MotoGP season...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda long jhon » lun dic 07, 2020 11:05 am

riki89 ha scritto:Sta iniziando a ricordare sempre più la storia di Roczen....


Leggendo stamattina una intervista di Melandri pensavo proprio la stessa cosa ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun dic 07, 2020 11:16 am

riki89 ha scritto:Sta iniziando a ricordare sempre più la storia di Roczen....

Con la differenza che nel caso del povero Roczen s'era capito subito che era un problema enorme... qui invece un problema enorme ce l'hanno fatto diventare.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda riki89 » lun dic 07, 2020 11:40 am

kaiserktm ha scritto:
riki89 ha scritto:Sta iniziando a ricordare sempre più la storia di Roczen....

Con la differenza che nel caso del povero Roczen s'era capito subito che era un problema enorme... qui invece un problema enorme ce l'hanno fatto diventare.

Si, ma anche nel caso di Kenny mi sembra di ricordare che il problema è stato subito enorme perchè le operazioni fatte all'inizio per accelerare il rientro hanno fatto più danni che altro....mi ricordo che 2gg dopo il botto già si allenava sulla cyclette....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun dic 07, 2020 11:45 am

Ma Marquez se non rientrava subito non c'erano problemi

non è tanto il discorso dell'operazione andata a male, è che come ha detto il dottor Costa, hanno fatto operazione che non era idonea per il tipo di rientro lampo che fatto, poi è successo tutto il patatrac con seconda e terza operazione

Se aspettava 1-2 mesi rientrava senza problemi, ora si è fottuto il presente ed il futuro è incerto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda vascular67 » lun dic 07, 2020 11:45 am

kaiserktm ha scritto:
riki89 ha scritto:Sta iniziando a ricordare sempre più la storia di Roczen....

Con la differenza che nel caso del povero Roczen s'era capito subito che era un problema enorme... qui invece un problema enorme ce l'hanno fatto diventare.


Per rockzen ci fu sindrome compartimentale che ha messo a rischio arto ..... in questo caso il problema sarà altro . Penso che il paragone non ci stia proprio . Unica analogia la probabilità ( speriamo di no ) di inficiare carriera definitivamente in termini di possibilità di essere efficace come prima
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda riki89 » lun dic 07, 2020 12:14 pm

Ma ricordo male o appunto la sindrome compartimentale è stata una conseguenza delle prime operazioni "affrettate"?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun dic 07, 2020 12:54 pm

non lo so, ma nel caso di Marquez non è stata l'operazione "affrettata", ma il recupero che lui non si è dato

Cioè per il rientro lampo che lui ha voluto fare c'era bisogno di un'altra operazione come aveva detto il dr.Costa, con quel tipo di operazione eseguita se faceva 2mesi di riabilitazione era apposto come prima e pronto a vincere altri 5 titoli

m s'attacca ar caxxo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: MotoGP season...

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun dic 07, 2020 2:15 pm

riki89 ha scritto:Ma ricordo male o appunto la sindrome compartimentale è stata una conseguenza delle prime operazioni "affrettate"?


No, la sindrome compartimentale c'è stata per via della compressione che hanno fatto le ossa sui compartimenti muscolari in quanto se non ricordo male si era lussato gomito e polso. Io ad esempio quando mi sono fatto saltare in aria letteralmente tutta la articolazione radiocarpica la prima cosa che hanno controllato era se mi stava venendo una sindrome compartimentale acuta. Però per mia fortuna già mi ero operato e non potevo correre il rischio. L'infortunio di Marquez comunque era una cosa banalissima. Se aspettava due mesi con quella placca a quest'ora l'aveva anche tolta. Ma certi chirurghi pur di fare vedere cosa sanno fare non considerano che una placca a livello meccanico non regge un cazzo e ne sta pagando le conseguenze marquez.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 125 forever, angelcross, Gando e 28 ospiti