maniaco ha scritto:badilorum ha scritto:Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio...
Verissimo...
Che di ktm se ne vendano tanti non è nuova, la metà della gente compra la moto di tendenza anche senza averne provate altre che magari gli piacerebbero.
Riguardo il prezzo del nuovo, mi auguro kawa rimanga bassa come è sempre stato perchè per 7k compri un ktm import, 250 2/4t per differenza di 2/300€ e a quel punto il paragone non si pone neanche...
mi pare una emerita cazzata nel senso o sei figlio di papa che te la compra per capriccio oppure ti fai diverse valutazioni...del tipo (ed io ero un terrorista delle ktm )
e' affidabile piu di una giapponese? beh direi di si
ha la frizione idraulica ? si
funziona la frizione ? egregiamente
ha le mappe e i ltraction al manubrio come le centraline dei mongoli che corrono il mondiale senza giocare con il cellulare?si
e' rivendibile? direi di si
e' bella a me non piace un gran che son sincero
queste sono state le mie valutazioni dopo anni di giapponesi che ti ripeto ho amato e amo la yamaha come amai la honda ma di soldi ne ho spesi a gogo
e' innegabile che chi ha a vuto un austriaca tornera sulle giapponesi e sai il perche? perche avanza l eta e le austriache ti fanno togliere il fiato mentre le giapponesi sono accomodanti per l amatore! lo riporta anche nella presentazione delle kawasaki
quando un giorno tutte le giapponesi saranno all avanguardia affidabili come le austriache fidati che torneranno all apice per ora la strada di copiare l erogazione della ktm la trovo errata....anche perche hanno sempre un gap di 5 o 6 kg di differenza e non e' poco....
e se una squadra di mangia crauti sono riusciti in pochi anni a creare un ottimo progetto non vedo perche i giapponesi ci debbano vendere prodotti a corta scadenza....
pis and love cmqe complimenti al samurai della kawasaki che e' riuscito a montare una frizione idraulica
Mah... di gente che valuta ne vedo poca, ci sono modelli di moto che hanno avuto problemi (anche meccanici/elettrici, non la vite che si svita o la sella morbida) eppure ne hanno vendute e ne vendono una barca.
Io sono un fan sfegato di kawasaki, sono andato in blu solo per la 125 perchè era una moto competitiva all'epoca, e poi sono ritornato volentieri in verde
Quest'anno il 250 è finalmente una moto come si deve, sono fan sfegatato di kawa ma per pagarla quanto un kappa fanculo... prendo kappa che è un'altra storia, è vero che le jap sono più facili, ma come vai in moto?
Se anche sei vecchio i principi per guidare la moto son quelli, poi se vuoi andar forte ti toglie il fiato qualsiasi moto, però il kappa ti aiuta a sentirti a tuo agio quando vai forte, e se non vuoi spingere ma guidi come si deve, il kappa va bene tanto quanto le jap, e in più magari ti eviti sbiellate a 80 ore
Io attualmente ho in mano un kawa 250 19, le ultime 250 4t le ho provate tutte tranne TM, ma i kappa sono un gradino sopra,a partire dai freni, poi la frizione, l'erogazione, la durata del motore... eccecc
ho finalmente provato sx 250 19 2t e mi è piaciuta da morire e se riesco a fine anno faccio l'uovo fuori dalla cavagna e passo arancio, e ti ripeto che a valutare sono in pochi
Chi compra usato guarda il prezzo al 90%
Chi compra nuovo, anche loro non sempre valutano il mezzo, te lo garantisco
La metà della gente compra moto nuove senza neanche averle mai provate...