Dovizioso out a Faenza...?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 30, 2020 2:46 pm

Si ma adesso che cazzo c'entra la storia delle tasse di rossi? :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » mer lug 01, 2020 1:22 pm

centra quando uno non ha altro da dire, DOVIZIOSO si è fatto male e mi dispiace anche perchè degli ITALICI tifo lui da sempre, mi piace e molto MARQUEZ che guarda caso il padre del DOVI definisce un bravo ragazzo coi coglioni grandi e che non si fa pestare i piedi da nessuno , mentre dell'altro ITALIANO da tutti idolatrato ............lasciamo perdere va, grande pilota in passato...........
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 01, 2020 2:12 pm

zorzisu ha scritto:centra quando uno non ha altro da dire, DOVIZIOSO si è fatto male e mi dispiace anche perchè degli ITALICI tifo lui da sempre, mi piace e molto MARQUEZ che guarda caso il padre del DOVI definisce un bravo ragazzo coi coglioni grandi e che non si fa pestare i piedi da nessuno , mentre dell'altro ITALIANO da tutti idolatrato ............lasciamo perdere va, grande pilota in passato...........


Si ma ok ma che cazzo c'entra? :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » mer lug 01, 2020 5:27 pm

a io delle sue tasse me ne frego e se come scrivi pure tu il pubblico dei GP perderà il 40% di FANS con l'uscita di VR speriamo smetta nel 2021 così torniamo a vedere i GP senza menate.........
FORZA DOVI e FORZA MARQUEZ
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kimi416 » mer lug 01, 2020 5:38 pm

così a spanne mi viene da dire che i tuoi idoli siano stati nell'ordine:
Biaggi
Stoner
Lorenzo
Marquez
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 01, 2020 6:13 pm

zorzisu ha scritto:a io delle sue tasse me ne frego e se come scrivi pure tu il pubblico dei GP perderà il 40% di FANS con l'uscita di VR speriamo smetta nel 2021 così torniamo a vedere i GP senza menate.........
FORZA DOVI e FORZA MARQUEZ


Sei mai andato a vedere una gara negli ultimi 20 anni?
Che piaccia o no il 50% dei tifosi và la col cappellino giallo e anche se solo guardare marquez o vinales o pure lorenzo vale il prezzo del biglietto, se rossi cade la gente và a casa, sono il primo a dire che non è giusto ma è brutalmente così e quando smetterà torneremo a guardare le gare in tre alle 4 di notte sui raitre...
Quella delle tasse è la tipica menata da ultras e scusami ma se la tiri fuori incitando marquez non sei uno sportivo ma un ultras come lo sono i canarini solo che sei dalla parte opposta.... :roll: :D

Dovizioso è una gran persona e oltre a questo è il miglior pilota italiano nella massima categoria da 3 stagioni non c'è molto da aggiungere se non che meriterebbe molto di più sia dal pubblico che dalla ducati ma per quel poco che c'ho avuto a che fare con lui veramente e non via tastiera credo che a lui così vada benissimo così sicuramente.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda long jhon » gio lug 02, 2020 12:17 am

Che a Dovizioso non interessi essere Valentino è un dato di fatto ... basta parlarci 2 minuti. Poi che gli sarebbe interessato avere gli stessi ingaggi è un altra storia
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda me29cb26 » gio lug 02, 2020 7:28 am

Cruscone ha scritto:
zorzisu ha scritto:a io delle sue tasse me ne frego e se come scrivi pure tu il pubblico dei GP perderà il 40% di FANS con l'uscita di VR speriamo smetta nel 2021 così torniamo a vedere i GP senza menate.........
FORZA DOVI e FORZA MARQUEZ


Sei mai andato a vedere una gara negli ultimi 20 anni?
Che piaccia o no il 50% dei tifosi và la col cappellino giallo e anche se solo guardare marquez o vinales o pure lorenzo vale il prezzo del biglietto, se rossi cade la gente và a casa, sono il primo a dire che non è giusto ma è brutalmente così e quando smetterà torneremo a guardare le gare in tre alle 4 di notte sui raitre...
Quella delle tasse è la tipica menata da ultras e scusami ma se la tiri fuori incitando marquez non sei uno sportivo ma un ultras come lo sono i canarini solo che sei dalla parte opposta.... :roll: :D

Dovizioso è una gran persona e oltre a questo è il miglior pilota italiano nella massima categoria da 3 stagioni non c'è molto da aggiungere se non che meriterebbe molto di più sia dal pubblico che dalla ducati ma per quel poco che c'ho avuto a che fare con lui veramente e non via tastiera credo che a lui così vada benissimo così sicuramente.




Quoto tutto, purtroppo o per fortuna Rossi ha creato questo movimento.
Finito lui però non vedo in nessuno, neanche in marquez il carisma per far sì che i tifosi odierni continuino a seguire le gare nello stesso modo.
E’ la stessa cosa di un bubba, lui era l’attrazione principale gli altri il contorno che ci sta da andare a vedere, ma se manca il personaggio molti tifosi si perdono.
Poi nel Cross la maggior parte dei tifosi, sono appassionati, praticanti.
Nella moto gp di quelli che vanno alle gare quanti hanno mai messo un piede in pista e quanti il sedere su una moto?
Ecco perché così importante quel qualcuno che sappia, oltre che andare in moto fare il personaggio.
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 02, 2020 8:34 am

zorzisu ha scritto:centra quando uno non ha altro da dire, DOVIZIOSO si è fatto male e mi dispiace anche perchè degli ITALICI tifo lui da sempre, mi piace e molto MARQUEZ che guarda caso il padre del DOVI definisce un bravo ragazzo coi coglioni grandi e che non si fa pestare i piedi da nessuno , mentre dell'altro ITALIANO da tutti idolatrato ............lasciamo perdere va, grande pilota in passato...........


che vordì, il padre di Lorenzo ha dichiarato antisportivo Marquez perchè in quel famoso campionato pensò a NON far vincere un altro pilota piuttosto che vincere lui, quindi che facciamo????

diamo ragione al padre di Dovizioso perchè ci fa comodo e ci piace??? suvvia che caxxo di discorsi sono :roll:

l'italiano è stato idrolato perchè (giustamente) ha vinto un sacco di titoli, ha cambiato il panorama del motomondiale in favore di TUTTI QUANTI(se marquez ora prende 20mln è anche grazie alla popolarità del motomondiale che prima di Rossi era inesistente) ha portato sponsor extrasettore quando prima non c'erano.

poi come tutte le cose ci sono i pro ed i contro, ma questi pericoli si devono correre se si vuole far uscire uno sport dalla sua "nicchia"

ed una volta finito Rossi c'è la forte prospettiva che si ritorni allo sci post Alberto Tomba....cioè sparito da ogni canale e pure dal televideo, mentre prima ogni volta che scendeva l'Albertone nazionale si fermava pure il TG1 :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » gio lug 02, 2020 8:41 am

Cruscone ha scritto:
zorzisu ha scritto:a io delle sue tasse me ne frego e se come scrivi pure tu il pubblico dei GP perderà il 40% di FANS con l'uscita di VR speriamo smetta nel 2021 così torniamo a vedere i GP senza menate.........
FORZA DOVI e FORZA MARQUEZ


Sei mai andato a vedere una gara negli ultimi 20 anni?
Che piaccia o no il 50% dei tifosi và la col cappellino giallo e anche se solo guardare marquez o vinales o pure lorenzo vale il prezzo del biglietto, se rossi cade la gente và a casa, sono il primo a dire che non è giusto ma è brutalmente così e quando smetterà torneremo a guardare le gare in tre alle 4 di notte sui raitre...
Quella delle tasse è la tipica menata da ultras e scusami ma se la tiri fuori incitando marquez non sei uno sportivo ma un ultras come lo sono i canarini solo che sei dalla parte opposta.... :roll: :D

Dovizioso è una gran persona e oltre a questo è il miglior pilota italiano nella massima categoria da 3 stagioni non c'è molto da aggiungere se non che meriterebbe molto di più sia dal pubblico che dalla ducati ma per quel poco che c'ho avuto a che fare con lui veramente e non via tastiera credo che a lui così vada benissimo così sicuramente.


io le gare le vado a vedere all'estero così evito le pagliacciate tipo mugiallo pieno di idioti, ogni anno 3-4 GP li vedo e se cade VR46 la gente torna a casa solo in ITALIA...............
più ti allontani dall'ITALIA meglio vivi le gare

delle tasse io non ne ho parlato, anche perchè sono cose vecchie e personali
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » gio lug 02, 2020 8:58 am

scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:centra quando uno non ha altro da dire, DOVIZIOSO si è fatto male e mi dispiace anche perchè degli ITALICI tifo lui da sempre, mi piace e molto MARQUEZ che guarda caso il padre del DOVI definisce un bravo ragazzo coi coglioni grandi e che non si fa pestare i piedi da nessuno , mentre dell'altro ITALIANO da tutti idolatrato ............lasciamo perdere va, grande pilota in passato...........


che vordì, il padre di Lorenzo ha dichiarato antisportivo Marquez perchè in quel famoso campionato pensò a NON far vincere un altro pilota piuttosto che vincere lui, quindi che facciamo????

diamo ragione al padre di Dovizioso perchè ci fa comodo e ci piace??? suvvia che caxxo di discorsi sono :roll:

l'italiano è stato idrolato perchè (giustamente) ha vinto un sacco di titoli, ha cambiato il panorama del motomondiale in favore di TUTTI QUANTI(se marquez ora prende 20mln è anche grazie alla popolarità del motomondiale che prima di Rossi era inesistente) ha portato sponsor extrasettore quando prima non c'erano.

poi come tutte le cose ci sono i pro ed i contro, ma questi pericoli si devono correre se si vuole far uscire uno sport dalla sua "nicchia"

ed una volta finito Rossi c'è la forte prospettiva che si ritorni allo sci post Alberto Tomba....cioè sparito da ogni canale e pure dal televideo, mentre prima ogni volta che scendeva l'Albertone nazionale si fermava pure il TG1 :D


i LORENZO bella copia sempre in lite col mondo e tra di loro............... gente stabile
MARQUEZ prende 20 milioni o quel che prende perchè è il NUMERO 1 , PUNTO , rossi lo è stato e quando smetterà AMEN.............
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 02, 2020 9:03 am

Marquez è il n1 ora.
Valentino lo è stato.
Se sei un intenditore converrai con me che se Marquez lo metti su un 5002t si ammazza dopo 2 curve, e comunque non farebbe la differenza che fa ora.
Lui è della generazione "tot gas tanto ci sono i controlli elettronici".....
Valentino con la 5002t ci ha vinto un mondiale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 02, 2020 9:12 am

zorzisu ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
zorzisu ha scritto:centra quando uno non ha altro da dire, DOVIZIOSO si è fatto male e mi dispiace anche perchè degli ITALICI tifo lui da sempre, mi piace e molto MARQUEZ che guarda caso il padre del DOVI definisce un bravo ragazzo coi coglioni grandi e che non si fa pestare i piedi da nessuno , mentre dell'altro ITALIANO da tutti idolatrato ............lasciamo perdere va, grande pilota in passato...........


che vordì, il padre di Lorenzo ha dichiarato antisportivo Marquez perchè in quel famoso campionato pensò a NON far vincere un altro pilota piuttosto che vincere lui, quindi che facciamo????

diamo ragione al padre di Dovizioso perchè ci fa comodo e ci piace??? suvvia che caxxo di discorsi sono :roll:

l'italiano è stato idrolato perchè (giustamente) ha vinto un sacco di titoli, ha cambiato il panorama del motomondiale in favore di TUTTI QUANTI(se marquez ora prende 20mln è anche grazie alla popolarità del motomondiale che prima di Rossi era inesistente) ha portato sponsor extrasettore quando prima non c'erano.

poi come tutte le cose ci sono i pro ed i contro, ma questi pericoli si devono correre se si vuole far uscire uno sport dalla sua "nicchia"

ed una volta finito Rossi c'è la forte prospettiva che si ritorni allo sci post Alberto Tomba....cioè sparito da ogni canale e pure dal televideo, mentre prima ogni volta che scendeva l'Albertone nazionale si fermava pure il TG1 :D


i LORENZO bella copia sempre in lite col mondo e tra di loro............... gente stabile
MARQUEZ prende 20 milioni o quel che prende perchè è il NUMERO 1 , PUNTO , rossi lo è stato e quando smetterà AMEN.............

Lorenzo è fatto a modo suo, era solo per dire che se il padre di Dovizioso dice quello di Marquez, quello di Lorenzo dice un'altra cosa, quindi non possiamo prendere per buono solo la dichiarazione che ci fa comodo :mrgreen: tutto qui, per me Marquez è una merda d'uomo sportivamente parlando e non me ne frega un caxxo delle dichiarazioni altrui, giudico da solo i fatti che ho visto nelle corse, gli aspetti extra sportivi tipo le tasse o gli "amori" o le Ferrari a casa lasciano il tempo che trovano se parliamo dell'aspetto tecnico.

e sull'aspetto tecnico non si può ne dire nulla a Valentino Rossi (9 mondiali) ne a Marc merda Marquez :D (8 mondiali che saliranno)

quando smetterà ce ne faremo una ragione ovviamente, gli appassionati continueranno, gli altri no e ad avere la peggio saranno i team, Ezpeleta ed i piloti stessi, ma caxxi loro :mrgreen: , forse arriverà un altro campione/personaggio in futuro
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 02, 2020 9:16 am

j-axl ha scritto:Marquez è il n1 ora.
Valentino lo è stato.
Se sei un intenditore converrai con me che se Marquez lo metti su un 5002t si ammazza dopo 2 curve, e comunque non farebbe la differenza che fa ora.
Lui è della generazione "tot gas tanto ci sono i controlli elettronici".....
Valentino con la 5002t ci ha vinto un mondiale.


ma credo che non ci siamo manco da puntualizzare questo se uno appena appena se ne intende o è obiettivo, ha vinto con la 125, 250, 500, 800 e 1000 4T
ha corso con diverse case (aprilia-honda-yamaha-ducati)

haivoglia a pedalare gli altri
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda SimoSX » gio lug 02, 2020 9:20 am

infatti a Rossi hanno dato la laurea honoris causa in strategia della comunicazione, non in guida della moto...
ed in effetti quello che ha portato al Motomondiale in termini di popolarità non l'ha fatto e non lo farà più nessuno
gioca a suo favore anche avere un sacco di haters....
male o.bene non importa, importa che se ne parli...
ma alcuni sono troppo ottusi x capirlo
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 02, 2020 9:41 am

Il problema è che gli haters non accettano il fatto che è un campione in moto....come Tonino.
9 titoli non sono per la comunicazione o per le tasse, ma perchè il gas glielo danno.
Non stanno simpatici, amen.
Ma non vanno nemmeno sminuiti del loro talento.
Nessuno qua dice che Marquez non è un campione o non sa andare in moto, ma che è simpatico come un dito in culo si.
E che ha una faccia da cazzo pure, pur riconoscendogli qualità superiori alla media.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda cipo » gio lug 02, 2020 10:27 am

kimi416 ha scritto:così a spanne mi viene da dire che i tuoi idoli siano stati nell'ordine:
Biaggi
Stoner
Lorenzo
Marquez

Ti sei scordato Gibernau :mrgreen:
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 02, 2020 10:28 am

scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:Marquez è il n1 ora.
Valentino lo è stato.
Se sei un intenditore converrai con me che se Marquez lo metti su un 5002t si ammazza dopo 2 curve, e comunque non farebbe la differenza che fa ora.
Lui è della generazione "tot gas tanto ci sono i controlli elettronici".....
Valentino con la 5002t ci ha vinto un mondiale.


ma credo che non ci siamo manco da puntualizzare questo se uno appena appena se ne intende o è obiettivo, ha vinto con la 125, 250, 500, 800 e 1000 4T
ha corso con diverse case (aprilia-honda-yamaha-ducati)

haivoglia a pedalare gli altri



non e' colpa di marc se quando vi erano le 500 2 tempi lui era nei pensieri del cazzo di suo padre...allora vale il discorso che marq vince anche in moto da cross eccce rossi no.....ma cmqe paragoni e discorsi inutili.......boh io condivido in pieno il discorso di zorzo o come minchia si chiama .....e condivivo il pensiero di chi dice che finito rossi finira un era.....ma sono convinto che ci sara uno stallo di un solo anno perche i veri appassionati ci saranno sempre e cmqe!!! il 90%dei tifosi di vr 46 che non sanno manco la differenza tra moto 3 2 motogp e 3 /4/5 cilindri e spariranno....! io di nottate al mugello e a misano ne ho fatte......e sono proprio ridicoli ...vedere gente e genitori con i figli con 400 euro di magliette fosforescenti augurare la morte a lorenzo e a dovizioso ad ogni giro... :twisted: .........vi dico solo che e' venuto il vomito anche a i miei amici VERI tifosi di vr46 che non credevano a queste porcherie.......gli dissi venite per vedere e ascoltare.....rimasero scioccati....! ce molto piu rispetto nel fans club di vr 46 che nei tifosi cazzoni sulle tribune......i commenti piu belli della moto 3 ma quanti cilindri hanno ? 2 boh 3 .....poi la moto 2 top... e' ver0 che sono mille honda cbr? tanto per dire e il bello che discutevano una decina di persone con queste idee a cazzum sulle moto :roll: :roll: :roll: :roll: . e su questo commento spero qualcuno capisca la astuzia e l intelligenza che ha e che ha usato il DOTTORE.......ricordatevi che si fa chiamare dottore ..... :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio lug 02, 2020 10:30 am

kimi416 ha scritto:così a spanne mi viene da dire che i tuoi idoli siano stati nell'ordine:
Biaggi
Stoner
Lorenzo
Marquez


con una veloce parentesi Gibernau
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » gio lug 02, 2020 11:09 am

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:Marquez è il n1 ora.
Valentino lo è stato.
Se sei un intenditore converrai con me che se Marquez lo metti su un 5002t si ammazza dopo 2 curve, e comunque non farebbe la differenza che fa ora.
Lui è della generazione "tot gas tanto ci sono i controlli elettronici".....
Valentino con la 5002t ci ha vinto un mondiale.


ma credo che non ci siamo manco da puntualizzare questo se uno appena appena se ne intende o è obiettivo, ha vinto con la 125, 250, 500, 800 e 1000 4T
ha corso con diverse case (aprilia-honda-yamaha-ducati)

haivoglia a pedalare gli altri



non e' colpa di marc se quando vi erano le 500 2 tempi lui era nei pensieri del cazzo di suo padre...allora vale il discorso che marq vince anche in moto da cross eccce rossi no.....ma cmqe paragoni e discorsi inutili.......boh io condivido in pieno il discorso di zorzo o come minchia si chiama .....e condivivo il pensiero di chi dice che finito rossi finira un era.....ma sono convinto che ci sara uno stallo di un solo anno perche i veri appassionati ci saranno sempre e cmqe!!! il 90%dei tifosi di vr 46 che non sanno manco la differenza tra moto 3 2 motogp e 3 /4/5 cilindri e spariranno....! io di nottate al mugello e a misano ne ho fatte......e sono proprio ridicoli ...vedere gente e genitori con i figli con 400 euro di magliette fosforescenti augurare la morte a lorenzo e a dovizioso ad ogni giro... :twisted: .........vi dico solo che e' venuto il vomito anche a i miei amici VERI tifosi di vr46 che non credevano a queste porcherie.......gli dissi venite per vedere e ascoltare.....rimasero scioccati....! ce molto piu rispetto nel fans club di vr 46 che nei tifosi cazzoni sulle tribune......i commenti piu belli della moto 3 ma quanti cilindri hanno ? 2 boh 3 .....poi la moto 2 top... e' ver0 che sono mille honda cbr? tanto per dire e il bello che discutevano una decina di persone con queste idee a cazzum sulle moto :roll: :roll: :roll: :roll: . e su questo commento spero qualcuno capisca la astuzia e l intelligenza che ha e che ha usato il DOTTORE.......ricordatevi che si fa chiamare dottore ..... :wink: :wink:

Si ma bisogna che leggi fino alla fine e cerchi di comprendere il discorso, sennò è inutile parlare....
Comunque per quel che me ne fotte a me.... Valentino merda..... Tonino merda... Dungey checca.... Ktm perde le viti.... Honda sbiella.... Non ci sono più le mezze stagioni.
Ora potete continuare.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: simo-14, Toto-90 e 22 ospiti