Herlings sospetta frattura del rachide

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » sab set 26, 2020 9:14 pm

Ma si lo avevo già scritto,
Tirava forte nei momenti che doveva attaccare e anche subito dopo per mettere quei 15 metri di sicurezza,
Per il resto anche a occhio si vedeva che non si spremeva al massimo....che è poi la tattica che usano tutti gli altri
E anche voi nelle gare del prete :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Cruscone » sab set 26, 2020 11:17 pm

lezgatto ha scritto:Ma si lo avevo già scritto,
Tirava forte nei momenti che doveva attaccare e anche subito dopo per mettere quei 15 metri di sicurezza,
Per il resto anche a occhio si vedeva che non si spremeva al massimo....che è poi la tattica che usano tutti gli altri
E anche voi nelle gare del prete :D



Io nelle gare del prete do tutto subito... 8)
Infatti non corro più per quello... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » sab set 26, 2020 11:22 pm

....Passionaria :e419:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda tommyjif » dom set 27, 2020 8:46 am

Sfiga o non sfiga il buon JH continua con la sua media di 2 infortuni annui. Sia che vada a vita persa che, a detta di alcuni di voi, tenendosi del margine.
Gli auguro di tornare ma temo il suo sia un problema di concentrazione, che nulla ha a che vedere con il ritmo tenuto.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda manus » dom set 27, 2020 9:23 am

Meglio puntare sulla tecnica che sulla velocità!
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio ott 01, 2020 12:16 pm

Ilgalloreal ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Be certo è ovviamente meglio avere Herlings in squadra che contro quello è sicuro ma in ktm comunque dormono sogni tranquilli con uno squadrone come quello che hanno e possono permettersi di avere Herlings che statisticamente purtroppo non è una garanzia...
In un fantamondiale se dovessi scegliere i piloti sarei indeciso perchè i papabili sono alla fine 4/5 piloti e ognuno al momento ha il 50% d possibilità di vincere il titolo e il 50% di ciccare...ktm ne ha 3 di questi quindi ci stà... :lol:
Per me il grosso punto di domanda è Prado che è verissimo che è in costante crescita ma pure lui nel giro di 4 mesi è finito in infermeria due volte, non penso sia un nuovo Herlings ma è presto per dire qualcosa, tony lo sappiamo , ha testa, va forte e vuole il decimo ma in molte occasioni non ha la stessa velocità degli altri, gajser è una mina vagante e il resto boh...


Si è fatto male ma penso che più che ostacolarlo questi infortuni hanno fatto maturare prima . Inoltre ha una tecnica di guida stupefacente in termini di leggerezza e scorrevolezza . Tutto può accadere ma al momento mi sembra quello più papabile per diventare il nuovo “CAIROLI/everts “ cioè campione vincente e duraturo



Prado non si discute anzi forse è quello maturato più in fretta e anche il più giovane ad andare in mx1!!!
Ma non date nessuna speranza ne a [url]Febvre ne soprattutto a Seewer[/url]??? poi sulla sabbia non darei per finito Coldenhoff...
mai come quest'anno tanti contendenti e anche con JH la cosa non sarebbe cambiata molto perché spacca montagne era sempre veloce ma non irraggiungibile ed era già stato battuto cosa che solo un paio di anni fa sembrava impossibile!!!




...ci ho preso!!!!.... si vedeva ad occhio che erano in piena ripresa e con Tony e Prado e Tim credo che anche loro due si potranno giocare il mondiale fino in fondo!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda linomr » sab ott 03, 2020 10:43 am

comunque noto che ha ripreso ad allenarsi, ma non aveva delle fratture?
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda linomr » ven ott 09, 2020 11:07 am

Sarò fuori per il resto della stagione, e scrive che l'infortunio al collo è completamente guarito e che la caduta è stata causa dal cattivo posizionamento del piede infortunato all'inizio del 2019 e che per tutto questo tempo gli ha causato problemi.
Scrive anche che a breve si opera per sistemare il piede, e che questo gli consentirà di guidare come realmente sa fare.

Fonte: instagram di JH84

ho fatto un piccolo sunto.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 09, 2020 11:25 am

linomr ha scritto:Sarò fuori per il resto della stagione, e scrive che l'infortunio al collo è completamente guarito e che la caduta è stata causa dal cattivo posizionamento del piede infortunato all'inizio del 2019 e che per tutto questo tempo gli ha causato problemi.
Scrive anche che a breve si opera per sistemare il piede, e che questo gli consentirà di guidare come realmente sa fare.

Fonte: instagram di JH84

ho fatto un piccolo sunto.


Grazie.

E tanto per dire che anche lui, come è normalissimo fare per un pilota ... non fraintendete, "giustifica" problemi, cadute, prestazioni parlando della sua condizione fisica.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ott 09, 2020 11:28 am

comunque che non era in sella come sempre quest'anno si vedeva...a volte sembrava pure goffo

quando hai infortuni seri davvero è tutto molto più difficile per il futuro, ma non è l'unico che corre/correrà con limitazioni fisiche date dagli infortuni
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda tommyjif » ven ott 09, 2020 12:01 pm

scoiattolo ha scritto:comunque che non era in sella come sempre quest'anno si vedeva...a volte sembrava pure goffo

quando hai infortuni seri davvero è tutto molto più difficile per il futuro, ma non è l'unico che corre/correrà con limitazioni fisiche date dagli infortuni


Si, ma non se ne può più di questo continuo accampare scuse, quasi JH stesse diventando un Cairoli qualsiasi :D :D :D
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 09, 2020 12:07 pm

accidenti !! hai ragione! :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 09, 2020 3:42 pm

I decided to sit out the rest of the 2020 season. All year I been struggling with a recent injury on my foot and I believe it’s the best solution to get this fixt before I jump back on the orange machine, so will have surgery on that next week to hopefully be able to finally being able to ride a dirtbike again in 2 years without pain. The recent crash happend because my foot came off as I had to put my foot differently on the pack as I always had pain and thats why I went over the handlebars and crashed on my neck. On a other note the neck and back injury is fully healed.
The last 2 years have been difficult, due to the foot I wasen’t able to perform at my best. I believe this can be fixt and that we will have bright years in front of us.
For now I would like to thank all my sponsors and partners for believing in me and we will strike back in the future

Ho deciso di restare fuori per il resto della stagione 2020. Per tutto l'anno ho lottato con un recente infortunio al piede e credo che sia la soluzione migliore per ottenere questo fixt prima di saltare di nuovo sulla mia moto arancione, quindi la prossima settimana avrò un intervento chirurgico per poter sperare di poter finalmente guidare di nuovo una moto e senza dolore. Il recente incidente è accaduto perché il mio piede si è staccato ,dovevo appoggiarlo in modo diverso sulla pedana perché provavo sempre dolore ed è per questo che sono andato oltre il manubrio e sono caduto sul collo. La lesione al collo e alla schiena è completamente guarita.
Gli ultimi 2 anni sono stati difficili, a causa del piede non sono riuscito a dare il massimo. Credo che questo possa essere risolto e che avremo anni luminosi davanti a noi.
Per ora vorrei ringraziare tutti i miei sponsor e partner per aver creduto in me e contrattaccheremo in futuro.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ott 09, 2020 6:30 pm

long jhon ha scritto:I decided to sit out the rest of the 2020 season. All year I been struggling with a recent injury on my foot and I believe it’s the best solution to get this fixt before I jump back on the orange machine, so will have surgery on that next week to hopefully be able to finally being able to ride a dirtbike again in 2 years without pain. The recent crash happend because my foot came off as I had to put my foot differently on the pack as I always had pain and thats why I went over the handlebars and crashed on my neck. On a other note the neck and back injury is fully healed.
The last 2 years have been difficult, due to the foot I wasen’t able to perform at my best. I believe this can be fixt and that we will have bright years in front of us.
For now I would like to thank all my sponsors and partners for believing in me and we will strike back in the future

Ho deciso di restare fuori per il resto della stagione 2020. Per tutto l'anno ho lottato con un recente infortunio al piede e credo che sia la soluzione migliore per ottenere questo fixt prima di saltare di nuovo sulla mia moto arancione, quindi la prossima settimana avrò un intervento chirurgico per poter sperare di poter finalmente guidare di nuovo una moto e senza dolore. Il recente incidente è accaduto perché il mio piede si è staccato ,dovevo appoggiarlo in modo diverso sulla pedana perché provavo sempre dolore ed è per questo che sono andato oltre il manubrio e sono caduto sul collo. La lesione al collo e alla schiena è completamente guarita.
Gli ultimi 2 anni sono stati difficili, a causa del piede non sono riuscito a dare il massimo. Credo che questo possa essere risolto e che avremo anni luminosi davanti a noi.
Per ora vorrei ringraziare tutti i miei sponsor e partner per aver creduto in me e contrattaccheremo in futuro.


Io invece credo che per come si è sfracellato la caviglia non riuscirà mai a farla tornare a posto come prima ma spero di sbagliarmi. Purtroppo se si lesiona per bene la cartilagine non si aggiusta più nulla e io lo so molto bene per esperienza diretta.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » ven ott 09, 2020 9:52 pm

Beh rimane il fatto che per oltre una stagione ha corso
senza frignare a Gp alterni a seconda di come escono risultati.

Se ha qualcosa che lo limita nel gesto tecnico fa bene a fermarsi a cercare di risolvere.
Buona fortuna
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ott 10, 2020 12:07 pm

lezgatto ha scritto:Beh rimane il fatto che per oltre una stagione ha corso
senza frignare a Gp alterni a seconda di come escono risultati.

Se ha qualcosa che lo limita nel gesto tecnico fa bene a fermarsi a cercare di risolvere.
Buona fortuna

quindi lui che lamenta la rottura del piede e conseguenze è la mancanza di un gesto tecnico, l'altro che lamenta che gli hanno tolto acqua dal ginocchio e non riesce a guidare come vorrebbe è mancanza di?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ott 10, 2020 4:52 pm

Lokyb....ma possibile che non cogli differenze?
Questo è da 1 anno e mezzo che corre con una caviglia disastrata e noi lo impariamo solo oggi,
poteva dire che si fermava per i problemi spinali usciti da ultimo botto invece ha fatto outing su un problema nascosto per un anno e mezzo e col quale cmq rischiava fi far suo titolo il titolo 2020.

Quell'altro sol che abbia unghia incarnita ci tiene a far sapere che corre a handicap....poi settimana dopo fa suo un Gp,
Come accaduto propio a ripresa campionato.....campione mondiale di recupero fisico.

Non cogli differenze fra i 2 casi?
Pazienza ti metto nel libro delle mezze fighe :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ott 10, 2020 5:38 pm

Se non son duri e puri, non li vogliamo...
Io penso che i piloti del loro livello, abbiano tutti i diritti di fare marketing come meglio credono, oltre la loro abilità, va messo sul piatto la loro capacità di comunicare, e dire mi fa male il mignolo e non riesco a sfrizionare per me vale, basta che mi facciano divertire quando corrono, #21 conpreso.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ott 10, 2020 5:47 pm

Vabbè far marketing.....ma poi ci vuole chi gli crede
.....tu non credo hai mai comprato tubi tucker :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ott 10, 2020 5:55 pm

Ovvio che no, ma se nell'intervista dice che ha la febbre, che mi frega, nel caso ce l'ha lui, basta che mi faccia vedere come si guida, è l'unica cosa che m'interessa.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti