MotoGP season...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

MotoGP season...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 20, 2020 4:23 pm

Aaallora? Cosa ne pensate?
Ieri gara di per se piuttosto noiosa se non per le pazzie di Marquez
Ha messo in grosso pericolo il titolo, mi è piaciuta la frecciatina di Cairoli :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 20, 2020 5:05 pm

ci sono due anzi tre cose importanti da sottolineare; 1) la statistica 2) quando cazzo andava 3) daje e daje tocca raccogliere i cocci

1) purtroppo contro la statistica non ci si fa niente, e la statistica dice che non si sempre si può vincere, purtroppo arriva un momento in cui tocca agli altri, in un modo o nell'altro la palla gira diversamente, altrimenti gente come Marquez, Rossi o la juventus per dire vincerebbe 64 titoli di fila perchè erano/sono troppo superiori, ma prima o poi ti inceppi; ne ha vinti 6 di fila c'erano grosse probabilità che quest'anno non vincesse pur essendo il più forte

2) andava troppo forte ieri, ha passato tutti come birilli piantati, era in una specie di estasi ma non si può andare così forte :mrgreen: gli altri sembravano in sella a dei motorini (apparte quartararo che girava su tempi non troppo distanti)

3) daj e daje arriva il momento di passare in cassa a prendere il conto, ha corso molte volte veramente al limite con una moto che ha ucciso tutti gli altri ma fatta per lui, si è salvato in modo strabiliante con i gomiti, con le ginocchia, pure con le palle :mrgreen: .....ma quando continui così alla fine il conto arriva sempre e speriamo sopratutto non sia salato.

detto questo mi sta sui maroni dal 2015 e preferivo facesse la fine di Lorenzo :mrgreen: :D battuto ed abbattuto....invece visto la gara di ieri l'unico modo di fregarlo era solo quello che si autoabbattesse :e11c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 20, 2020 5:07 pm

gli altri:

Dovizioso ha un'opportunità più unica che rara, perchè poi Jerez non è il massimo per la sua Ducati, ed essere andato forte li con una clavicola rotta da poco fa sperare che se lo possa giocare veramente nonostante Vinales e Quartaro.....e Rossi :e412: :mrgreen:

Spero vinca e sputi sul contratto Ducati che lo vogliono declassare e dargli "quattro soldi"

anzi visto che ora è un serio candidato al titolo che vada in ufficio Ducati a cacare sopra la proposta di rinnovo a quelle cifre e faccia la voce grossa.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 20, 2020 5:08 pm

Speriamo non abbia nulla di serio a livello di terminazione nervose, altrimenti ciao proprio...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 20, 2020 5:08 pm

ultima cosa.....ed è la prima volta in vita mia che lo dico.....

ROSSI LASCIA PERDERE :roll: :cry: :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 20, 2020 6:08 pm

scoiattolo ha scritto:ultima cosa.....ed è la prima volta in vita mia che lo dico.....

ROSSI LASCIA PERDERE :roll: :cry: :cry:


Aimè lo penso pure io...però questo è sport strano e magari se domenica prossima fa un mezzo podio al lunedì ci stiamo già facendo dei grossi segoni sul decimo titolo..è così....ma ormai credo che il treno sia passato...

Per gli altri come ho già detto nell'altro topic è imbarazzante quello che fà marquez con una moto di merda tra l'altro e guidando in modo completamente differente da tutti, il problema è che pure lui però i jolly sta volta li ha finiti e sinceramente se l'è andata a cercare...cadi ti rialzi, riparti rimonti fino al terzo e ti stampi perchè vai come un dannato insomma bravo ma accontentati un attimino...
Dovizioso non dico che ha il titolo sul piatto d'argento ma di sicuro ha un bel tavolo apparecchiato ma pure lui col bene che gli voglio è uno che a sprecare occasioni è un maestro e quartararò e vinales non mi sembrano li per fare presenza...vediamo come và...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 20, 2020 7:11 pm

Ma chi crede ancora nel titolo di rossi? Un illuso... è da quando è entrato in ducati nel duemilacredici che è finito... fa bene a farsi pagare e divertirs, ma non è tipo cairoli che tutti i weekend va a podio...

Comunque penso anche io che il Dovi abbia ottime chances, speriamo perchè se lo merita.

Ma notizie certe su Marquez non ce ne sono?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun lug 20, 2020 8:49 pm

badilorum ha scritto:Aaallora? Cosa ne pensate?
Ieri gara di per se piuttosto noiosa se non per le pazzie di Marquez
Ha messo in grosso pericolo il titolo, mi è piaciuta la frecciatina di Cairoli :D


Quale frecciatina? Non ho letto nulla.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda vascular67 » lun lug 20, 2020 9:19 pm

Dobermann ha scritto:Speriamo non abbia nulla di serio a livello di terminazione nervose, altrimenti ciao proprio...



esattamente ....... la frattura non e ' il vero problema
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda vascular67 » lun lug 20, 2020 9:20 pm

scoiattolo ha scritto:ci sono due anzi tre cose importanti da sottolineare; 1) la statistica 2) quando cazzo andava 3) daje e daje tocca raccogliere i cocci

1) purtroppo contro la statistica non ci si fa niente, e la statistica dice che non si sempre si può vincere, purtroppo arriva un momento in cui tocca agli altri, in un modo o nell'altro la palla gira diversamente, altrimenti gente come Marquez, Rossi o la juventus per dire vincerebbe 64 titoli di fila perchè erano/sono troppo superiori, ma prima o poi ti inceppi; ne ha vinti 6 di fila c'erano grosse probabilità che quest'anno non vincesse pur essendo il più forte

2) andava troppo forte ieri, ha passato tutti come birilli piantati, era in una specie di estasi ma non si può andare così forte :mrgreen: gli altri sembravano in sella a dei motorini (apparte quartararo che girava su tempi non troppo distanti)

3) daj e daje arriva il momento di passare in cassa a prendere il conto, ha corso molte volte veramente al limite con una moto che ha ucciso tutti gli altri ma fatta per lui, si è salvato in modo strabiliante con i gomiti, con le ginocchia, pure con le palle :mrgreen: .....ma quando continui così alla fine il conto arriva sempre e speriamo sopratutto non sia salato.

detto questo mi sta sui maroni dal 2015 e preferivo facesse la fine di Lorenzo :mrgreen: :D battuto ed abbattuto....invece visto la gara di ieri l'unico modo di fregarlo era solo quello che si autoabbattesse :e11c:



Ieri se arrivava alla fine scriveva pagina di STORIA della velocita'! .........e penso abbia scritto cmq
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 20, 2020 10:05 pm

Dicio174 ha scritto:
badilorum ha scritto:Aaallora? Cosa ne pensate?
Ieri gara di per se piuttosto noiosa se non per le pazzie di Marquez
Ha messo in grosso pericolo il titolo, mi è piaciuta la frecciatina di Cairoli :D


Quale frecciatina? Non ho letto nulla.


Ieri ha fatto una storia su instagram. :)
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun lug 20, 2020 11:08 pm

badilorum ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
badilorum ha scritto:Aaallora? Cosa ne pensate?
Ieri gara di per se piuttosto noiosa se non per le pazzie di Marquez
Ha messo in grosso pericolo il titolo, mi è piaciuta la frecciatina di Cairoli :D


Quale frecciatina? Non ho letto nulla.


Ieri ha fatto una storia su instagram. :)


Che ha scritto?
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda andycott64 » lun lug 20, 2020 11:14 pm

scoiattolo ha scritto:ci sono due anzi tre cose importanti da sottolineare; 1) la statistica 2) quando cazzo andava 3) daje e daje tocca raccogliere i cocci

1) purtroppo contro la statistica non ci si fa niente, e la statistica dice che non si sempre si può vincere, purtroppo arriva un momento in cui tocca agli altri, in un modo o nell'altro la palla gira diversamente, altrimenti gente come Marquez, Rossi o la juventus per dire vincerebbe 64 titoli di fila perchè erano/sono troppo superiori, ma prima o poi ti inceppi; ne ha vinti 6 di fila c'erano grosse probabilità che quest'anno non vincesse pur essendo il più forte

2) andava troppo forte ieri, ha passato tutti come birilli piantati, era in una specie di estasi ma non si può andare così forte :mrgreen: gli altri sembravano in sella a dei motorini (apparte quartararo che girava su tempi non troppo distanti)

3) daj e daje arriva il momento di passare in cassa a prendere il conto, ha corso molte volte veramente al limite con una moto che ha ucciso tutti gli altri ma fatta per lui, si è salvato in modo strabiliante con i gomiti, con le ginocchia, pure con le palle :mrgreen: .....ma quando continui così alla fine il conto arriva sempre e speriamo sopratutto non sia salato:


D'accordo, vero tutto, andava come un'astronave, non lo fermava nessuno, ma a un certo punto anche lui ha finito i jolly

Pare che voglia rientrare per la gara a Brno il 6 agosto, il che vorrebbe dire perdere solo 2 gare e massimo 50 punti... a me pare difficile
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun lug 20, 2020 11:24 pm

andycott64 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ci sono due anzi tre cose importanti da sottolineare; 1) la statistica 2) quando cazzo andava 3) daje e daje tocca raccogliere i cocci

1) purtroppo contro la statistica non ci si fa niente, e la statistica dice che non si sempre si può vincere, purtroppo arriva un momento in cui tocca agli altri, in un modo o nell'altro la palla gira diversamente, altrimenti gente come Marquez, Rossi o la juventus per dire vincerebbe 64 titoli di fila perchè erano/sono troppo superiori, ma prima o poi ti inceppi; ne ha vinti 6 di fila c'erano grosse probabilità che quest'anno non vincesse pur essendo il più forte

2) andava troppo forte ieri, ha passato tutti come birilli piantati, era in una specie di estasi ma non si può andare così forte :mrgreen: gli altri sembravano in sella a dei motorini (apparte quartararo che girava su tempi non troppo distanti)

3) daj e daje arriva il momento di passare in cassa a prendere il conto, ha corso molte volte veramente al limite con una moto che ha ucciso tutti gli altri ma fatta per lui, si è salvato in modo strabiliante con i gomiti, con le ginocchia, pure con le palle :mrgreen: .....ma quando continui così alla fine il conto arriva sempre e speriamo sopratutto non sia salato:


D'accordo, vero tutto, andava come un'astronave, non lo fermava nessuno, ma a un certo punto anche lui ha finito i jolly

Pare che voglia rientrare per la gara a Brno il 6 agosto, il che vorrebbe dire perdere solo 2 gare e massimo 50 punti... a me pare difficile


Io sono dell'idea che se lo doveva aspettare che la moto lo avrebbe lanciato sulla luna a fine gara. Le gomme non sono infinite. Comunque con una frattura totale dell'omero se cade di nuovo è punto a capo. Secondo me fa prima a perdere il campionato piuttosto che buttare all'aria la carriera. Se deve correre per rischiare tanto vale rinunciare, il prossimo anno va forte lo stesso.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda ManuMX » lun lug 20, 2020 11:26 pm

Prima o poi tocca a tutti rompersi...
Ma ieri era imbarazzante la velocità di Marquez, speriamo che il Dovi ne approfitti di questo stop forzato di Marq e porti a casa punti importanti :e427:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Aledei » mar lug 21, 2020 8:14 am

Spero si riprenda presto e bene. Se è successo quello che è successo un po lo si deve anche a chi glielo permette (Dorna).
Non lo puniscono mai qualsiasi cosa combini, questo fa si che lui si senta invincibile. Gli crea una sicurezza di se che va oltre la ragione. Chi lo segue sin dalla moto2 sa di cosa parlo.

A parte questo ha più danni di quanto ci raccontano. Se guardate bene le immaggini anche il polso è infortunato.

Rimonta leggendaria? Solo se arrivava intero al traguardo. Altrimenti è come tutti quelli che guidano al 110% tipo Bubba, con la differenza che Bubba è una bravissima persona un vero signor pilota.

Spero la madre lo convinca a guarirsi prima di risalire in moto, perchè chi conosce il padre, sa che lo manderebbe in pista sabato prossimo
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » mar lug 21, 2020 8:37 am

Aledei ha scritto:Spero si riprenda presto e bene. Se è successo quello che è successo un po lo si deve anche a chi glielo permette (Dorna).
Non lo puniscono mai qualsiasi cosa combini, questo fa si che lui si senta invincibile. Gli crea una sicurezza di se che va oltre la ragione. Chi lo segue sin dalla moto2 sa di cosa parlo.

A parte questo ha più danni di quanto ci raccontano. Se guardate bene le immaggini anche il polso è infortunato.

Rimonta leggendaria? Solo se arrivava intero al traguardo. Altrimenti è come tutti quelli che guidano al 110% tipo Bubba, con la differenza che Bubba è una bravissima persona un vero signor pilota.

Spero la madre lo convinca a guarirsi prima di risalire in moto, perchè chi conosce il padre, sa che lo manderebbe in pista sabato prossimo


La penso come te.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda michael 471 » mar lug 21, 2020 8:41 am

vascular67 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ci sono due anzi tre cose importanti da sottolineare; 1) la statistica 2) quando cazzo andava 3) daje e daje tocca raccogliere i cocci

1) purtroppo contro la statistica non ci si fa niente, e la statistica dice che non si sempre si può vincere, purtroppo arriva un momento in cui tocca agli altri, in un modo o nell'altro la palla gira diversamente, altrimenti gente come Marquez, Rossi o la juventus per dire vincerebbe 64 titoli di fila perchè erano/sono troppo superiori, ma prima o poi ti inceppi; ne ha vinti 6 di fila c'erano grosse probabilità che quest'anno non vincesse pur essendo il più forte

2) andava troppo forte ieri, ha passato tutti come birilli piantati, era in una specie di estasi ma non si può andare così forte :mrgreen: gli altri sembravano in sella a dei motorini (apparte quartararo che girava su tempi non troppo distanti)

3) daj e daje arriva il momento di passare in cassa a prendere il conto, ha corso molte volte veramente al limite con una moto che ha ucciso tutti gli altri ma fatta per lui, si è salvato in modo strabiliante con i gomiti, con le ginocchia, pure con le palle :mrgreen: .....ma quando continui così alla fine il conto arriva sempre e speriamo sopratutto non sia salato.

detto questo mi sta sui maroni dal 2015 e preferivo facesse la fine di Lorenzo :mrgreen: :D battuto ed abbattuto....invece visto la gara di ieri l'unico modo di fregarlo era solo quello che si autoabbattesse :e11c:



Ieri se arrivava alla fine scriveva pagina di STORIA della velocita'! .........e penso abbia scritto cmq

uno come lui corre solo per vincere...a me è antipatico come la merda, ma indubbiamente il più forte oggi...domenica andava il doppio di tutti...e se non rischiava così tanto oggi si parlava d'altro perchè dopo 10 minuti a guardare la gara ci saremmo addormentati :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda ilverdone » mar lug 21, 2020 8:51 am

marquez ,tomac,herlings,tutto il resto è noia.
i titoli se li possono anche prendere gli altri ma la moto come la mandano loro non la manda nessuno!non ti addormenti di sicuro d'avanti alla tv se partono dietro.... :)
p.s.
tutti stì jolly di marquez poi non li ho visti.la prima volta l'ha ripresa bene,quando è caduto ha stretto quei 10 cm di troppo perchè voleva sbrigarsi e non era certo quello che aveva lì il problema ma quello che era 5 sec. più avanti....impossibile da prendere per quasi tutti noi che pensiamo da comuni mortali ma lui ci credeva!

p.p.s.
ci sarebbe uno che se la potrebbe giocare con lui.cjonni rea.voleva fare qualche gara in mgp con la zxr sbk previo qualche modifica,neanche troppe,e le sue gomme da sbk.
niet,tutti con la cacarella.glie lo hanno negato!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar lug 21, 2020 8:53 am

anche me è antipatico dal 2015 :lol: :D ....prima faceva finta di essere simpatico, poi si è dimostrato marc merda marquez :roll: , ma questo non c'entra con l'aspetto sportivo

con il campionato così corto come quest'anno è inutile (per me, che non sono nessuno) rischiare di compromettere seriamente la carriera se affretta i tempi, perchè comunque le gare per recuperare eventuali punti sono poche, e già se salti 2 gare sono troppo punti, specialmente Dovizioso che è un signor pilota e molto intelligente starà attento a finire in piedi le gare.

bisogna vedere il duo Quartararo/Vinales che intenzioni abbiano, se tra loro scatta la scintilla per dimostrare chi è il numero 1 in Yamaha potrebbero fare cazzate.

Comunque anche la honda in 1 minuto passa dalle stelle alle stalle perchè ora la politica di Puig va a puttane, cioè la moto fatta ad hoc per lui ora in honda se ne sbattono le palle.....perchè la prima honda al traguardo per qualche gara sarà quella di Marquez junior ultimo :mrgreen: o Nagakami 10°; ma questo era un rischio ben a conoscenza per loro quindi se ne assumeranno le responsabilità e qualcuno si ucciderà a fine campionato :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 10 ospiti