Nuova gamma Kawasaki

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 07, 2020 3:11 pm

Finalmente il 250 è una moto che non manca in niente! :P :P :P
Hanno aggiunto i modelli xc 250 / 450 per l'off road.
Sono curioso di vedere i dettagli più di preciso per i modelli da cross e non vedo l'ora di provarne una.
Speriamo arrivino presto 8)


https://www.mxbars.net/2020/07/07/2021- ... motocross/
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mar lug 07, 2020 3:30 pm

tantissime modifiche sulla 250! Motore, telaio, plastiche, frizione idraulica con molla a tazza sul pacco dischi, manubrio senza traversino, avviamento elettrico. Adesso mi tocca svendere la 2020... :D
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar lug 07, 2020 3:52 pm

che bello avere il 2020 con 13 ore.....già vecchio :D :mrgreen: :mrgreen:

comunque apparte gli scherzi, il motorino serviva davvero, questa si accende davvero a fatica se sei in pista magari stanco!

cosa dicono delle modifiche? in inglish capisco poco :roll:
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mar lug 07, 2020 4:11 pm

scoiattolo ha scritto:che bello avere il 2020 con 13 ore.....già vecchio :D :mrgreen: :mrgreen:

comunque apparte gli scherzi, il motorino serviva davvero, questa si accende davvero a fatica se sei in pista magari stanco!

cosa dicono delle modifiche? in inglish capisco poco :roll:



stavo scrivendo...... non vedo l ora legga le novita scoiattolo :lol: :lol: :lol: :lol:

vai sulla pagina e clicca il tasto del topo e traduce in automatico :wink:
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mar lug 07, 2020 4:15 pm

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Primo sguardo: 2021 Kawasaki Motocross e Cross Country Bikes 1
Non solo la KX450 e la KX250 vedono cambiamenti significativi quest'anno, ma abbiamo due nuovissime bici da provare: KX450XC e KX250XC.

Membro Vital MX Klinger
Klinger
1 ora fa

Primo sguardo: 2021 Kawasaki Motocross e Cross Country Bikes
Vital MX: senza modifiche alla KX450 dell'anno scorso e modifiche significative alla KX250, è piuttosto sorprendente che la Kawasaki KX250 del 2021 sia praticamente nuova e la KX450 abbia apportato alcune modifiche nel reparto motori. Inoltre, il Big Green ha due nuovissime bici per il 2021; KX450XC e KX250XC. Come probabilmente puoi dire, queste sono bici da fondo che sono versioni leggermente modificate dei loro fratelli motocross. Con quanto poco gli XC differiscano dai KX, sarà interessante vedere come si sentono "fuoristrada" sulla pista e quanto bene sono accolti dal mercato fuoristrada.

Le principali modifiche che vedrai di seguito sono la KX250 che copia il fratello maggiore in quasi tutti i modi. La 250 ottiene lo stesso telaio, forcellone, avviamento elettrico, frizione idraulica, sedile e carrozzeria che la KX450 ha ricevuto nel 2019. Inoltre, ulteriori modifiche alla costruzione del motore sono state apportate al nuovo design che abbiamo visto l'anno scorso.

2021 KAWASAKI KX250
La motocicletta Kawasaki KX250 ha più campionati AMA di motocross e supercross combinati rispetto a qualsiasi altro produttore della sua categoria e ritorna per il 2021 con un elenco di miglioramenti progettati per continuare la sua storia vincente, mantenendola la bici più performante in pista. Il modello 2021 si basa sulle modifiche al motore rispetto all'anno precedente per offrire ancora più potenza e renderlo il KX250 più potente fino ad oggi. Oltre al suo motore ad alto numero di giri, ora presenta un nuovo avviamento elettrico, una nuova frizione idraulica a molla conica a disco e un nuovo telaio perimetrale in alluminio sottile che migliora la maneggevolezza per consentire tempi di giro più rapidi, rendendo la KX250 ancora più potente in pista. Con un'eredità di campionato che vanta 18 titoli professionali AMA e 189 vittorie in gara dal 2004,



2021 Kawasaki KX250
2021 Kawasaki KX250


FotoFotoFoto
La motocicletta KX250 è dotata di un alto livello di tecnologia e DNA KX in modo da poter essere il prossimo prodigio della moto. La sua potenza, maneggevolezza e regolabilità personalizzano la sensazione della moto e forniscono maggiore sicurezza per la guida in motocross a tutti i livelli. Il potente motore della KX250 presenta aggiornamenti sia nella parte superiore che in quella inferiore per una maggiore potenza, freni migliorati offrono un maggiore controllo quando si sfrutta la potenza del motore più forte e un telaio in stile KX450 aggiornato e impostazioni di sospensione ottimizzate per creare il massimo pacchetto di prestazioni.

Aspetti salienti della 2021 KX250
NOVITÀ Motore più potente
NOVITÀ Avviamento elettrico
NOVITÀ Frizione idraulica a disco conica
NOVITÀ Telaio perimetrale in alluminio leggero
NOVITÀ Componenti per sospensioni e freni pronti per la gara
NOVITÀ Carrozzeria sottile ed ergonomica
FotoFotoFoto
MOTORE
NUOVO motore con potenza di picco aumentata
NOVITÀ Elaborazione per le porte di aspirazione e scarico
NOVITÀ Temporizzazione camma di scarico
NOVITÀ Molle valvole più rigide
NUOVO design della camera di combustione e corona del pistone più piatta
NOVITÀ Biella più lunga
NUOVO design più leggero dell'albero motore
NOVITÀ Bilanciamento della pressione revisionato all'interno del basamento
NOVITÀ Frizione idraulica a disco conica
NOVITÀ Avviamento elettrico con la semplice pressione di un pulsante
NOVITÀ Batteria agli ioni di litio leggera e compatta
Nonostante il KX250 2020 stia già beneficiando di un significativo aumento di potenza grazie alla sua adozione della valvola finger-follower, il motore del 2021 KX250 ha ricevuto ulteriori modifiche per aumentare ulteriormente la potenza di picco e consentire un limite di giri ancora più elevato, aumentando significativamente al minimo -media gamma prestazioni.

FotoFoto
Progettato per adattarsi al meglio ai piloti esperti in gara, il motore a quattro tempi raffreddato a liquido 249cc si concentra su più regimi di fascia alta grazie ai miglioramenti ottenuti attraverso gli sforzi di Kawasaki nelle gare di fabbrica.

La 2021 KX250 diventa la prima bici da motocross 250 con avviamento elettrico Kawasaki, che viene attivata premendo un pulsante situato sul manubrio vicino all'impugnatura destra, rendendo l'avvio facile e conveniente. La possibilità di riavviare rapidamente il motore può fare la differenza tra mantenere il comando o dover lottare per il gruppo in situazioni di gara intense. Una batteria agli ioni di litio leggera e compatta aiuta a contenere il peso, così come un sistema di decompressione centrifugo automatico montato sulla camma di scarico, che solleva una valvola di scarico per facilitare l'avvio.

La Kawasaki KX250 del 2021 ha un avviamento elettrico.
La Kawasaki KX250 del 2021 ha un avviamento elettrico.


Oltre all'avviamento elettrico, la 2021 KX250 diventa anche la prima moto da 250 motocross Kawasaki dotata di una frizione idraulica a molla conica. La nuova frizione con molla a disco conica ad alta capacità offre una sensazione più diretta e una trazione più semplice per un'azione più leggera della leva, riducendo l'affaticamento mentre si è in pista. L'uso della molla a disco conica contribuisce ad un azionamento più leggero della frizione quando viene tirata la leva e ad una gamma di innesto della frizione più ampia, che facilita il controllo. Al fine di promuovere una separazione pulita e contribuire a ridurre la resistenza quando la frizione viene tirata, le piastre di frizione sono state progettate con segmenti sfalsati. La frizione idraulica è progettata per fornire una sensazione più coerente attraverso un cambiamento minimo nel gioco della frizione mentre la frizione si riscalda durante un uso intenso.

Frizione idraulica.
Frizione idraulica.


FotoFoto
L'utilizzo dell'attuatore della valvola finger-follower, un treno di valvole progettato dagli ingegneri del mondo Superbike di Kawasaki, aiuta a raggiungere un limite di giri elevato e consente l'uso di profili di camma più aggressivi, contribuendo a prestazioni ad alti regimi. Un rivestimento in carbonio a forma di diamante sui follower delle dita aiuta a proteggere dall'usura. A complemento delle camme aggressive sono presenti valvole di aspirazione e scarico di grande diametro con elevato sollevamento, che fanno fluire più aria e contribuiscono a una potenza elevata. Il trattamento per le porte di aspirazione e di scarico è stato rivisto con un nuovo angolo di diametro maggiore che contribuisce ad aumentare le prestazioni. Le camme beneficiano di un trattamento con nitruro tenero di gas sottile e altamente resistente per ridurre l'usura e aumentare l'affidabilità dei giri / min e la fasatura della camma di scarico è stata ritardata di 3 ° per migliorare le prestazioni del motore. Le valvole in titanio leggero riducono il peso alternativo e offrono un'elevata affidabilità del numero di giri, mentre le molle delle valvole ora presentano una velocità della molla più elevata per adattarsi al limite di giri più elevato. L'aggiunta di una biella più lunga di 3 mm riduce la forza laterale sulle pareti del cilindro mentre il pistone si muove su e giù, contribuendo a ridurre le perdite meccaniche e migliorando l'affidabilità. Il cilindro è spostato di 3 mm in avanti, riducendo le perdite meccaniche e aumentando le prestazioni del motore. Un tendicatena a camma montato sulla testata aumenta l'affidabilità della KX250 compensando i carichi aumentati dall'albero a camme aggressivo e dal motore ad alta velocità. L'aggiunta di una biella più lunga di 3 mm riduce la forza laterale sulle pareti del cilindro mentre il pistone si muove su e giù, contribuendo a ridurre le perdite meccaniche e migliorando l'affidabilità. Il cilindro è spostato di 3 mm in avanti, riducendo le perdite meccaniche e aumentando le prestazioni del motore. Un tendicatena a camma montato sulla testata aumenta l'affidabilità della KX250 compensando i carichi aumentati dall'albero a camme aggressivo e dal motore ad alta velocità. L'aggiunta di una biella più lunga di 3 mm riduce la forza laterale sulle pareti del cilindro mentre il pistone si muove su e giù, contribuendo a ridurre le perdite meccaniche e migliorando l'affidabilità. Il cilindro è spostato di 3 mm in avanti, riducendo le perdite meccaniche e aumentando le prestazioni del motore. Un tendicatena a camma montato sulla testata aumenta l'affidabilità della KX250 compensando i carichi aumentati dall'albero a camme aggressivo e dal motore ad alta velocità.

Nuovo design del pistone più piatto.
Nuovo design del pistone più piatto.


Un processo di levigatura del plateau del foro del cilindro si traduce in una superficie liscia con una buona ritenzione d'olio. La superficie liscia aiuta anche a ridurre le perdite meccaniche e migliorare la potenza. Un design rinnovato della camera di combustione e una corona del pistone più piatta contribuiscono ad aumentare le prestazioni. Il pistone ad alte prestazioni presenta lo stesso design utilizzato dai piloti di fabbrica Kawasaki e contribuisce a prestazioni elevate a tutti i regimi. Una gonna corta, nervature esterne rinforzate e l'uso di un pistone con scatola a ponte, con rinforzo interno, consentono un design del pistone leggero e resistente. Un rivestimento lubrificante a film secco sulle gonne del pistone riduce l'attrito a bassi regimi e aiuta nel processo di assestamento del pistone.

Per ridurre il peso, è stato apportato un aggiornamento al design del nastro dell'albero motore e il bilanciamento della pressione è stato rivisto all'interno del basamento, aumentando le prestazioni del motore. I cuscinetti a strisciamento a basso attrito sul perno dell'albero motore aiutano a ridurre le perdite meccaniche e ad aumentare le prestazioni complessive. Per rafforzare la trasmissione, la distanza tra gli assi è stata rivista per adeguarsi alla maggiore potenza del motore. Oltre ad abbinare la spaziatura dell'asse rivista, gli ingranaggi ottimizzati per la forma contribuiscono alla riduzione del peso.

Foto

La costruzione dell'airbox presenta un imbuto di aspirazione più corto e affusolato, contribuendo ad aumentare le prestazioni ad alti regimi. La KX250 è stata la prima moto da cross di produzione con doppi iniettori un iniettore a valle della valvola a farfalla che ha il compito di fornire una risposta fluida e immediata e un secondo iniettore a monte situato vicino all'airbox per un contributo significativo alla potenza del motore ad alti regimi . La lunghezza del sistema di scarico aiuta ad aumentare le prestazioni ad alto numero di giri e il tubo del giunto idroformato presenta un design a conicità inversa. Un corpo farfallato di grandi dimensioni scorre un grande volume d'aria e fornisce un aumento delle prestazioni ad alti regimi. Un ulteriore impegno ingegneristico di Kawasaki per un flusso d'aria ottimizzato è il posizionamento del condotto di aspirazione per un approccio diretto per l'aria di aspirazione.

GIUNTI DFI
Contribuendo alle caratteristiche del motore vincente, il sistema di iniezione digitale del carburante della KX250 presenta un pacchetto accoppiatore che ha fissato gli standard del settore. Ogni motocicletta KX250 viene fornita di serie con tre diversi accoppiatori, consentendo facilmente ai motociclisti di selezionare l'iniezione di carburante pre-programmata e la mappatura dell'accensione per adattarsi al proprio stile di guida o alle condizioni della pista. Gli accoppiatori DFI® a quattro pin selezionano mappe progettate per impostazioni di terreno standard, duro o morbido. Cambiare la mappa del motore è semplice come collegare il cappuccio dell'accoppiatore scelto. Per i motociclisti che desiderano perfezionare le impostazioni della propria ECU, il kit di calibrazione KX ™ FI (palmare) viene offerto come accessorio originale Kawasaki e consente di accedere alla ECU completamente programmabile. Utilizzato dai team di gara di fabbrica, il dispositivo portatile elimina la necessità di un laptop a terra e offre ai ciclisti la possibilità di creare mappe personalizzate per la regolazione precisa delle impostazioni di carburante e accensione. Il dispositivo intuitivo può memorizzare fino a sette mappe preimpostate ed è compatibile con PC.

CONTROLLO DI LANCIO
Il sistema di controllo del lancio della motocicletta KX250 è un grande vantaggio e favorito per i piloti che sono concentrati sull'andare al primo turno in anticipo rispetto alla concorrenza. L'attivazione del pulsante ritarda i tempi di accensione in prima e seconda marcia, contribuendo a massimizzare la trazione su superfici scivolose come i cuscinetti di avviamento in cemento e mettendo a terra la potente potenza della bici. Una volta che il ciclista passa alla terza marcia, la normale mappatura dell'accensione riprende immediatamente e viene ripristinata la piena potenza.

TELAIO
NUOVO telaio perimetrale in alluminio sottile KX ™ 450
NUOVO motore utilizzato come membro stressato
NUOVA area della testa dello sterzo con rigidità ottimizzata
NUOVO forcellone KX450 per una maggiore trazione posteriore
Il nuovo telaio è gocciolato dal KX450
Il nuovo telaio è gocciolato dal KX450

Come ha fatto il forcellone
Come ha fatto il forcellone

Il nuovo sottile telaio perimetrale in alluminio del KX250 si basa sulla sua controparte KX450 e ha una maneggevolezza leggera, agile e un'ergonomia sottile in mente. Il suo design è una costruzione leggera composta da parti forgiate, estruse e fuse. Il nuovo telaio offre un migliore equilibrio di rigidità generale e mentre molte parti sono comuni al telaio della KX450, le parti in fusione come il supporto della torre di scossa e i ganci del motore sono stati progettati specificamente per le esigenze della KX250. Aggiungendo al bilancio di rigidità del telaio è l'uso del motore come un elemento stressato. L'area della testa dello sterzo, le guide del telaio principale con sezioni trasversali aggiornate, la linea per le staffe del forcellone e le guide del telaio inferiore più larghe sono state tutte riviste e contribuiscono al bilanciamento generale della rigidità.

L'aggiunta di un forcellone KX450 offre la rigidità necessaria per adattarsi al telaio e aiuta ad aumentare la trazione sulla ruota posteriore. Il baricentro e le dimensioni chiave come il perno del forcellone, il pignone di uscita e le posizioni degli assi posteriori sono stati accuratamente selezionati in modo tale che lo pneumatico posteriore faccia avanzare la bici.

SOSPENSIONE E FRENI
NUOVO design della pinza tripla inferiore
NOVITÀ Rapporti di collegamento revisionati
NOVITÀ Impostazioni della sospensione anteriore e posteriore ottimizzate
NOVITÀ Disco posteriore da 240 mm di diametro inferiore
NUOVO cilindro principale anteriore KX450
La KX250 è dotata di forcelle frontali a molla elicoidale KYB di diametro largo 48 mm che offrono un'azione ottimale nella parte iniziale della corsa della forcella. Le forcelle sono dotate di camere d'aria di grande diametro, che consentono l'uso di pistoni di smorzamento da 25 mm e offrono un'azione regolare e uno smorzamento deciso. Un cappotto Kashima sui tubi esterni delle forche crea una superficie dura a basso attrito per aiutare a prevenire l'abrasione da usura all'interno dei tubi, garantendo che le superfici di scorrimento rimangano lisce nel tempo proteggendo l'esterno dalla corrosione. Il materiale lubrificante nel mantello contribuisce ad un'azione di sospensione più regolare e ad una migliore sensazione di guida generale. Il triplo morsetto inferiore è stato rivisto per una rigidità ottimizzata e un peso ridotto, contribuendo nel contempo alla capacità della parte anteriore di assorbire i dossi.

FotoFoto
Nella parte posteriore, un ammortizzatore KYB completa la forcella anteriore. L'ammortizzatore posteriore è dotato di doppia regolazione della compressione, che consente di regolare separatamente lo smorzamento ad alta e bassa velocità. Il rivestimento Kashima sul cilindro del serbatoio aiuta a prevenire l'usura e riduce l'attrito per un'azione di sospensione più fluida. Un nuovo sistema di sospensione posteriore Uni-Trak® monta il braccio di collegamento sotto il forcellone, consentendo una corsa della sospensione posteriore più lunga. I rapporti di collegamento sono stati rivisti, usando ora gli stessi di quelli trovati sulla motocicletta KX450, contribuendo sia ad aumentare le prestazioni di assorbimento che di smorzamento. Sia la sospensione anteriore che quella posteriore presentano nuove impostazioni perfezionate, progettate per adattarsi al telaio e offrire un maggiore assorbimento degli urti e una maggiore trazione.

Contribuire ai numerosi componenti da corsa in stile di fabbrica della motocicletta KX250 sono i freni a disco a petalo. La parte anteriore è un rotore sovradimensionato con marchio Braking® da 270 mm, che offre una forte forza frenante e un controllo eccellente. Un nuovo cilindro principale anteriore come quello della KX450 aumenta l'elevato livello di controllo e il feedback complessivo riscontrato nel freno anteriore.

Sul retro, un nuovo disco di marca Braking da 240 mm di diametro inferiore contribuisce alla controllabilità e offre prestazioni di arresto ottimizzate. I dischi in stile petalo contribuiscono sia al look sportivo che aiutano a deviare i detriti. Una protezione della pinza posteriore aiuta a proteggere la pinza da danni.

ERGONOMIA E COMPONENTI REGOLABILI ERGO-FIT
NUOVO manubrio Renthal Fatbar stile 1-1 / 8 "
Kawasaki continua il suo impareggiabile impegno nel fornire ai ciclisti un comfort ai vertici della categoria grazie al sistema di montaggio e al poggiapiedi regolabili ERGO-FIT per adattarsi a una varietà di ciclisti e stili di guida. Una novità per il 2021 è il manubrio Renthal Fatbar in alluminio spesso 1-1 / 8 "in stile industriale, una popolare parte aftermarket che ora è una caratteristica standard. Il manubrio è dotato di supporti regolabili in quattro direzioni. Il manubrio multiposizione offre due fori di montaggio con 35 mm di regolazione, mentre i morsetti offset a 180 gradi vantano quattro impostazioni individuali per adattarsi a ciclisti di dimensioni diverse. Le pedane sono dotate di punti di montaggio a doppia posizione, con una posizione inferiore che riduce l'impostazione standard di ulteriori 5 mm. La posizione più bassa abbassa efficacemente il baricentro quando si è in piedi e riduce l'angolazione del ginocchio quando i ciclisti più alti sono seduti.

Foto

CARROZZERIA E SEDILE
NOVITÀ La carrozzeria facilita il movimento del ciclista
NUOVO design più piatto nella parte superiore del serbatoio del carburante
NOVITÀ Rivestimenti del radiatore più sottili
NOVITÀ Coperchi motore più fluidi
NOVITÀ Finitura oro sul tappo dell'olio e sui tappi del coperchio del generatore
A complemento della potenza di picco migliorata e della maneggevolezza precisa della KX250, una nuova carrozzeria elegante con una grafica di fabbrica che aiuta a garantire che sia la bici più nitida nel paddock e rifletta ulteriormente le sue prestazioni altamente sintonizzate.

Per il 2021, la carrozzeria è stata progettata per facilitare il movimento del ciclista con superfici lunghe e lisce che ne facilitano lo scorrimento avanti e indietro. Le cuciture tra le protezioni, il sedile e le coperture laterali sono il più possibile a filo per aiutare il ciclista a muoversi sulla bici. Un design rivisto sulla parte superiore del serbatoio del carburante consente una progressione ancora più piatta dal sedile al serbatoio, che offre al ciclista una maggiore libertà di movimento quando cambia posizione di guida e facilita la seduta più in avanti. Le protezioni del radiatore monopezzo ora sono più sottili dove entrano in contatto con le gambe del pilota e posizionate più vicino al telaio. La grafica In-Mold crea una superficie ultra liscia e contribuisce al look da fattore racer della KX250.

FotoFotoFoto
I coperchi del motore sono stati riprogettati e sono lisci per non ostacolare il movimento del ciclista. Aiutare la KX250 a conservare il suo aspetto di fabbrica è una nuova finitura dorata sul tappo dell'olio e le due spine sul coperchio del generatore, mentre i cerchi sono rivestiti in alluminio nero.

Premi Kawasaki Team Green Racer

I premi Kawasaki Team Green Racer Rewards tornano per la stagione agonistica 2021 con oltre sette milioni di dollari in contingenza disponibili per i piloti KX idonei. Il programma Racer Rewards del Team Green sarà disponibile in oltre 240 eventi in tutta la nazione. I piloti di motocross avranno in palio oltre 5,4 milioni di dollari, mentre i ciclisti fuoristrada saranno premiati con oltre 2,2 milioni di dollari disponibili.

KAWASAKI KX250
Colore: Verde lime
MSRP: $ 8,299
Disponibilità: Ora
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar lug 07, 2020 4:22 pm

gli adesivi per i cerchi sono compatibili con i miei però.
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Cruscone » mar lug 07, 2020 4:52 pm

Molto bella... :P
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda dmc73 » mar lug 07, 2020 5:04 pm

chissa' se hanno tolto quei c... di spinotti e messo una gestione della centralina simil yamaha :D :D :D :D
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 07, 2020 5:48 pm

dmc73 ha scritto:chissa' se hanno tolto quei c... di spinotti e messo una gestione della centralina simil yamaha :D :D :D :D


No, ci sono ancora :wink:
Speriamo sia affidabile quanto le precedenti. (E mi tocco) :D
Chissà a quanto la venderanno la import... se le tireranno dietro come le 19/20 o se alzano i prezzi...
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda dmc73 » mar lug 07, 2020 5:57 pm

badilorum ha scritto:...No, ci sono ancora :wink:
Speriamo sia affidabile quanto le precedenti. (E mi tocco) :D
Chissà a quanto la venderanno la import... se le tireranno dietro come le 19/20 o se alzano i prezzi...



€7250 :( :( :( consegna verso fine mese ...ancora indeciso se prendere un'altra blu o questa...nel caso vendo coppia di cerchi yamaha :D :D :D :D
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda badilorum » mar lug 07, 2020 7:19 pm

dmc73 ha scritto:
badilorum ha scritto:...No, ci sono ancora :wink:
Speriamo sia affidabile quanto le precedenti. (E mi tocco) :D
Chissà a quanto la venderanno la import... se le tireranno dietro come le 19/20 o se alzano i prezzi...



€7250 :( :( :( consegna verso fine mese ...ancora indeciso se prendere un'altra blu o questa...nel caso vendo coppia di cerchi yamaha :D :D :D :D


E quanto viene una yami?
Comunque io sono di parte ma ti dico questa...
Anche se potrebbero esserci problemi visto che è un modello completamente nuovo
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda vincy85 » mar lug 07, 2020 8:36 pm

Nel 2023 sara la mia moto :e411: :e411:
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Mone101 » mar lug 07, 2020 8:51 pm

Era ora che arrivasse la 250 nuova... :P ...
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda dmc73 » mar lug 07, 2020 9:58 pm

badilorum ha scritto:...E quanto viene una yami?
Comunque io sono di parte ma ti dico questa...
Anche se potrebbero esserci problemi visto che è un modello completamente nuovo


yamaha grosso modo gli stessi € anche se sono ancora le 2020 ...le '21 arrivano verso ottobre,almeno cosi mi hanno detto
...grosso problema con yamaha '17 mi trovavo davvero bene nella mia paracarragine,provata una '19 mi e' piaciuta tantissimo ed ero fermamente convinto di prendere la '21(avendo anche i cerchi di scorta)che da quello che si dice e la stessa moto del '19/'20,mo si e' messa kawasaki a farmi venire i mal di testa :D :D :D :D
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda vascular67 » mar lug 07, 2020 11:06 pm

dmc73 ha scritto:
badilorum ha scritto:...No, ci sono ancora :wink:
Speriamo sia affidabile quanto le precedenti. (E mi tocco) :D
Chissà a quanto la venderanno la import... se le tireranno dietro come le 19/20 o se alzano i prezzi...



€7250 :( :( :( consegna verso fine mese ...ancora indeciso se prendere un'altra blu o questa...nel caso vendo coppia di cerchi yamaha :D :D :D :D


E poi mi dici quanto vuoi per i cerchi :D :e405:
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda vincy85 » mer lug 08, 2020 12:02 am

Ma allora ce ne sono di Yamaha... Cmq io 62 ore e tutto nella norma(grattatina)
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 8:16 am

Comunque era prevedibilissimo che il 250 kawa uscisse come il 450, l'unica incognita attuale era per il Covid, ma la moto ovviamente era già pronta da prima

il motorino era indispensabile, mentre sinceramente non pensavo la frizza idraulica(pensavo ci uscisse prima la honda che è dal 1998 che l'aspettiamo :lol: :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )....per il resto era molto prevedibile


bella comunque!
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 08, 2020 8:24 am

Bella moto veramente il 250, sarebbe da provare ... soprattutto il motore per vedere se sono riusciti a dare più corpo sotto.
Sto pensando di abbassare la cilindrata e yamaha e kawasaki potrebbero essere l'unica soluzione dopo 20 anni di maxi cilindrate ... a meno che non riesco a trovare un 350 nuovo a prezzo stracciato.
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer lug 08, 2020 9:01 am

Ovviamente costerà di più con il bottoncino. Già la 2020 ha preso circa 300€ su import. Questa secondo me stara sui 7k import come Honda e Yamaha ….. quindi 1k in più di alcuni anni fa dove si trovavano sui 6k. Poi sicuramente le primissime le venderanno più care ancora. Se la vuoi subitissimo è sempre stato così. Ormai i listini salgono e l'usato scende sempre
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Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 9:02 am

a leggere cosa dicono sembra che hanno ancora elevato la potenza in "alto".... anche se credo sia difficile,

longh, per come sei grande e grosso tu(e lonzone :mrgreen: :mrgreen: , scherzo ovviamente) se prendi il kawa con il motore come il mio, o lo guidi come villopoto oppure devi mettere la corona da 62 per tirarti fuori dalle curve :D

Yamaha sarebbe un motore molto migliore per te

comunque alla prima volta che ci vediamo ovviamente te la faccio provare :mrgreen:
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