Herlings sospetta frattura del rachide

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 10, 2020 10:34 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:A chi è che non dispiace dober o che non piace herlings :roll: :cry: :cry:.... Purtroppo si toglie uno dei punti di maggiore interesse al campionato :|

Quello che non piace sono i tifosi da stadio con i paraocchi che sbucano fuori solo quando vince o si fa male solo per ribadire che non vincerà perché è fuori... Poi durante tutto l'anno non li senti più :mrgreen:, ma forse questo è un bene

Speriamo non sia gravissimo, cioè che lasci pochissime o nessuna conseguenza fisica per lui :e14c:

Guarda, tantissima gente, fan di altri piloti, ne ho lette troppe.....ad oggi credo che Herlings sia un ottimo pilota e un ottima persona, quello che ha fatto da giovane ci sta per l'età che aveva, ma è una persona che voleva crearsi un immagine.....

Speriamo stia bene presto e che possa tornare!


Se la frattura è di c2/c3 come si vocifera , anche se sta bene , dovrà stare con collare 60 g almeno ( se non 90 ) . Tutto dipende dalla estensione ( lunghezza ) e localizzazione della frattura sul corpo vertebrale . Il collare serve non a far guarire prima ma ad evitare che si complichi coinvolgendo midollo che per fortuna enorme non è stato coinvolto ( penso abbia giocato a suo favore la morfologia del suo collo TAURINO )

Con il collare forse non fratturava o forse ugualmente ........ comunque nella sfortuna gli e ‘ andata immensamente di culo
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda right_revenge » gio set 10, 2020 11:39 am

vascular67 ha scritto: Con il collare forse non fratturava o forse ugualmente ........ comunque nella sfortuna gli e ‘ andata immensamente di culo



il perché non sia obbligatorio è dovuto al fatto che non ne sia provata l'utilità?

ai miei ragazzi l'ho imposto dal primo giorno e da quello che la mia ignoranza m'ha permesso di capire, utile lo dovrebbe essere, però non sono del campo, cioè di entrambi i campi, tu invece sì ....
Ultima modifica di right_revenge il gio set 10, 2020 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio set 10, 2020 11:39 am

boh adesso se questa non è una di quelle cadute dove il collare serve, anche a costo di fracassare altre ossa dove non ci passa il midollo, non so davvero quando possa servire allora.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » gio set 10, 2020 12:32 pm

Da fonti abbastanza sicure Herlings sarà in pista all’MXGP di Mantova!
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio set 10, 2020 12:37 pm

Glielo e me lo auguro.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » gio set 10, 2020 1:52 pm

Per me ha preso solo un gran tirone....
Uno con vertebre cervicali fratturate non sta in piedi con un collarino morbido al Mac a pensare cosa prenderebbe carmichael al suo posto....sarebbe a letto in ospedale con collare rigido e guai a muoversi
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda badilorum » gio set 10, 2020 1:54 pm

manuelcrfhonda ha scritto:Da fonti abbastanza sicure Herlings sarà in pista all’MXGP di Mantova!

Cazzo :o :?
Sono veramente dei guerrieri/matti, capisci perchè a 30 anni si ritirano e sono triti.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 10, 2020 2:26 pm

speriamo sia vero!

in effetti a guardare dalla foto non mi sembrava così messo male come dicevano all'inizio....cioè se non ci sono fratture ma solo botte può farcela
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 10, 2020 2:58 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:boh adesso se questa non è una di quelle cadute dove il collare serve, anche a costo di fracassare altre ossa dove non ci passa il midollo, non so davvero quando possa servire allora.


Io uso sempre anche se non esclude al 100% mi accontento che riduca la percentuale
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 10, 2020 2:59 pm

manuelcrfhonda ha scritto:Da fonti abbastanza sicure Herlings sarà in pista all’MXGP di Mantova!


Per esserci vuol dire che non ha fratture
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 10, 2020 3:01 pm

scoiattolo ha scritto:speriamo sia vero!

in effetti a guardare dalla foto non mi sembrava così messo male come dicevano all'inizio....cioè se non ci sono fratture ma solo botte può farcela


Le fratture composte del corpo vertebrale posso anche essere asintomatiche ma molto rischiose ...... per essere lì a mangiare panino vuol dire che sta abbastanza bene e che la frattura non c’è ( o e ‘ solo distacco parcellare del bordo )

Comunque spero torni presto e vinca come giusto che sia . Questa volta ha avuto solo tanta sfortuna
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 10, 2020 3:07 pm

dicono che non abbia fratture, solo "botte" e che sta andando in belgio da Claes per accertamenti specifici

Penso anche io che se stava al MCDonald's non sia niente di serio(cioè fratture) quindi speriamo veramente che a Mantova ci sia, perchè in ottica campionato ancora è tutto apertissimo anche se salta due gare a Faenza

https://www.mxbars.net/2020/09/10/jeffr ... tive-news/
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio set 10, 2020 6:32 pm

Comunque fino a qualche anno fa Herlings il collare lo usava regolarmente. Non so perché adesso non più
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda linomr » gio set 10, 2020 6:35 pm

Bene, notizia super positiva a questo punto.
al momento è ancora tabella rossa con un vantaggio di una manche se non sbaglio e per il terzo round di Faenza è sicuramente out ma diciamo che probabilmente il distacco dagli inseguitori sarà minimo.
Questo a vantaggio dello spettacolo per questo campionato anomalo, che a quanto pare è apertissimo.
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda right_revenge » gio set 10, 2020 6:48 pm

kaiserktm ha scritto:Comunque fino a qualche anno fa Herlings il collare lo usava regolarmente. Non so perché adesso non più


questo è quello che mi piacerebbe sapere
giusto per essere cosciente dell'utilità o meno di sto collare
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 10, 2020 6:56 pm

kaiserktm ha scritto:Comunque fino a qualche anno fa Herlings il collare lo usava regolarmente. Non so perché adesso non più



in 250
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda badilorum » gio set 10, 2020 7:32 pm

Per la cronaca, dice che salterà 4gp, non che ci sarà a mantova :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda linomr » gio set 10, 2020 7:44 pm

badilorum ha scritto:Per la cronaca, dice che salterà 4gp, non che ci sarà a mantova :wink:

effettivamente, non è serio il danno, ma nemmeno banale....

ecco cosa dice:
"While Herlings was fortunate to escape serious injury, the hard landing means he needs to rest and monitor the state of his upper torso in the next two weeks. He is due to have another MRI on September 29th. The date means he will miss the next four rounds of the series. The Mantova circuit will stage a triple header in one week at the end of this month"
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda kawarossi » gio set 10, 2020 7:50 pm

badilorum ha scritto:Per la cronaca, dice che salterà 4gp, non che ci sarà a mantova :wink:

Infatti, può essere anche l’incredibile hulk ma ricordiamoci che è stato portato via in elicottero non in ambulanza e con una bomba del genere puoi essere anche Superman ma nn penso che qualche medico sia così pazzo da dargli il via libera a correre tra 15 gg...se per caso cade un’altra volta cosa fa? Rischia di stare in sedia a rotelle?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Herlings sospetta frattura del rachide

Messaggio da leggereda lezgatto » gio set 10, 2020 8:50 pm

Se non ha riportato fratture non mi stupirei di vederlo già domenica a Faenza.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti