paulin si ritira

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

paulin si ritira

Messaggio da leggereda Erik » gio ott 29, 2020 7:02 pm

ha appena scritto, si ritira


GAUTIER PAULIN - "I have decided to call «time» on my career"
https://www.mxbars.net/2020/10/29/gauti ... my-career/
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13381
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio ott 29, 2020 7:52 pm

Secondo me tira veramente una brutta aria nella mxgp, mai visti così tanti ritiri importanti in un solo anno.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 29, 2020 8:11 pm

Ora capisco perché correva da "statale" :D.... Perché chiaramente non voleva più nessun rischio

E correndo tranquillo grazie alla sua guida fluida e stilosa era comunque nelle posizioni buone, ma si vedeva che non aveva più il fuoco dentro, quanto meno per chi lo hq visto anche in passato.

Mi spiace davvero, l'aria non è bella in mxgp
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ott 29, 2020 8:43 pm

scoiattolo ha scritto:Ora capisco perché correva da "statale" :D.... Perché chiaramente non voleva più nessun rischio

E correndo tranquillo grazie alla sua guida fluida e stilosa era comunque nelle posizioni buone, ma si vedeva che non aveva più il fuoco dentro, quanto meno per chi lo hq visto anche in passato.

Mi spiace davvero, l'aria non è bella in mxgp

Ragazzi l'aria non è bella dappertutto...non è che l'mxgp debba essere l'eldorado! Guardatevi attorno, dov'è che vedete il bengodi?? io girando qui nel nord italia non vedo grandi posti dove caghino soldi a palate....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2902
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ott 29, 2020 8:58 pm

se continua sta pandemia presto chiudono tutti,credo lo sport sarà ultima delle necessità umane.
siamo solo a inizio stagione brutta....arrivare ad aprile sarà lunga e fieno in cacina ne abbiamo poco :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda mirkode » gio ott 29, 2020 9:00 pm

Per me più che crisi, si son fatti tutti 2 domande dopo gli infortuni di jeffro, jasikonis e coldenhoff, tutti ad un passo dalla paralisi...
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 29, 2020 9:10 pm

Credo anche io si tratti di paura per GP21. E per me é partita da prima degli ultimi infortuni, molto prima. Quando era ancora in Honda.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 29, 2020 9:26 pm

Ma cosa c'entra l'aria......????
Il virus non si prende nell'aria... :D :D :D :D :D Ovviamente sto scherzando! :)

Comunque non credo sia il momento e ne quello che sta succedendo in MXGP, credo siano scelte ponderate e decisa da eventi, un figlio, la famiglia, lunghi viaggi, un infortunio poco fa....e pensi che vorresti passarti il resto della tua vita tranquillo! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ott 29, 2020 9:26 pm

se aveva paura non faceva i garoni dell'ultimo periodo,
secondo me ha realizzato che con tutti i nuovi winner per lui non c'era più trippa per gatti,
da 2 fiammate ora per esser ricordato come uno che poteva ma non ha concluso
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio ott 29, 2020 9:29 pm

Peccato, con il suo stile era un bel vedere. Però si vedeva che tirava a campare, e già da un po...Poi al cross delle nazioni miracolosamente gli tornava in mente come si guidava una moto da cross..Visto da fuori mi dava questa impressione, poi magari invece dava il 110%
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 29, 2020 10:05 pm

È un peccato ma c’è pure da dire che è da anni che balla, non è un ragazzino, ha la fortuna di aver subito pochi infortuni gravi ed è stato uno dei pochi nel circuito che due spicci li ha portati a casa, mondiali non ne vince più manco se vuole, in sintesi: chi glie lo fa fare?
Chapeux comunque perché è stato un signor pilota.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda j-axl » gio ott 29, 2020 10:07 pm

Resta ha appena detto su FB intervistato da skippy, che si ritira perchè non avendo una moto ufficiale per la prossima stagione, non vuole correre da privato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 29, 2020 10:13 pm

lezgatto ha scritto:se aveva paura non faceva i garoni dell'ultimo periodo,
secondo me ha realizzato che con tutti i nuovi winner per lui non c'era più trippa per gatti,
da 2 fiammate ora per esser ricordato come uno che poteva ma non ha concluso

Non deve dare 2 fammiate per niente, la carriera di Paulin non si giudicherà in queste due ultime gare sarebbe riduttivo e non è neanche intelligente, non ha vinto un mondiale ma è stato forte, ha i nazioni e non solo con la squadra ma anche assolute davanti pure agli yankee

Io me lo ricordo piuttosto al nazioni a franciacorta alla prima apparizione in 450, anche facesse tutti primi in Trentino cambia poco sulla sua reputazione fin qui ottenuta! Gran pilota ma purtroppo ha avuto Cairoli in forma durante la sua carriera.

Quanto all'aria della mxgp era un po in generale, squadra che chiudono, piloti che non vogliono pagare costretti ad abbandonare o correre gratis quando va bene... N'somma
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Fantic75 » gio ott 29, 2020 10:13 pm

Penso che anche il periodo che stiamo vivendo porti ad accelerare eventuali decisioni maturate: rimane il fatto che la guida di Paulin mi mancherà, e se vogliamo dirla tutta a coronamento di una buona carriera gli manca il titolo individuale perché per quello a squadra nessuno ha fatto meglio di lui.
Speriamo che qualche nuova leva della Mx2 possa in qualche modo rimpiazzarlo.
Auguroni Paolino per il proseguo della tua vita con o senza il motocross.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 29, 2020 10:15 pm

j-axl ha scritto:Resta ha appena detto su FB intervistato da skippy, che si ritira perchè non avendo una moto ufficiale per la prossima stagione, non vuole correre da privato.

Guarda ho scritto Senza leggere il tuo intervento, mi riferivo proprio a questo.... Se non paghi sei già fortunato, altrimenti nei migliori di casi lo fai gratis :)

Correre con team privato equivale a "pagare" perché devi portare tuoi sponsor
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ott 29, 2020 10:23 pm

Diciamo poi che la situazione attuale estremizza e accelera delle conseguenze che prima o poi arriveranno.
So per certo di un pilota che attualmente è nella top 4 del mondiale che ha solo albergo e trasferte pagate e non ha di fatto uno stipendio vero e proprio, arrivare a correre solo per dire di fare il mondiale non ha senso e senza soldi i team tirano ancora di più la corda e mi spiace dirlo ma così prima o poi il giochino salta.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ott 29, 2020 10:30 pm

Dovessi tirare a indovinare direi Romain
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ott 29, 2020 11:07 pm

ormai i più scaltri hanno capito che il giochino è finito, gli sponsor migrano e non sganciano più come prima, i rischi aumentano, resterà solo gli USA e il Giappone, gli altri si accontenteranno di Europeo sperando in un trampolino di lancio oltre oceano, e cmq la FMI non ha da far tanto la furba che se i piloti latitano la federazione fallisce con tutte le scrivanie e le poltrone.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6781
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda alecross » gio ott 29, 2020 11:23 pm

Peccato, gran pilota con uno stile pazzesco peccato veramente.

Certo che la stagione attuale sta lasciando il segno.. 3 gare a settimana, la testardaggine di voler fare 18 gare durante una pandemia globale sta dimostrando ancora di più che a YS i piloti non stanno molto a cuore.
Tanti della vecchia guardia non ci stanno più e si sono giustamente rotti il cazzo :D di essere trattati senza rispetto... non so la situazione contrattuale di Cairoli ma non mi sorprenderei se mollasse anche lui in tempi brevi.
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: paulin si ritira

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 30, 2020 12:27 am

j-axl ha scritto:Resta ha appena detto su FB intervistato da skippy, che si ritira perchè non avendo una moto ufficiale per la prossima stagione, non vuole correre da privato.

cazzate
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti