Dovizioso out a Faenza...?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom giu 28, 2020 3:15 pm

:roll: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom giu 28, 2020 3:17 pm

cioè? che vor dì?
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom giu 28, 2020 3:28 pm

Ho letto che è caduto ed è andato all'ospedale con sospetta frattura di clavicola o comunque problema alla spalla :roll: :x
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda SimoSX » dom giu 28, 2020 3:47 pm

giusto giusto xche in sto periodo andava d'amore e d'accordo con la sua squadra...
speriamo non sia niente di grave
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Lucindo » dom giu 28, 2020 7:45 pm

A quanto pare confermata frattura alla clavicola sx , sembra lo operino o lo abbiano operato oggi stesso :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda andycott64 » dom giu 28, 2020 8:36 pm

Che sfiga!
Ducati gli aveva dato apposta il permesso per potersi preparare in vista della riapertura della stagione MotoGP
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom giu 28, 2020 11:47 pm

Ho letto che si è già fatto operare da porcellini, praticamente il migliore della zona. Comunque la clavicola se non è spappolata ci mette poco a guarire, magneto terapia e in un mese è come nuovo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 29, 2020 8:27 am

ANDREA DOVIZIOSO – Confirmed Injury and Surgery!


https://www.mxbars.net/2020/06/28/andre ... d-surgery/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 9:09 am

Dicio174 ha scritto:Ho letto che si è già fatto operare da porcellini, praticamente il migliore della zona. Comunque la clavicola se non è spappolata ci mette poco a guarire, magneto terapia e in un mese è come nuovo.


si peccato che ci sono i test e gare Motogp fra poco!! :x :x :x :x

e deve rinnovare il contratto....oltre che essere l'anti marquez sulla carta!....che rogna porca troia :x :x

Marquez merda ha più culo che anima, era infortunato lui alla spalla e c'è stata la pandemia ed è riuscito a recuperare in pieno, ora che si ricomincia è toccato a Doviziono naturalmente :roll: :cry: :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 29, 2020 9:29 am

Mi spiace perchè in ducati stanno facendo già di loro dei casini assurdi con questo mercato piloti balordo, lui era già a rischio e questo infortunio di sicuro non aiuterà...è solo una clavicola e non mi stupirei se fra 10 giorni fosse già in moto ma non ci voleva...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 9:51 am

ma si Lorenzo corse il week end stesso se non vado errato, sicuramente ci sarà per la prima del campionato

Però non ci voleva, già Marquez(merda) è un osso duro, dovresti essere al 100% della forma e c'è la questione del contratto

Insomma è successo la cosa sbagliata nel momento sbagliato, detto questo poteva anche andare peggio, forza Dovi :e14c: :e00e:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda santocrf » lun giu 29, 2020 11:10 am

Casomai vinceva il mondiale quest'anno :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 29, 2020 1:58 pm

Cruscone ha scritto:Mi spiace perchè in ducati stanno facendo già di loro dei casini assurdi con questo mercato piloti balordo, lui era già a rischio e questo infortunio di sicuro non aiuterà...è solo una clavicola e non mi stupirei se fra 10 giorni fosse già in moto ma non ci voleva...



mah in ducati come in ferrari amano perdere i mondiali.....gia il fatto del nulla osta per gareggiare in tempo di covid mi puzza di.....ma si vai corri e se ti capita qualcosa cazzi tuoi tanto devi firmare ancora il contratto! ......poi gia il fatto che dovi abbia dichiarato di spostarsi in futuro nel cross con annesso amore da parte di ktm,,,,,,mi pare proprio una libera uscita.....e caso strano petrucci in ktm ........cmqe clavicola composta e in pochi giorni torna in moto....! manca solo che torni lorenzo in ducati e il 2021 sara peggio del 20 :lol: :lol: :lol: :lol: cioe veramente gli sport piu quotati cioe f1 e motogp stanno facendo ridere sembrano telefim alla biutiful :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 2:12 pm

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:Mi spiace perchè in ducati stanno facendo già di loro dei casini assurdi con questo mercato piloti balordo, lui era già a rischio e questo infortunio di sicuro non aiuterà...è solo una clavicola e non mi stupirei se fra 10 giorni fosse già in moto ma non ci voleva...



mah in ducati come in ferrari amano perdere i mondiali.....gia il fatto del nulla osta per gareggiare in tempo di covid mi puzza di.....ma si vai corri e se ti capita qualcosa cazzi tuoi tanto devi firmare ancora il contratto! ......poi gia il fatto che dovi abbia dichiarato di spostarsi in futuro nel cross con annesso amore da parte di ktm,,,,,,mi pare proprio una libera uscita.....e caso strano petrucci in ktm ........cmqe clavicola composta e in pochi giorni torna in moto....! manca solo che torni lorenzo in ducati e il 2021 sara peggio del 20 :lol: :lol: :lol: :lol: cioe veramente gli sport piu quotati cioe f1 e motogp stanno facendo ridere sembrano telefim alla biutiful :D


mah non credo proprio sia così, infatti se non firmano con Dovizioso, chi corre in Ducati che gli altri sono tutti accasati? io!?! te?!?

Sia Dovizioso che Ducati hanno ben poche alternative, quindi questo matrimonio si farà sicuramente, a meno che Dovizioso molli la motogp, ma non è adesso.

è stato dato il nulla osta invece come "distensione" verso il pilota, tant'è che a Petrucci (che sabato era ad Esanatoglia tra l'altro) lo hanno negato tanto era già liquidato per l'anno prossimo, quindi non hanno voluto rischiare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 29, 2020 3:03 pm

Penso pure io che in ducati non abbiano tante chance come piloti anche perchè a parte Lorenzo che è una mina vagante e non si è ancora capito cosa vuol fare non ci sono molti piloti disponibili...e comunque Lorenzo sulla ducati alla fine della fiera ha fatto un paio di gare eclatanti ma anche una marea di gare da mal di pancia, ok è andato meglio che con la honda ma grazie al cazzo aggiungo... :lol:
La mossa di ktm con petrucci sembra proprio un invito a Dovizioso bello e buono ma pure loro col mercato piloti stanno facendo stronzate una dopo l'altra... :cry:
Il mercato è in subbuglio, tutti traballano e si dice pure insistentemente che Marquez non arriverà a rispettare i 4 anni di contratto con honda dopo la puttanata fatta col fratello da puig...e pure rossi alla fine non ha ancora definito e per tanto che il mondiale non lo vincerà più se si ferma lui il 40% del pubblico se ne torna a guardare il calcio...(e non mi dispiacerebbe)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 3:30 pm

marquez pare si aggiri sui 20mln l'anno con questo nuovo contratto.

do cazzo va? :lol: :lol: quale casa gli può dare più di 20mln l'anno?

Suzuki non ha i soldi per piagne, Ducati ha già fatto la stronzata con Rossi prima e Lorenzo dopo e non rischieranno più un ingaggio così alto senza essere sicuri dei risultati....chi rimane? Yamaha? KTM?

20 mln sono tanti.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda tnt » lun giu 29, 2020 4:01 pm

Ha 2 gambe e 2 braccia anche lui...se picchia si rompe....
20 giorni ed è nuovo!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 29, 2020 4:01 pm

scoiattolo ha scritto:marquez pare si aggiri sui 20mln l'anno con questo nuovo contratto.

do cazzo va? :lol: :lol: quale casa gli può dare più di 20mln l'anno?

Suzuki non ha i soldi per piagne, Ducati ha già fatto la stronzata con Rossi prima e Lorenzo dopo e non rischieranno più un ingaggio così alto senza essere sicuri dei risultati....chi rimane? Yamaha? KTM?

20 mln sono tanti.....


Mi pare che il budget garantito da red bull a ktm sia di 30 milioni per la motogp...quindi sarebbe alquanto stupido sputtanare metà sponsor per marquez ma c'è pure da dire che sarebbe un ottimo investimento al di la dei risultati e se sai che che con marquez vendi un miliardo di lattine red bull in più ci può stare che uno sforzettino in più lo fanno...idem rossi che per tanto che sia alla frutta fà vendere una marea di magliette e posti in tribuna pure se gira con un monopattino di toninelli... :D

Qui se ne parla a 14 minuti, guardo sempre questi video e pernat ne sà un bel pò...
https://www.youtube.com/watch?v=g25gHCvDlmA
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 29, 2020 4:12 pm

Marquez circa 25 Milioni anno ... gli altri a confronto briciole .... se poi pensate a chi andrà in KTM allora quasi lo fa gratis a confronto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 29, 2020 4:20 pm

Valentino è Monster...
Chi cacchio va a prendere Marquez sapendo che poi deve creargli una moto inutilizzabile per chiunque altro?
E Marquez dove cacchio va che su quella moto fa quello che vuole?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti