2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 18, 2020 7:41 pm

2020 FIM Motocross World Championship Update!!!


Potevano articolarlo su più piste italiane....ma forse è meglio così......forse! :) :) :)

https://www.mxbars.net/2020/08/18/2020- ... ip-update/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar ago 18, 2020 8:47 pm

Sinceramente un mondiale come questo fa cagare a spruzzo a prescindere , è solo la conferma che NON è più uno sport ma del businness di basso rango , gareggiare per 3 volte sulle stesse piste non lo fanno nemmeno nei regionali , questo non è certo il mio mondiale , viva i nostalgici , almeno hanno nostalgia di GRANDI campionati in grandi piste , auguri ai giovani per il motocross del futuro !!

PS questo vale anche se motivato dall'emergenza covid , metà gare una per pista e si sarebbe dimostrato che è ancora sport
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda meritm » mar ago 18, 2020 9:17 pm

Hanno concluso tutto il campionato Supercross su di un unico tracciato, anche nel Motomondiale corrono più volte di seguito nello steso tracciato.
meritm
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 18, 2020 9:39 pm

Minchia 25 round in italia c'è da fregarsi le mani.
Chi si allena tanto a mantova e faenza ha grossissimi vantaggi :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda j-axl » mar ago 18, 2020 9:55 pm

Minchia....mi vedo già Pavesi quanto gli ride il culo.
E me lo vedo sulla motoretta andare da Herlings ad insegnargli come si fa ad andare forte e partire bene. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 18, 2020 10:42 pm

j-axl ha scritto:Minchia....mi vedo già Pavesi quanto gli ride il culo.
E me lo vedo sulla motoretta andare da Herlings ad insegnargli come si fa ad andare forte e partire bene. :e412:

Hahaha...ecco, magari se insegna a guadagnini a partire bene potrebbe fare un trittico di vittorie e giocarsi l’europeo, chiaramente grazie ai consigli di Pavesi che passa a dare del coglione a tutti.... :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 18, 2020 10:46 pm

j-axl ha scritto:Minchia....mi vedo già Pavesi quanto gli ride il culo.
E me lo vedo sulla motoretta andare da Herlings ad insegnargli come si fa ad andare forte e partire bene. :e412:


Volevo evitare di citarlo ma vedo che alla fine viene sempre fuori :D :D
Farà sonni sereni in sto periodo :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar ago 18, 2020 11:15 pm

Non so se sia una scelta azzeccata... Se seguite con un po' di attenzione le notizie leggendo dietro le righe (io lo faccio di mestiere, quindi ho un certo “orecchio” allenato) in Italia si stanno preparando a richiudere quasi tutto tra metà settembre e fine ottobre. Non credo che bloccheranno le manifestazioni sportive a porte chiuse, ma ci saranno molti ostacoli agli spostamenti, sicuramente con provenienza dall'estero e forse fra regioni. Un conto è se salta una gara, ma 9... È anche vero che i team entrano in Italia e non si devono spostare più fino alla fine del trittico di gare, quindi spero che la mia visione sia troppo pessimista e che vada tutto in porto regolarmente. :e110: :e41d:
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ago 19, 2020 12:14 am

Luca 125 ha scritto:Non so se sia una scelta azzeccata... Se seguite con un po' di attenzione le notizie leggendo dietro le righe (io lo faccio di mestiere, quindi ho un certo “orecchio” allenato) in Italia si stanno preparando a richiudere quasi tutto tra metà settembre e fine ottobre. Non credo che bloccheranno le manifestazioni sportive a porte chiuse, ma ci saranno molti ostacoli agli spostamenti, sicuramente con provenienza dall'estero e forse fra regioni. Un conto è se salta una gara, ma 9... È anche vero che i team entrano in Italia e non si devono spostare più fino alla fine del trittico di gare, quindi spero che la mia visione sia troppo pessimista e che vada tutto in porto regolarmente. :e110: :e41d:


Secondo me adesso stanno facendo molto terrorismo. Non possono chiudere tutto per motivi economici, chi non muore di coronavirus muore di fame. Di sicuro limiteranno i luoghi dove c'è assembramento come bar ristoranti ecc ma non di certo come l'anno scorso. Se chiudono le piste io sclero :e410:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ago 19, 2020 7:52 am

Questo è un anno particolare, bisogna prendere quello che c'è. Stamattina se non sbaglio dovrebbe uscire un comunicato per quanto riguarda il pubblico
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer ago 19, 2020 8:13 am

Luca 125 ha scritto:....in Italia si stanno preparando a richiudere quasi tutto tra metà settembre e fine ottobre


Non sono del mestiere ma mi pare di capire che andrà così. Non sono negazionista, il virus esiste e uccide e continuerà a farlo con gli stessi numeri anche dopo le vaccinazioni di massa ma le persone torneranno alla loro vita, fra circa un anno, un anno e mezzo occhio e croce.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ago 19, 2020 8:53 am

Non credo si possano permettere di richiudere tutto di nuovo, è vero che i contagi sono in crescita ( l'altro giorno i morti erano 4, che è comunque un numero molto basso anche se sarebbe sempre meglio zero ) ma è perché molti fanno i cazzi propri, quando basterebbe usare un minimo di cervello e di educazione anche. Per farvi un esempio, sono andato ad una cena due settimane fa, finito di mangiare ci saranno state 50 persone al bar di fronte, ce ne fosse stata una con la mascherina, penso di essere stato l'unico. Un mio collega mi ha detto esattamente queste parole: "dai toglila che mi fai sentire a disagio".

Detto questo, se faranno entrare a Faenza spero di riuscire ad andare
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer ago 19, 2020 9:02 am

thomas18 ha scritto:Non credo si possano permettere di richiudere tutto di nuovo


neanche la prima volta ce lo potevamo permettere. Eppure...
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda babaman » mer ago 19, 2020 11:09 am

C'è poco da lamentarsi, dio grazia che corrono e godiamoci lo spettacolo
Avatar utente
babaman
 
Messaggi: 90
Iscritto il: sab apr 20, 2019 7:59 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda guarniero » mer ago 19, 2020 11:36 am

Comunque meglio che si corra cosi', che non si corra proprio, o che si corra con ancora meno piloti. Anche per i team piccoli e' un grande risparmio di denaro evitarsi gli spostamenti.

Secondo me e' un grande spot per le piste italiane ed una grande occasione per i piloti italiani. Se riesco a trovare qualche pass per faenza ci vado pure a piedi :P

Magari vista la grande presenza di piste buone in italia anche abbastanza vicine e il fatto che devono fare le manifestazioni a porte chiuse senza pubblico, potevano sfruttare anche qualche altro circuito.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda j-axl » mer ago 19, 2020 11:53 am

La libidine è piantarla in culo a tutti quelli che ci consideravano gli appestati e non volevano ne gli italiani, ne darci aiuti.
Bene, nove prove in Italia a dimostrazione che forse forse, il paese delle banane non è sempre ultimo.....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 19, 2020 11:56 am

Alla fine i tanti bistrattati e derisi italiani sono quelli che consentono a questo sport di potersi svolgere! Tutti gli altri paesi, nordici in primis, è meglio che si facciano un esamino di coscienza e prima di spalare merda sugli italiani guardino prima a casa loro.
Fine OT di carattere nazionalistico!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 19, 2020 11:57 am

j-axl ha scritto:La libidine è piantarla in culo a tutti quelli che ci consideravano gli appestati e non volevano ne gli italiani, ne darci aiuti.
Bene, nove prove in Italia a dimostrazione che forse forse, il paese delle banane non è sempre ultimo.....

Mi hai anticipato nel pensiero... :)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda cr hpp » mer ago 19, 2020 1:13 pm

certo è che 2 gare nella stessa pista ci stanno, la terza ho fatto fatica a guardarla fino alla fine, potevano metterci anche ottobiano visto che per il momento è riaperta
cr hpp
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 19, 2020 4:03 pm

ho sentito ieri l'altro che su 100 positivi solo 3-4 hanno sintomi.
io non nego che il virus c'è ma nessuno può dire il tasso di mortalità che produce perchè è impossibile da stabilire se non hai campioni al 100% per fare la statistica.
chi è nei palazzi secondo me ha tutto l'interesse(privato) a terrorizzare la popolazione.tanto loro in cassa integrazione non vanno,in pensione non è che devono aspettare 42 anni e 10 mesi,ecc,ecc,....
persone con problemi che muoiono con influenza ce ne sono tutti gli anni.ma in tv non lo dicono più...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bartek 33, Dobermann, mav622 e 19 ospiti