long jhon ha scritto:Il livello è molto alto con le manche di soli 30 minuti sono tutti vicinissimi e si è visto che è vietato sbagliare... è valso per tutti. Importissima ... direi diventata in queste condizioni di campionato il 90% della gara è la partenza. Alla fine di queste 6 gare in Italia sicuramente avrà fatto più punti quello che è partito più volte nei primi tre ... se va avanti così per primo.
Detto questo... mi raccomando capiamoci cosa ho detto .... sei gare su due piste come sono state preparate Faenza e Mantova a mio avviso non sono "giuste" per un mondiale. Troppo veloci per tutti ... quindi alla fine facili e pericolose... e vi sorprendete che non ci sono sorpassi? Se si preparasse il fondo adeguatamente non ci sarebbe bisogno delle doppie traiettorie artificiali ... le linee interne dovrebbero diventare da sole ad certo punto difficilissime da percorrere. E da ultimo al posto di alzare inutilmente i salti lavorerei si tratti tecnici come waves e curve a largo raggio ..... che sono gli unici punti in cui si possono preparare attacchi e sorpassi
riki89 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:ad Arco abbiamo visto anche un Tony sportellare anche gli sbandieratori per andare a vincere il GP, dipende sempre da cosa c'è in ballo.
Il Tony del 2017 non avrebbe fatto una manche a far fatica a superare Paulin, non si può confrontare quel Cairoli con quello di oggi (purtroppo...)
long jhon ha scritto:Il livello è molto alto con le manche di soli 30 minuti sono tutti vicinissimi e si è visto che è vietato sbagliare... è valso per tutti. Importissima ... direi diventata in queste condizioni di campionato il 90% della gara è la partenza. Alla fine di queste 6 gare in Italia sicuramente avrà fatto più punti quello che è partito più volte nei primi tre ... se va avanti così per primo.
Detto questo... mi raccomando capiamoci cosa ho detto .... sei gare su due piste come sono state preparate Faenza e Mantova a mio avviso non sono "giuste" per un mondiale. Troppo veloci per tutti ... quindi alla fine facili e pericolose... e vi sorprendete che non ci sono sorpassi? Se si preparasse il fondo adeguatamente non ci sarebbe bisogno delle doppie traiettorie artificiali ... le linee interne dovrebbero diventare da sole ad certo punto difficilissime da percorrere. E da ultimo al posto di alzare inutilmente i salti lavorerei su tratti tecnici come waves e curve a largo raggio ..... che sono gli unici punti in cui si possono preparare attacchi e sorpassi
long jhon ha scritto:Detto questo... mi raccomando capiamoci cosa ho detto .... sei gare su due piste come sono state preparate Faenza e Mantova a mio avviso non sono "giuste" per un mondiale. Troppo veloci per tutti ... quindi alla fine facili e pericolose... e vi sorprendete che non ci sono sorpassi? Se si preparasse il fondo adeguatamente non ci sarebbe bisogno delle doppie traiettorie artificiali ... le linee interne dovrebbero diventare da sole ad certo punto difficilissime da percorrere. E da ultimo al posto di alzare inutilmente i salti lavorerei su tratti tecnici come waves e curve a largo raggio ..... che sono gli unici punti in cui si possono preparare attacchi e sorpassi
long jhon ha scritto:
A parte le cazzate nessuno dice di snaturare un terreno, ma se l'evoluzione delle moto e dei piloti richiede di fare qualcosa di diverso per salvaguardare la sicurezza e dare un senso ad un titolo mondiale .... io lo farei.
Giamma ha scritto:Long non riesco a contattarti mi mandi il tuo numero per favore?
scoiattolo ha scritto:long jhon ha scritto:
A parte le cazzate nessuno dice di snaturare un terreno, ma se l'evoluzione delle moto e dei piloti richiede di fare qualcosa di diverso per salvaguardare la sicurezza e dare un senso ad un titolo mondiale .... io lo farei.
Faenza me la ricordo bene sai quanti mondiali ci ho visto? ....ebbene ovviamente è cambiata ma ha tenuto fede a quello che erano le sue carattestiche di base, non hanno stravolto niente, come invece cercano di fare su altre piste(come pessimi risultati)
long jhon ha scritto:scoiattolo ha scritto:long jhon ha scritto:
A parte le cazzate nessuno dice di snaturare un terreno, ma se l'evoluzione delle moto e dei piloti richiede di fare qualcosa di diverso per salvaguardare la sicurezza e dare un senso ad un titolo mondiale .... io lo farei.
Faenza me la ricordo bene sai quanti mondiali ci ho visto? ....ebbene ovviamente è cambiata ma ha tenuto fede a quello che erano le sue carattestiche di base, non hanno stravolto niente, come invece cercano di fare su altre piste(come pessimi risultati)
.... vai a rivedere bene ... fondo e layout della pista in quella gara, guarda che ci vado a girare dal 1996 e so bene come è cambiata!
Comunque come la solito diciamo la stessa cosa ... ma da prospettive diverse .... sarà da quasi vent'anni
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti