MotoGP season...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 28, 2020 3:18 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ma di quale arma che si è ritorta contro parli? :lol: :mrgreen: :D

cioè che cosa gli si è ritorto contro che non ho capito?

fanno un mucchio di gare, un mucchio di spettatori dal vivo, dirette su dirette, trasmissioni TV a fine gara, i paesi asiatici fanno a gara per avere una tappa del mondiale, gli sponsor ci sono, le case ufficiali anche, non capisco :D

secondo me la Dorna ne ha solo giovato...e credo che cerchino invece qualche personaggio per il futuro per poter finalmente lasciare andare in pensione Rossi :mrgreen: ....altro che ritornare indietro, così addio tv, sponsor, spettatori.



come al solito non hai capito un cazzo ma d altronde sei scoiattolo......avere avuto la fortuna di avere un vr 46 che a livello mediatico ha elevato il livello su un altro pianeta non gli capitera piu e sono convinto che non lo vogliano piu....


a me sembra invece una convizione del cazzo :lol: :lol: ....ma vabbè d'altronde io non sono un genio del marketing e rinomato promotore di eventi come te quindi potrei sbagliare :mrgreen:

Cmq che non gli capiterà più può darsi, che non lo vogliano più invece mi pare un enorme stronzata, visto che con Rossi hanno tirato avanti 20 anni, se trovano un altro anche per altri 10-15 poi Ezpleta è vecchio e può crepare in pace senza il problema di doverne trovare un altro ancora :mrgreen: ....quindi secondo me lo cerca proprio con la zappa come si dice :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 28, 2020 3:34 pm

scoiattolo ha scritto:
maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ma di quale arma che si è ritorta contro parli? :lol: :mrgreen: :D

cioè che cosa gli si è ritorto contro che non ho capito?

fanno un mucchio di gare, un mucchio di spettatori dal vivo, dirette su dirette, trasmissioni TV a fine gara, i paesi asiatici fanno a gara per avere una tappa del mondiale, gli sponsor ci sono, le case ufficiali anche, non capisco :D

secondo me la Dorna ne ha solo giovato...e credo che cerchino invece qualche personaggio per il futuro per poter finalmente lasciare andare in pensione Rossi :mrgreen: ....altro che ritornare indietro, così addio tv, sponsor, spettatori.



come al solito non hai capito un cazzo ma d altronde sei scoiattolo......avere avuto la fortuna di avere un vr 46 che a livello mediatico ha elevato il livello su un altro pianeta non gli capitera piu e sono convinto che non lo vogliano piu....


a me sembra invece una convizione del cazzo :lol: :lol: ....ma vabbè d'altronde io non sono un genio del marketing e rinomato promotore di eventi come te quindi potrei sbagliare :mrgreen:

Cmq che non gli capiterà più può darsi, che non lo vogliano più invece mi pare un enorme stronzata, visto che con Rossi hanno tirato avanti 20 anni, se trovano un altro anche per altri 10-15 poi Ezpleta è vecchio e può crepare in pace senza il problema di doverne trovare un altro ancora :mrgreen: ....quindi secondo me lo cerca proprio con la zappa come si dice :mrgreen:



mi sembra che fabio l anno scorso era l anticristo e tutto gli girava bene ora dove e'? per quale motivo ? perche fa pole e poi sparisce? fidati non sei un genio lo sappiamo tutti :D ma puoi cercare di capire :wink: cmqe torna a cercare la saldatrice e prenditi una telwin e non lasciarla mai in luoghi umidi .... :wink: per il rest oche si fottano tutti tanto domenica piove colpa del covid :twisted:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 28, 2020 3:36 pm

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ma di quale arma che si è ritorta contro parli? :lol: :mrgreen: :D

cioè che cosa gli si è ritorto contro che non ho capito?

fanno un mucchio di gare, un mucchio di spettatori dal vivo, dirette su dirette, trasmissioni TV a fine gara, i paesi asiatici fanno a gara per avere una tappa del mondiale, gli sponsor ci sono, le case ufficiali anche, non capisco :D

secondo me la Dorna ne ha solo giovato...e credo che cerchino invece qualche personaggio per il futuro per poter finalmente lasciare andare in pensione Rossi :mrgreen: ....altro che ritornare indietro, così addio tv, sponsor, spettatori.



come al solito non hai capito un cazzo ma d altronde sei scoiattolo......avere avuto la fortuna di avere un vr 46 che a livello mediatico ha elevato il livello su un altro pianeta non gli capitera piu e sono convinto che non lo vogliano piu....


a me sembra invece una convizione del cazzo :lol: :lol: ....ma vabbè d'altronde io non sono un genio del marketing e rinomato promotore di eventi come te quindi potrei sbagliare :mrgreen:

Cmq che non gli capiterà più può darsi, che non lo vogliano più invece mi pare un enorme stronzata, visto che con Rossi hanno tirato avanti 20 anni, se trovano un altro anche per altri 10-15 poi Ezpleta è vecchio e può crepare in pace senza il problema di doverne trovare un altro ancora :mrgreen: ....quindi secondo me lo cerca proprio con la zappa come si dice :mrgreen:



mi sembra che fabio l anno scorso era l anticristo e tutto gli girava bene ora dove e'? per quale motivo ? perche fa pole e poi sparisce?


ah okkei la teoria del complottismo no, non ci avevo pensato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 28, 2020 6:06 pm

Ma dio sul fenomeno Rossi che si sia ritorto contro la dorna ci penserei un attimo, non è un caso che il 70% delle tribune sia composto da canarini (purtroppo e lo dico da tifoso), nel 96 quando correva con l'aprilia agv contro goi i gp li guardavamo in 3 e il motomondiale aveva meno seguito del campionato dtm....
Non è mai esistito un fenomeno mediatico simile e non mi viene in mente nessuno di paragonabile a lui nel motorsport, Senna forse riusci sicuramente in brasile ad avvicinare cosi tanto il popolo brasiliano alla f1 ma con altri metodi, Hamilton sta facendo qualcosa di simile ma porta avanti battaglie di cui agli appassionati di f1 non frega un cazzo correre con la scritta black lives matter per un appasionato non è come fare le impennate con la honda 1000 con i piedi sulla sella per intenderci pettinati come rossano brazzi...
Logico che i tempi sono cambiati e tante cose non sono più possibili ma senza dubbio il successo della motogp si deve anche a Rossi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda ManuMX » ven ago 28, 2020 7:22 pm

Rossi è un capostipite mediatico....
Che faccia bello o brutto, qualcosa da dire su Rossi i giornalisti lo trovano sempre...
In motogp non esiste un personaggio come Rossi e sarà difficile averne un altro.
Basti guardare il fatturato del merchandise VR46 e di quanta gente indossi i gadget per rendersi conto che uno come il Dovi per esempio non tiene testo....
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda maniaco » sab ago 29, 2020 8:35 am

Cruscone ha scritto:Ma dio sul fenomeno Rossi che si sia ritorto contro la dorna ci penserei un attimo, non è un caso che il 70% delle tribune sia composto da canarini (purtroppo e lo dico da tifoso), nel 96 quando correva con l'aprilia agv contro goi i gp li guardavamo in 3 e il motomondiale aveva meno seguito del campionato dtm....
Non è mai esistito un fenomeno mediatico simile e non mi viene in mente nessuno di paragonabile a lui nel motorsport, Senna forse riusci sicuramente in brasile ad avvicinare cosi tanto il popolo brasiliano alla f1 ma con altri metodi, Hamilton sta facendo qualcosa di simile ma porta avanti battaglie di cui agli appassionati di f1 non frega un cazzo correre con la scritta black lives matter per un appasionato non è come fare le impennate con la honda 1000 con i piedi sulla sella per intenderci pettinati come rossano brazzi...
Logico che i tempi sono cambiati e tante cose non sono più possibili ma senza dubbio il successo della motogp si deve anche a Rossi...



il"""" ritorto contro"""" e' questo......non ce un dopo rossi ce un rossi che e' palesemente al tramonto.....la motogp e' stata in mano a rossi ed e' innegabile....ovvio che la dorna lo ringrazia lo ringraziera a vita ma secondo me la dorna vuole far parlare di motogp e non vuole piu un personaggio a quel livello......spero di essere stato chiaro....cioe cercano di farlo uscire dalla motogp lentamente senza cercare un personaggio mediatico cosi potente come lo era lui....marc non lo era e non lo sara mai anche se fosse simpatico, anche perche lui stesso ha sempre dichiarato che non e' imbattibile rossi invece non dichiarava creava situazioni da sit com per la domenica sucessiva....e ci teneva incollato alla tv con i suoi mille sorpassi e le sue zizzaniate...dopo io la penso cosi ovvio sicuramente sbagliero ma vedo un unica strada quella delle moto tutti uguali e di un vincitore diverso ogni domenica mi pare stia succedendo non e' un complotto credo sia la strada futura pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ago 29, 2020 9:43 am

solo fra noi che magari siam pure di quelli che ricordano
Kenny Roberts Spencer ....di cosa parliamo adesso?
Del mezzo decimo di bar nella gomma....della strategia
Del team a gestire piloti e contratti.
Mentre nessuno fa più caso a cosa emotivamente riceve da tutto sto teatrino sempre più di burlesque in forte allontanamento dal mondo reale dei giovani contemporanei
Tempo 10 anni e chiudono baracca
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda berlusk » sab ago 29, 2020 12:34 pm

Cruscone ha scritto:Ma dio sul fenomeno Rossi che si sia ritorto contro la dorna ci penserei un attimo, non è un caso che il 70% delle tribune sia composto da canarini (purtroppo e lo dico da tifoso), nel 96 quando correva con l'aprilia agv contro goi i gp li guardavamo in 3 e il motomondiale aveva meno seguito del campionato dtm....
Non è mai esistito un fenomeno mediatico simile e non mi viene in mente nessuno di paragonabile a lui nel motorsport, Senna forse riusci sicuramente in brasile ad avvicinare cosi tanto il popolo brasiliano alla f1 ma con altri metodi, Hamilton sta facendo qualcosa di simile ma porta avanti battaglie di cui agli appassionati di f1 non frega un cazzo correre con la scritta black lives matter per un appasionato non è come fare le impennate con la honda 1000 con i piedi sulla sella per intenderci pettinati come rossano brazzi...
Logico che i tempi sono cambiati e tante cose non sono più possibili ma senza dubbio il successo della motogp si deve anche a Rossi...

non a caso la dorna è spagnola,finchè è andato bene a loro l hanno incensato,oggi c è marquez
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ago 29, 2020 1:48 pm

Pensa se era italiana.
Meda presidente.
Fortuna che Loris reggiani usava un criterio da
Pilota e ha lasciato il tavolo
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Aledei » sab ago 29, 2020 2:43 pm

lezgatto ha scritto:Pensa se era italiana.
Meda presidente.
Fortuna che Loris reggiani usava un criterio da
Pilota e ha lasciato il tavolo

Ricordate Zerbi? :roll: ...
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ago 29, 2020 2:48 pm

Ricordo Pigna....
O almeno a memoria credo fosse lui per le telecronache anni 70 primi 80.

Edit.
Dopo un ora di rimugini sostituisco Con Urban :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda berlusk » sab ago 29, 2020 6:04 pm

lezgatto ha scritto:Pensa se era italiana.
Meda presidente.
Fortuna che Loris reggiani usava un criterio da
Pilota e ha lasciato il tavolo

meda è troppo di parte e comunque senza nulla togliere a valentino,la sua carriera è in fase discendente,e marquez ormai l ha quasi raggiunto,forse non come appeal,ma come risultati,e c è la repsol e puig nel team
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab ago 29, 2020 6:31 pm

lezgatto ha scritto:Tempo 10 anni e chiudono baracca


Uh come no
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » sab ago 29, 2020 10:05 pm

scoiattolo ha scritto:
lezgatto ha scritto:Tempo 10 anni e chiudono baracca


Uh come no

Hai figli piccoli giusto?
Vedrai se gliene fregherà qualcosa di motogp....
Grassa sarà se prenderanno su passione del tuo sport :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom ago 30, 2020 9:19 am

Ho due femmine :| :e412: :e412: quindi gli sport a motori possono pure sparire :roll: :e411: :e411:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 30, 2020 12:24 pm

lezgatto ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
lezgatto ha scritto:Tempo 10 anni e chiudono baracca


Uh come no

Hai figli piccoli giusto?
Vedrai se gliene fregherà qualcosa di motogp....
Grassa sarà se prenderanno su passione del tuo sport :e412:

Intervengo solo xke ho figli, giusto per farti capire che ad età piccole gli piacciono un pò tutti i piloti...ma MArquez è già nella loro testa xkè tocca il gomito! :D :D :D
Ovviamente Valentino xkè ne parlo e si tifa....Dovizioso anche per il colore della moto.....ma già seguono tutto i miei... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda badilorum » mer set 09, 2020 10:33 am

Dovi in yamaha ufficiale :) :o :shock:
Secondo me lo useranno come tester... è un bravo sviluppatore.
Non escludo che se si trova bene con la moto faccia risultati migliori del compagno di squadra.
:e32a: :e32a: :e32a:
Quindi in cross dovrà dar via il kappa e mettersi un maiale in mezzo alle gambe... secondo me perderà 5sec al giro :D :D sempre che non sbiella :lol: :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 09, 2020 11:12 am

ma dove sta scritto?

è da stamattina che smentiscono ufficialmente la notizia che lo dava in Petronas al posto di Rossi che si ritirerebbe....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 09, 2020 11:24 am

a proposito di gomme Michelen e pressioni

"Sia per la produzione che per le fasi di gommatura dei cerchi abbiamo standard rigorosissimi" ha spiegato Taramasso. "Abbiamo macchine speciali per il controllo della qualità e della correttezza del montaggio - abbiamo tolleranze di 0,6 mm, e se la superiamo cambiamo direttamente la gomma. Sui cerchi le nostre gomme vengono gonfiate con aria deumidificata, praticamente azoto, prima di restituire le ruote ai team. Il problema è che anche un minimo cambiamento nella pressione comporta ampie variazioni nel comportamento: 1,4 bar non sono la stessa cosa di 1,42, e bastano minime differenze per determinare un feeling molto diverso".

Il problema risiede nella temperatura della gomma, con un valore ideale di 142°. "Se il pilota non riesce a tenerla calda, e scende di dieci gradi, la gomma non funziona correttamente. Stessa cosa se sale, a 155° lo pneumatico è troppo caldo e perde grip. Serve una precisione assoluta, basta uno scarto minimo per penalizzre la prestazione.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda badilorum » mer set 09, 2020 11:24 am

Ah quindi è fake? Mi hanno trollato :D :lol: :roll:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron