Dovizioso out a Faenza...?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kaos192 » gio lug 02, 2020 11:40 am

scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:Marquez è il n1 ora.
Valentino lo è stato.
Se sei un intenditore converrai con me che se Marquez lo metti su un 5002t si ammazza dopo 2 curve, e comunque non farebbe la differenza che fa ora.
Lui è della generazione "tot gas tanto ci sono i controlli elettronici".....
Valentino con la 5002t ci ha vinto un mondiale.


ma credo che non ci siamo manco da puntualizzare questo se uno appena appena se ne intende o è obiettivo, ha vinto con la 125, 250, 500, 800 e 1000 4T
ha corso con diverse case (aprilia-honda-yamaha-ducati)

haivoglia a pedalare gli altri

Ducati :lol:
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio lug 02, 2020 12:12 pm

Rossi ormai è un monumento alla motogp stessa, con una carriera lunghissima e vittorie con duelli alla morte che hanno (purtroppo) attirato gente che di moto non capisce una fava e che spero torni presto a occuparsi di altro, tanto i canarini, quanto i detrattori, entrambi di moto capiscono meno di un cazzo.

Odio i tifosi, li odio in qualsiasi sport e mi fanno bollire il sangue, perchè ogni pilota ci rischia la sua pelle pure a fare merdesimo e di conseguenza pure l'ultimo qualificato della motoasi merita rispetto per essere li a giocarsela, soprattutto quando in palio non c'è nulla.

Adoro MM93 come mi piaceva Stoner (che al momento attuale reputo ancora il talento più smisurato come pura capacità di guida sulle gomme lisce) per come guidano, si è vero, sono simpatici come una colonscopia fatta con un rastrello e il primo è pure un infame, ma sono atleti allucinanti e i gesti di merda che vediamo spesso in pista da uno o dall'altro nascono soprattutto da quella marmaglia di fanboy che non condannano la condotta scorretta, così il pilota, rimanendo osannato dalla sua fanbase di stronzi si sente giustificato e sicuramente la storia si ripeterà.

Ho sperato per tanti anni che il Sic prima (pace all'anima sua) e il Dovi poi, fossero i degni portacolori della nostra italia, ma purtroppo mi sa che dovrò attendere ancora, il Morbido prometteva bene in moto2 ma ora non lo vedo quadrare a modo, il petrux è scostante ma è sempre meglio di quel trifolatuberi di Iannone che da quando ha impallinato la fagiana della Belen si è montato la testa è conclude poco e niente pur avendo manico.

Boh... speriamo di finire anche a guardare le gare alle tre di notte su raitre, ma che siano gare e non soap opera, soprattutto senza valentisis o ducamikazze tra le palle.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 02, 2020 12:40 pm

Rossi è stata la fortuna e in un certo senso la rovina stessa della motogp, se chiedete ad un massaia di 48 anni chi è valentino rossi vi tira fuori il cappellino e la foto profilo con la scritta io sto con Vale, se gli chiedete chi è Kevin swantz vi dice che swantz lo dovete dire a vostra sorella... :lol:
Che piaccia o meno senza di lui la motogp perde un sacco di interesse e se non ci fossero le telenovelas dove pilotare i tifosi a schierarsi pro o contro di tizio e caio buona parte dei tifosi sarebbe dove gli compete ossia allo stadio...Quando rossi si ritirerà ezpeleta dovrà farsi due conti fatti bene perchè ora come ora di personaggi che attirano non c'è nessuno e marquez per giunta sta facendo un pò quello che fece rossi con la honda, vincere e stravincere e rompere un pò i coglioni senza avversari...
Poi và bè vederli dal vivo resta sempre uno spettacolo per un vero appassionato ma i veri appassionati sono pochi, basta vedere l'mx dove ci sono praticamente solo appassionati che numeri fà...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio lug 02, 2020 12:56 pm

USPP77787 ha scritto:Rossi ormai è un monumento alla motogp stessa, con una carriera lunghissima e vittorie con duelli alla morte che hanno (purtroppo) attirato gente che di moto non capisce una fava e che spero torni presto a occuparsi di altro, tanto i canarini, quanto i detrattori, entrambi di moto capiscono meno di un cazzo.

Odio i tifosi, li odio in qualsiasi sport e mi fanno bollire il sangue, perchè ogni pilota ci rischia la sua pelle pure a fare merdesimo e di conseguenza pure l'ultimo qualificato della motoasi merita rispetto per essere li a giocarsela, soprattutto quando in palio non c'è nulla.

Adoro MM93 come mi piaceva Stoner (che al momento attuale reputo ancora il talento più smisurato come pura capacità di guida sulle gomme lisce) per come guidano, si è vero, sono simpatici come una colonscopia fatta con un rastrello e il primo è pure un infame, ma sono atleti allucinanti e i gesti di merda che vediamo spesso in pista da uno o dall'altro nascono soprattutto da quella marmaglia di fanboy che non condannano la condotta scorretta, così il pilota, rimanendo osannato dalla sua fanbase di stronzi si sente giustificato e sicuramente la storia si ripeterà.

Ho sperato per tanti anni che il Sic prima (pace all'anima sua) e il Dovi poi, fossero i degni portacolori della nostra italia, ma purtroppo mi sa che dovrò attendere ancora, il Morbido prometteva bene in moto2 ma ora non lo vedo quadrare a modo, il petrux è scostante ma è sempre meglio di quel trifolatuberi di Iannone che da quando ha impallinato la fagiana della Belen si è montato la testa è conclude poco e niente pur avendo manico.

Boh... speriamo di finire anche a guardare le gare alle tre di notte su raitre, ma che siano gare e non soap opera, soprattutto senza valentisis o ducamikazze tra le palle.


Amen :wink: :wink: :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » gio lug 02, 2020 1:01 pm

kimi416 ha scritto:così a spanne mi viene da dire che i tuoi idoli siano stati nell'ordine:
Biaggi
Stoner
Lorenzo
Marquez


direi:
LAWSON
CADALORA
BIAGGI
DOVIZIOSO
MARQUEZ
primo GP VISTO dal vivo 1986 Misano
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 02, 2020 3:03 pm

ah ecco ora capisco :mrgreen: :D

parli proprio come i fan boy...ma solo che sei fans degli stronzi, cio MM93 e Biaggi :mrgreen: :D ora il cerchio si chiude

scherzo ovviamente

anche io il primo GP l'ho visto a Misano, credo 88!??...Cadalora cadde subito e la gara della 500 la vinse sito Pons che se non sbaglio era il campione in carica (o lo vinse quell'anno)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 02, 2020 4:06 pm

Io '88 a Imola....
Eddie Lawson
Dominique Sarron
Jorge Martinez
:e14c:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda crossfobia » gio lug 02, 2020 6:28 pm

Cruscone ha scritto:Rossi è stata la fortuna e in un certo senso la rovina stessa della motogp, se chiedete ad un massaia di 48 anni chi è valentino rossi vi tira fuori il cappellino e la foto profilo con la scritta io sto con Vale, se gli chiedete chi è Kevin swantz vi dice che swantz lo dovete dire a vostra sorella... :lol:
Che piaccia o meno senza di lui la motogp perde un sacco di interesse e se non ci fossero le telenovelas dove pilotare i tifosi a schierarsi pro o contro di tizio e caio buona parte dei tifosi sarebbe dove gli compete ossia allo stadio...Quando rossi si ritirerà ezpeleta dovrà farsi due conti fatti bene perchè ora come ora di personaggi che attirano non c'è nessuno e marquez per giunta sta facendo un pò quello che fece rossi con la honda, vincere e stravincere e rompere un pò i coglioni senza avversari...
Poi và bè vederli dal vivo resta sempre uno spettacolo per un vero appassionato ma i veri appassionati sono pochi, basta vedere l'mx dove ci sono praticamente solo appassionati che numeri fà...




però rossi era più furbo , partiva indietro e faceva sorpassi fino all ultimo giro e questo ha porato odiens e soldi. Rossi puo' piacere o no ma senza sopassi la mgp non ha seguito. uno sport deve essere uno spettacolo per esperti ma anche per le massaie. il nostro sport non è stato valorizzato in tv e i risultati si vedono, fuori dai primi tre si deve pagare per correre.
crossfobia
 
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 22, 2012 6:19 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 02, 2020 10:17 pm

Sicuro come l’oro.
“Noi” non abbiamo la tv ma non abbiamo nemmeno i personaggi, nei gp ci arriveranno vedi anche ora che si parla di mercato con la stagione che non è nemmeno iniziata a creare hype...senza Rossi o un simil Rossi in Italia la motogp tornerà come la sbk degli anni d’oro su telemontecarlo in qualche canale del digitale terrestre...meglio per gli appassionati veri ma peggio per lo sport in genere che con i canarini ci campa alla grande.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kawarossi » gio lug 02, 2020 10:33 pm

crossfobia ha scritto:
Cruscone ha scritto:Rossi è stata la fortuna e in un certo senso la rovina stessa della motogp, se chiedete ad un massaia di 48 anni chi è valentino rossi vi tira fuori il cappellino e la foto profilo con la scritta io sto con Vale, se gli chiedete chi è Kevin swantz vi dice che swantz lo dovete dire a vostra sorella... :lol:
Che piaccia o meno senza di lui la motogp perde un sacco di interesse e se non ci fossero le telenovelas dove pilotare i tifosi a schierarsi pro o contro di tizio e caio buona parte dei tifosi sarebbe dove gli compete ossia allo stadio...Quando rossi si ritirerà ezpeleta dovrà farsi due conti fatti bene perchè ora come ora di personaggi che attirano non c'è nessuno e marquez per giunta sta facendo un pò quello che fece rossi con la honda, vincere e stravincere e rompere un pò i coglioni senza avversari...
Poi và bè vederli dal vivo resta sempre uno spettacolo per un vero appassionato ma i veri appassionati sono pochi, basta vedere l'mx dove ci sono praticamente solo appassionati che numeri fà...




però rossi era più furbo , partiva indietro e faceva sorpassi fino all ultimo giro e questo ha porato odiens e soldi. Rossi puo' piacere o no ma senza sopassi la mgp non ha seguito. uno sport deve essere uno spettacolo per esperti ma anche per le massaie. il nostro sport non è stato valorizzato in tv e i risultati si vedono, fuori dai primi tre si deve pagare per correre.

Ecco perché Tomac parte sempre indietro e poi fa tutti quei sorpassi...per l’audience.... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda long jhon » gio lug 02, 2020 10:53 pm

j-axl ha scritto:Io '88 a Imola....
Eddie Lawson
Dominique Sarron
Jorge Martinez
:e14c:


anche io la prima volta ad Imola ... e correva Ron Haslam con la Honda ELF a monobraccio anteriore :roll:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 03, 2020 8:30 am

long jhon ha scritto:
j-axl ha scritto:Io '88 a Imola....
Eddie Lawson
Dominique Sarron
Jorge Martinez
:e14c:


anche io la prima volta ad Imola ... e correva Ron Haslam con la Honda ELF a monobraccio anteriore :roll:


se sei vecchio :x :D :D :D :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 03, 2020 8:32 am

scoiattolo ha scritto:ah ecco ora capisco :mrgreen: :D

parli proprio come i fan boy...ma solo che sei fans degli stronzi, cio MM93 e Biaggi :mrgreen: :D ora il cerchio si chiude

scherzo ovviamente

anche io il primo GP l'ho visto a Misano, credo 88!??...Cadalora cadde subito e la gara della 500 la vinse sito Pons che se non sbaglio era il campione in carica (o lo vinse quell'anno)


tu parli della 250 dove nel 1987 deve aver vinto MANG ,quindi nel 88 hai visto Cadalora e Pons in 250...............
noto che su sto forum si da spesso e facilmente dello stronzo, coglione ,faccia di merda a chiunque.tu evidentemente hai dei problemi se dici che io parlo come i fan BOY
a me piacciono le moto ma mi stanno sul cazzo i tifosi di ROSSI , non il pilota.
e mi fa tristezza che non riusciate ad apprezzare il gesto sportivo di un Marquez , perchè quel ragazzo in pista da tutto sempre e io in uno sportivo è ciò che cerco.............
detto questo continuate a seguire la motogp fino a che ci sarà il messia BALENTINOooooo
seguivo le gare su capodistria sai cosa mi frega se calerà l'audience................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 03, 2020 8:50 am

no, credo che non hai capito proprio niente (anzi sono sicuro)

potrebbe essere stato l'87 o 88, parliamo di 33 anni fa ed avevo 10 anni, quindi i ricordi sono sfumati, cmq si mi sa che era la 250, ma se appunto sono stato a vedere il mondiale nell'88 prima pure del motocross, pensi che segua il motomondiale perchè c'è Rossi che è venuto 15 anni dopo? :lol: :lol: :lol: credo che tu sia proprio fuori strada.

quanto a Marquez, mi sta sul cazzo il pilota, NON i suoi tifosi, lo giudico proprio una faccia dimmerda con un sorriso finto, ed infatti suo malgrado è venuta fuori tutta la sua stronzaggine ed invidia verso un pilota che prima di lui ha fatto la storia, privandolo di un titolo che sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta(non che gli serve).....con il solo scopo di non farlo vincere ad un altro.

però sull'aspetto sportivo di Marquez non ci piove, sta facendo la storia attuale, ti sfido a cercare un post dove io o qualcun altro dice qualcosa a livello "tecnico", su dai aspetto il copia/incolla se lo trovi :mrgreen: :mrgreen: ....quindi non diciamo puttanate per cortesia.

però quelli che gli sta sui maroni Balentinooooo casostrano prima erano tifosi di Biaggi....perchè? :lol: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda thomas18 » ven lug 03, 2020 9:01 am

Ma la discussione non era riguardante l' infortunio di Dovizioso? :roll:
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 03, 2020 9:13 am

zorzisu ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ah ecco ora capisco :mrgreen: :D

parli proprio come i fan boy...ma solo che sei fans degli stronzi, cio MM93 e Biaggi :mrgreen: :D ora il cerchio si chiude

scherzo ovviamente

anche io il primo GP l'ho visto a Misano, credo 88!??...Cadalora cadde subito e la gara della 500 la vinse sito Pons che se non sbaglio era il campione in carica (o lo vinse quell'anno)


tu parli della 250 dove nel 1987 deve aver vinto MANG ,quindi nel 88 hai visto Cadalora e Pons in 250...............
noto che su sto forum si da spesso e facilmente dello stronzo, coglione ,faccia di merda a chiunque.tu evidentemente hai dei problemi se dici che io parlo come i fan BOY
a me piacciono le moto ma mi stanno sul cazzo i tifosi di ROSSI , non il pilota.
e mi fa tristezza che non riusciate ad apprezzare il gesto sportivo di un Marquez , perchè quel ragazzo in pista da tutto sempre e io in uno sportivo è ciò che cerco.............
detto questo continuate a seguire la motogp fino a che ci sarà il messia BALENTINOooooo
seguivo le gare su capodistria sai cosa mi frega se calerà l'audience................

Penso che qua dentro nessuno vada in giro col cappellino e la maglietta gialla.....anche se non c'è niente di male.
Qua si sta solo dicendo che Valentino ha 9 titoli vinti in tutte le classi e cilindrate e non si discute.
Marquez ne ha 8 vinti in tutte le classi e non si discute.
Qua si discute sull'antisportività e la simpatia del personaggio Marquez, confrontati al personaggio Valentino.
Ma del resto hai elencato una serie di personaggi che sono l'anti per eccellenza, la non simpatia fatte persona nonostante la loro caratura agonistica.
Ed i loro sostenitori sono al pari degli ultrà di Valentino, che guarda caso sono i maggior detrattori di Valentino.....
Non serve aggiungi altro, sei il bue che dice cornuto all'asino.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda long jhon » ven lug 03, 2020 9:18 am

thomas18 ha scritto:Ma la discussione non era riguardante l' infortunio di Dovizioso? :roll:


..... se non fosse mai nato Rossi sarebbe rimasta su di lui :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 03, 2020 9:27 am

Si ma non c'è molto da dire.....è già al lavoro da subito e ha garantito il rientro alla prima. :e41f: :e00e:
Il Dovi non si discute.
Low profile e tanto gas.....e poi è un crossista dentro.
Se fosse per me avrebbe 11 titoli mondiali.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven lug 03, 2020 9:28 am

j-axl ha scritto:Non serve aggiungi altro, sei il bue che dice cornuto all'asino.


Quoto, il mondo dei motori non ha bisogno di tifosi ciechi, ne per quanto riguarda i piloti ne per quanto riguarda i marchi.

Perchè nemmeno il più cazzuto di questo forum riesce a progettare da zero una moto che sia equivalente alla più brutta merda che sia uscita dalle case produttrici (mi ciuccerei i gomiti a riuscire a progettare da zero una moto che vada quasi come un cr 125 04).
E nemmeno il più veloce riesce a stare anche lontanamente dietro a chi arriva ultimo al mondiale.

Rispetto, sempre, è questo che ci distingue dai frosci che si esaltano a vedere 22 miliardari in mutande che inseguono una scatola piena di vento. :mrgreen:

long jhon ha scritto:
thomas18 ha scritto:Ma la discussione non era riguardante l' infortunio di Dovizioso? :roll:


..... se non fosse mai nato Rossi sarebbe rimasta su di lui :mrgreen:


Putroppo il discorso vira via sempre, appena si apre il discorso MGP tempo due secondi e salta fuori "eh ma balendinoooh!" "eh ma la ginguegendo" "Ladroh!" "marquez merda" "lorenzo pioggerella" "evazioneh fizcaleh!"

... zio can che nervoso, uno sport meraviglioso trasformato in beautiful da piloti e ingenieri da divano...
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 03, 2020 9:30 am

USPP77787 ha scritto: "eh ma la ginguegendo" .

Si ma questa è la moto da corsa per eccellenza, roba per gente con le palle grandi come le mongolfiere, l'ammazzagrandi.....non puoi sminuirmela così.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, marcross74 e 21 ospiti