Herlings sospetta frattura del rachide

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 24, 2020 10:01 am

jeremy 2 ha scritto:
long jhon ha scritto:Direi che leggendo le sue parole credo che del mondiale gli possa se ne possa letteralmente sbattere ... lui in questa stagione il suo titolo lo ha già vinto ...

Concordo al 100%

Seguo a ruota....

Certo, il nome scritto è altro, ma Jeffrey ha portato tutto lo sport ad un livello superiore....è innegabile, come Stewart che ha avuto una carriera difficile anche se con successo......
Senza nulla togliere agli altri piloti o campioni! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 24, 2020 10:37 am

Dobermann ha scritto:
jeremy 2 ha scritto:
long jhon ha scritto:Direi che leggendo le sue parole credo che del mondiale gli possa se ne possa letteralmente sbattere ... lui in questa stagione il suo titolo lo ha già vinto ...

Concordo al 100%

Seguo a ruota....

ma Jeffrey ha portato tutto lo sport ad un livello superiore....è innegabile, c


tipo? quale livello? cioè il recordman per le fratture conseguite in 25 anni di età? quello lo fece già Pastrana :mrgreen: :roll:

a me ste frasi fatte mi fanno girare il caxxo scusami :mrgreen: :mrgreen:

Stewart ha cambiato un modo di guidare nel motocross fino a quel momento, come fece Valentino Rossi ad esempio con la gamba fuori, prima gli scrub non esistevano, quelli sono venuti con Stewart ed ora se non guidi in questa maniera arrivi 30esimo

Herlings velocità pazzesca è fortissimo....ma sinceramente in pista non è ho visto sulla di diverso da prima, è un toro scatenato molto forte fisicamente ed incredibilmente veloce
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio set 24, 2020 10:44 am

Ma due parole di ringraziamento ai soccorritori? In quella situazione (pista di mx bucata e sotto un salto ) non deve essere stato per niente facile caricarlo sulla barella senza fare ulteriori danni fisici , tant'è che dopo un giorno era al Mc donald a ingozzarsi .
Lo avessero tirato su di peso ora la storia sarebbe diversa .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Erik » gio set 24, 2020 10:45 am

io me lo ricorderò sicuramente più per quello che si è mangiato, rispetto a quello che ha vinto, almeno fino ad ora

spero che cambi registro, ma da quanti anni lo diciamo ? :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 24, 2020 11:08 am

Mi spiace perchè sta volta è stato semplicemente sfigato...sono quelle cadute che ti fanno riflettere e credo che pure lui ne abbia i coglioni pieni di ospedali e fratture..

Discorso rivoluzione dello sport: lui va forte tanto.
Basta.
Non ha cambiato la guida in nessun senso e non è nemmeno poi così bello da vedere se non fosse che fino a due stagioni fà spostava le curve talmente ci entrava forte...ma con tutto il rispetto è più rivoluzionario un paulin nella guida che lui...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Erik » gio set 24, 2020 11:20 am

mah, non lo so, sfigato, non sfigato...difficile tirare una linea netta tra sfiga /nonsfiga secondo me.
E' già tante volte che si fa male per "sfiga", penso a mille episodi del passato, dopo un tot di volte, secondo me è sfiga... fino ad un certo punto.

un pilota fermo dietro ad un salto in allenamento...una caduta per rottura tecnica.. li si che parliamo di sfiga e c'è poco da discutere.

Bartolini che si rompe la schiena cadendo in una curva a gomito, quella è sfiga.... un infortunio pesante in una caduta del cazzo...ma in carriera non mi ricordo niente di così grave e ripetuto ad esempio per lui.

qui saremo alla 5 "sfiga" almeno, ricordo così su due piedi: la clavicola nel 2013 in prove libere, il femore famoso, cadere nel primo giro di allineamento nel 2019 in russia...più altre che ora non mi ricordo nemmeno ma etc etc...

non so se riesco a spiegare il mio "dubbio" ecco. Per assurdo lo ho visto cadere più spesso in cadute così, del cazzo, che quando non è in gara magari in duello e tira forte. (dove sarebbe più normale tirare le bombe)

Secondo me è un discorso di concentrazione, più che di sfiga.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda long jhon » gio set 24, 2020 11:39 am

Credo che il Dober intendesse che in generale ha alzato l'asticella di questo sport in termini di velocità e tutti si sono dovuti adeguare, e in questo concordo.
Però allo stesso tempo tutti hanno capito che non vale la pena corrergli dietro, tanto o fa una stagione che nessuno lo acchiappa se non si mette anche lui a rischiare ad ogni metro di un gp o la stagione non la finisce e quindi le possibilità di giocarsi un mondiale ci sono anche senza rischiare la vita in pista ad ogni secondo. E siccome ... ad essere buoni ... i dati parlano di un pari e patta tra le due situazioni credo che gli altri non sono fessi .... e qui mi fermo.
Statisticamente non c'è più nulla da dire sul valore effettivo di questo pilota in termini di capacità di concretizzare .... certi ragionamenti da bimbominkia che sento qua dentro mi fanno personalmente vergognare di amare uno sport seguito da certa gente. Quello che fa strano di questa stagione è che non sembrava veramente andarsela a cercare, quindi sfiga? .... semplicemente direi un'inclinazione innata a combinarla grossa e uno strano modo di rovinare a terra ogni volta (dite quello che vi pare ... ma stava passeggiando in soldoni) con un fisico che non è certo quello di Gajser per intenderci.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio set 24, 2020 11:56 am

long jhon ha scritto:Credo che il Dober intendesse che in generale ha alzato l'asticella di questo sport in termini di velocità e tutti si sono dovuti adeguare, e in questo concordo.
Però allo stesso tempo tutti hanno capito che non vale la pena corrergli dietro, tanto o fa una stagione che nessuno lo acchiappa se non si mette anche lui a rischiare ad ogni metro di un gp o la stagione non la finisce e quindi le possibilità di giocarsi un mondiale ci sono anche senza rischiare la vita in pista ad ogni secondo. E siccome ... ad essere buoni ... i dati parlano di un pari e patta tra le due situazioni credo che gli altri non sono fessi .... e qui mi fermo.
Statisticamente non c'è più nulla da dire sul valore effettivo di questo pilota in termini di capacità di concretizzare .... certi ragionamenti da bimbominkia che sento qua dentro mi fanno personalmente vergognare di amare uno sport seguito da certa gente. Quello che fa strano di questa stagione è che non sembrava veramente andarsela a cercare, quindi sfiga? .... semplicemente direi un'inclinazione innata a combinarla grossa e uno strano modo di rovinare a terra ogni volta (dite quello che vi pare ... ma stava passeggiando in soldoni) con un fisico che non è certo quello di Gajser per intenderci.


..ha alzato lui di tanto l'asticella che a mio parere era piuttosto bassa... mi spiego, tolto Cairoli chi c'era di realmente "forte"?? negli ultimi 5/6 anni prima dell'arrivo di JH in mxgp il livello si era abbassato notevolmente e questa è stata anche la grande fortuna di Tony che da campione vero ha modulato la sua velocità su gli altri a tutto vantaggio di molti più anni di carriera e meno infortuni, infatti appena il livello si è alzato anche lui a subito degli infortuni!!!!
Concordo che JH abbia una velocità folle ma oltre ad avere un brutto stile non ha inventato un nuovo modo di correre, piloti anche meno forti o titolati per esempio mark de reuver hanno inventato un nuovo modo di galeggiare sulla sabbia poi migliorato a mio parere da lo stesso Tony ed ora da Prado...
parere personale
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 24, 2020 12:05 pm

long jhon ha scritto:Credo che il Dober intendesse che in generale ha alzato l'asticella di questo sport in termini di velocità e tutti si sono dovuti adeguare, e in questo concordo.

lo so lo avevo capito ma volevo fare un pò di polemica :mrgreen: ...anticipando tutti quelli che sarebbero intervenuti ad hoc esaltando colui che (secondo loro) avrebbe cambiato il panorama di questo sport (già letto e riletto :D )

Per il resto concordo al 100%, è vero che ha alzato l'asticella, come tutti i pluricampioni che vincono non per caso l'asticella viene sempre alzata in genere, ma troppo spesso l'ha alzata troppo in la anche per se stesso, con i risultati noti.

Purtroppo comunque il suo fisico non è quello di Gajser, e quando cade va giù pesante, sia per la velocità che tiene che per il tipo di struttura.....poi magari non è agile proprio a cadere
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio set 24, 2020 12:18 pm

Ilgalloreal ha scritto:
long jhon ha scritto:Credo che il Dober intendesse che in generale ha alzato l'asticella di questo sport in termini di velocità e tutti si sono dovuti adeguare, e in questo concordo.
Però allo stesso tempo tutti hanno capito che non vale la pena corrergli dietro, tanto o fa una stagione che nessuno lo acchiappa se non si mette anche lui a rischiare ad ogni metro di un gp o la stagione non la finisce e quindi le possibilità di giocarsi un mondiale ci sono anche senza rischiare la vita in pista ad ogni secondo. E siccome ... ad essere buoni ... i dati parlano di un pari e patta tra le due situazioni credo che gli altri non sono fessi .... e qui mi fermo.
Statisticamente non c'è più nulla da dire sul valore effettivo di questo pilota in termini di capacità di concretizzare .... certi ragionamenti da bimbominkia che sento qua dentro mi fanno personalmente vergognare di amare uno sport seguito da certa gente. Quello che fa strano di questa stagione è che non sembrava veramente andarsela a cercare, quindi sfiga? .... semplicemente direi un'inclinazione innata a combinarla grossa e uno strano modo di rovinare a terra ogni volta (dite quello che vi pare ... ma stava passeggiando in soldoni) con un fisico che non è certo quello di Gajser per intenderci.


..ha alzato lui di tanto l'asticella che a mio parere era piuttosto bassa... mi spiego, tolto Cairoli chi c'era di realmente "forte"?? negli ultimi 5/6 anni prima dell'arrivo di JH in mxgp il livello si era abbassato notevolmente e questa è stata anche la grande fortuna di Tony che da campione vero ha modulato la sua velocità su gli altri a tutto vantaggio di molti più anni di carriera e meno infortuni, infatti appena il livello si è alzato anche lui a subito degli infortuni!!!!
Concordo che JH abbia una velocità folle ma oltre ad avere un brutto stile non ha inventato un nuovo modo di correre, piloti anche meno forti o titolati per esempio mark de reuver hanno inventato un nuovo modo di galeggiare sulla sabbia poi migliorato a mio parere da lo stesso Tony ed ora da Prado...
parere personale

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:Credo che il Dober intendesse che in generale ha alzato l'asticella di questo sport in termini di velocità e tutti si sono dovuti adeguare, e in questo concordo.

lo so lo avevo capito ma volevo fare un pò di polemica :mrgreen: ...anticipando tutti quelli che sarebbero intervenuti ad hoc esaltando colui che (secondo loro) avrebbe cambiato il panorama di questo sport (già letto e riletto :D )

Per il resto concordo al 100%, è vero che ha alzato l'asticella, come tutti i pluricampioni che vincono non per caso l'asticella viene sempre alzata in genere, ma troppo spesso l'ha alzata troppo in la anche per se stesso, con i risultati noti.

Purtroppo comunque il suo fisico non è quello di Gajser, e quando cade va giù pesante, sia per la velocità che tiene che per il tipo di struttura.....poi magari non è agile proprio a cadere

quoto entrambi, poi è la seconda volta che si fa male nei giri di ricognizione, + la volta con l'85 forse deve riparametrarsi, ma dubito, lui è così, tutta potenza on/off a chi piace e a chi no, io no, Cairoli, Gaiser, Tonus, Desalle, Prado, Coldenoff, Paulino piltoti con altro stile e tecnica, qualcuno un filo più lento ma superiori in tutto, lui assomiglia più a un missile, mi ricorda il barone von Munchausen, ora flagellatemi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6782
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda long jhon » gio set 24, 2020 12:23 pm

Infatti negli anni in cui Tony correva contro i piloti "dal basso" livello ... quegli stessi piloti vincevano i motocross delle nazioni ....
Ovviamente non sono d'accordo, i campioni quando vincono e per di più per anni battendo diverse generazioni di piloti (da Pourcel a Paulin, passando per Frossard Desalle e Febvre ecc ..) danno l'idea di correre contro una o più generazione di brocchi (vedi Everts, Rossi) ... nulla di più falso a mio avviso. E si farebbe lo stesso ragionamento per Herlings fra dieci o quindici anni solo se avesse "l'accortezza" di raccogliere quanto nelle sue possibilità.
Il campione che va forte e meglio che si sa gestire e domina non lo fa per mancanza di avversari ma in quanto tale ... non riconoscerlo è non percepire una parte fondamentale di questo sport, che Herlings più di altri ci sta facendo vedere essere quasi preponderante.
E' una mia opinione ma Everts, Cairoli, Rossi, McGrath, Carmichael sarebbero esistiti anche con il padreterno in pista
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 24, 2020 12:30 pm

long jhon ha scritto:Infatti negli anni in cui Tony correva contro i piloti "dal basso" livello ... quegli stessi piloti vincevano i motocross delle nazioni ....
Ovviamente non sono d'accordo, i campioni quando vincono e per di per anni battendo diverse generazioni di piloti (da Pourcel a Paulin, passando per Frossard Desalle e Febvre ecc ..) danno l'idea di correre contro una o più generazione di brocchi (vedi Everts, Rossi) ... nulla di più falso a mio avviso. E si farebbe lo stesso ragionamento per Herlings fra dieci o quindici anni solo se avesse "l'accortezza" di raccogliere quanto nelle sue possibilità.
Il campione che va forte e meglio che si sa gestire e domina non lo fa per mancanza di avversari ma in quanto tale ... non riconoscerlo è non percepire una parte fondamentale di questo sport, che Herlings più di altri ci sta facendo vedere essere quasi preponderante.
E' una mia opinione ma Everts, Cairoli, Rossi, McGrath, Carmichael sarebbero esistiti anche con il padreterno in pista


Concordo assolutamente perché i piloti sopra elencati hanno unito al talento naturale , il lavorare sodo , la fame , la determinazione e sopratutto intelligenza di non “strafare”. Tutto questo ha permesso di realizzare carriera longeva
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda right_revenge » gio set 24, 2020 12:55 pm

“Non riesco a descrivere quanto sia stato devastante non sentire niente dal collo in giù. I medici mi hanno detto che non sono rimasto paralizzato per miracolo, ma recupererò al 100%”,
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 24, 2020 2:56 pm

Credo sia dal 2012 che puntualmente ci facciamo questi pipponi su questo ragazzo. :D
Pensavo fosse cambiato e probabilmente lo era perchè era partito in modo nettamente differente, ribadisco per me è stato sfortunato perchè è stata una caduta banalissima con conseguenze disastrose e ripeto anche che jessy nelson per una caduta simile ora gira con buggy della polaris... :roll:
Quanti titoli ha vinto 4?
Di cui 2 lanciati nella schiena grazie a ktm e ai cambi di regolamenti...
Se avesse avuto un pò di testa credo che ne avrebbe potuti portare a casa almeno 8...ma a sto punto non è solo questione di avere testa ma anche di qualche problema tecnico perchè quando cade si rompe...gajser in confronto fà voli che sembra il gatto silvestro e non si fà quasi mai un cazzo a parte aver perso mezza dentiera a mantova... :D
Il confronto con gli altri campioni a mio parere è stridente perchè stringi stringi è forte ma battibile anzi si batte da solo...e se và avanti così prima o poi il fisico presenta il conto perchè non ha più 16 anni...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda tommyjif » gio set 24, 2020 4:46 pm

Trovo assurdo il paragone fra Stewart e JH, nel senso che uno ha innovato la tecnica, l'altro è un RC pasticcione. Nel senso che va fortissimo e guida molto di fisico ma sbaglia. E sbaglia indipendentemente dall'andare full gas o no.
Spero si riprenda e non ritorni a correre solo per obblighi contrattuali, già dopo il piede disse che non sapeva se valesse la pena di tornare a correre, figuriamoci dopo uno spavento del genere.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Aledei » gio set 24, 2020 5:24 pm

Comincio anchio a pensare che abbia un po di sfiga. Ha sempre fatto una vita sana, tanto che anche sua madre ci scherzava su...e poi ti capitano ste cose.
Un insieme di fattori che purtroppo hanno portato a questo.
Spero si riprenda presto e bene per tornare a dare spettacolo insieme agli altri.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio set 24, 2020 5:35 pm

right_revenge ha scritto:
“Non riesco a descrivere quanto sia stato devastante non sentire niente dal collo in giù. I medici mi hanno detto che non sono rimasto paralizzato per miracolo, ma recupererò al 100%”,

Boh... Non so cosa si possa provare in una situazione simile.
Secondo me dovrebbe ritirarsi punto e stop, perchè sfidare la sorte non ne vale la pena.
Credo che a 26 anni non abbia più nulla da dimostrare...
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio set 24, 2020 6:13 pm

Andre+Cross ha scritto:
right_revenge ha scritto:
“Non riesco a descrivere quanto sia stato devastante non sentire niente dal collo in giù. I medici mi hanno detto che non sono rimasto paralizzato per miracolo, ma recupererò al 100%”,

Boh... Non so cosa si possa provare in una situazione simile.
Secondo me dovrebbe ritirarsi punto e stop, perchè sfidare la sorte non ne vale la pena.
Credo che a 26 anni non abbia più nulla da dimostrare...


Però a 26 anni ha ancora molto da guadagnare :D soprattutto se sei il pilota più veloce sulla faccia della terra.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio set 24, 2020 6:29 pm

vascular67 ha scritto:
long jhon ha scritto:Infatti negli anni in cui Tony correva contro i piloti "dal basso" livello ... quegli stessi piloti vincevano i motocross delle nazioni ....
Ovviamente non sono d'accordo, i campioni quando vincono e per di per anni battendo diverse generazioni di piloti (da Pourcel a Paulin, passando per Frossard Desalle e Febvre ecc ..) danno l'idea di correre contro una o più generazione di brocchi (vedi Everts, Rossi) ... nulla di più falso a mio avviso. E si farebbe lo stesso ragionamento per Herlings fra dieci o quindici anni solo se avesse "l'accortezza" di raccogliere quanto nelle sue possibilità.
Il campione che va forte e meglio che si sa gestire e domina non lo fa per mancanza di avversari ma in quanto tale ... non riconoscerlo è non percepire una parte fondamentale di questo sport, che Herlings più di altri ci sta facendo vedere essere quasi preponderante.
E' una mia opinione ma Everts, Cairoli, Rossi, McGrath, Carmichael sarebbero esistiti anche con il padreterno in pista


Concordo assolutamente perché i piloti sopra elencati hanno unito al talento naturale , il lavorare sodo , la fame , la determinazione e sopratutto intelligenza di non “strafare”. Tutto questo ha permesso di realizzare carriera longeva



mmmm... forse non avete capito!!! non sto dicendo che Tony è una mezza tacca anzi l'esatto contrario!!! oltre ad essere forte ha capito al contrario di JH come dosare la sua velocità a neccessità... dubito che se Pourcel fosse rimasto intero e in Europa e anche fosse rimasto Roczen ora Tony avrebbe 9 titoli!!! credo che siano gli unici europei che avrebbero avuto il passo di TC costringendolo a forzare e come è naturale sbagliare e anche infortunarsi... ribadisco non vuol dire che Tony sia una Pippa anzi ha usato il cervello per modulare il suo potenziale!!
gli altri piloti nominati una spanna e anche due sotto!!!
Paulin un talento sprecato e inconcludente che si esalta solo al nazioni, Frossard una meteora durata l'anno del debutto in mxgp poi una grande caraniata e stop, Desalle grande guerriero ma non alla altezza di TC, per Febvre invece un'altro discorso.. potenzialmente forte e il titolo lo dimostra tanto che ha sorpreso Tony che per aumentare il passo l'ha fatto sbagliare molto!!
Questo per dire che Tony a differenza di JH sa usare il cervello anche se in questi ultimi 3 anni il livello si è alzato grazie a molti piloti nuovi e a un "vecchietto" che sa ancora ruggire
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 24, 2020 9:34 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
jeremy 2 ha scritto:
long jhon ha scritto:Direi che leggendo le sue parole credo che del mondiale gli possa se ne possa letteralmente sbattere ... lui in questa stagione il suo titolo lo ha già vinto ...

Concordo al 100%

Seguo a ruota....

ma Jeffrey ha portato tutto lo sport ad un livello superiore....è innegabile, c


tipo? quale livello? cioè il recordman per le fratture conseguite in 25 anni di età? quello lo fece già Pastrana :mrgreen: :roll:

a me ste frasi fatte mi fanno girare il caxxo scusami :mrgreen: :mrgreen:

Stewart ha cambiato un modo di guidare nel motocross fino a quel momento, come fece Valentino Rossi ad esempio con la gamba fuori, prima gli scrub non esistevano, quelli sono venuti con Stewart ed ora se non guidi in questa maniera arrivi 30esimo

Herlings velocità pazzesca è fortissimo....ma sinceramente in pista non è ho visto sulla di diverso da prima, è un toro scatenato molto forte fisicamente ed incredibilmente veloce

A parte che non capisci un cazzo e poi fai interpretare le cose che scrivo agli altri in maniera diversa.... :D :D :D
Non ho detto che ha rivoluzionato....ma alzare l'asticella vuol dire livello....ed è innegabile, lo dicono in USA per quelle gare che ha fatto e lo dicono in europa per la stagione 2018, in un campionato del mondo dove non ci sono dei semplii campioni nazionali o di supercross dove alla fine a battagliare sono in due/tre, ma qui ce ne sono sempre stati molti di più e oggi se abbiamo il motocross europeo a livelli altissimi è anche grazie a Jeffrey, comunque, 2018 una stagione dove nessuno è riuscito a stare dietro a Herlings e sopratutto nelle ultime battute che faceva il giro migliore!

la sua sfortuna è quella di essere magri ed esile, non ha proprio la struttura del cascatore, Gajser ad esempio è più predisposto nel cadere e rotolare indenne, HErlings è lungo e fa leva...

Comunque, credo che un livello come quello nessuno lo abbia toccato ad oggi!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L109, SimoSX e 18 ospiti