Nuova gamma Kawasaki

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 08, 2020 9:09 am

scoiattolo ha scritto:a leggere cosa dicono sembra che hanno ancora elevato la potenza in "alto".... anche se credo sia difficile, penso che il motore sostanzialmente sia lo stesso, lo hanno rifatto anno scorso.

longh, per come sei grande e grosso tu(e lonzone :mrgreen: :mrgreen: , scherzo ovviamente) se prendi il kawa con il motore come il mio, o lo guidi come villopoto oppure devi mettere la corona da 62 per tirarti fuori dalle curve :D

Yamaha sarebbe un motore molto migliore per te

comunque alla prima volta che ci vediamo ovviamente te la faccio provare :mrgreen:


:D :D :D
thanks :e00e:
... infatti ho provato una Husqvarna 250F :shock: :shock: :shock: .... va bene che era una moto di una bella manetta (Cenerelli) col motore preparato per chi la fa cantare ... ma per un vecchio come me il motore è troppo morto sotto.
Lo so che yamaha 250 è la più 450 del lotto ... ce l'hanno tanti miei amici e devo dire che il motore è veramente perfetto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mer lug 08, 2020 9:27 am

long jhon ha scritto:Bella moto veramente il 250, sarebbe da provare ... soprattutto il motore per vedere se sono riusciti a dare più corpo sotto.
Sto pensando di abbassare la cilindrata e yamaha e kawasaki potrebbero essere l'unica soluzione dopo 20 anni di maxi cilindrate ... a meno che non riesco a trovare un 350 nuovo a prezzo stracciato.



ti do la mia husqy 350 :lol: :lol: cmqe mi pare che le giapponesi stiano seguendo una strada un po pericolosetta ...nel senso che cercano di emulare la potenza delle ktm ,solo che come ben sappiamo le ktm girano molto alte di giri e sotto son un po fiacche....la stessa strada la segui honda crf 2018 .....e la kawasaki 2020....allungo ma un po fiacche sotto...1 boh vedremo come andra dai...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 9:39 am

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:a leggere cosa dicono sembra che hanno ancora elevato la potenza in "alto".... anche se credo sia difficile, penso che il motore sostanzialmente sia lo stesso, lo hanno rifatto anno scorso.

longh, per come sei grande e grosso tu(e lonzone :mrgreen: :mrgreen: , scherzo ovviamente) se prendi il kawa con il motore come il mio, o lo guidi come villopoto oppure devi mettere la corona da 62 per tirarti fuori dalle curve :D

Yamaha sarebbe un motore molto migliore per te

comunque alla prima volta che ci vediamo ovviamente te la faccio provare :mrgreen:



Lo so che yamaha 250 è la più 450 del lotto ... ce l'hanno tanti miei amici e devo dire che il motore è veramente perfetto

infatti, se uno riuscisse a farlo durare più di 50 ore sarebbe la moto perfetta :| :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 08, 2020 10:20 am

maniaco ha scritto:
long jhon ha scritto:Bella moto veramente il 250, sarebbe da provare ... soprattutto il motore per vedere se sono riusciti a dare più corpo sotto.
Sto pensando di abbassare la cilindrata e yamaha e kawasaki potrebbero essere l'unica soluzione dopo 20 anni di maxi cilindrate ... a meno che non riesco a trovare un 350 nuovo a prezzo stracciato.



ti do la mia husqy 350 :lol: :lol: cmqe mi pare che le giapponesi stiano seguendo una strada un po pericolosetta ...nel senso che cercano di emulare la potenza delle ktm ,solo che come ben sappiamo le ktm girano molto alte di giri e sotto son un po fiacche....la stessa strada la segui honda crf 2018 .....e la kawasaki 2020....allungo ma un po fiacche sotto...1 boh vedremo come andra dai...


infatti :!: ... per gli amatori ci vogliono i motori che sotto sono più brillanti
cercherei comunque un 2021 o al limite una rimanenza 2020, preferisco moto nuove ..... e inoltre la mia è un 2019.
Con KTM/Husqvarna ho solo paura di fare la fine di Scoiattolo quest'anno :D :D :D ... credo che nel 2022 cambieranno parecchio
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 10:27 am

si è vero longh, ma io l'ho fatto consapevolmente perchè era matematico al 99% che il 250f verde lo avrebbero fatto come il 450 ma non me ne fregava un cazzo :D

Tanto se la moto la tieni 2-3 anni come me, chi la compra poi guarda se gli piace come è messa ed il prezzo.....non gliene frega un cazzo che poi la 2021 o 22 è cambiata :wink: :D ....anzi a dir la verità non gliene frega manco del colore, basta che sia una bella moto ed a "prezzaccio".

il discorso del cambio del modello potrebbe valere se la rivendi dopo un anno e la prende uno che ci va e ci corre....ma chi va e ci corre la compra nuova, non sta a risparmiare per prendere un usato

ergo, per me puoi andare più che tranquillo, tanto fra 2-3 anni chi te la compra non sa manco che modello è uscito dopo fidati :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 10:30 am

il ragazzo che ha preso la mia yzf ed ne è rimasto super soddisfatto....un altro pò non sapeva manco di che anno fosse..... pour parler gli ho spiegato io i modelli successivi ed eventuali modifiche..... ma sui soldi devi vedere invece come era efferrato :D :mrgreen:

discorso motore; non lo so perchè hanno intrapreso tutti la strada del motore che gira più in alto....più forte...e di conseguenza più fragile boh :twisted: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 08, 2020 11:08 am

Guarda Sco che scherzo lo so bene come hai ragionato e come funziona :wink: ..... ma hai la moto vecchia :D :D

Secondo me questo nuovo Kawa è veramente una gran bella moto, sarebbe bello fosse accompagnato anche da un motore più "easy".
Forse hanno capito tutti che in realtà la gente non capisce tanto cosa e come sta guidando ... ma conta avere la moto di tendenza.
Ovviamente ktm/Husqvarna (250F) stanno facendo un gran lavoro e nel complesso è certamente la moto più completa .... ma il motore va bene se sei uno che un pò ci da del gas .... vedo tanta gente in giro che con queste moto non riesce proprio ad andare, scorrevolezza nelle curve zero (viva la nuova generazione degli spigolatori compulsivi :( :e411: :e408: ) e poi ripartono col motore ammutolito e quando gli entra il regime di tiro sono appesi come bandiere .... mammia :shock: :shock: :shock: .... eppure le comprano
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 11:15 am

no vabbè si fa per parlare :D :mrgreen: ...20 anni fa sicuramente mi ci avrei fatto una malattia a veder diventare "vecchia" una moto nuova dopo 3 mesi :mrgreen: :mrgreen: :D :lol: ...ora però è tutta una questione di soldi, tanto si vendono a poco e solo se sono "carucce"....indipendentemente dall'anno e modello, tra l'altro a me il 450 kawa non mi piaceva neanche, preferivo la kawa 2020 per come era fatta fuori sinceramente :D e l'ho presa apposta, certo che le novità introdotte sono tante e pure allettanti però

per i motori quello che mi fa girare più le palle è che più anni passano e meno durano :roll: e stanno diventando più difficili per l'amatore, il kappa perlomeno ne ha parecchio dappertutto, quello Yamaha è l'unico ottimo dappertutto ma sembra fragile, il kawa con spinotto verde originale se perdi i giri fai prima a scendere e spingere :D ....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 08, 2020 12:26 pm

Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda marcross74 » mer lug 08, 2020 12:39 pm

Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:



esatto
:e420:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda badilorum » mer lug 08, 2020 12:55 pm

Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:


Verissimo...
Che di ktm se ne vendano tanti non è nuova, la metà della gente compra la moto di tendenza anche senza averne provate altre che magari gli piacerebbero.
Riguardo il prezzo del nuovo, mi auguro kawa rimanga bassa come è sempre stato perchè per 7k compri un ktm import, 250 2/4t per differenza di 2/300€ e a quel punto il paragone non si pone neanche... :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 08, 2020 1:06 pm

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:


Verissimo...
Che di ktm se ne vendano tanti non è nuova, la metà della gente compra la moto di tendenza anche senza averne provate altre che magari gli piacerebbero.
Riguardo il prezzo del nuovo, mi auguro kawa rimanga bassa come è sempre stato perchè per 7k compri un ktm import, 250 2/4t per differenza di 2/300€ e a quel punto il paragone non si pone neanche... :lol:



Un buon 30% di quelli che scelgono una moto piuttosto che l'altra lo fanno per pura estetica...e sinceramente è anche giusto così, poi ci sono quelli che si trovano bene con un mezzo piuttosto che una altro, quelli che hanno un rapporto particolare con il marchio o col concessionario, quelli che badano solo a spendere il meno possibile e poi quelli a cui le moto glie le pagano.... :D :lol:
Io visto che i soldi li tiro fuori di tasca mia scelgo le moto con cui mi ci trovo meglio, quest'anno come 250 avrei portato a casa la hondina per dire ma a pari prezzo sceglierei un austriaca senza dubbio...sulle altre cilindrate idem con patate, vacillerei solo sui 2t 250 blu....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mer lug 08, 2020 1:08 pm

badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:


Verissimo...
Che di ktm se ne vendano tanti non è nuova, la metà della gente compra la moto di tendenza anche senza averne provate altre che magari gli piacerebbero.
Riguardo il prezzo del nuovo, mi auguro kawa rimanga bassa come è sempre stato perchè per 7k compri un ktm import, 250 2/4t per differenza di 2/300€ e a quel punto il paragone non si pone neanche... :lol:



mi pare una emerita cazzata nel senso o sei figlio di papa che te la compra per capriccio oppure ti fai diverse valutazioni...del tipo (ed io ero un terrorista delle ktm )
e' affidabile piu di una giapponese? beh direi di si
ha la frizione idraulica ? si
funziona la frizione ? egregiamente
ha le mappe e i ltraction al manubrio come le centraline dei mongoli che corrono il mondiale senza giocare con il cellulare?si
e' rivendibile? direi di si
e' bella a me non piace un gran che son sincero
queste sono state le mie valutazioni dopo anni di giapponesi che ti ripeto ho amato e amo la yamaha come amai la honda ma di soldi ne ho spesi a gogo
e' innegabile che chi ha a vuto un austriaca tornera sulle giapponesi e sai il perche? perche avanza l eta e le austriache ti fanno togliere il fiato mentre le giapponesi sono accomodanti per l amatore! lo riporta anche nella presentazione delle kawasaki

quando un giorno tutte le giapponesi saranno all avanguardia affidabili come le austriache fidati che torneranno all apice per ora la strada di copiare l erogazione della ktm la trovo errata....anche perche hanno sempre un gap di 5 o 6 kg di differenza e non e' poco....
e se una squadra di mangia crauti sono riusciti in pochi anni a creare un ottimo progetto non vedo perche i giapponesi ci debbano vendere prodotti a corta scadenza....
pis and love cmqe complimenti al samurai della kawasaki che e' riuscito a montare una frizione idraulica :e107: :e107: :e107:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 08, 2020 2:23 pm

Io non faccio testo perchè sono piantato come un paracarro e dal 2001 ho guidato solo maxi cilindrate 4T ... ma per me le austriache 250F sotto rispetto ad alcune jap tirano molto meno, poi è vero che basta curvare un pelo più forte (e queste moto te lo permetto) e poi il motore ti porta fuori come una fionda .... ma il tiro che ha sotto una yamaha è un altra cosa ... a mio umile parere.

Sull'affidabilità certo che il paragone oggi è imbarazzante ... ma è frutto di scelte intelligenti che si te le fanno pagare ma poi così ti conquistano.
Mi unisco al coro della frizione dell'austriaca .... un capolavoro di tecnologia realizzativa e di prestazioni in pista.

Aggiungo solo una cosa ... io credo che la svolta per le jap sarà la risposta del mercato alla nuova honda 450 (il ktm made in japan :D ) ... se riuscirà a scalzare un pò le austriache credo che poi gli altri si adegueranno a partire da certi aspetti "fondamentali" della ciclistica (telaio)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mer lug 08, 2020 2:53 pm

long jhon ha scritto:Io non faccio testo perchè sono piantato come un paracarro e dal 2001 ho guidato solo maxi cilindrate 4T ... ma per me le austriache 250F sotto rispetto ad alcune jap tirano molto meno, poi è vero che basta curvare un pelo più forte (e queste moto te lo permetto) e poi il motore ti porta fuori come una fionda .... ma il tiro che ha sotto una yamaha è un altra cosa ... a mio umile parere.

Sull'affidabilità certo che il paragone oggi è imbarazzante ... ma è frutto di scelte intelligenti che si te le fanno pagare ma poi così ti conquistano.
Mi unisco al coro della frizione dell'austriaca .... un capolavoro di tecnologia realizzativa e di prestazioni in pista.

Aggiungo solo una cosa ... io credo che la svolta per le jap sarà la risposta del mercato alla nuova honda 450 (il ktm made in japan :D ) ... se riuscirà a scalzare un pò le austriache credo che poi gli altri si adegueranno a partire da certi aspetti "fondamentali" della ciclistica (telaio)



concordo in pieno su tutto e concordo su nuovo progetto honda ! e mi aspetto per il 2022 2 signore 250 4t!! sia honda sia yamaha perche vengono sviluppate qui da noi da ex menager del mondiale...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda badilorum » mer lug 08, 2020 3:45 pm

maniaco ha scritto:
badilorum ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il discorso del motore è semplice, cercano cavalli come disperati e con sti motorini i cv li trovi solo se li fai girare a 18.000 giri il problema è che i k oltre ad andare veramente forte (e sotto non è che siano poi così morti) hanno il pregio di durare senza particolari problemi pure in mano a gente che il gas lo usa sul serio... :roll:


Verissimo...
Che di ktm se ne vendano tanti non è nuova, la metà della gente compra la moto di tendenza anche senza averne provate altre che magari gli piacerebbero.
Riguardo il prezzo del nuovo, mi auguro kawa rimanga bassa come è sempre stato perchè per 7k compri un ktm import, 250 2/4t per differenza di 2/300€ e a quel punto il paragone non si pone neanche... :lol:



mi pare una emerita cazzata nel senso o sei figlio di papa che te la compra per capriccio oppure ti fai diverse valutazioni...del tipo (ed io ero un terrorista delle ktm )
e' affidabile piu di una giapponese? beh direi di si
ha la frizione idraulica ? si
funziona la frizione ? egregiamente
ha le mappe e i ltraction al manubrio come le centraline dei mongoli che corrono il mondiale senza giocare con il cellulare?si
e' rivendibile? direi di si
e' bella a me non piace un gran che son sincero
queste sono state le mie valutazioni dopo anni di giapponesi che ti ripeto ho amato e amo la yamaha come amai la honda ma di soldi ne ho spesi a gogo
e' innegabile che chi ha a vuto un austriaca tornera sulle giapponesi e sai il perche? perche avanza l eta e le austriache ti fanno togliere il fiato mentre le giapponesi sono accomodanti per l amatore! lo riporta anche nella presentazione delle kawasaki

quando un giorno tutte le giapponesi saranno all avanguardia affidabili come le austriache fidati che torneranno all apice per ora la strada di copiare l erogazione della ktm la trovo errata....anche perche hanno sempre un gap di 5 o 6 kg di differenza e non e' poco....
e se una squadra di mangia crauti sono riusciti in pochi anni a creare un ottimo progetto non vedo perche i giapponesi ci debbano vendere prodotti a corta scadenza....
pis and love cmqe complimenti al samurai della kawasaki che e' riuscito a montare una frizione idraulica :e107: :e107: :e107:



Mah... di gente che valuta ne vedo poca, ci sono modelli di moto che hanno avuto problemi (anche meccanici/elettrici, non la vite che si svita o la sella morbida) eppure ne hanno vendute e ne vendono una barca.

Io sono un fan sfegato di kawasaki, sono andato in blu solo per la 125 perchè era una moto competitiva all'epoca, e poi sono ritornato volentieri in verde
Quest'anno il 250 è finalmente una moto come si deve, sono fan sfegatato di kawa ma per pagarla quanto un kappa fanculo... prendo kappa che è un'altra storia, è vero che le jap sono più facili, ma come vai in moto?
Se anche sei vecchio i principi per guidare la moto son quelli, poi se vuoi andar forte ti toglie il fiato qualsiasi moto, però il kappa ti aiuta a sentirti a tuo agio quando vai forte, e se non vuoi spingere ma guidi come si deve, il kappa va bene tanto quanto le jap, e in più magari ti eviti sbiellate a 80 ore :lol:
Io attualmente ho in mano un kawa 250 19, le ultime 250 4t le ho provate tutte tranne TM, ma i kappa sono un gradino sopra,a partire dai freni, poi la frizione, l'erogazione, la durata del motore... eccecc
ho finalmente provato sx 250 19 2t e mi è piaciuta da morire e se riesco a fine anno faccio l'uovo fuori dalla cavagna e passo arancio, e ti ripeto che a valutare sono in pochi
Chi compra usato guarda il prezzo al 90%
Chi compra nuovo, anche loro non sempre valutano il mezzo, te lo garantisco
La metà della gente compra moto nuove senza neanche averle mai provate...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda gino199 » mer lug 08, 2020 5:18 pm

Qui si parla solo di motori, ma l’importanza del telaio ? Io smetterei di dire moto da piloti professionisti e moto da amatori, se un telaio è riuscito si adatta a tutti lenti e veloci, guardate le facciate prese in Honda dal 17 al 18. Secondo me il telaio Honda 20 è un passo avanti alla concorrenza, per non parlare del 21 da quel poco che si è visto, in tanti comprano k per il motore performante, ma un telaio che ti aiuta a curvare o sulle buche fa più differenza di 2/3 cavalli a 13000 giri
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 08, 2020 5:41 pm

gino199 ha scritto: Secondo me il telaio Honda 20 è un passo avanti alla concorrenza, per non parlare del 21

d'altronde honda è honda e senza aver visto manco dal vero il 2021 già gli affidiamo la palma di migliore :e412: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda gino199 » mer lug 08, 2020 5:52 pm

scoiattolo ha scritto:
gino199 ha scritto: Secondo me il telaio Honda 20 è un passo avanti alla concorrenza, per non parlare del 21

d'altronde honda è honda e senza aver visto manco dal vero il 2021 già gli affidiamo la palma di migliore :e412: :mrgreen: :mrgreen:

Non fraintendermi, se vai a rileggerti i miei post pur oggi possedendo Honda , ho detto che per me il miglior motore di serie è Yamaha, quindi non mi annoverare tra gli hondisti ciechi, ho parlato del 21 solo vedendo come ha guidato tim le prime due gare..... mi è sembrata una moto molto a posto
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Nuova gamma Kawasaki

Messaggio da leggereda maniaco » mer lug 08, 2020 5:55 pm

scoiattolo ha scritto:
gino199 ha scritto: Secondo me il telaio Honda 20 è un passo avanti alla concorrenza, per non parlare del 21

d'altronde honda è honda e senza aver visto manco dal vero il 2021 già gli affidiamo la palma di migliore :e412: :mrgreen: :mrgreen:



e chi te lo dice che non qualcuno non l ha visto dal vivo o cche ci ha appoggiato su il culo :wink: ma su questo ti do ragione bisogna provarla per giudicarla anche se sulla carta sembra vincente... :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti