GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda manus » dom ott 25, 2020 2:10 pm

Un link?
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom ott 25, 2020 2:32 pm

Konrad66 ha scritto:Gajser veleggia tranquillo verso il suo nuovo meritato titolo. Tony è durato mezzo giro, ora è a 30 secondi di distacco !


Ma lo vedo stanchino ........ prossima gara è positivo ???? :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » dom ott 25, 2020 4:05 pm

Un link?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom ott 25, 2020 5:03 pm

Spero che qualcuno oggi abbia capito che mercoledì .... Non so che gara aveva guardato?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda me29cb26 » dom ott 25, 2020 6:39 pm

Abbiamo visto una gara dove Tony ha fatto quello che deve fare e che sta facendo da quasi tutta la stagione.
Gaiser uguale. Purtroppo uno dei 2 ha dei problemi fisici evidenti e nessuno può capire come sia correre con un ginocchio che fa acqua continuamente e che sarà sicuramente instabile, è una situazione di insicurezza incredibile.
Poi è inutile che diciamo che deve fermarsi e sistemare il problema perché come penso tutti noi al lavoro ci andiamo anche se infortunati, lui lo fa sicuramente per sponsor, team ecc... non si butta via un secondo posto in campionato se non strettamente necessario.
Io personalmente apprezzo molto questo comportamento, come apprezzo il modo è la tranquillità che ha messo su gaiser quest anno.
Alla fine è uno sport dove basta davvero poco per incappare in problemi che possono pregiudicare il risultato di una manche o di un gp quindi che continui a soffrire e a far punti per queste ultime gare in Trentino che non si sa mai.
In ogni caso essere secondo, alla sua età, con nulla da dimostrare, se non al figlio e con dei problemi del genere...
Tanto di cappello.

L’unica cosa della sua carriera che avrei voluto facesse e non ha fatto è bastonare gli americani in America nel periodo dove erano davvero i più forti.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda bradshaw » dom ott 25, 2020 7:14 pm

Concordo in tutto... E ricordiamoci che è secondo in un campionato del mondo!
Avatar utente
bradshaw
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2016 9:36 pm

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom ott 25, 2020 7:16 pm

Quoto tutto. Inoltre oggi basta un tampone positivo di Tim e...
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom ott 25, 2020 8:09 pm

Mi riferivo ad altro tipo di commenti. Cosa penso di Cairoli... lo dico da anni. Non sopporto gli up and down del tifo che cambia ad ogni curva di un gp ... La velocità di Cairoli e Gajser è stata la stessa per 8 giorni al di là dei risultati. A questo mi riferivo.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom ott 25, 2020 9:55 pm

ma si speriamo che dopo Jorge positivo a tim prenda un coviddi e se non bastasse un canchero....che perda visiere,
che vada a fare in culo !manca qualcosa?
cazzo ma quando si ritirerà cairoli alcuni di voi non avranno altra via
Immagine
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom ott 25, 2020 11:14 pm

Tony Cairoli: “E’ stata una brutta giornata, le due cadute nella seconda manche non hanno aiutato e nella prima manche non avevamo la velocità per stare con i ragazzi là davanti. Direi che non è stata una settimana molto soddisfacente questa di Lommel. Sono deluso dalla mia guida e abbiamo buttato via la possibilità di lottare per il campionato. Ora dobbiamo riorganizzarci e andare in Italia con meno pressione, goderci la guida e finire questa stagione nel migliore dei modi possibile.”

.... e come dico sempre lui la verità su se stesso la conosce.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 26, 2020 8:42 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Quoto tutto. Inoltre oggi basta un tampone positivo di Tim e...


L’ho scritto io solo perché la fanbase di tc222girailcappellino lo pensa ma si vergogna a scriverlo. Era un favore dai :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 26, 2020 11:17 am

che tristezza...un pò ci speravo però obbiettivamente tim sta guidando da panico, ieri quando ha deciso di passare febre ha fatto tre curve da sega a tre mani - oltre al fatto che girava 2 sec al giro più forte di tutti da mezza manche :e404:

è nettamente il più forte , c'è poco da dire

in più pure partendo bene la'ltro si stende da solo ... :? e allora di cosa parliamo :e401: :e40e:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda canzio » lun ott 26, 2020 12:09 pm

long jhon ha scritto:Tony Cairoli: “E’ stata una brutta giornata, le due cadute nella seconda manche non hanno aiutato e nella prima manche non avevamo la velocità per stare con i ragazzi là davanti. Direi che non è stata una settimana molto soddisfacente questa di Lommel. Sono deluso dalla mia guida e abbiamo buttato via la possibilità di lottare per il campionato. Ora dobbiamo riorganizzarci e andare in Italia con meno pressione, goderci la guida e finire questa stagione nel migliore dei modi possibile.”

.... e come dico sempre lui la verità su se stesso la conosce.


questa dichiarazione gli rende onore .....


e inoltre lo dico morsicandomi la lingua ma il tg 243 visto ieri si merita il titolo
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 26, 2020 12:15 pm

già, stesso pensiero mio
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » lun ott 26, 2020 12:39 pm

ma io direi in tutte e tre i GP di Lommel ha dimostrato decisamente di meritare il titolo.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 26, 2020 1:08 pm

può darsi ma gli altri due non li ho visti, solo gli higlhlights, dai quali si capisce solo chi ha vinto e ancora grazie ... :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun ott 26, 2020 1:25 pm

canzio ha scritto:
long jhon ha scritto:Tony Cairoli: “E’ stata una brutta giornata, le due cadute nella seconda manche non hanno aiutato e nella prima manche non avevamo la velocità per stare con i ragazzi là davanti. Direi che non è stata una settimana molto soddisfacente questa di Lommel. Sono deluso dalla mia guida e abbiamo buttato via la possibilità di lottare per il campionato. Ora dobbiamo riorganizzarci e andare in Italia con meno pressione, goderci la guida e finire questa stagione nel migliore dei modi possibile.”

.... e come dico sempre lui la verità su se stesso la conosce.


questa dichiarazione gli rende onore .....


e inoltre lo dico morsicandomi la lingua ma il tg 243 visto ieri si merita il titolo



si si finalmente una dichiarazione oggettiva!!! forse era meglio farla prima senza sempre accampare scuse.. ma credo anche che servissero più a lui per trovare un appiglio che forse qualcosa poteva fare per il titolo!!!
ribadisco la mia stima come pilota perché molti per non dire tutti avrebbero mollato prima invece è ancora li a lottare con tutte le armi che ha perché come molti hanno detto tutto può succedere.. una caduta un contagio un "braccino" insomma lui è li anche se Tim ha un altro passo ma lui non molla e questo a me piace MOLTO!!!!!
oggettivamente Tim sta guidando meravigliosamente nonostante qualche errore ma ha dimostrato che può battere anche uno come Prado sulla sabbia... per come vedo io le cose SE lo vince un titolo meritato
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda sandritto » lun ott 26, 2020 7:57 pm

Se lo merita senza dubbi.....Ma quando sei super in forma anche di testa visto che sa che jh nn c’è e Tonino e acciaccato puoi guidare come vuoi anche cadere a 300 e alzarti :D :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda manus » lun ott 26, 2020 9:47 pm

canzio ha scritto:
long jhon ha scritto:Tony Cairoli: “E’ stata una brutta giornata, le due cadute nella seconda manche non hanno aiutato e nella prima manche non avevamo la velocità per stare con i ragazzi là davanti. Direi che non è stata una settimana molto soddisfacente questa di Lommel. Sono deluso dalla mia guida e abbiamo buttato via la possibilità di lottare per il campionato. Ora dobbiamo riorganizzarci e andare in Italia con meno pressione, goderci la guida e finire questa stagione nel migliore dei modi possibile.”

.... e come dico sempre lui la verità su se stesso la conosce.


questa dichiarazione gli rende onore .....


e inoltre lo dico morsicandomi la lingua ma il tg 243 visto ieri si merita il titolo


Sono d'accordo
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: GP of LOMMEL 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ott 27, 2020 11:19 pm

Ho visto ora dalla home on board di Gajser e mi ha colpito come dopo la mega mina sia ripartito a fionda,
senza un attimo di sbandamento già nei primi secondi ha guadagnato su Desalle che lo aveva appena sfilato.
fichissimo per carità ma vi sembra normale?
convinto del potenziale
o............... :e30f: :e30f: ?
mah!
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti