Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » sab dic 26, 2020 11:17 pm

long jhon ha scritto:Il problema non è delle piste che decidono solo se aprire o meno ma dei piloti... che devono interpretare se sono atleti di interesse nazionale o meglio se il loro allenamento è finalizzato a manifestazioni di interesse nazionale... di cui esiste l'elenco ... ma se hai la tessera non promo sport


Già.. io ci ho rinunciato. Aspetto che sblocchino.
Intanto oggi mi sono mangiato le mani e i coglioni a vedere i video a Dorno e Chieve con il sole e piste perfette.
Fuck e amen :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda ringo » dom dic 27, 2020 12:28 am

Non avendo un cazzo da fare ho provato a venirne a capo della questione,allora da quello che ho capito possono allenarsi i piloti che devono svolgere manifestazioni riportate sui calendari dei vari enti sul sito del coni quindi di interesse nazionale.
Sempre sul sito del coni c'é una lista di eventi per ogni disciplina sportiva e anche una lista di altri enti oltre all'fmi per il nostro caso che organizza manifestazioni,se nel calendario é presente una data per una gara di questa disciplina sei legittimato ad allenarti....
Quindi chi ha la licenza agonistica può allenarsi anche nei giorni rossi e fuori regione...
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda gfpode » dom dic 27, 2020 5:39 pm

ringo ha scritto:Non avendo un cazzo da fare ho provato a venirne a capo della questione,allora da quello che ho capito possono allenarsi i piloti che devono svolgere manifestazioni riportate sui calendari dei vari enti sul sito del coni quindi di interesse nazionale.
Sempre sul sito del coni c'é una lista di eventi per ogni disciplina sportiva e anche una lista di altri enti oltre all'fmi per il nostro caso che organizza manifestazioni,se nel calendario é presente una data per una gara di questa disciplina sei legittimato ad allenarti....
Quindi chi ha la licenza agonistica può allenarsi anche nei giorni rossi e fuori regione...


Va benissimo il fatto delle manifestazioni ma secondo me il rischio che si corre ora ad andare in qualche struttura in caso di infortunio è troppo alto....per non parlare della situazione che si darebbe ai famigliari ed accompagnatori....secondo il mio modestissimo parere hanno ragione di allenarsi solo chi fa il mondiale...ma sicuramente anche loro essendo dei professionisti stanno ben attenti di stare alla larga da rischi inutili.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda europaolo » gio dic 31, 2020 5:11 pm

io per non sbagliare........vado a girare in moto !!! perchè #menebattoilbelino...... :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda right_revenge » gio dic 31, 2020 7:01 pm

europaolo ha scritto:io per non sbagliare........vado a girare in moto !!! perchè #menebattoilbelino...... :D :D :D


noi oggi Trofarello, bella davvero, poca gente
peccato MidTrack troppo scivoloso per i miei due mini-principianti

previsioni danno brutto per parecchi giorni al nord, ci fermerà la neve
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda europaolo » gio dic 31, 2020 11:26 pm

right_revenge ha scritto:
europaolo ha scritto:io per non sbagliare........vado a girare in moto !!! perchè #menebattoilbelino...... :D :D :D


noi oggi Trofarello, bella davvero, poca gente
peccato MidTrack troppo scivoloso per i miei due mini-principianti

previsioni danno brutto per parecchi giorni al nord, ci fermerà la neve


immagino.....ieri ovvero il 30 siamo andati a dorno ma la pista era troppo impegnativa specialmente per noi veteran :D :D :D
molte moto pista molle e pesante con molte carregge , nel momento migliore della giornata siamo riusciti a completare la pista in maniera decente e quindi eravamo già soddisfatti, ma poi quando è peggiorata abbiamo rinunciato per il pericolo di lasciarci qualche osso :D
verranno momenti più idonei in certe condizioni estreme farsi male è un attimo meglio usare il giudizio prerogativa che supplisce alla manetta della gioventù.....ci siamo consolati guardando Van Horebeck con la beta....
Buon Anno a tutti
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Sportivi (e non solo) di un dio minore!!!

Messaggio da leggereda franci700 » mar gen 05, 2021 12:59 pm

COncordo pienamente con l'ultimo post.
I tempi delle uscite invernali ad ogni costo con piste distrutte, li lascio volentieri nel passato quando avevo 20 anni.

Ora la priorita' sia mia che del figlio, è portare sempre a casa le ossa sane, non sfasciare i mezzi e divertirci, e di certo in questo periodo non ci sono i presupposti , per vari motivi.

Sto valutando di rifare la csen a febbraio/marzo cosi per 12 mesi sono apposto senza dare soldi alla FMI per una licenza che di fatto quest'anno verra sfruttata per 7/8 mesi se va bene.
E poi fermarsi per quache mese non è un dramma, non siamo professionisti. La voglia cè, ma aspetteremo tempi migliori .

Auguri a tutti (anche se in ritardo).
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti