2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 19, 2020 4:21 pm

ilverdone ha scritto:ho sentito ieri l'altro che su 100 positivi solo 3-4 hanno sintomi.
io non nego che il virus c'è ma nessuno può dire il tasso di mortalità che produce perchè è impossibile da stabilire se non hai campioni al 100% per fare la statistica.
chi è nei palazzi secondo me ha tutto l'interesse(privato) a terrorizzare la popolazione.tanto loro in cassa integrazione non vanno,in pensione non è che devono aspettare 42 anni e 10 mesi,ecc,ecc,....
persone con problemi che muoiono con influenza ce ne sono tutti gli anni.ma in tv non lo dicono più...

stavolta mi tocca darti ragione..... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2902
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer ago 19, 2020 4:37 pm

Mi chiedo come facciano i motoclub ad ammortizzare i costi dell'organizzazione di 3 gare se non viene ammesso il pubblico .
In Lituania un po' di pubblico pagante c' era ma in Italia ancora non si sa .
Forse la Rai ha sganciato dei bei euri alla infront per trasmettere le gare ?
A Faenza poi devono sperare che non piova altrimenti finisce male come la volta scorsa . Stesso discorso per il Trentino dove ai primi di novembre può tranquillamente nevicare.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 19, 2020 6:14 pm

Konrad66 ha scritto:Mi chiedo come facciano i motoclub ad ammortizzare i costi dell'organizzazione di 3 gare se non viene ammesso il pubblico .
In Lituania un po' di pubblico pagante c' era ma in Italia ancora non si sa .
Forse la Rai ha sganciato dei bei euri alla infront per trasmettere le gare ?
A Faenza poi devono sperare che non piova altrimenti finisce male come la volta scorsa . Stesso discorso per il Trentino dove ai primi di novembre può tranquillamente nevicare.

Questa è una cosa a cui stavo pensando pure io...se prima col pubblico i vari motoclub a stento ne uscivano con le ossa rotte, adesso senza pubblico come fanno? Forse ricevono dei bonus di vario genere x i prossimi anni o forse nn pagano proprio...boh
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2902
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 19, 2020 7:11 pm

Luca 125 ha scritto:Non so se sia una scelta azzeccata... Se seguite con un po' di attenzione le notizie leggendo dietro le righe (io lo faccio di mestiere, quindi ho un certo “orecchio” allenato) in Italia si stanno preparando a richiudere quasi tutto tra metà settembre e fine ottobre. Non credo che bloccheranno le manifestazioni sportive a porte chiuse, ma ci saranno molti ostacoli agli spostamenti, sicuramente con provenienza dall'estero e forse fra regioni. Un conto è se salta una gara, ma 9... È anche vero che i team entrano in Italia e non si devono spostare più fino alla fine del trittico di gare, quindi spero che la mia visione sia troppo pessimista e che vada tutto in porto regolarmente. :e110: :e41d:

Sono d'accordo, io credevo e credo non ci si arrivi ad Ottobre e che cancellino altri eventi...questo xkè ora politici e altri sono in vacanza, quindi da settembre si riparte con la farsa contagi....vabbè, ormai ci siamo dentro e balliamo....

LA TRIPLA E' LA MIGLIOR VIA DI FUGA!
https://www.mxbars.net/2020/08/19/la-tr ... a-di-fuga/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 19, 2020 8:25 pm

ma quindi a faenza non c'è possibilità di avere almeno un accesso limitato del pubblico????
io vorrei andare....magari scavalco la recinzione da qualche parte... :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 19, 2020 9:00 pm

kawarossi ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Mi chiedo come facciano i motoclub ad ammortizzare i costi dell'organizzazione di 3 gare se non viene ammesso il pubblico .
In Lituania un po' di pubblico pagante c' era ma in Italia ancora non si sa .
Forse la Rai ha sganciato dei bei euri alla infront per trasmettere le gare ?
A Faenza poi devono sperare che non piova altrimenti finisce male come la volta scorsa . Stesso discorso per il Trentino dove ai primi di novembre può tranquillamente nevicare.

Questa è una cosa a cui stavo pensando pure io...se prima col pubblico i vari motoclub a stento ne uscivano con le ossa rotte, adesso senza pubblico come fanno? Forse ricevono dei bonus di vario genere x i prossimi anni o forse nn pagano proprio...boh


La FIM gli ha dato 500€ di bonus Renzi come a noi 18enni da spendere per sostituire le guarnizioni degli attrezzi che perdono :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte non sono mai stato a gare di livello e mi piacerebbe partecipare, specialmente essendo entrambe relativamente vicine a casa mia (mantova e faenza)
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ago 19, 2020 10:02 pm

ilverdone ha scritto:ma quindi a faenza non c'è possibilità di avere almeno un accesso limitato del pubblico????
io vorrei andare....magari scavalco la recinzione da qualche parte... :e412: :e412: :e412:


Puoi guardarla da campo di fronte, tra le viti :D
thomas18
 
Messaggi: 2885
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » sab ago 22, 2020 9:09 am

kawarossi ha scritto:
j-axl ha scritto:La libidine è piantarla in culo a tutti quelli che ci consideravano gli appestati e non volevano ne gli italiani, ne darci aiuti.
Bene, nove prove in Italia a dimostrazione che forse forse, il paese delle banane non è sempre ultimo.....

Mi hai anticipato nel pensiero... :)


Speriamo di no ma a giudicare dall’andazzo pare fossimo solo un pelo in ritardo con la seconda ondata di contagi rispetto gli altri stati UE, magari finisce che non se ne fa neanche una di prove in Italia :e40e:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » sab ago 29, 2020 2:04 pm

Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda alinopg » lun ago 31, 2020 7:18 am

Lo sapete quale è il numero consentito di accompagnatori a pilota per la gara di Faenza?
alinopg
 
Messaggi: 379
Iscritto il: dom feb 14, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: 2020 FIM Motocross World Championship Update!!!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun ago 31, 2020 12:08 pm

Vado un pelo OT.
Leggendo l'intervista a Davide Luongo in home (sicuramente l'avrete letta tutti :D :D :D) io capisco che il MXoN 2021 sarà in Italia: era già programmato e mi sono perso qualcosa o è una novità?

Riporto:
https://www.mxbars.net/2020/08/27/david ... za-grandi/

"Il Nazioni in Francia nel 2023, l’anno prossimo sarà in Italia ma stiamo parlando di tornare negli Stati Uniti nel 2022 o 2024".
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Konrad66 e 23 ospiti