franci700 ha scritto:Per un breve periodo della mia vita mi ero dato temporaneamente all'enduro (ovviamente mantenendo anche l'attivita' del cross) e acquistai un beta rr 350 nuovo di pacca , pagandolo fior di quattrini.
Mi resi conto ben presto che non sono fatto per le radici e le trattorie, di conseguenza tentai di rivenderlo con 60 ore e due anni di vita . A parte il fatto che nemmeno i concessionari beta me lo ritiravano, pur con la promessa di acquistare cross nuovi, ho dovuto svenderlo per 3600 euro!!! MAI MAI MAI piu beta (ed enduro in genere).
Cruscone ha scritto:franci700 ha scritto:Per un breve periodo della mia vita mi ero dato temporaneamente all'enduro (ovviamente mantenendo anche l'attivita' del cross) e acquistai un beta rr 350 nuovo di pacca , pagandolo fior di quattrini.
Mi resi conto ben presto che non sono fatto per le radici e le trattorie, di conseguenza tentai di rivenderlo con 60 ore e due anni di vita . A parte il fatto che nemmeno i concessionari beta me lo ritiravano, pur con la promessa di acquistare cross nuovi, ho dovuto svenderlo per 3600 euro!!! MAI MAI MAI piu beta (ed enduro in genere).
È normale...un beta costa 2 o 3000 euro in meno delle k e calcolando quanto si svalutano pure nell’enduro le moto è normale smenarci con quelle moto...
Io l’ho tenuta circa sei mesi e a regola ci ho smenato poco ma era usata quindi il discorso è diverso...
badilorum ha scritto:A proposito di 2t italiani
Oggi ho visto in mano a due tipi (non italiani) due Fantic 125, avevano un manico da paura, erano moto da enduro.
Quel progetto come procede? Ci sono state evoluzioni?
So che bonacorsi stava correndo l'EMX con quella, arriverà ad essere in produzione oppure no?
franci700 ha scritto:Per un breve periodo della mia vita mi ero dato temporaneamente all'enduro (ovviamente mantenendo anche l'attivita' del cross) e acquistai un beta rr 350 nuovo di pacca , pagandolo fior di quattrini.
Mi resi conto ben presto che non sono fatto per le radici e le trattorie, di conseguenza tentai di rivenderlo con 60 ore e due anni di vita . A parte il fatto che nemmeno i concessionari beta me lo ritiravano, pur con la promessa di acquistare cross nuovi, ho dovuto svenderlo per 3600 euro!!! MAI MAI MAI piu beta (ed enduro in genere).
jeremy 2 ha scritto:Son sempre Yz eppure nell'altro topic ci si chiedeva come la gente facesse a comprarle...probabilmente la base è buona
scoiattolo ha scritto:non va piano quell'inglese
probabilmente ci doppierebbe anche con un Ciao PIaggio....
long jhon ha scritto:scoiattolo ha scritto:sono contento che ritorni al cross, ma chi lo compra un 300 2T da cross? cioè quante ne potrai vendere.....
senti in TM e ti sanno dire
badilorum ha scritto:long jhon ha scritto:scoiattolo ha scritto:sono contento che ritorni al cross, ma chi lo compra un 300 2T da cross? cioè quante ne potrai vendere.....
senti in TM e ti sanno dire
Appunto... TM è un mondo a parte e gli piace vendere due moto in croce, di cui una è mezza difettata.
Dai, io mi auguro che beta poi sfondi e tutto il meglio del mondo, ma chi la compra? Chi la vuole in salotto.
Di sicuro non ci vai a correre, nella MX2 non ci può stare, nella 450 è quasi ridicolo paragonarla...
Boh, a me sa tanto di una cosa che ne venderanno quattro e finirà tutto così.
Per dire, le Alta mi ispiravano di più.
lezgatto ha scritto:Grazie al ceppo!.....quell' inglese è un pilota ufficiale del team Boano....scorso anno ha fatto spesso assoluta di giornata e vinto il mondiale enduro di classe.....si chiama Freeman
Visitano il forum: marcross74 e 34 ospiti