Povero Lupo

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Povero Lupo

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 16, 2020 6:55 pm

S'è preso il coviddi :D :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 16, 2020 9:45 pm

Ho visto....ma la bimba e la moglie no?
Sto virus è strano!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 16, 2020 9:59 pm

A quanto pare no... non so se hanno fatto il tampone ed è negativo o se proprio non lo hanno fatto
Magari lo hanno anche e sono asintomatiche...
Lui comunque sta bene... un po come il 90% delle persone che lo prende, peccato che la gente è ipocondriaca e va a farsi ricoverare in ospedale :roll:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun nov 16, 2020 10:04 pm

Resterà in isolamento sul camper?Almeno è quello che fa intuire da Instagram
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 16, 2020 11:02 pm

Sì, andrà a farsi qualche passeggiata per i suoi campi
Cosa dovrebbe fare, far stare la moglie e la figlia sul camper? :lol: :D :mrgreen:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 17, 2020 10:00 am

Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 17, 2020 11:16 am

Dobermann ha scritto:Ho visto....ma la bimba e la moglie no?
Sto virus è strano!


vallo a sapere...

io l'ho avuto e non l'ho attaccato
ne a mio figlio
ne ad una ragazza che ho frequentato anche mentre ero a casa con 38 di febbre
ne alla mia ex che vedo 4 volte a settimana per prendere/riportare il bambino
ne ai miei amici coi quali ho bevuto birre dalla stessa bottiglia fino a 2 giorni prima di fare il tampone
ne a nessun collega, nemmeno i più stretti con cui passo 10 ore al giorno ad 1 metri di distanza..a volte anche meno quando facciamo lavori insieme..

in compenso è risultata positiva la moglie di un mio amico che fa la casalinga, non esce di casa se non per fare la spesa... il marito che invece per lavoro gira 12 ore al giorno è negativo :D


a me piacerebbe che qualcuno prendesse un lotto di 100 tamponi NUOVI ancora sigillati...li aprisse...e li analizzi cosi come sono senza usarli.... per me ci saranno dei risultati positivi a prescindere! ne sono convinto :wink:

non per forza per una questione di "complottismo" ma proprio per attendibilità dei risultati stessi
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 17, 2020 11:21 am

jury_550 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ho visto....ma la bimba e la moglie no?
Sto virus è strano!




in compenso è risultata positiva la moglie di un mio amico che fa la casalinga, non esce di casa se non per fare la spesa... il marito che invece per lavoro gira 12 ore al giorno è negativo :D

ahia....

ogni tanto fatele fare anche il test di gravidanza va :mrgreen: :mrgreen: ...in seguito quello del DNA per vedere se è del marito il figlio
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 17, 2020 12:12 pm

jury_550 ha scritto:...non per forza per una questione di "complottismo" ma proprio per attendibilità dei risultati stessi


il video del tizio che ottiene tre positivi su 20 tamponando un kiwi (frutto) rende bene l'idea. Se è complottismo questo...
La malattia esiste e gira con le stesse modalità di tante altre di origine virale con effetti che ormai conosciamo a memoria. Come viene gestita è a dir poco vergognoso e criminale. E a chi obbietta "si ma tu cosa faresti visto che sei così furbo" rispondo che io ho uno stipendio da impiegato e pago tutto, nessun rimborso, nessuna bouvette, nessun vitalizio e non avrò una pensione d'oro, quindi se i nostri semi-dei che fanno politica devono ottenere risultati che posso ottenere anche io allora forse è il caso di pagarli quanto vengo pagato io.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda moro127 » mar nov 17, 2020 12:14 pm

badilorum ha scritto:A quanto pare no... non so se hanno fatto il tampone ed è negativo o se proprio non lo hanno fatto
Magari lo hanno anche e sono asintomatiche...
Lui comunque sta bene... un po come il 90% delle persone che lo prende, peccato che la gente è ipocondriaca e va a farsi ricoverare in ospedale :roll:


Non sono solito intervenire o far polemica ma la chiusura del tuo intervento mi fa veramente girare i coglioni. Secondo te la gente che è in ospedale viene ricoverata PERCHE' E' IPOCONDRIACA? Certo abbiamo talmente tanti posti letto che ricoverano pure quelli che non hanno un cazzo. Seriamente pensi questo?! Non perchè hanno insufficienza respiratoria, saturazione del sangue a livelli allarmanti, polmonite bilaterale che non migliora dopo 3 settimane di febbre a 39 e tosse continua h24-7/7 ?! Esperienza diretta su mio padre che ha 57 anni, soggetto sano senza patologie pregresse particolari e che fortunatamente ora sta meglio ma solo perchè è stato in ospedale una settimana a FARSI CURARE.
Molti lo prendono e lo passano come una normale influenza, i meno fortunati invece DEVONO essere ricoverati altrimenti rischiano di girare i piedi all'uscio e nonostante i ricoveri alcuni ci lasciano comunque le penne. Evitiamo di dire cazzate per cortesia che quando poi uno lo vive in prima persona fa presto a cambiare idea e cagarsi nelle braghe. Non lo sto augurando a nessuno, sia ben chiaro, ma prima di scrivere bisognerebbe che certa gente si facesse un giro in ospedale ma nei reparti quelli giusti per capire che non è proprio un raffreddore. :e012:
Avatar utente
moro127
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven mar 03, 2017 5:45 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 17, 2020 12:44 pm

gli ipocondriaci che non hanno davvero un cazzo oltre alla loro paura, affollano le sale di aspetto dei MDB e dei PS. E li, prendono finalmente il covid.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda jury_550 » mar nov 17, 2020 1:16 pm

moro127 ha scritto:
badilorum ha scritto:A quanto pare no... non so se hanno fatto il tampone ed è negativo o se proprio non lo hanno fatto
Magari lo hanno anche e sono asintomatiche...
Lui comunque sta bene... un po come il 90% delle persone che lo prende, peccato che la gente è ipocondriaca e va a farsi ricoverare in ospedale :roll:


Non sono solito intervenire o far polemica ma la chiusura del tuo intervento mi fa veramente girare i coglioni. Secondo te la gente che è in ospedale viene ricoverata PERCHE' E' IPOCONDRIACA? Certo abbiamo talmente tanti posti letto che ricoverano pure quelli che non hanno un cazzo. Seriamente pensi questo?! Non perchè hanno insufficienza respiratoria, saturazione del sangue a livelli allarmanti, polmonite bilaterale che non migliora dopo 3 settimane di febbre a 39 e tosse continua h24-7/7 ?! Esperienza diretta su mio padre che ha 57 anni, soggetto sano senza patologie pregresse particolari e che fortunatamente ora sta meglio ma solo perchè è stato in ospedale una settimana a FARSI CURARE.
Molti lo prendono e lo passano come una normale influenza, i meno fortunati invece DEVONO essere ricoverati altrimenti rischiano di girare i piedi all'uscio e nonostante i ricoveri alcuni ci lasciano comunque le penne. Evitiamo di dire cazzate per cortesia che quando poi uno lo vive in prima persona fa presto a cambiare idea e cagarsi nelle braghe. Non lo sto augurando a nessuno, sia ben chiaro, ma prima di scrivere bisognerebbe che certa gente si facesse un giro in ospedale ma nei reparti quelli giusti per capire che non è proprio un raffreddore. :e012:


tuo padre è sano al 100%? non ha patologie nascoste che non sapeva di avere?


io ho preso il covid 2 volte..la prima volta a fine gennaio e li son stato male davvero a livello di dolori mentre respiravo e valori d-dimero sballatissimi tanto da pensare avessi un embolia polmonare...son stato a casa 10 gg, 5 gg di antibiotici è passato tutto da solo, ho rifatto gli esami del sangue ed i valori erano tornati nella norma ( ho visto 3 medici diversi e tutti e 3 non si sapevano spiegare come facessi ad avere il d-dimero alle stelle senza avere un embolia
grave in corso)
ora l'ho rifatto 20 giorni fa con 4/5 giorni di sintomi influenzali e poi è andato tutto migliorano senza prendere nessuna cura

ora lo hanno preso la mia ex
sui padre di 70 anni
sua madre di 65 anni
suo fratello di 40 anni (che vive in trentino da solo in mezzo ai boschi)
una signora che conosco di 96 anni
la sua badande di 70 anni
la moglie di un mio amico
un mio amico
+ altri 5 colleghi a lavoro che conosco


di questi NESSUNO ha avuto bisogno di ricovero, ne di cure specifiche se non la classica tachipirina per febbre alta
di tutti questi che conosco io direttamente NESSUNO si è recato al pronto soccorso

il dubbio che mi viene è che se hai 65/70/96 anni e ti rechi al ps e ti trovano positivo ti ricoverano per "prevenire" peggioramenti improvvisi o che...
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 17, 2020 1:36 pm

moro127 ha scritto:
badilorum ha scritto:A quanto pare no... non so se hanno fatto il tampone ed è negativo o se proprio non lo hanno fatto
Magari lo hanno anche e sono asintomatiche...
Lui comunque sta bene... un po come il 90% delle persone che lo prende, peccato che la gente è ipocondriaca e va a farsi ricoverare in ospedale :roll:


Non sono solito intervenire o far polemica ma la chiusura del tuo intervento mi fa veramente girare i coglioni. Secondo te la gente che è in ospedale viene ricoverata PERCHE' E' IPOCONDRIACA? Certo abbiamo talmente tanti posti letto che ricoverano pure quelli che non hanno un cazzo. Seriamente pensi questo?! Non perchè hanno insufficienza respiratoria, saturazione del sangue a livelli allarmanti, polmonite bilaterale che non migliora dopo 3 settimane di febbre a 39 e tosse continua h24-7/7 ?! Esperienza diretta su mio padre che ha 57 anni, soggetto sano senza patologie pregresse particolari e che fortunatamente ora sta meglio ma solo perchè è stato in ospedale una settimana a FARSI CURARE.
Molti lo prendono e lo passano come una normale influenza, i meno fortunati invece DEVONO essere ricoverati altrimenti rischiano di girare i piedi all'uscio e nonostante i ricoveri alcuni ci lasciano comunque le penne. Evitiamo di dire cazzate per cortesia che quando poi uno lo vive in prima persona fa presto a cambiare idea e cagarsi nelle braghe. Non lo sto augurando a nessuno, sia ben chiaro, ma prima di scrivere bisognerebbe che certa gente si facesse un giro in ospedale ma nei reparti quelli giusti per capire che non è proprio un raffreddore. :e012:


Non nego che ci sia gente che ha BISOGNO dell'ospedale, ma c'è gente che per una leggera febbre si passa in ospedale 10 giorni, cioè ma stiamo scherzando? Con una leggera febbre in ospedale non ti fanno un cazzo se non darti qualche paracetamolo. E puoi fare lo stesso a casa. Ovviamente se i sintomi peggiorano ti rechi immediatamente all'ospedale.
Ma stare all'ospedale senza averne bisogno anche no, e nelle ultime settimane "invogliano" la gente che ha sintomi lievi a stare in ospedale, poi ovvio che saturi gli ospedali
Farsi due domande?
Che cazzo...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda michael 471 » mar nov 17, 2020 4:13 pm

jury_550 ha scritto:
moro127 ha scritto:
badilorum ha scritto:A quanto pare no... non so se hanno fatto il tampone ed è negativo o se proprio non lo hanno fatto
Magari lo hanno anche e sono asintomatiche...
Lui comunque sta bene... un po come il 90% delle persone che lo prende, peccato che la gente è ipocondriaca e va a farsi ricoverare in ospedale :roll:


Non sono solito intervenire o far polemica ma la chiusura del tuo intervento mi fa veramente girare i coglioni. Secondo te la gente che è in ospedale viene ricoverata PERCHE' E' IPOCONDRIACA? Certo abbiamo talmente tanti posti letto che ricoverano pure quelli che non hanno un cazzo. Seriamente pensi questo?! Non perchè hanno insufficienza respiratoria, saturazione del sangue a livelli allarmanti, polmonite bilaterale che non migliora dopo 3 settimane di febbre a 39 e tosse continua h24-7/7 ?! Esperienza diretta su mio padre che ha 57 anni, soggetto sano senza patologie pregresse particolari e che fortunatamente ora sta meglio ma solo perchè è stato in ospedale una settimana a FARSI CURARE.
Molti lo prendono e lo passano come una normale influenza, i meno fortunati invece DEVONO essere ricoverati altrimenti rischiano di girare i piedi all'uscio e nonostante i ricoveri alcuni ci lasciano comunque le penne. Evitiamo di dire cazzate per cortesia che quando poi uno lo vive in prima persona fa presto a cambiare idea e cagarsi nelle braghe. Non lo sto augurando a nessuno, sia ben chiaro, ma prima di scrivere bisognerebbe che certa gente si facesse un giro in ospedale ma nei reparti quelli giusti per capire che non è proprio un raffreddore. :e012:


tuo padre è sano al 100%? non ha patologie nascoste che non sapeva di avere?


io ho preso il covid 2 volte..la prima volta a fine gennaio e li son stato male davvero a livello di dolori mentre respiravo e valori d-dimero sballatissimi tanto da pensare avessi un embolia polmonare...son stato a casa 10 gg, 5 gg di antibiotici è passato tutto da solo, ho rifatto gli esami del sangue ed i valori erano tornati nella norma ( ho visto 3 medici diversi e tutti e 3 non si sapevano spiegare come facessi ad avere il d-dimero alle stelle senza avere un embolia
grave in corso)
ora l'ho rifatto 20 giorni fa con 4/5 giorni di sintomi influenzali e poi è andato tutto migliorano senza prendere nessuna cura

ora lo hanno preso la mia ex
sui padre di 70 anni
sua madre di 65 anni
suo fratello di 40 anni (che vive in trentino da solo in mezzo ai boschi)
una signora che conosco di 96 anni
la sua badande di 70 anni
la moglie di un mio amico
un mio amico
+ altri 5 colleghi a lavoro che conosco


di questi NESSUNO ha avuto bisogno di ricovero, ne di cure specifiche se non la classica tachipirina per febbre alta
di tutti questi che conosco io direttamente NESSUNO si è recato al pronto soccorso

il dubbio che mi viene è che se hai 65/70/96 anni e ti rechi al ps e ti trovano positivo ti ricoverano per "prevenire" peggioramenti improvvisi o che...

Ma mi chiedo...se il covid-19 è un virus, perchè la gente la curano con antibiotici, fans e cortisone a gogo? :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda berlusk » mar nov 17, 2020 4:27 pm

e notiamo pure che tutte le altre malattie son sparite,o perlomeno son diventate tutte covid
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 4:31 pm

Non li usi per curarti dal virus(sennò a cosa servirebbe il vaccino?) ma per curare e contrastare i problemi, soprattutto di carattere infiammatorio, che il virus provoca.
E' la stessa cosa dell'influenza, mica prendi gli antiffiammatori per il virus, ma per il raffreddore, la tosse, il mal di testa, ecc.
Per contrastare un visrus si usano gli antivirali, difatti uno di quelli utilizzati che ha dato maggiori soddisfazioni è quello per la cura dell'AIDS.
Comunque questo è quello che so, tra reminescenze scolastiche e info.
Magari vascular and Co saranno più precisi.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 4:33 pm

berlusk ha scritto:e notiamo pure che tutte le altre malattie son sparite,o perlomeno son diventate tutte covid

Seee, magari.
Sono spariti anche gli sbarchi, la famosa missione/prova di invasione, i femminicidi, ecc...ecc...
Stai a sentire il TG.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda 2Pac » mar nov 17, 2020 4:56 pm

scoiattolo ha scritto:
jury_550 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ho visto....ma la bimba e la moglie no?
Sto virus è strano!




in compenso è risultata positiva la moglie di un mio amico che fa la casalinga, non esce di casa se non per fare la spesa... il marito che invece per lavoro gira 12 ore al giorno è negativo :D

ahia....

ogni tanto fatele fare anche il test di gravidanza va :mrgreen: :mrgreen: ...in seguito quello del DNA per vedere se è del marito il figlio



:e412: :e412:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda santocrf » mar nov 17, 2020 5:03 pm

jury_550 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ho visto....ma la bimba e la moglie no?
Sto virus è strano!


vallo a sapere...

io l'ho avuto e non l'ho attaccato
ne a mio figlio
ne ad una ragazza che ho frequentato anche mentre ero a casa con 38 di febbre
ne alla mia ex che vedo 4 volte a settimana per prendere/riportare il bambino
ne ai miei amici coi quali ho bevuto birre dalla stessa bottiglia fino a 2 giorni prima di fare il tampone
ne a nessun collega, nemmeno i più stretti con cui passo 10 ore al giorno ad 1 metri di distanza..a volte anche meno quando facciamo lavori insieme..

in compenso è risultata positiva la moglie di un mio amico che fa la casalinga, non esce di casa se non per fare la spesa... il marito che invece per lavoro gira 12 ore al giorno è negativo :D


a me piacerebbe che qualcuno prendesse un lotto di 100 tamponi NUOVI ancora sigillati...li aprisse...e li analizzi cosi come sono senza usarli.... per me ci saranno dei risultati positivi a prescindere! ne sono convinto
:wink:

non per forza per una questione di "complottismo" ma proprio per attendibilità dei risultati stessi



La penso come te, basta vedere i calciatori che si fanno tamponi a distanza di qualche ora e non ottengono mai lo stesso risultato!
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda michael 471 » mar nov 17, 2020 5:15 pm

j-axl ha scritto:Non li usi per curarti dal virus(sennò a cosa servirebbe il vaccino?) ma per curare e contrastare i problemi, soprattutto di carattere infiammatorio, che il virus provoca.
E' la stessa cosa dell'influenza, mica prendi gli antiffiammatori per il virus, ma per il raffreddore, la tosse, il mal di testa, ecc.
Per contrastare un visrus si usano gli antivirali, difatti uno di quelli utilizzati che ha dato maggiori soddisfazioni è quello per la cura dell'AIDS.
Comunque questo è quello che so, tra reminescenze scolastiche e info.
Magari vascular and Co saranno più precisi.

si ma gli antibiotici te li danno per le infezioni batteriche...per lo meno sapevo così :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti