Povero Lupo

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 5:21 pm

michael 471 ha scritto:
j-axl ha scritto:Non li usi per curarti dal virus(sennò a cosa servirebbe il vaccino?) ma per curare e contrastare i problemi, soprattutto di carattere infiammatorio, che il virus provoca.
E' la stessa cosa dell'influenza, mica prendi gli antiffiammatori per il virus, ma per il raffreddore, la tosse, il mal di testa, ecc.
Per contrastare un visrus si usano gli antivirali, difatti uno di quelli utilizzati che ha dato maggiori soddisfazioni è quello per la cura dell'AIDS.
Comunque questo è quello che so, tra reminescenze scolastiche e info.
Magari vascular and Co saranno più precisi.

si ma gli antibiotici te li danno per le infezioni batteriche...per lo meno sapevo così :roll:

Vero, ma non so che dirti, non so cosa si dia ai pazienti di Covid, mi informerò, e/o il perchè si utilizzino antibiotici ed ammesso sia così, non lo so.
Se mi ricordo chiedo a mia moglie cosa somministrano a suo zio ora.
So che fa punture nella pancia, altro non so.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 5:24 pm

j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 5:27 pm

PS: per l'amor del cielo, non state a curarvi secondo quello che leggete su internet ma rivolgetevi al vostro medico, se ne sono lette di tutti i colori in giro, soprattutto sui social.
Va bene percularsi e/o credere in qualsiasi cosa, ma le medicine le deve prescrivere chi le conosce e ci capisce qualcosa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda michael 471 » mar nov 17, 2020 5:53 pm

j-axl ha scritto:PS: per l'amor del cielo, non state a curarvi secondo quello che leggete su internet ma rivolgetevi al vostro medico, se ne sono lette di tutti i colori in giro, soprattutto sui social.
Va bene percularsi e/o credere in qualsiasi cosa, ma le medicine le deve prescrivere chi le conosce e ci capisce qualcosa.

be se hai letto tutto, credo che pure loro non sanno cosa stanno curando :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mar nov 17, 2020 6:05 pm

Facendo parte del. Protocollo medico, non penso.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 17, 2020 6:29 pm

Il medico va consultato per non assumere farmaci che siano dannosi, alcuni la tachipirina non la possono prendere tanto per capirci. Diversamente, senza vaccino, anche i luminari virologi premi nobel ora come ora vanno a tentativi a seconda di come reagisce il paziente, alcuni con antivirali, alcuni con antinfiammatori altri con antibiotici. Che hanno a volte benefici, altre effetti collaterali a peggiorare il quadro già sofferente.
Una cosa che di sicuro non fa male è cercare di "trattare il proprio corpo come se fosse un tempio", quindi alimenti sani, vitamine e abbassare lo stress.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda michael 471 » mar nov 17, 2020 6:33 pm

j-axl ha scritto:Facendo parte del. Protocollo medico, non penso.

si ma fatto a campione su 20 pazienti di cui 16 hanno avuto benefici...bha...spero di non prenderlo :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar nov 17, 2020 6:51 pm

badilorum ha scritto:Sì, andrà a farsi qualche passeggiata per i suoi campi
Cosa dovrebbe fare, far stare la moglie e la figlia sul camper? :lol: :D :mrgreen:

Guarda che a dover essere sempre simpatici per forza non sempre ci si riesce
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda kenzarro » mar nov 17, 2020 7:16 pm

Hanno usato anche antibiotici. Nella prima ondata hanno usato azitromicina un antibiotico usato per le alte vie respiratorie in mix con l'antimalarica idrossiclorochina.
Avatar utente
kenzarro
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar set 30, 2014 11:08 am

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 17, 2020 7:19 pm

jeremy 2 ha scritto:
badilorum ha scritto:Sì, andrà a farsi qualche passeggiata per i suoi campi
Cosa dovrebbe fare, far stare la moglie e la figlia sul camper? :lol: :D :mrgreen:

Guarda che a dover essere sempre simpatici per forza non sempre ci si riesce

Ripigliati :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar nov 17, 2020 8:33 pm

Sarà fatto :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda michael 471 » mer nov 18, 2020 12:30 am

kenzarro ha scritto:Hanno usato anche antibiotici. Nella prima ondata hanno usato azitromicina un antibiotico usato per le alte vie respiratorie in mix con l'antimalarica idrossiclorochina.

Si si che li abbiano usati è appurato...ma il perché non mi convince... vabbè spero di non doverlo mai scoprire :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda akra » mer nov 18, 2020 8:42 am

Il virus c'e e fin qui nessuno puo' dubitarlo...... gente che non si accorge nemmeno di averlo e gente che invece sta da cani e gente che sommato alle altre patologie ci lascia le penne nel modo piu crudele senza vedere piu un famigliare quindi dobbiamo a parer mio avere rispetto di quanto succede e di quanto e' successo.
Io ho diversa gente che conosco senza patologie diverse dal covid che è positiva e un caro amico in terapia sanissimo 50enne. Ho anche mia mamma 75enne totalmente positiva ma asintomatica tamponata prima di un operazione agli occhi come prassi vuole e risultata positiva. Intere classi a scuola di mia figlia con intere famiglie positive......dalle mie parti circola la voce magari da bar che nessun positivo fuma!! pura coincidenza sicuramente ma anche tutti i miei conoscenti positivi non fumano! Sto virus è proprio strano e nessuno capisce le dinamiche di contagio.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Povero Lupo

Messaggio da leggereda j-axl » mer nov 18, 2020 9:00 am

Lo zio di mia moglie fuma 2 pacchetti al giorno, l'altro zio, sempre positivo, fuma normalmente.
Sono dicerie da bar.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti