leggere cosa scrive l’istituto della sanità visto che io la vivo in prima persona e so benissimo che la gente non muore solo di covid :) grazie
Come sicuramente tu non hai bisogno di consigli su come progettare da me :)

Comunque certo, ho scelto io di fare l’infermiere ma io mica mi sto lamentando, come professionista che lavora in ospedale e ha una conoscenza del settore che non tutti hanno, ho semplicemente voluto chiarificare le inesattezze presenti nel post visto che le vedo quotidianamente sparate dovunque mi giri :)

Nessuno ha chiesto di definirci eroi, di applaudirci o altro eh in ogni caso... :wink:

Detto ciò Lucindo ha ragione e mi scuso per aver divagato.


Manu , sai che ti conosco sei un bravo ragazzo e che il tuo è stato solo uno sfogo , basato cmq su VERE conoscenze della materia , è che sei partito in tromba nel posto sbagliato , tutto li , ciao bello e stai attento mi raccomando :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Joel Robert in condizioni critiche

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun gen 18, 2021 2:05 am

Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti