GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 06, 2020 8:30 am

GHIACCIO ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Erik ha scritto:quoto

io mi sono sempre chiesto chi diavolo lo "aiutasse" (più in passato, a dire la verità) con il lavoro di PR perchè non era proprio un mago delle uscite "felici", ad esempio :D in diverse occasioni

la poersona ogvviamente non conosendolo non posso giudicarla.

ma come sportivo, pilota, vedendo i risultati, le sue origini e quello che ha fatto...niente da dire...monumentale. :e41d:




assolutamente vero!!! delle volte si giudica male per le sue "uscite" o lamenti... in effetti ha sempre qualcosa che non va, ho male qui ho male la ho la febbre ho il ginocchio... posso anche credere che abbia degli acciacchi ma quale sportivo non li ha?!!! gli altri non si lamentano o lo fanno con meno enfasi risultando meno antipatici... Tony come CAMPIONE non si discute anzi lo metto tra i più forti di sempre ma come comunicatore lo definisco pessimo ma se guardo i risultati nulla da eccepire!!!

sarà, ma è in giro con il naso rotto e non mi sembra abbia detto nulla di che...però di solito chi vince tanto come lui poi diventa antipatico...o lo fanno diventare...


no, è che non conosci il gallo...quando ha occasione di screditare tony lo fa con stile, da una zolletta di zucchero e tre pugnalate, non perde un colpo, altrimenti sta in letargo..



MERAVIGLIOSO!!! la zolletta di zucchero.... :e412: :e412:
cmq ribadisco il Cairoli pilota, a parte in qualche occasione tipo arco di un paio d'anni fa e Mantova (chiusura su Tim), nulla da eccepire un CAMPIONE punto!!! a livello comunicativo, sarà perché l'ho conosciuto quando ancora non era nessuno se non un buon pilota da belle speranze, non mi è mai piaciuto... la storia delle piste dove lui non vinceva poco tecniche per esempio?? non è che forse c'era bisogno di una tecnica diversa e lui li non era il migliore??? voler sminuire le vittorie altrui come demeriti suoi o meglio sfortune sue!!!
Cmq i risultati parlano chiaro, ed io avrei preferito parlassero solo loro.., è e rimane uno dei più forti di sempre punto.
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 06, 2020 8:32 am

lezgatto ha scritto:Ci sarebbe poi da considerare tutto di ciò che si scrive e non solo quel che fa comodo per replicare.... da simpatizzante di Gajser nelle pagine scorse ho scritto in modo critico sulla sua leadership attuale conquistata con sporadici acuti.
A differenza di scorso anno Vince ma non mi convince,anche nella prima se Prado e febvre non si spalmavano faceva terzo,idem a parti inverse Cairoli nella seconda..con gajser dietro a far elastico.
Cmq io son vecchio e mi è sempre piaciuto il cross come sport individuale praticato da gente che sa soffrire senza drammatizzare ho tenuto cairoli come vr46 fin che erano dei
Duri e puri (ricordate vale quando diceva "ho fatto na cazzata").....quando hanno iniziato a menare scuse di ogni tipo mi son venuti sul stomaco....come se perdere fosse solo per loro sventura e mai per bravura degli avversari.
Ieri ha ben figurato ma per alcuni se non era per il naso rotto
Avrebbe fatto meglio......chiedo ma siete sicuri che ha il setto rotto?
Cosa ve lo certifica? ...una maglietta insanguinata?
Vi è sarà capitato di avere un emorraggia per una botta al naso senza che questo si fratturasse.....eppure domenica a pochi giorni dal fattaccio era ripreso al cancelletto con primi piani insistenti e non pareva ne livido ne gonfio.

In quanto a sportività ricorderei il sarcasmo di
tanti riguardo visiere e dentiere dello sloveno e lo sminuire le volte che lui o febvre hanno osato vincere davanti al pupillo de noantri .
Pensateci prima di indicare chi non la pensa come voi come indegno a parlare di cross......potrebbe essere che date via del vostro :D



ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! e sottolineo la sempre sportività di Tim nei sorpassi e negli atteggiamenti con chiunque e cercare la stretta di mano a fine gara cose mai viste dieci anni fa per esempio
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 06, 2020 9:06 am

angelocross ha scritto:
Rafire ha scritto:Comunque ho riguardato il calendario, è incredibile.....se ne vedrà delle belle

Appunto ci sono ancora 7 gp :!: 11 punti nn sono niente tony deve stare tranquillo prima o poi TG inizierà a dare testate a destra e a manca oggi ha sbagliato di nuovo quando era primo


questa per esempio è una dichiarazione da tifoso ottuso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 06, 2020 9:09 am

il gallo che da ragione al gatto.....grazie ar cazzo come si dice :mrgreen: :D

Cmq penso che nessuno voglia controbattere perchè è tempo sprecato, quindi da parte mia.....si avete ragione :mrgreen: :D

Tony è antisportivo, brutto, antipatico

Se poi devo rispondere a Lezgatto che dice pure che Gajser quest'anno non lo convince..... che magari che manco pensa che con tutte le gare attaccate la tattica di Gajser probabilmente è pure la migliore....è tutto un dire, meglio proprio commentare un altro sport, tipo il tiro alle cazzate...esiste come sport? :roll: :mrgreen:

Gajser è molto maturato invece, io l'ho visto sia a Faenza che Mantova, guida benissimo, completamente a proprio agio e sicuro, non è più arruffone come prima, ha tutto sotto controllo, parte bene, va forte.

Poi sbaglierà come tutti nell'arco di una gara, ma diamine rispetto a prima è proprio un altro pilota
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 06, 2020 9:23 am

scoiattolo ha scritto:il gallo che da ragione al gatto.....grazie ar cazzo come si dice :mrgreen: :D

Cmq penso che nessuno voglia controbattere perchè è tempo sprecato, quindi da parte mia.....si avete ragione :mrgreen: :D

Tony è antisportivo, brutto, antipatico

Se poi devo rispondere a Lezgatto che dice pure che Gajser quest'anno non lo convince..... che magari che manco pensa che con tutte le gare attaccate la tattica di Gajser probabilmente è pure la migliore....è tutto un dire, meglio proprio commentare un altro sport, tipo il tiro alle cazzate...esiste come sport? :roll: :mrgreen:

Gajser è molto maturato invece, io l'ho visto sia a Faenza che Mantova, guida benissimo, completamente a proprio agio e sicuro, non è più arruffone come prima, ha tutto sotto controllo, parte bene, va forte.

Poi sbaglierà come tutti nell'arco di una gara, ma diamine rispetto a prima è proprio un altro pilota


..Tim e jeffry non fanno più la differenza come non la fa più Tony perché il livello negli ultimi due anni si è alzato di molto e per guadagnare un secondo si rischia molto!! quindi si scoiattolo su Tim ti do assolutamente ragione oltre a essere maturato guida benissimo anche se ogni tanto fa un errore come tutti i top rider mi sembra... anche "l'ELETTO" Prado mi sembra si sia steso prima di una rampa o abbia fatto spegnere una moto questo indica che sono più o meno al limite!!!
su Cairoli oltre aver elogiato i suoi titoli ho solo detto che avrei preferito rispondesse come fanno gli americani ringraziando gli sponsor e il team piuttosto che sentire dei suoi problemi tutto qua.
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 06, 2020 9:41 am

Sinceramente a me pare che non ci sia nessuno che di possa giudicare come un ammazza campionato...prado è acerbo e sta facendo esperienza, Gajser spesso sembra un gatto che attraversa una tangenziale, Herlings poveraccio ci vola sempre dentro ogni stagione e alla fine il più completo è tony.
Questa poi è una stagione molto strana e frenetica che fà un pò storia a se stessa ma pure la scorsa stagione la faccenda era identica.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar ott 06, 2020 9:58 am

Ilgalloreal ha scritto:...a livello comunicativo, sarà perché l'ho conosciuto quando ancora non era nessuno se non un buon pilota da belle speranze, non mi è mai piaciuto...


Con questa finalmente la smetti di fingerti imparziale e ammetti con chiarezza da dove arriva l'odio per Tony: sei uno dei fenomenali talent scout che dopo averlo messo su un 125 che andava come un 85 l'ha lasciato a casa prima che vincesse 9 mondiali...
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 06, 2020 10:14 am

Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:il gallo che da ragione al gatto.....grazie ar cazzo come si dice :mrgreen: :D

Cmq penso che nessuno voglia controbattere perchè è tempo sprecato, quindi da parte mia.....si avete ragione :mrgreen: :D

Tony è antisportivo, brutto, antipatico

Se poi devo rispondere a Lezgatto che dice pure che Gajser quest'anno non lo convince..... che magari che manco pensa che con tutte le gare attaccate la tattica di Gajser probabilmente è pure la migliore....è tutto un dire, meglio proprio commentare un altro sport, tipo il tiro alle cazzate...esiste come sport? :roll: :mrgreen:

Gajser è molto maturato invece, io l'ho visto sia a Faenza che Mantova, guida benissimo, completamente a proprio agio e sicuro, non è più arruffone come prima, ha tutto sotto controllo, parte bene, va forte.

Poi sbaglierà come tutti nell'arco di una gara, ma diamine rispetto a prima è proprio un altro pilota


..Tim e jeffry non fanno più la differenza come non la fa più Tony perché il livello negli ultimi due anni si è alzato di molto e per guadagnare un secondo si rischia molto!! quindi si scoiattolo su Tim ti do assolutamente ragione oltre a essere maturato guida benissimo anche se ogni tanto fa un errore come tutti i top rider mi sembra... anche "l'ELETTO" Prado mi sembra si sia steso prima di una rampa o abbia fatto spegnere una moto questo indica che sono più o meno al limite!!!
su Cairoli oltre aver elogiato i suoi titoli ho solo detto che avrei preferito rispondesse come fanno gli americani ringraziando gli sponsor e il team piuttosto che sentire dei suoi problemi tutto qua.


Peccato che quando rispondono gli americani con i grazie al team, ed a tutti gli sponsor, vengono tacciati da i bimbominkia come omosex senza palle....esempio? Dungey....uno dei più vittoriosi nell'arco della storia degli USA che invece qua dentro qualcuno gli dici che ha avuto pure culo.

Altro esempio?? Barcia....pare Carmichael dei giorni nostri grazie al suo atteggiamento in pista e fuori...peccato che non ha vinto una sega

purtroppo siamo figli dei nostri tempi :mrgreen: :e411: :e411: .....quindi come vedi non è vero che è meglio rispondere alla Dungey....ti danno subito del frocio! :mrgreen:

Ora vanno i gangsta....alla Herlings....spacconi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 06, 2020 10:19 am

Cruscone ha scritto:Sinceramente a me pare che non ci sia nessuno che di possa giudicare come un ammazza campionato...prado è acerbo e sta facendo esperienza, Gajser spesso sembra un gatto che attraversa una tangenziale, Herlings poveraccio ci vola sempre dentro ogni stagione e alla fine il più completo è tony.
Questa poi è una stagione molto strana e frenetica che fà un pò storia a se stessa ma pure la scorsa stagione la faccenda era identica.


il più completo attualmente è Gajser, e ben presto lo sarà Prado

Cairoli è completo è fortissimo, però come dicevo sopra si vede che non ha più la voglia per rischiare l'osso del collo quando serve, gli va bene che parte sempre davanti, però ad esempio nelle qualifiche difficilmente tira fuori dei buoni tempi, quindi potezialmente è sempre un problema

Gajser è completo anche fisicamente e di testa, ha l'età dalla sua che lo aiuta, ed è maturato, prima andava forte sul duro, ora va forte anche sulla sabbia.

Per Cairoli è dura, io ci spero sempre nel decimo :e011: ma sarà durissima
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 06, 2020 10:52 am

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sinceramente a me pare che non ci sia nessuno che di possa giudicare come un ammazza campionato...prado è acerbo e sta facendo esperienza, Gajser spesso sembra un gatto che attraversa una tangenziale, Herlings poveraccio ci vola sempre dentro ogni stagione e alla fine il più completo è tony.
Questa poi è una stagione molto strana e frenetica che fà un pò storia a se stessa ma pure la scorsa stagione la faccenda era identica.


il più completo attualmente è Gajser, e ben presto lo sarà Prado

Cairoli è completo è fortissimo, però come dicevo sopra si vede che non ha più la voglia per rischiare l'osso del collo quando serve, gli va bene che parte sempre davanti, però ad esempio nelle qualifiche difficilmente tira fuori dei buoni tempi, quindi potezialmente è sempre un problema

Gajser è completo anche fisicamente e di testa, ha l'età dalla sua che lo aiuta, ed è maturato, prima andava forte sul duro, ora va forte anche sulla sabbia.

Per Cairoli è dura, io ci spero sempre nel decimo :e011: ma sarà durissima


Gajser lo vedo sempre molto al limite e tendente a cadere sinceramente...sono d'accordo che il titolo è sicuramente più alla sua portata che a quella di tony ma credo che tony stia cercando di portare a casa più punti possibili senza "rischiare"...rischiare tra virgolette perchè comunque il naso se lo è rotto... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 06, 2020 11:01 am

Per me Gajser è al momento il più completo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 06, 2020 11:03 am

mah, io quest'anno Gajser l'ho visto due volte in gara dal vero, ed alcune altre in TV....sinceramente lo vedo molto apposto

Ovvio come tutti ha dei momenti più o meno lucidi, quindi potrà sbagliare ma l'ho visto proprio completamente padrone della situazione

Fabvre e Seewer per dire danno l'idea di quelli che non si sa se finiscono la manche o no in piedi :mrgreen: , Gajser fa urlare poco il motore, scorre via bene, curva forte, la moto è appostissimo....sticazz mi sembra al 100% della sua forma psicofisica

Poi come sempre parliamo di motocross, quindi chiudere lo sterzo in una curva e perdere 15posizioni è un attimo :mrgreen: :D

Prado per dire la seconda manche ha fatto una scivolatina abbastanza banale proprio sotto i nostri occhi, ma evidentemente ha battuto bene a terra perchè ci ha messo un quarto d'ora per ripartire poi non è riuscito a trovare nessun ritmo, andava piano....quindi tutto può succedere!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 06, 2020 12:02 pm

tommyjif ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:...a livello comunicativo, sarà perché l'ho conosciuto quando ancora non era nessuno se non un buon pilota da belle speranze, non mi è mai piaciuto...


Con questa finalmente la smetti di fingerti imparziale e ammetti con chiarezza da dove arriva l'odio per Tony: sei uno dei fenomenali talent scout che dopo averlo messo su un 125 che andava come un 85 l'ha lasciato a casa prima che vincesse 9 mondiali...



non mettermi in bocca cose che non ho detto!!! odio è una affermazione tua non mia... ribadisco la stima per il pilota e per cosa è riuscito a fare o meglio cosa sono riusciti a fare visto che una parte del successo è da attribuire al team che ha saputo esaltare le sue doti!!!
per quanto riguarda invece l'ultima tua affermazione credo che il merito di crederci e portarlo per le prime volte al mondiale qualcuno a Padova ce l'abbia come il demerito di avere una moto sicuramente non competitiva... detto questo io non c'entro nulla con quel team, ho solo detto di averlo conosciuto da giovane punto
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 06, 2020 12:09 pm

scoiattolo ha scritto:mah, io quest'anno Gajser l'ho visto due volte in gara dal vero, ed alcune altre in TV....sinceramente lo vedo molto apposto

Ovvio come tutti ha dei momenti più o meno lucidi, quindi potrà sbagliare ma l'ho visto proprio completamente padrone della situazione

Fabvre e Seewer per dire danno l'idea di quelli che non si sa se finiscono la manche o no in piedi :mrgreen: , Gajser fa urlare poco il motore, scorre via bene, curva forte, la moto è appostissimo....sticazz mi sembra al 100% della sua forma psicofisica

Poi come sempre parliamo di motocross, quindi chiudere lo sterzo in una curva e perdere 15posizioni è un attimo :mrgreen: :D

Prado per dire la seconda manche ha fatto una scivolatina abbastanza banale proprio sotto i nostri occhi, ma evidentemente ha battuto bene a terra perchè ci ha messo un quarto d'ora per ripartire poi non è riuscito a trovare nessun ritmo, andava piano....quindi tutto può succedere!



ecco vedi qui sono d'accordo su tutto con te!!! vedo due piloti molto in palla anche se sbagliano ma il "pacchetto" è top e mi riferisco a Tony e Tim poi subito sotto Prado e Seewer ma sotto di poco forse perché entrambi acerbi poi vedo ancora un attimo sotto Febvre e Coldehnof che però a sprazzi hanno velocità pazzesche!! insomma un mondiale con molti pretendenti, un mondiale così livellato forse mai visto e credo di non sbagliare nel dire che anche con Herlings le cose sarebbero cambiate poco viste le gare fatte...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ott 06, 2020 1:01 pm

Fevbre è un'ottima wild card, ha ancora problemi a gestire la fisicità della Kawasaki, s'è fatto passare da Seewer perché non ne aveva più, ma se avrà costanza nel rimanere intero, prima della fine campionato farà vedere qualcosa di buono.
Ultima modifica di Lo-KYB il mar ott 06, 2020 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6781
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 06, 2020 1:19 pm

Se il livello è quello che si è visto nelle 6 prove in Italia anche in Spagna e Olanda allora saremo di fronte al mondiale più bello della storia, figuriamoci se ci fosse stato anche Herlings.
Ma di solito il mondiale prende una piega e contando che siamo poco più che a metà delle gare ... o forse questa formula di mondiale in emergenza farà il miracolo?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » mar ott 06, 2020 2:14 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
angelocross ha scritto:
Rafire ha scritto:Comunque ho riguardato il calendario, è incredibile.....se ne vedrà delle belle

Appunto ci sono ancora 7 gp :!: 11 punti nn sono niente tony deve stare tranquillo prima o poi TG inizierà a dare testate a destra e a manca oggi ha sbagliato di nuovo quando era primo


questa per esempio è una dichiarazione da tifoso ottuso.
non è colpa mia se TG quando sbaglia cappotta sempre in avanti e da testate :!: tende sempre a chiudere il davanti in curva a Faenza pure in rettilineo e si ritrova a terra :!:il mio è stato un modo ironico di dire le cose mail tuo basso livello intellettivo ti fa capire altro
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar ott 06, 2020 3:14 pm

Ilgalloreal ha scritto:
tommyjif ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
non mettermi in bocca cose che non ho detto!!! odio è una affermazione tua non mia... ribadisco la stima per il pilota e per cosa è riuscito a fare o meglio cosa sono riusciti a fare visto che una parte del successo è da attribuire al team che ha saputo esaltare le sue doti!!!
per quanto riguarda invece l'ultima tua affermazione credo che il merito di crederci e portarlo per le prime volte al mondiale qualcuno a Padova ce l'abbia come il demerito di avere una moto sicuramente non competitiva... detto questo io non c'entro nulla con quel team, ho solo detto di averlo conosciuto da giovane punto


Ok, scusa. ma il non averle dette non implica non aver lasciato sempre trasparire una evidente antipatia per Tony che emerge da frequenti scalate di specchi sul fatto che alla fine vincesse non per merito suo.
Se non lavori per Martin meglio, visto che li stimo molto per quello che hanno fatto e per la loro precisione e professionalità in officina e la loro gentilezza in persona. Credo che il loro punto debole, anzi debolissimo, sia la mancanza di fiuto per i piloti (o la mancanza di soldi per alcuni piloti, la verità la sanno solo loro), cosa che invece sembra avere sempre avuto DeCarli.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar ott 06, 2020 3:30 pm

angelocross ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:
angelocross ha scritto:
Rafire ha scritto:Comunque ho riguardato il calendario, è incredibile.....se ne vedrà delle belle

Appunto ci sono ancora 7 gp :!: 11 punti nn sono niente tony deve stare tranquillo prima o poi TG inizierà a dare testate a destra e a manca oggi ha sbagliato di nuovo quando era primo


questa per esempio è una dichiarazione da tifoso ottuso.
non è colpa mia se TG quando sbaglia cappotta sempre in avanti e da testate :!: tende sempre a chiudere il davanti in curva a Faenza pure in rettilineo e si ritrova a terra :!:il mio è stato un modo ironico di dire le cose mail tuo basso livello intellettivo ti fa capire altro


No, hai solo scritto una cazzata da tifoso ottuso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of EUROPE 2020 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda fabrell94 » mar ott 06, 2020 4:26 pm

ma secondo voi in Spagna correranno lo stesso? Leggo di 10.000 contagi al giorno... cosa ne pensate? Avete qualche info sottobanco? :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti