MotoGP season...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 27, 2020 11:34 am

Il problema è che riuscire ad essere un personaggio senza voler scimmiottare rossi risulta difficile, Il povero simoncelli che non lo voleva imitare ma ci assomigliava molto veniva accusato di questo se vi ricordate, marquez prima di rivelarsi per quello che è ci stava riuscendo ad essere simpatico al pubblico poi però ha fatto un regalo a rossi e si è tirato la zappa sui piedi per la sua natura che è quella di vincere ad ogni costo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ago 27, 2020 12:46 pm

E Carmichael che lascia la gialla?
A no scusate da numero pagine ho scambiato tingavert per forum crossisti :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda long jhon » gio ago 27, 2020 1:10 pm

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto: di un simpatico non vincente non sa cosa farsene ..

infatti ho scritto vincente :D :mrgreen:

Chiaro che se uno non vince può anche essere un comico di Zelig quanto a simpatia ma farà poca strada in qualsiasi ambiente sportivo


ergo ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 27, 2020 2:00 pm

lezgatto ha scritto:E Carmichael che lascia la gialla?
A no scusate da numero pagine ho scambiato tingavert per forum crossisti :e412:

Si infatti...sto argomento su un forum di crossisti fa fastidio come un paio di pantaloni di lana in pieno agosto....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda j-axl » gio ago 27, 2020 3:05 pm

Possiamo sempre parlare del tempo.....qua bello e caldo afoso, li?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 27, 2020 3:46 pm

j-axl ha scritto:Possiamo sempre parlare del tempo.....qua bello e caldo afoso, li?


Nuvolo...ma c'è un po di afa, a casa tutto bene?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ago 27, 2020 4:06 pm

ma il week danno merda, avete sentito? :e04b:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda maniaco » gio ago 27, 2020 4:23 pm

michael 471 ha scritto:ma il week danno merda, avete sentito? :e04b:



e che i funghi non ci sono in montagna l avete sentito?
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda lezgatto » gio ago 27, 2020 4:32 pm

Qua 37.3 in attesa esito tampone(pomiciato con bria)
Prossima settimana scintigrafia e a seguire colonscopia.....direi che mi fanno culo a capanna :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ago 27, 2020 4:34 pm

maniaco ha scritto:
michael 471 ha scritto:ma il week danno merda, avete sentito? :e04b:



e che i funghi non ci sono in montagna l avete sentito?

io due porcini li ho già trovati...la mia montagna è diversa :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ago 27, 2020 4:34 pm

lezgatto ha scritto:Qua 37.3 in attesa esito tampone(pomiciato con bria)
Prossima settimana scintigrafia e a seguire colonscopia.....direi che mi fanno culo a capanna :e412:

CHECCCCCULOOOOO :roll:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda kimi416 » gio ago 27, 2020 6:14 pm

long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma Ducati è la stessa che ha pagato Lorenzo 20 milioni!!!!!
Ma di cosa parliamo?
Che Dovizioso, vicecampione del mondo per più anni dietro Marquez a 4 milioni è pagato troppo?
Lasciamo perdere, vah....
La Michelin racconta quello che vuole, ma il monogomma lo hanno creato per togliere una variabile troppo importante che c'era ai tempi del dualismo con Bridgestone(no, perchè se adesso diciamo pure che Stoner con Ducati il mondiale non lo ha vinto per gomme NETTAMENTE superiori non siamo obbiettivi), invece si sta rivelando LA variabile.
Se poi consideriamo che la stessa mescola, ma su due gomme diverse ha rendimento differente, siamo al TOP.
Volevano un mondiale incerto, lo hanno avuto ma così è ridicolo.


con tutto il bene che voglio a Dovizioso (che mi piace da quando correva in 125) ma sì, 4 milioni sono troppi, perchè ok arriva secondo, ma arriva "secondo" da 15 anni e, anche se è brutto da dire, non è un personaggio che fa vendere le moto fuori dalla pista


.... qualcosa sta cambiando in questo senso, i "personaggi alla Rossi" stanno passando di moda, anche in questi casi ci sono cicli e mode ....


non mi pare proprio long.... nell'era dei social poi il personaggio è ancora più amplificato.

Hamilton ti dice niente? :D
Lo stesso Marquez oltre che veloce fa il personaggio
Cristiano Ronaldo?
Floyd Maywather?

Mica per niente Rossi trova una moto ed un ingaggio a 40 anni (e fino a quando vorrà), mentre Dovi non viene rinnovato nemmeno dalla sua squadra.
Se vai a vedere una gara ci saranno 3 cappellini di Quartararo, 50 di Marquez e 100 di Rossi ancora oggi.

ogni sport cerca il suo personaggio simbolo (e sono quelli diversi dagli altri di solito), e se lo trova si fa le seghe a due mani, altro che :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio ago 27, 2020 7:22 pm

Era così anche senza i social. La razza umana é sociale quindi ha bisogno degli individui alpha o di essere l’individuo alpha. Altrimenti non esisterebbe la pubblicità e forse nemmeno le competizioni.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda long jhon » gio ago 27, 2020 10:18 pm

kimi416 ha scritto:
long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma Ducati è la stessa che ha pagato Lorenzo 20 milioni!!!!!
Ma di cosa parliamo?
Che Dovizioso, vicecampione del mondo per più anni dietro Marquez a 4 milioni è pagato troppo?
Lasciamo perdere, vah....
La Michelin racconta quello che vuole, ma il monogomma lo hanno creato per togliere una variabile troppo importante che c'era ai tempi del dualismo con Bridgestone(no, perchè se adesso diciamo pure che Stoner con Ducati il mondiale non lo ha vinto per gomme NETTAMENTE superiori non siamo obbiettivi), invece si sta rivelando LA variabile.
Se poi consideriamo che la stessa mescola, ma su due gomme diverse ha rendimento differente, siamo al TOP.
Volevano un mondiale incerto, lo hanno avuto ma così è ridicolo.


con tutto il bene che voglio a Dovizioso (che mi piace da quando correva in 125) ma sì, 4 milioni sono troppi, perchè ok arriva secondo, ma arriva "secondo" da 15 anni e, anche se è brutto da dire, non è un personaggio che fa vendere le moto fuori dalla pista


.... qualcosa sta cambiando in questo senso, i "personaggi alla Rossi" stanno passando di moda, anche in questi casi ci sono cicli e mode ....


non mi pare proprio long.... nell'era dei social poi il personaggio è ancora più amplificato.

Hamilton ti dice niente? :D
Lo stesso Marquez oltre che veloce fa il personaggio
Cristiano Ronaldo?
Floyd Maywather?

Mica per niente Rossi trova una moto ed un ingaggio a 40 anni (e fino a quando vorrà), mentre Dovi non viene rinnovato nemmeno dalla sua squadra.
Se vai a vedere una gara ci saranno 3 cappellini di Quartararo, 50 di Marquez e 100 di Rossi ancora oggi.

ogni sport cerca il suo personaggio simbolo (e sono quelli diversi dagli altri di solito), e se lo trova si fa le seghe a due mani, altro che :D


Capisco ... Ma non concordo.
Allora per spiegarmi meglio, io credo che della tipologia dei Valentino Rossi ci si sia stancati ... quindi diventa personaggio anche un Dovizioso, attraverso un altra strada
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Aledei » ven ago 28, 2020 8:19 am

long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma Ducati è la stessa che ha pagato Lorenzo 20 milioni!!!!!
Ma di cosa parliamo?
Che Dovizioso, vicecampione del mondo per più anni dietro Marquez a 4 milioni è pagato troppo?
Lasciamo perdere, vah....
La Michelin racconta quello che vuole, ma il monogomma lo hanno creato per togliere una variabile troppo importante che c'era ai tempi del dualismo con Bridgestone(no, perchè se adesso diciamo pure che Stoner con Ducati il mondiale non lo ha vinto per gomme NETTAMENTE superiori non siamo obbiettivi), invece si sta rivelando LA variabile.
Se poi consideriamo che la stessa mescola, ma su due gomme diverse ha rendimento differente, siamo al TOP.
Volevano un mondiale incerto, lo hanno avuto ma così è ridicolo.


con tutto il bene che voglio a Dovizioso (che mi piace da quando correva in 125) ma sì, 4 milioni sono troppi, perchè ok arriva secondo, ma arriva "secondo" da 15 anni e, anche se è brutto da dire, non è un personaggio che fa vendere le moto fuori dalla pista


.... qualcosa sta cambiando in questo senso, i "personaggi alla Rossi" stanno passando di moda, anche in questi casi ci sono cicli e mode ....


non mi pare proprio long.... nell'era dei social poi il personaggio è ancora più amplificato.

Hamilton ti dice niente? :D
Lo stesso Marquez oltre che veloce fa il personaggio
Cristiano Ronaldo?
Floyd Maywather?

Mica per niente Rossi trova una moto ed un ingaggio a 40 anni (e fino a quando vorrà), mentre Dovi non viene rinnovato nemmeno dalla sua squadra.
Se vai a vedere una gara ci saranno 3 cappellini di Quartararo, 50 di Marquez e 100 di Rossi ancora oggi.

ogni sport cerca il suo personaggio simbolo (e sono quelli diversi dagli altri di solito), e se lo trova si fa le seghe a due mani, altro che :D


Capisco ... Ma non concordo.
Allora per spiegarmi meglio, io credo che della tipologia dei Valentino Rossi ci si sia stancati ... quindi diventa personaggio anche un Dovizioso, attraverso un altra strada

In teoria si... in pratica un po meno.
Dovi se ne stà lontano da far video e selfie. Per fortuna ha gli amici che glieli fanno. E sono anche molto belli e piacevoli da vedere. Son sempre li con le gopro in mano e devono tagliare i pezzi dove Dovi dice “ma la volete smettere di filmarmi” :e412: ....ringraziali che senza loro avevi 50% in meno di sponsor :mrgreen:
Purtroppo gli sponsor vogliono ste cose. Poi del risultato poco importa. Infatti altri campioni sono spariti anche per questo motivo non facevano abbastanza pubblicità. Prima ci pensava il manager a mettersi d'accordo coi giornalisti. Oggi ti serve uno che ti fa apparire sui “virtual social”, che a mio modesto parere di sociale hanno ben poco.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 28, 2020 9:30 am

long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
long jhon ha scritto:
kimi416 ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma Ducati è la stessa che ha pagato Lorenzo 20 milioni!!!!!
Ma di cosa parliamo?
Che Dovizioso, vicecampione del mondo per più anni dietro Marquez a 4 milioni è pagato troppo?
Lasciamo perdere, vah....
La Michelin racconta quello che vuole, ma il monogomma lo hanno creato per togliere una variabile troppo importante che c'era ai tempi del dualismo con Bridgestone(no, perchè se adesso diciamo pure che Stoner con Ducati il mondiale non lo ha vinto per gomme NETTAMENTE superiori non siamo obbiettivi), invece si sta rivelando LA variabile.
Se poi consideriamo che la stessa mescola, ma su due gomme diverse ha rendimento differente, siamo al TOP.
Volevano un mondiale incerto, lo hanno avuto ma così è ridicolo.


con tutto il bene che voglio a Dovizioso (che mi piace da quando correva in 125) ma sì, 4 milioni sono troppi, perchè ok arriva secondo, ma arriva "secondo" da 15 anni e, anche se è brutto da dire, non è un personaggio che fa vendere le moto fuori dalla pista


.... qualcosa sta cambiando in questo senso, i "personaggi alla Rossi" stanno passando di moda, anche in questi casi ci sono cicli e mode ....


non mi pare proprio long.... nell'era dei social poi il personaggio è ancora più amplificato.

Hamilton ti dice niente? :D
Lo stesso Marquez oltre che veloce fa il personaggio
Cristiano Ronaldo?
Floyd Maywather?

Mica per niente Rossi trova una moto ed un ingaggio a 40 anni (e fino a quando vorrà), mentre Dovi non viene rinnovato nemmeno dalla sua squadra.
Se vai a vedere una gara ci saranno 3 cappellini di Quartararo, 50 di Marquez e 100 di Rossi ancora oggi.

ogni sport cerca il suo personaggio simbolo (e sono quelli diversi dagli altri di solito), e se lo trova si fa le seghe a due mani, altro che :D


Capisco ... Ma non concordo.
Allora per spiegarmi meglio, io credo che della tipologia dei Valentino Rossi ci si sia stancati ... quindi diventa personaggio anche un Dovizioso, attraverso un altra strada

ci si è stancati in Italia perchè c'è la cultura di andare contro a chi vince troppo :mrgreen: :D che ci si chiami Valentino Rossi, o Juventus o chi te pare

all'estero non mi pare si sia stancati nessuno, se veramente uno di 41 anni trova la moto per correre ed è la starr indiscussa del paddock(giusto o sbagliato che sia - per me è sbagliato ma è così)

poi chiaro come ho detto prima che il personaggio deve essere vincente, altrimenti non se ne fa niente(esempio, Dovizioso purtroppo)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 28, 2020 10:25 am

Per me ci si è stancati dei personaggi perchè non ci sono...ci ha provato marquez e se non faceva le cagate che ha fatto per la sua voracità di vittoria a tutti i costi ci sarebbe riuscito, a me prima del famoso biscottone non mi era assolutamente antipatico e in moto non gli si può assolutamente dire nulla...
Dovizioso per quello che l'ho conosciuto è una persona veramente d'oro e un grande appassionato ma non è un guascone ne uno che buca lo schermo...
Fare il nuovo rossi senza scimmiottarlo è impossibile anche perchè le stronzate che faceva lui erano fatte in un periodo diverso dove potevi fare le scommesse su chi riusciva a fare tutto il circuito su una ruota con un booster e fare un burn out a fine gara, ora ti multano se impenni a fine gara, i piloti ora vogliono fare i professionisti anche per quello perchè eviti figure del cazzo, tipo il ragazzino della moto 3 che sabato e tornato senza guanti e lasciando olio per mezza pista...
Io ricordo Doohan che tutte le volte che vinceva faceva la parata di ritorno senza casco...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 28, 2020 2:02 pm

Cruscone ha scritto:Per me ci si è stancati dei personaggi perchè non ci sono...ci ha provato marquez e se non faceva le cagate che ha fatto per la sua voracità di vittoria a tutti i costi ci sarebbe riuscito, a me prima del famoso biscottone non mi era assolutamente antipatico e in moto non gli si può assolutamente dire nulla...
Dovizioso per quello che l'ho conosciuto è una persona veramente d'oro e un grande appassionato ma non è un guascone ne uno che buca lo schermo...
Fare il nuovo rossi senza scimmiottarlo è impossibile anche perchè le stronzate che faceva lui erano fatte in un periodo diverso dove potevi fare le scommesse su chi riusciva a fare tutto il circuito su una ruota con un booster e fare un burn out a fine gara, ora ti multano se impenni a fine gara, i piloti ora vogliono fare i professionisti anche per quello perchè eviti figure del cazzo, tipo il ragazzino della moto 3 che sabato e tornato senza guanti e lasciando olio per mezza pista...
Io ricordo Doohan che tutte le volte che vinceva faceva la parata di ritorno senza casco...



ci sono nostalgici quelli che accendevano la tv su rai 3 all ultimo giro dove vi erano le balle di paglia con gli sponsor per vedere i teatrini di vr 46...e sono quelli che non sanno un cazzo di moto ne la cilindrata ne quanti cilindri ha la moto....la dorna ha goduto del boom mediatico grazie a lui ma dopo anni se senza un suo valido sotituto(forse simoncelli ma era la sua identica fotocopia fin nel parlare)si e' resa conto dell arma che si e' ritorta contro....! ce stato un cambiamento mediatico enorme in tutto ora tornare indietro e non avere piu i torna conto economici sarebbe il fallimento......per questo credo siano cauti e non cercano il dio futuro......ma cercano di spostare l attenzione su i team e sulle moto...io la vedo cosi non sara un personaggio ne fabio non vuole e non ha mai voluto esserlo andrea viniales e' simpatico come allegri....mettiamo miller che se dovesse vincere si mette a bere nella sua scarpa? :e40f: :e40f: :e409: :e409: :e409: secondo me cercano il campione alla rea parere personale sicuramente ho detto cazzate pis and love fa caldo zio cane
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven ago 28, 2020 2:37 pm

ma di quale arma che si è ritorta contro parli? :lol: :mrgreen: :D

cioè che cosa gli si è ritorto contro che non ho capito?

fanno un mucchio di gare, un mucchio di spettatori dal vivo, dirette su dirette, trasmissioni TV a fine gara, i paesi asiatici fanno a gara per avere una tappa del mondiale, gli sponsor ci sono, le case ufficiali anche, non capisco :D

secondo me la Dorna ne ha solo giovato...e credo che cerchino invece qualche personaggio per il futuro per poter finalmente lasciare andare in pensione Rossi :mrgreen: ....altro che ritornare indietro, così addio tv, sponsor, spettatori.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 28, 2020 3:10 pm

scoiattolo ha scritto:ma di quale arma che si è ritorta contro parli? :lol: :mrgreen: :D

cioè che cosa gli si è ritorto contro che non ho capito?

fanno un mucchio di gare, un mucchio di spettatori dal vivo, dirette su dirette, trasmissioni TV a fine gara, i paesi asiatici fanno a gara per avere una tappa del mondiale, gli sponsor ci sono, le case ufficiali anche, non capisco :D

secondo me la Dorna ne ha solo giovato...e credo che cerchino invece qualche personaggio per il futuro per poter finalmente lasciare andare in pensione Rossi :mrgreen: ....altro che ritornare indietro, così addio tv, sponsor, spettatori.



come al solito non hai capito un cazzo ma d altronde sei scoiattolo......avere avuto la fortuna di avere un vr 46 che a livello mediatico ha elevato il livello su un altro pianeta non gli capitera piu e sono convinto che non lo vogliano piu....perche nessun pilota correra per ventanni come valentino lo capisci vedendo il nostro sport la f1 e le massime categorie let capi o no? non vogliono un pilota con un potere decisionale in mano virgola vogliono loro decidere .....per questo ogni anno mettono regole paletti gomme e cagate varie hai visto che hanno bloccato subito la ktm che e' poi da regolamento regolamento assurdo....per me pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti