GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 19, 2020 9:49 am

precisamente che te deve di Lino che non ho capito?

che ha una certa età, che ha vinto 9 mondiali, che comunque è secondo in classifica e che è giusto che siano gli altri a rompersi "l'osso del collo" e non lui?

be te lo dico io per lui, è uguale?? :mrgreen: :D

poi in tempo di covid e tutto il resto fino all'ultima bandiera a scacchi nulla è certo al 100%, di sicuro il titolo se lo sta meritando Gajser ed è giusto che lo vinca lui a fine anno covid o non covid
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 19, 2020 10:15 am

di sicuro se ha un problema serio non lo viene a scrivere qui e nemmeno lo direbbe alla Layland. Perchè mai giocare a carte scoperte quando mancano altre due tappe a Lommel e 3 ad Arco dove ci si augura che si faccia di tutto per poterlo mettere nelle condizioni di vincere. Se dice "oh, il ginocchio è andato, quindi tanti saluti al discorso di correre al 100%", i piranha li attorno nel tabellone dei punteggi si danno una gasata mentale e in gara conta, altrochè. Deve stare calmo e freddo. Mercoledì è un altro giorno.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 19, 2020 10:19 am

.... intendo che dall'ultima di Mantova Tony becca in prova 4 secondi del miglior tempo ... mentre in gara riduce il gap ad un secondo e anche se arriva .... esimo e alle volte fa pure il best lap. E non è andata diversamente nel resto della stagione dopo Marzo quando si è fatto male in allenamento.
Come dice Scoiattolo è evidente che se non ha una situazione contingente che lo porta a fare il Cairoli non c'è più nella sua testa la capacità di dare il massimo che può dare, diciamo che per me non è una novità perchè da due o tre anni ho sempre sostenuto che è la vera differenza con Herlings ... uno che non molla un centimetro dalle prove all'ultimo giro della seconda manche, la mentalità da cannibale che per averla a 35 anni ti devi fare di plutonio!!!
Nello specifico mi riferivo alle prove crono di Mantova dove ero presente, imbarazzante il senso di impotenza nel fare meglio ... che la condizione fisica non sia al top lo si sa, ma secondo me è la testa che non lo fa rischiare ... se pensi che 4 ore dopo sulla stessa pista in gara fa il best lap e vince la gara guidando in tutt'altro modo. E ieri nella seconda manche nei due o tre giri che ha provato ad attaccare Paulin si è visto come sa guidare ...
Peccato, ma come dicevo sta andando come deve andare ... lo dico con grande serenità da ammiratore dell'immenso interprete di questo sport che è da 20 anni. Ripeto anche che sono d'accordo con quello che dice Dober, fa benissimo a continuare in generale e quest'anno dove si trova in seconda posizione e deve ancora reggere solo per 2 settimane per capire se sarà campione, vice o ... esimo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » lun ott 19, 2020 11:08 am

long jhon ha scritto:.... intendo che dall'ultima di Mantova Tony becca in prova 4 secondi del miglior tempo ... mentre in gara riduce il gap ad un secondo e anche se arriva .... esimo e alle volte fa pure il best lap. E non è andata diversamente nel resto della stagione dopo Marzo quando si è fatto male in allenamento.
Come dice Scoiattolo è evidente che se non ha una situazione contingente che lo porta a fare il Cairoli non c'è più nella sua testa la capacità di dare il massimo che può dare, diciamo che per me non è una novità perchè da due o tre anni ho sempre sostenuto che è la vera differenza con Herlings ... uno che non molla un centimetro dalle prove all'ultimo giro della seconda manche, la mentalità da cannibale che per averla a 35 anni ti devi fare di plutonio!!!
Nello specifico mi riferivo alle prove di Mantova dove ero presente, imbarazzante il senso di impotenza nel fare meglio ... che la condizione fisica non sia al top lo si sa, ma secondo me è la testa che non lo fa rischiare ... se pensi che 4 ore dopo sulla stessa pista in gara fa il best lap e vince la gara guidando in tutt'altro modo. E ieri nella seconda manche nei due o tre giri che ha provato ad attaccare Paulin si è visto come sa guidare ...
Peccato, ma come dicevo sta andando come deve andare ... lo dico con grande serenità da ammiratore dell'immenso interprete di questo sport che è da 20 anni. Ripeto anche che sono d'accordo con quello che dice Dober, fa benissimo a continuare in generale e quest'anno dove si trova in seconda posizione e deve ancora reggere solo per 2 settimane per capire se sarà campione, vice o ... esimo


Premesso che alla fine della fiera la vedo come te, dober o scoiattolo... ma dico io, da campione quale lui è, hai la tabella rossa sai che puoi combattere anche a mezzo servizio per stare li... che come stiamo vedendo basta un pò di pressione che alla fine anche TG, JP e gli altri sbagliano... perchè hai decisamente abbandonato ?? perchè è chiaro che non ci crede nemmeno lui e soprattutto leggendo le tue parole, confermano quello che gia pensavo...
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda MxCobram » lun ott 19, 2020 11:47 am

Qualche link per vedere una replica della gara di ieri? anche su twich ma non trovo nulla
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun ott 19, 2020 1:21 pm

ad ARCO glielo faccio vincere io il decimo ,visto che sarò a fare lo sbandieratore nella tappa infrasettimanale...........
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » lun ott 19, 2020 1:26 pm

Tony è stato tony con gli adesivi ip o sul kappa 350, riusciva a fare cose disarmanti ed è stato riferimento per tutti...sulla 450 è iniziato il suo calvario, gli hanno spezzato le ali, e non credo sia stata una questione di età
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ott 19, 2020 1:40 pm

ma io credo che al Cairoli attuale come sostiene long non manchi la velocità sul giro secco,
manca la media ed è da capire...come e più di Vale46 dopo tutti quegli anni al vertice fà quello che nessuno immaginava solo 10 anni fà.
tuttavia anche Gajser temo che corra mediamente con del margine,è vero che qualche cappelletta mediamente la molla,
ma quando decide di cambiar passo lo fà senza problemi....basta guardare quando ha deciso di attaccare e passare Prado di prepotenza
che razza di giro ha tirato fuori....poi per carità magari a 2 giri dalla fine si appoggia come un hobby alla prima gara ,
ma cristo!normalmente sembra passeggiare quando per dire un Seewer che viaggia come un dannato, lo vedi sempre aggrappato a banderuola.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda sandritto » lun ott 19, 2020 5:36 pm

E da un po’ invece che ci sono troppi mucchi in partenza come mai? Troppi giovani che si buttano a bomba oppure troppa foga di tutti?
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » lun ott 19, 2020 5:54 pm

sandritto ha scritto:E da un po’ invece che ci sono troppi mucchi in partenza come mai? Troppi giovani che si buttano a bomba oppure troppa foga di tutti?


griglia in ferro e centralina di controllo con giri motore per la partenza...infatti sono quasi sempre tutti sulla stessa linea fino in a poco prima della curva.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 19, 2020 9:53 pm

GHIACCIO ha scritto:Tony è stato tony con gli adesivi ip o sul kappa 350, riusciva a fare cose disarmanti ed è stato riferimento per tutti...sulla 450 è iniziato il suo calvario, gli hanno spezzato le ali, e non credo sia stata una questione di età


... e con le manche vere da 40 minuti ... boia a chi voleva lo spettacolo con tutti più vicini. E poi ci chiediamo perché si scannano alla prima curva ( retorica) ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti