GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda aldo308 » gio ago 13, 2020 10:38 am

kawarossi ha scritto:Quest’anno però gajser deve aver cambiato modo di cadere (o han modificato il casco) perché le visiere rimangono al loro posto.... :D :D :D


No per il 2021 hanno modificato i caschi .....anche quelli che saranno in vendita :e405:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ManuMX » gio ago 13, 2020 10:56 am

ilverdone ha scritto:per me gajser ha buone possibilità di vincerlo.
kegums non è la sua pista.ma sono sicuro che per le prossime sarà un osso durissimo per spaccamontagne.che sicuramente ha qualche acciacco.e non lo sò se riesce a stargli dietro a gajser se guidà così....e tim mi piace che è sempre a gas aperto! :)

Che sia fortissimo nessun dubbio...ma deve rimanere in sella per dimostrarlo 8)
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Fantic75 » gio ago 13, 2020 10:58 am

Vogliamo parlare della Mx2....Yamaha ritornerà regina della classe ?
Yamaha ha portato Cairoli nel 2007 a vincere il suo ultimo mondiale nella serie cadetta e se escludiamo il 2015 con Honda (Gajser), il dominio è stato solo di colore “ arancione”.
Geerts ha dimostrato di avere talento e velocità superiori a Vialle, che ha nelle partenze la sua arma migliore, ma un passo gara decisamente inferiore non solo a Geerts.
Siamo pronti a scommettere sulla blu?
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 13, 2020 11:09 am

Fantic75 ha scritto:Vogliamo parlare della Mx2....Yamaha ritornerà regina della classe ?
Yamaha ha portato Cairoli nel 2007 a vincere il suo ultimo mondiale nella serie cadetta e se escludiamo il 2015 con Honda (Gajser), il dominio è stato solo di colore “ arancione”.
Geerts ha dimostrato di avere talento e velocità superiori a Vialle, che ha nelle partenze la sua arma migliore, ma un passo gara decisamente inferiore non solo a Geerts.
Siamo pronti a scommettere sulla blu?

Effettivamente in queste ultime 2 gare ho visto molto bene Geerts (a parte la prima manche della prima gara in lettonia)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda johnny_it » gio ago 13, 2020 11:45 am

Come qualcuno ha scritto prima, Herlings all'ultimo giro ha dimostrato chi comanda!

È maturato (sembra), sta mantenendo la testa del mondiale senza dover per forza stravincere tutte le manche e rischiare di perdere il titolo a causa dell'ingordigia.

Che possa essere infortunato o non al 100%, può essere, ma quando gli si chiude la vena demolisce tutti quelli che ha davanti senza pietà ed è pure bello da vedere!

Se non si rompe la vedo dura per Gajser o Cairoli.
Ultima modifica di johnny_it il gio ago 13, 2020 11:46 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda thomas18 » gio ago 13, 2020 11:46 am

Piccolo ot: visto che Bonaccini ha appena firmato per aprire i GP di Misano MotoGP al pubblico ( tribune, massimo 10 mila spettatori a giorno ) ci potrebbe essere qualche speranza per Faenza o Mantova?
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ago 13, 2020 11:58 am

Direi di no. Ma anche per la MotoGP. Ormai s’é capito che ci faranno ingoiare la famigerata “seconda ondata” e relativi mini lockdown. E a questo punto dico che comincio a marciarci sopra anche io e la menerò che ho paura a uscire di casa, che avrò tosse secca e raffreddore e mi faccio tutto inverno in smart al caldo in casa mia :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda cr hpp » gio ago 13, 2020 12:18 pm

Prado corre con il 450 o 350?
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda cr hpp » gio ago 13, 2020 1:10 pm

a ok letto che usa ancora il 450, per me è da mettere sul 350 ancora un po' per non bruciarlo, parere personale
cr hpp
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:10 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda badilorum » gio ago 13, 2020 1:21 pm

cr hpp ha scritto:a ok letto che usa ancora il 450, per me è da mettere sul 350 ancora un po' per non bruciarlo, parere personale


Non mi stupirei se rendesse di più sul 350, il problema sarebbe la partenza, ormai partono tutti veramente bene tanto che anche un privato può rischiare l'holeshot e un 350 sarebbe molto svantaggiato.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda vascular67 » gio ago 13, 2020 1:29 pm

badilorum ha scritto:
cr hpp ha scritto:a ok letto che usa ancora il 450, per me è da mettere sul 350 ancora un po' per non bruciarlo, parere personale


Non mi stupirei se rendesse di più sul 350, il problema sarebbe la partenza, ormai partono tutti veramente bene tanto che anche un privato può rischiare l'holeshot e un 350 sarebbe molto svantaggiato.


Ora tutti hanno sistema di led su parafango anteriore
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda moro127 » gio ago 13, 2020 3:03 pm

kawarossi ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Vogliamo parlare della Mx2....Yamaha ritornerà regina della classe ?
Yamaha ha portato Cairoli nel 2007 a vincere il suo ultimo mondiale nella serie cadetta e se escludiamo il 2015 con Honda (Gajser), il dominio è stato solo di colore “ arancione”.
Geerts ha dimostrato di avere talento e velocità superiori a Vialle, che ha nelle partenze la sua arma migliore, ma un passo gara decisamente inferiore non solo a Geerts.
Siamo pronti a scommettere sulla blu?

Effettivamente in queste ultime 2 gare ho visto molto bene Geerts (a parte la prima manche della prima gara in lettonia)


Sono d'accordo, Geerts lo vedo bello determinato e credo sia anche più forte mentalmente rispetto a Vialle. Anche Van de Moosdijk secondo me sarà lì davanti per tutto l'anno se riesce a stare lontano dagli errori da rookie mondiale. Tra l'altro quanto tempo era che non si vedeva un podio senza un'austrica, KTM o Husky che sia?
Avatar utente
moro127
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven mar 03, 2017 5:45 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda fosco65 » gio ago 13, 2020 6:23 pm

ilverdone ha scritto:per me gajser ha buone possibilità di vincerlo.
kegums non è la sua pista.ma sono sicuro che per le prossime sarà un osso durissimo per spaccamontagne.che sicuramente ha qualche acciacco.e non lo sò se riesce a stargli dietro a gajser se guidà così....e tim mi piace che è sempre a gas aperto! :)


scusa ma non ho capito bene...Gajser avrebbe guidato "bene"? allora lasciamo perdere il fatto che ha fatto delle partenze disastrose,caduto nel mucchio,il problema è che ha tribolato il doppio di herlings a rimontare e che si è spalmato in continuo. A me Gajser non è sembrato in forma,ora ci sono moltissimi piloti in palla e moltissimi si sono resi conto che non c'è nulla da "aspettare" per fare punti. Gajser non può ricominciare con le pluricadute a ogni gara,lui sa guidare bene ,ma in queste gare l'ho visto molto più arrendevole di altri. Lo"spaccamontagne" continua a spostarle le montagne di terra,a me sinceramente fa paura quando cambia passo,se si mette in conto l'infortunio fa ancora più paura.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda rikoing » gio ago 13, 2020 6:56 pm

Herlings si e' fatto male gia troppe volte e lo ha capito
ora guida con la giusta attenzione mirando a vincere il mondiale e a non perdere per infortunio
Gajser e' veramente un gatto con 9 vite o una palla di gomma fa delle cadute incredibili e prima che la moto si sia fermata e' gia pronto a ripartire
Indice di grande preparazione fisica e non solo di fortuna( che comunque non guasta)
Al momento non ha la capacità di recuperare con lucidità dalle ultime posizioni che ha Herlings in caso dei partenza sbagliata
Gli manca esperienza?????
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » gio ago 13, 2020 8:35 pm

Tutto dipende da quanto Jeffrey riuscirà a mantenere a freno la fame di vittorie e di record, perché è evidente che non si sta esprimendo al 100%,o comunque lo sta facendo solo a sprazzi (molto intelligentemente).
In ogni caso non rivedremo più l'Herlings del 2016 o del 2018...
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 13, 2020 9:17 pm

gajser l'unico che può competere con herlings.
in 3-4 anni ha cercato di migliorarsi in velocità per raggiungere il numero 1 e secondo me gli è arrivato vicino.
non è completo come herlings che macina qualsiasi terreno m,kegums infatti la soffre,ma penso che nella maggior parte delle piste sarà competitivo e spaccamontagne deve tenerlo d'occhio.specialmente se guida come un impedito come ieri.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 13, 2020 9:36 pm

Ma tra i 3.000 spettatori concessi con le regole attuali e le 30mila unità dichiarati ad ogni gp.... Che differenza c'è secondo voi? A me sono sembrati sempre gli stessi gli spettatori :D :mrgreen:.... Se arrivano a 5mila ogni gp è grasso che cola mi sa :mrgreen: :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ManuMX » ven ago 14, 2020 8:46 am

kawarossi ha scritto:
Fantic75 ha scritto:Vogliamo parlare della Mx2....Yamaha ritornerà regina della classe ?
Yamaha ha portato Cairoli nel 2007 a vincere il suo ultimo mondiale nella serie cadetta e se escludiamo il 2015 con Honda (Gajser), il dominio è stato solo di colore “ arancione”.
Geerts ha dimostrato di avere talento e velocità superiori a Vialle, che ha nelle partenze la sua arma migliore, ma un passo gara decisamente inferiore non solo a Geerts.
Siamo pronti a scommettere sulla blu?

Effettivamente in queste ultime 2 gare ho visto molto bene Geerts (a parte la prima manche della prima gara in lettonia)

Concordo....Vialle nonostante sia il secondo anno di mondiale ed è attualmente ancora leader di campionato lo vedo troppo incostante e inferiore a Geerts al momento che invece sembra andare a cannone...
Sono contento di rivedere finalmente delle kawa in mx2 nelle posizioni che contano...vuol dire che quel pazzoide di De Reuver qualcosa di buono riesce a farlo :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » ven ago 14, 2020 9:36 am

guarniero ha scritto:Dove posso vedere le repliche?


Qui con un semplice account a vk.com puoi rivedere tutte e quattro le gare full video HD


https://m.vk.com/video-414508_456240648

https://m.vk.com/video-414508_456240649

https://m.vk.com/video-414508_456240650

https://m.vk.com/video-414508_456240651
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ago 14, 2020 9:56 pm

Dobermann ha scritto:aia....Hofer mi sa spalla o clavicola! :( :( :(



https://www.mxbars.net/2020/08/14/rene- ... r-surgery/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti