r.i.p. Sebastian

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: r.i.p. Sebastian

Messaggio da leggereda Aledei » ven dic 18, 2020 11:52 pm

R.I.P. :(
Auguro tanta forza a chi gli voleva bene
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: r.i.p. Sebastian

Messaggio da leggereda giacomo72 » sab dic 19, 2020 2:34 pm

europaolo ha scritto:scusate ma trovo fuori luogo dare la colpa agli alberi......c è pieno di piste in mezzo ai boschi e se salti fuori può accadere purtroppo di prenderli anche se ci sono le reti di protezione.......pensate tanto per fare un esempio agli enduristi che ci corrono in mezzo le speciali....purtroppo un tragico incidente che può capitare a chiunque

Non è il contesto adatto, lo so.. ma hai toccato un argomento che personalmente faccio fatica a concepire. Mi chiedo da tempo come sia possibile al giorno d'oggi dove si sente parlare di sicurezza ovunque, permettere competizioni tipo l'enduro o I rally automobilistici. Io sono dell'opinione che le gare devono essere fatte in strutture apposite (circuiti) e non in spazi che servono ad altro.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: r.i.p. Sebastian

Messaggio da leggereda akra » sab dic 19, 2020 6:03 pm

Europaolo non ha torto.... i ogni pista puoi avere la fatalità di beccare qualsiasi punto o cosa che puoi farti davvero male o come quel povero ragazzo ucciderti.... un esempio che ho vissuto sulla mia pelle a rivarolo mio fratello prendendo male un salto è finito nel parcheggio tra le piante saltando una rete di più di due mt e una canaletta in cemento... si è fatto male ma poteva andare molto peggio.
Povero ragazzo che dispiacere immenso.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: r.i.p. Sebastian

Messaggio da leggereda marcross74 » sab dic 19, 2020 7:39 pm

europaolo ha scritto:scusate ma trovo fuori luogo dare la colpa agli alberi......c è pieno di piste in mezzo ai boschi e se salti fuori può accadere purtroppo di prenderli anche se ci sono le reti di protezione.......pensate tanto per fare un esempio agli enduristi che ci corrono in mezzo le speciali....purtroppo un tragico incidente che può capitare a chiunque



hai perfettamente ragione
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: r.i.p. Sebastian

Messaggio da leggereda right_revenge » lun gen 25, 2021 6:58 pm

il padre sta raccogliendo adesioni per sensibilizzare l'Amministrazione Locale all'apertura di un impianto sportivo multidisciplinare in modo che i ragazzi che vogliono allenarsi in moto abbiano un posto sicuro e adeguato

https://fb.watch/3eIooSAQGp/
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti