GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 12, 2020 6:20 pm

Gara due, chi mi fa un piccolo sunto?
Coldenhoff che ha fatto?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 12, 2020 6:43 pm

Coldenhoff è caduto (scivolata mi pare) e poi era dolorante in pit lane accarezzato dalla fidanzata. Poi i telecronisti (...lasciamo perdere.....) han detto che era stato sottoposto a cure mediche..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 12, 2020 7:27 pm

kawarossi ha scritto:Coldenhoff è caduto (scivolata mi pare) e poi era dolorante in pit lane accarezzato dalla fidanzata. Poi i telecronisti (...lasciamo perdere.....) han detto che era stato sottoposto a cure mediche..


Ok, ho visto ora gli highlights
Ma che telecronisti avevate voi? :D
Sinceramente a me Paul Malin (mi sembra si chiami) piace parecchio, quando qualcuno cade poi fa delle grida assurde :e412:
È simpatico
Se invece hai visto su raisport immagino siano quelli che commentano internazionali e l'italiano (?), beh loro lasciamo perdere, non sanno un cazzo, se mandiamo la 3 del bars fanno sicuramente meglio
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 12, 2020 7:28 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 12, 2020 7:28 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 12, 2020 8:01 pm

gara 2 herlings un pò meglio ma l'ombra di quello vero.
vai a sapere cosa gli passa....
cairoli invece sappiamo cos'ha.
ha attaccato i manifesti per dire cosa gli fà male in tutto il nord europa! che palle!
per herlings bisogna avere gli investigatori privati invece per sapere come stà! :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda vascular67 » mer ago 12, 2020 8:41 pm

ilverdone ha scritto:gara 2 herlings un pò meglio ma l'ombra di quello vero.
vai a sapere cosa gli passa....
cairoli invece sappiamo cos'ha.
ha attaccato i manifesti per dire cosa gli fà male in tutto il nord europa! che palle!
per herlings bisogna avere gli investigatori privati invece per sapere come stà! :)


Sei il secondo account di kurtz? :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer ago 12, 2020 8:45 pm

ilverdone ha scritto:gara 2 herlings un pò meglio ma l'ombra di quello vero.
vai a sapere cosa gli passa....
cairoli invece sappiamo cos'ha.
ha attaccato i manifesti per dire cosa gli fà male in tutto il nord europa! che palle!
per herlings bisogna avere gli investigatori privati invece per sapere come stà! :)


Questo è vero, cairoli se ha un pelo incarnito la mena per un mese mentre jh con caviglia rotta umilia tutti gli avversari, e lo dico da tifoso di cairoli. Sembra che ogni caduta che fa aggravi un infortunio di 8 anni fa. Se fa male ti sistemi e corri nel 2021, non che ogni gara scassi la minchia anche se vinci. Comunque tony ci da ancora del gas ma herlings nell'ultimo giro ha dimostrato che non ce n'è per nessuno, ha un passo devastante se vuole.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ago 12, 2020 8:47 pm

badilorum ha scritto:Gara due, chi mi fa un piccolo sunto?
Coldenhoff che ha fatto?


In sintesi: holeshot di Monticelli :D ma Cairoli subito primo, poi viene superato nello stesso momento sia da Herlings che da Jasikonis però poi tiene il ritmo dei primi due e rimangono circa un secondo l' uno dall'altro. Febvre nel frattempo è indietro per una scivolata dopo un contatto con Gayser , che penso non sia al top per la tegola alla Villopoto nella prima manche. A qualche giro dalla fine Herlings sbaglia nelle waves, Jasikonis lo passa, mentre Cairoli si accorge all'ultimo delle bandiere, cambia linea ma cade come Herlings ( secondo me sia perché la gobba lo ha scartato e sia per non prenderlo ). Riprendono con Herlings terzo, Cairoli quarto e Seewer, che era stato attaccato al culo a Cairoli fino a quel momento, secondo. Nell' ultimo giro Herlings chiude gli occhi e fa il miglior tempo nel tentativo di recuperare, mentre Seewer cerca di passare Jasikonis ma nulla da fare.

Coldehoff è caduto e se non ho capito male ha battuto le costole ( Malin parlava di "ribs" ). Monticelli invece ha tenuto botta e finisce settimo ( bravissimo, ma è inguardabile sulla moto ). Cervellin 16. Lupino boh, chi l' ha visto.

Spero di non aver detto degli strafalcioni :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda badilorum » mer ago 12, 2020 9:03 pm

thomas18 ha scritto:
badilorum ha scritto:Gara due, chi mi fa un piccolo sunto?
Coldenhoff che ha fatto?


In sintesi: holeshot di Monticelli :D ma Cairoli subito primo, poi viene superato nello stesso momento sia da Herlings che da Jasikonis però poi tiene il ritmo dei primi due e rimangono circa un secondo l' uno dall'altro. Febvre nel frattempo è indietro per una scivolata dopo un contatto con Gayser , che penso non sia al top per la tegola alla Villopoto nella prima manche. A qualche giro dalla fine Herlings sbaglia nelle waves, Jasikonis lo passa, mentre Cairoli si accorge all'ultimo delle bandiere, cambia linea ma cade come Herlings ( secondo me sia perché la gobba lo ha scartato e sia per non prenderlo ). Riprendono con Herlings terzo, Cairoli quarto e Seewer, che era stato attaccato al culo a Cairoli fino a quel momento, secondo. Nell' ultimo giro Herlings chiude gli occhi e fa il miglior tempo nel tentativo di recuperare, mentre Seewer cerca di passare Jasikonis ma nulla da fare.

Coldehoff è caduto e se non ho capito male ha battuto le costole ( Malin parlava di "ribs" ). Monticelli invece ha tenuto botta e finisce settimo ( bravissimo, ma è inguardabile sulla moto ). Cervellin 16. Lupino boh, chi l' ha visto.

Spero di non aver detto degli strafalcioni :D



Sorpresa Monticelli, ultimamente è in posizioni che contano (non ho presente il suo stile)
Lupino mi sta deludendo, con il kawa almeno ogni tanto si faceva vedere... bah :lol: :roll:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda guarniero » mer ago 12, 2020 10:22 pm

Dove posso vedere le repliche?
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Den818 » mer ago 12, 2020 11:02 pm

Coldenhoff pare abbia qualcosa alle costole. Così ha riportato Lysa quando ha intervistato il team GasGas. Speriamo sia solo una botta.
Avatar utente
Den818
 
Messaggi: 635
Iscritto il: dom mar 29, 2015 3:53 pm
Località: Savona, SV

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ManuMX » gio ago 13, 2020 12:53 am

Geertz sarà una bella spina nel fianco questa stagione in mx2...
Tony nulla da dire, quatto quatto porta a casa punti pesanti...peccato per la sfiga in gara 2.
Herlings lo vedo molto maturato e non sta più spingendo come un dannato sempre rischiando per nulla (nonostante si sia stampato in gara 2 :D)...vedremo
Gayser sfortunato ma la deve finire di stamparsi ad ogni manche
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda long jhon » gio ago 13, 2020 7:48 am

Non so se quando commentate vi dimenticate del calendario di questo mondiale ... Non si può certo correre come gli altri anni. Non c'è tempo per fiatare figuriamoci per recuperare da un infortunio. Ancora a questo punto il vincitore finale potrebbe essere anche ... Non so Pauline? Se Herlings non avesse compreso questo sarebbe da sparargli. Mi sorprende, per il momento, in negativo Gajser .... quando vuole maturare mentalmente? Per il resto questo campionato è ancora una roulette russa ... è palese
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ManuMX » gio ago 13, 2020 8:00 am

long jhon ha scritto:Non so se quando commentate vi dimenticate del calendario di questo mondiale ... Non si può certo correre come gli altri anni. Non c'è tempo per fiatare figuriamoci per recuperare da un infortunio. Ancora a questo punto il vincitore finale potrebbe essere anche ... Non so Pauline? Se Herlings non avesse compreso questo sarebbe da sparargli. Mi sorprende, per il momento, in negativo Gajser .... quando vuole maturare mentalmente? Per il resto questo campionato è ancora una roulette russa ... è palese

Verissimo, infatti per quello dico che finalmente Herlings sembra esser maturato !
Concordo in pieno pure su Gajser, deve darsi una calmata oppure rischia di non finire la stagione...
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Fantic75 » gio ago 13, 2020 8:18 am

ManuMX ha scritto:
long jhon ha scritto:Non so se quando commentate vi dimenticate del calendario di questo mondiale ... Non si può certo correre come gli altri anni. Non c'è tempo per fiatare figuriamoci per recuperare da un infortunio. Ancora a questo punto il vincitore finale potrebbe essere anche ... Non so Pauline? Se Herlings non avesse compreso questo sarebbe da sparargli. Mi sorprende, per il momento, in negativo Gajser .... quando vuole maturare mentalmente? Per il resto questo campionato è ancora una roulette russa ... è palese

Verissimo, infatti per quello dico che finalmente Herlings sembra esser maturato !
Concordo in pieno pure su Gajser, deve darsi una calmata oppure rischia di non finire la stagione...

Quoto in pieno....calendario da gestire in modo intelligente ma Herlings è decisamente superiore che questo mondiale lo vincerà probabilmente da “ragioniere”. Gli anni che passano e gli interventi dei medici lo avranno pur maturato o no? Su Gajser non ci scommetterei troppo e quindi almeno per quanto mi riguarda vedo ancora una bella lotta con il ns Cairoli che nonostante acciacchi e lamentele ( tipico del suo modo di fare), dimostra ancora una fame da 20enne.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 13, 2020 8:46 am

Fantic75 ha scritto:
ManuMX ha scritto:
long jhon ha scritto:Non so se quando commentate vi dimenticate del calendario di questo mondiale ... Non si può certo correre come gli altri anni. Non c'è tempo per fiatare figuriamoci per recuperare da un infortunio. Ancora a questo punto il vincitore finale potrebbe essere anche ... Non so Pauline? Se Herlings non avesse compreso questo sarebbe da sparargli. Mi sorprende, per il momento, in negativo Gajser .... quando vuole maturare mentalmente? Per il resto questo campionato è ancora una roulette russa ... è palese

Verissimo, infatti per quello dico che finalmente Herlings sembra esser maturato !
Concordo in pieno pure su Gajser, deve darsi una calmata oppure rischia di non finire la stagione...

Quoto in pieno....calendario da gestire in modo intelligente ma Herlings è decisamente superiore che questo mondiale lo vincerà probabilmente da “ragioniere”. Gli anni che passano e gli interventi dei medici lo avranno pur maturato o no? Su Gajser non ci scommetterei troppo e quindi almeno per quanto mi riguarda vedo ancora una bella lotta con il ns Cairoli che nonostante acciacchi e lamentele ( tipico del suo modo di fare), dimostra ancora una fame da 20enne.


Concordo con tutti e 3...per ora vedo herlings come il più quotato per questo titolo perchè sta facendo quello che vuole usando la testa (era ora), gajser gira a vita persa ma con un campionato simile è un suicidio e mi pare strano perchè lui sà bene come si fà a vincere e portare a casa campionati...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 13, 2020 9:07 am

Quest’anno però gajser deve aver cambiato modo di cadere (o han modificato il casco) perché le visiere rimangono al loro posto.... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda vascular67 » gio ago 13, 2020 9:55 am

kawarossi ha scritto:Quest’anno però gajser deve aver cambiato modo di cadere (o han modificato il casco) perché le visiere rimangono al loro posto.... :D :D :D


Osservazione oggettiva ! :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of RIGA 2020 –TIME & ENTRY LISTS – INFO e DIRETTA LIV

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 13, 2020 9:57 am

per me gajser ha buone possibilità di vincerlo.
kegums non è la sua pista.ma sono sicuro che per le prossime sarà un osso durissimo per spaccamontagne.che sicuramente ha qualche acciacco.e non lo sò se riesce a stargli dietro a gajser se guidà così....e tim mi piace che è sempre a gas aperto! :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti