GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE LA PRIMA DELLE 3 A MANTOVA???

3 Febvre Romain
3
7%
4 Tonus Arnaud
0
Nessun voto
7 Leok Tanel
0
Nessun voto
10 Vlaanderen Calvin
0
Nessun voto
17 Butron Jose
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
0
Nessun voto
27 Jasikonis Arminas
4
9%
29 Jacobi Henry
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
0
Nessun voto
43 Evans Mitchell
0
Nessun voto
45 De Bortoli Davide
2
5%
61 Prado Jorge
7
16%
77 Lupino Alessandro
0
Nessun voto
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
1
2%
92 Guillod Valentin
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
201 Pichon Zachary
0
Nessun voto
211 Lapucci Nicholas
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
17
39%
243 Gajser Tim
7
16%
259 Coldenhoff Glenn
2
5%
267 Bersanelli Edoardo
1
2%
747 Cervellin Michele
0
Nessun voto
 
Voti totali : 44

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda Dobermann » mar set 29, 2020 9:01 pm

scoiattolo ha scritto:
christian 57 ha scritto:criticare è facile senza considerare tutti gli aspetti.. poi ci mettete anche i se e i ma..
io sono d'accordo con giamma.
proponete una soluzione sensata invece di criticare, tenendo conto che sono i soldi a mandare avanti il mondiale (sponsor e pubblico).
Assen è una pista pericolosissima e siamo d'accordo, ma ampliare via di fuga nelle nostre piste (esempio mantova) significa accorciarle di meta.. e non e che se fai 10metri di lungo ti salvi, o se atterri male senza moto..
date un occhiata a che livello e arrivato anche l'enduro..
ridurre la cilindrata potrebbe essere una soluzione.
il motocross è pericoloso, soprattutto se guidi al limite.

di proposte da parte di noi appassionati ne sono venute tante.....(parlo in passato) erano sempre additate come chiacchere da bar, poi puntualmente tutto si avverava...parlo dalle manche uniche, ai limiti di età, alle piste del caxxo per favorire la tv(mai arrivata) a tante altre cose

magari ci stessero a sentire....sai quante idee sono state date??? o pareri?? e puntualmente avverati :e11c: :D :mrgreen:

Ora se parliamo di bandiere, mi sento di dare potenzialmente ragione ai piloti(senza aver visto le immagini incriminate) perchè pur nel mio livello infimo di gare fatte, se un commissario di percorso agita la bandiera in un posto dove non si vede, o quando tu hai già saltato...gli fai una pippa in aria! si devono mettere in un posto ben visibile ed almeno due per alto a questi livelli, sulla curva precedente l'incidente(anche due curve prima) le bandiere devono essere già fisse o addirittura agitate dipende dall'incidente.

e siccome spesso e volentieri vengono messi li con pochissima informazione solo con qualche grazie e pacca sulla spalla...non essendo professionisti e talvolta manco essendo mai andati in moto, fatichi pure a capire la dinamica e capire dove i piloti ti possono vedere

Concordo con Sco e non continuo nemmeno perchè uno che a priori da ragione a Giamma che commenta solo la risposta al terrapieno mi fa ridere.....che poi Giamma si diverte a buttare merda su MxBars continuamente non lo considero ma delle risposte gliele do.....

E comunque ribadisco e concordo Scoiattolo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar set 29, 2020 9:16 pm

Dobermann ha scritto:
Forst33 ha scritto:Comunque alla base c'è qualcosa di grave che non funziona da anni e anni.

Perché mai nessuno si espone, per esempio sul calendario? Posso capire i piloti da metà classifica che hanno paura di restare a piedi, ma gente come jeffro Tony gajser e ora ci metto anche Prado perché non si mettono di traverso con certe decisioni?
Se ci sono di mezzo gli sponsor che pretendono un numero minimo di gare, forse sono da rivedere i contratti perché i risultati sono che di 3 pretendenti al titolo, solo uno attualmente è sano a 8 gare dalla fine.
Ci vorrebbero più ben townley.

Perchè la risposta te la da Febvre...


https://www.mxbars.net/2020/09/29/lamen ... ti-troppo/


Anche la Fontanesi oggi l'ha toccata pianissimo eh, altro che la spiegazione di Febvre.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda Forst33 » mar set 29, 2020 9:25 pm

Stavo riflettendo un po' sui vari crash...per quanto siano piloti professionisti che lo fanno di lavoro, non è che forse stiamo pretendendo troppo da loro?

So che qualche nostalgico del vecchio motocross con piste cementate e con buche della prima guerra mondiale ora mi tirerà qualche bestemmia, ma se la piste fossero totalmente tirate ad ogni inizio manche, ci sarebbero stati i seguenti incidenti?
- bobryshev, gas aperto per probabili buche sotto alla rampa
- jasikonis, probabile scalino
- tony, buche (forse eccessive? disattenzione? qui ci metto un punto di domanda)
- herlings, canali in atterraggio da un saltino che ancora un attimo e ci resta paralizzato
- gajser mantova 2 anni fa che a momenti resta senza faccia, idem come bobry

Gli ultimi mondiali si stanno decidendo praticamente per esclusione, chi ha la fortuna di non farsi male ha già al 90% il mondiale in tasca.
E' questo che realmente vogliamo? Abbiamo davanti a noi un finale di mondiale con un top rider fuori e tony con un naso rotto. Guarderò lo stesso le gare perchè sono un appassionato, però un po' mi passa la voglia.

E' vero che con piste lisce le velocità aumentano, però con rampe e atterraggi ok riduciamo del 95% le possibilità di infortunio. Poi ovvio che ci saranno sempre le eccezioni, tipo nelson che resta paralizzato per colpa di canali in curva.
Io onestamente una prova la farei, tanto ormai la maggior parte son piste con fondo morbido e quanto vuoi metterci a tirarle?
Leggevo di qualcuno che parlava del costo del gasolio...se a un MONDIALE non riescono a tirare fuori i soldi per il gasolio di qualche ruspa e trattore, che mollino tutto e lascino fare a chi è capace.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » mar set 29, 2020 11:31 pm

johnny_it ha scritto:
nanoghiacciato ha scritto:
Nick12 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha un link per vedere le gare?


solo le 2 manche di mxgp

https://www.raisport.rai.it/dirette.htm ... 27-09-2020


per le repliche delle 4 manche eurosport 2 italia stasera dalle 21.30

https://sports24.club/tv/v?id=eurosport2it


Ciao Nano,

Hai per caso qualche link per le dirette online (da smartphone)?
Non posso vedere rai sport web perché sono all'estero e non ho la vpn :([/quote]

sè mi riscrivi ti hò trovato una soluzione ottima
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda maniaco » mer set 30, 2020 8:53 am

morte tua vita mia ...non esiste un comitato piloti quindi sono i primi che se ne sbattono ......erano in 40 domenica oggi qui a mantova in 20? domenica in quanti? l importante 'e fare punti e prendere sponsor.......alla fine i primi 5 vengono pagati gli altri pagano.......di cosa parliamo! non ce stata nessuna evoluzione da i nostri anni 90 ad oggi.....le protezioni sono un anarchia le piste sono piu veloci le manche praticamente invariate.......per risolvere il problema basterebbe abbassare la media e sarebbe l inizo di una grossa evoluzione......p,s smets si e' spalmato perche era oltre il suo limite non per la pericolosita della pista ....anche perche mantova di pericoloso non ha piu nulla se non non l avere piu sabbia ma il duro sotto(vedi volo di cairoli)riguardo bobry la sua fortuna e' stata il pantano non quel cazzo di muretto messo li .....e cmqe e' stato un errore suo o un anomalia della moto ....poi parliamo di 450 ma in 250 non scherzano neanche li....riguardo le 3 gare ok non hanno senso ma cmqe sia il lunedi sarebbero cmqe in pista ad allenarsi ma se cio urtagli animi dei piloti(e' il loro lavoro) basterebbe riunirsi e fare manche da 25 minuti come il resto del mondo......ma evidentemente va bene cosi a tutti dal capo luongo fino al paninaro personalmente e' il primo anno che non andro a vedere il mondiale a casa mia pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda j-axl » mer set 30, 2020 12:37 pm

Link?
Grazie
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda j-axl » mer set 30, 2020 1:03 pm

j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP LOMBARDIA 2020 - LIVESTREAM - Sondaggio

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer set 30, 2020 10:03 pm

Da cancellare grazie.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross e 38 ospiti