GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 18, 2020 7:08 pm

ragno-rmz ha scritto:molta tristezza per tony

vederlo doppiato a lommel o prendere 4 sec in prova da gajser...

l'ho sempre tifato incondizionatamente ma forse è ora di dire stop...meglio chiudere qui la carriera che vederlo in queste condizioni

Un altro......ma xkè ziokennnnnimpestato?!?!?!? :D :D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock: :) :) :) :)

CAZZO, fa quello che gli piace!!! Stesso discorso per Valentino Rossi, mettetevi nei loro panni e pensate che quello che state facendo è la ragione della loro vita, non devono dimostrare più nulla e si godono quello che viene, quest'anno Tony ha vinto 2 GP bellissimi, ha vinto gare e fa quello che gli piace!
Se iniziassi a vederlo stressato o stanco di fare quel che fa lo direi pure io, ma non è così!

E comunque qui il ginocchio si fa sentire! :( :( :(
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 18, 2020 7:08 pm


GP of FLANDERS 2020 – NEWS HIGHLIGHTS




https://www.mxbars.net/2020/10/18/gp-of ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom ott 18, 2020 7:27 pm

ma dai dob non ci credo che a tony piaccia correre in queste condizioni e con questi risultati
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » dom ott 18, 2020 7:29 pm

long jhon ha scritto:Va tutto come doveva andare ... Non ho guardato nemmeno la gara su una pista dove per nulla mi sarei perso una manche ... ma sapevo che ci avrei lasciato un pezzetto di cuore.
Purtroppo tutto come doveva andare ....

Onestamente, come scritto nei precedenti post riferiti alle 3 di Mantova, ci avevo creduto! E mi ero dato quella briciola di "speranza" dopo aver letto i commenti post Mantova, ma vedendo i risultati delle prove ho perso anche quel briciolo che era rimasto e allora solo per passione ho guardato la gara perché con o senza TC il motocross è lo stesso!
Ma quello che non capisco è:
un pilota che vince delle manche portandosi in testa al mondiale su terreni non propriamente suoi, per poi prendere un distacco abissale su terreni suoi, in cui oltre a guidare male fa anche tanti errori di concentrazione (partenze).
Allora quello che mi chiedo è se questo problema al ginocchio c'è davvero oppure ha perso anche lui fiducia e non vuole più rischiare.

Detto questo, sottolineo senza nessuna polemica, che non deve ovviamente dimostrare nulla, 9 mondiale e 91 Gp parlano chiaro.. Parlo solo da tifoso di TC, come dice long, con un pezzetto di cuore spezzato per esserci quasi arrivato al 10 ecimo e vederlo sfilare così velocemente senza combattere....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom ott 18, 2020 7:40 pm

linomr ha scritto:
long jhon ha scritto:Va tutto come doveva andare ... Non ho guardato nemmeno la gara su una pista dove per nulla mi sarei perso una manche ... ma sapevo che ci avrei lasciato un pezzetto di cuore.
Purtroppo tutto come doveva andare ....

Onestamente, come scritto nei precedenti post riferiti alle 3 di Mantova, ci avevo creduto! E mi ero dato quella briciola di "speranza" dopo aver letto i commenti post Mantova, ma vedendo i risultati delle prove ho perso anche quel briciolo che era rimasto e allora solo per passione ho guardato la gara perché con o senza TC il motocross è lo stesso!
Ma quello che non capisco è:
un pilota che vince delle manche portandosi in testa al mondiale su terreni non propriamente suoi, per poi prendere un distacco abissale su terreni suoi, in cui oltre a guidare male fa anche tanti errori di concentrazione (partenze).
Allora quello che mi chiedo è se questo problema al ginocchio c'è davvero oppure ha perso anche lui fiducia e non vuole più rischiare.

Detto questo, sottolineo senza nessuna polemica, che non deve ovviamente dimostrare nulla, 9 mondiale e 91 Gp parlano chiaro.. Parlo solo da tifoso di TC, come dice long, con un pezzetto di cuore spezzato per esserci quasi arrivato al 10 ecimo e vederlo sfilare così velocemente senza combattere....


quoto
non capisco come sia possibile vincere una manche a mantova e poi fare questi risultati in una pista dove lui ha sempre bastonato il mondo
sembra se lo lasci scivolare via così davvero senza combattere

magari anche lui, come tanti altri, visti i recenti infortuni anche pesanti avendo un figlio come paulin,desalle ecc inizia a voler rischiare meno..
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom ott 18, 2020 8:35 pm

ma Prado oggi non doveva far sfracelli?
cmq Gajser se non sciupa una manche non va a casa contento,
si è rifatto con sorpasso da paura su Prado :e24c:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom ott 18, 2020 8:45 pm

ormai l'annite si fà sentire.cmq sta lì.si fà le sue oneste gare,tanto di cappello e non è finita.tutti 'sti fenomeni io non li vedo.cioè,uno c'è ma non corre.quindi se la può ancora giocare con l'esperienza.tutto stà a vedere come parte.certo gajser è più giovane quindi ha più possibilità ma ripeto,non è finita !!!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » dom ott 18, 2020 8:53 pm

ilverdone ha scritto:ormai l'annite si fà sentire.cmq sta lì.si fà le sue oneste gare,tanto di cappello e non è finita.tutti 'sti fenomeni io non li vedo.cioè,uno c'è ma non corre.quindi se la può ancora giocare con l'esperienza.tutto stà a vedere come parte.certo gajser è più giovane quindi ha più possibilità ma ripeto,non è finita !!!


Ma non la vedo così, nel senso parliamoci chiaro, in queste posizioni non ricordo di averlo mai visto TC per lungo tempo... Sono già 3 4 gare che fa pochi punti, è sempre a ridosso della top five....
E cmq fra qualche gp perde anche la terza posizione perché JP si è portato a - 10 e se malauguratamente TG dovesse cadere, penso proprio che il titolo vada verso lo spagnolo
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » dom ott 18, 2020 8:55 pm

ragno-rmz ha scritto:
linomr ha scritto:
long jhon ha scritto:Va tutto come doveva andare ... Non ho guardato nemmeno la gara su una pista dove per nulla mi sarei perso una manche ... ma sapevo che ci avrei lasciato un pezzetto di cuore.
Purtroppo tutto come doveva andare ....

Onestamente, come scritto nei precedenti post riferiti alle 3 di Mantova, ci avevo creduto! E mi ero dato quella briciola di "speranza" dopo aver letto i commenti post Mantova, ma vedendo i risultati delle prove ho perso anche quel briciolo che era rimasto e allora solo per passione ho guardato la gara perché con o senza TC il motocross è lo stesso!
Ma quello che non capisco è:
un pilota che vince delle manche portandosi in testa al mondiale su terreni non propriamente suoi, per poi prendere un distacco abissale su terreni suoi, in cui oltre a guidare male fa anche tanti errori di concentrazione (partenze).
Allora quello che mi chiedo è se questo problema al ginocchio c'è davvero oppure ha perso anche lui fiducia e non vuole più rischiare.

Detto questo, sottolineo senza nessuna polemica, che non deve ovviamente dimostrare nulla, 9 mondiale e 91 Gp parlano chiaro.. Parlo solo da tifoso di TC, come dice long, con un pezzetto di cuore spezzato per esserci quasi arrivato al 10 ecimo e vederlo sfilare così velocemente senza combattere....


quoto
non capisco come sia possibile vincere una manche a mantova e poi fare questi risultati in una pista dove lui ha sempre bastonato il mondo
sembra se lo lasci scivolare via così davvero senza combattere

magari anche lui, come tanti altri, visti i recenti infortuni anche pesanti avendo un figlio come paulin,desalle ecc inizia a voler rischiare meno..


Se anche fosse, come giusto che sia dopo 18 stagioni mondiali, non dire ci sono tanti pt e poi vai a Lommel per perdere 24 pt... Perché si può parlare di sfortuna o altro, ma la lotta per la top 3 non c'è stata minimamente.....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ott 18, 2020 9:17 pm

ragno-rmz ha scritto:ma dai dob non ci credo che a tony piaccia correre in queste condizioni e con questi risultati

Fidati che se uno è nato per correre ci corre sempre e poi fino a sabato tutti credevano che avrebbe fatto bene....forse solo lui sapeva in cuor suo la situazione e con quel ginocchio sulla sabbia fai poco...ma fino alla fine del GP spagnolo anche lui credeva che a Lommel avrebbe fatto diversamente....

Comunque io fossi in lui e Rossi me ne batto il belino e continuerei a correre fino a che mi fanno correre, avete presente che bella vita fanno??? (Inteso che è un lavoro bello se ti piace fare questo)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom ott 18, 2020 9:27 pm

Dobermann ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:ma dai dob non ci credo che a tony piaccia correre in queste condizioni e con questi risultati

Fidati che se uno è nato per correre ci corre sempre e poi fino a sabato tutti credevano che avrebbe fatto bene....forse solo lui sapeva in cuor suo la situazione e con quel ginocchio sulla sabbia fai poco...ma fino alla fine del GP spagnolo anche lui credeva che a Lommel avrebbe fatto diversamente....

Comunque io fossi in lui e Rossi me ne batto il belino e continuerei a correre fino a che mi fanno correre, avete presente che bella vita fanno??? (Inteso che è un lavoro bello se ti piace fare questo)


Condivido però a cosa serve correre col ginocchio smaciullato che tra un po' pure seewer lo passa in campionato? Tanto ormai il mondiale è perso perché se gajser si fa male vince prado o seewer. Che si vada a fare operare e il prossimo anno ci fa divertire ancora magari.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom ott 18, 2020 9:38 pm

Condivido il discorso del Dober... ma io me lo immaginavo che oggi andava così... ho visto Tony al mattino a Mantova mentre cercava di fare il tempo ... Non aggiungo altro. Continuerò certo a guardare il motocross... ma oggi a Lommel non ci sarei riuscito. Adesso che so il risultato guardo le due manche su Rai sport
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » dom ott 18, 2020 10:09 pm

long jhon ha scritto:Condivido il discorso del Dober... ma io me lo immaginavo che oggi andava così... ho visto Tony al mattino a Mantova mentre cercava di fare il tempo ... Non aggiungo altro. Continuerò certo a guardare il motocross... ma oggi a Lommel non ci sarei riuscito. Adesso che so il risultato guardo le due manche su Rai sport

Che vuoidire?? :D lasci troppo all'immaginazione... Sicuramente da vicino avrai avuto modo di vedere qualcosa che dalla TV non si percepisce...
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » dom ott 18, 2020 11:38 pm

scoiattolo ha scritto:Paulin è forte e ci si sapeva e conferma ancor di più che ha corso sempre al risparmio fin'ora proprio da statale :D, perché ora che deve trovare una sella improvvisamente si è ricordato come si da il gas :x :D mortacci sua come guida però

Nella conferenza stampa ha detto che in maggio si era rotto la schiena ed è stato in ospedale, poi la mano, poi si è fatto male al collo a Faenza quindi Boo non so cosa pensare se ha corso davvero in queste condizioni tanto di cappello
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 19, 2020 6:25 am

Nooooo.... Lo statale lamentino...... Peggio del peggio. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ott 19, 2020 8:47 am

Dicio174 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:ma dai dob non ci credo che a tony piaccia correre in queste condizioni e con questi risultati

Fidati che se uno è nato per correre ci corre sempre e poi fino a sabato tutti credevano che avrebbe fatto bene....forse solo lui sapeva in cuor suo la situazione e con quel ginocchio sulla sabbia fai poco...ma fino alla fine del GP spagnolo anche lui credeva che a Lommel avrebbe fatto diversamente....

Comunque io fossi in lui e Rossi me ne batto il belino e continuerei a correre fino a che mi fanno correre, avete presente che bella vita fanno??? (Inteso che è un lavoro bello se ti piace fare questo)


Condivido però a cosa serve correre col ginocchio smaciullato che tra un po' pure seewer lo passa in campionato? Tanto ormai il mondiale è perso perché se gajser si fa male vince prado o seewer. Che si vada a fare operare e il prossimo anno ci fa divertire ancora magari.

Bè, serve che hai dei contratti e mica ti puoi tirare indietro.....è secondo e per il Team è importante, idem per lui, xkè se succede che al primo si fonde la moto e lui fa punti si potrebbe trovare davanti....mancano 5 gare!

Ora c'è da vedere se il Belgio chiude e non ci sarà NESSUNA MANIFESTAZIONE sportiva....e da li devono tornare in Italia e finire la stagione!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 19, 2020 8:48 am

EL_:PEDRO ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Paulin è forte e ci si sapeva e conferma ancor di più che ha corso sempre al risparmio fin'ora proprio da statale :D, perché ora che deve trovare una sella improvvisamente si è ricordato come si da il gas :x :D mortacci sua come guida però

Nella conferenza stampa ha detto che in maggio si era rotto la schiena ed è stato in ospedale, poi la mano, poi si è fatto male al collo a Faenza quindi Boo non so cosa pensare se ha corso davvero in queste condizioni tanto di cappello


boh vediamo le prossime gare, tutto può essere, certo che in moto ci sa davvero andare ed in passato ha dimostrato di essere competitivo con chiunque se ci mette voglia e grinta, non ha vinto un mondiale solo perchè c'era Cairoli :mrgreen: ....se è a posto e deve trovare una sella sicuramente adesso accellererà di più

anche perchè piano piano i piloti davanti vanno tutti in infermeria :roll: :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun ott 19, 2020 9:00 am

linomr ha scritto:
long jhon ha scritto:Condivido il discorso del Dober... ma io me lo immaginavo che oggi andava così... ho visto Tony al mattino a Mantova mentre cercava di fare il tempo ... Non aggiungo altro. Continuerò certo a guardare il motocross... ma oggi a Lommel non ci sarei riuscito. Adesso che so il risultato guardo le due manche su Rai sport

Che vuoidire?? :D lasci troppo all'immaginazione... Sicuramente da vicino avrai avuto modo di vedere qualcosa che dalla TV non si percepisce...

Di solito in TV vedi meglio le cappelle di un intero giro ma percepisci peggio
La grinta che mettono(non senti il motore)e comunque le prove del mattino non sono trasmesse se non in streaming,pertanto deve aver visto qualcosa che in prospettiva lo ha reso dubbioso.
Cmq post gara Tc 222 ha dichiarato di non aver sofferto problemi fisici e l'esser deluso da risultato,uscito da pessime partenze(nella prima concordo).

implicito non avesse passo e lo si è visto nella seconda quando Paulin a metà manche ha calato facendosi agganciare dal nostro che ha provato a forzare ma non è riuscito che a fargli vedere il parafango davanti
suonando la sveglia al nuovo lamentino della mxgp.
Bravo Toni(te ne fregherà un ghezz)ma apprezzo onestà :e231:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun ott 19, 2020 9:04 am

Io ho visto solo la prima manche ; la guida di Tony era imbarazzante rispetto ai tempi gloriosi : 4 giri per superare Cervellin e arrivare dietro Petrov.
Ai bei tempi Tony avrebbe saltato da una buca ad un'altra mentre gli altri le copiavano tutte .
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of FLANDERS 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » lun ott 19, 2020 9:41 am

Konrad66 ha scritto:Io ho visto solo la prima manche ; la guida di Tony era imbarazzante rispetto ai tempi gloriosi : 4 giri per superare Cervellin e arrivare dietro Petrov.
Ai bei tempi Tony avrebbe saltato da una buca ad un'altra mentre gli altri le copiavano tutte .

é esattamente questo che dico, perchè ad ogni gara fino alla prima di mantova cmq guidava male e palesava sempre il problema al ginocchio, ma cmq era sempre a ridosso della top 3, addirittura ha vinto GP e manche... quindi ora leggendo anche le ultime dichiarazione proprio non riesco a capire.
Voglio dire, da tifoso se so! mene faccio una ragiona.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron