Come volevasi dimostrare, anche Suzuki ha annunciato a partire da aprile 2021 la separazione del settore moto a tutto il resto del grupp Suzuki.
prevede che la mia prossima moto sarà di un colore verde/giallino proprio come fu nel 2004-5
scoiattolo ha scritto:Come volevasi dimostrare, anche Suzuki ha annunciato a partire da aprile 2021 la separazione del settore moto a tutto il resto del grupp Suzuki.
prevede che la mia prossima moto sarà di un colore verde/giallino proprio come fu nel 2004-5
scoiattolo ha scritto:non nel senso che ce l'avevo nel 2004-5, nel senso che penso rivedremo questa joint venture
mariocross ha scritto:Sull'economia mondiale la botta grossa ancora deve arrivare. La crisi ad alcuni settori arriverà in un secondo tempo e quindi di situazioni simili ne potranno nascere molte.
Inoltre non è da escludere che per molti potrebbe essere l'occasione per rimodellare le linee di produzione.
Il motocross come molti altri sport, non essendo un bisogno primario e essendo il motocross considerato da FMI uno sport che possono praticare solo alcuni è facile aspettarsi clamorosi annunci.
Servirebbe una gran passo indietro ma nessuno è pronto a farlo. Si continuerà ad immaginare guadagni irrealistici e quindi profonde crisi.
Questo secondo me sarà per almeno un paio di anni buoni. Quindi ripresa non prima del 2023.
ciok65 ha scritto:Ma secondo voi queste mosse porteranno ad uno stallo/regressione o è una mossa per non far risentire della crisi il reparto moto?
michael 471 ha scritto:Max_250_2t ha scritto:Quale è il loro core business?
Va beh d’altronde il cross è un mercato di nicchia..
Aerei navi robot macchine da costruzione....cose che noi non conosciamo nemmeno...Kawasaki è conosciuta al mondo con le moto perché è l'unica branchia con accesso al pubblico...ma è roba infinitesimale
Visitano il forum: angelcross e 41 ospiti