Dovizioso out a Faenza...?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven lug 03, 2020 9:33 am

j-axl ha scritto:Si ma non c'è molto da dire.....è già al lavoro da subito e ha garantito il rientro alla prima. :e41f: :e00e:
Il Dovi non si discute.
Low profile e tanto gas.....e poi è un crossista dentro.
Se fosse per me avrebbe 11 titoli mondiali.


Il problema, a voler essere onesti, è che è venuto su in una generazione dove va forte anche il fattorino della pizza che rifornisce il paddock.

Perchè cazzo i piloti che ci sono in giro a parte gli iper nominati (cheppalle) vanno come palle di cannone.

Vedi Rins, vedi Zarco, Vedi il grandissimo immenso Cal (cazzo lui è il più vero dell'ammucchiata) e poi Petrux, Miller, ecc ecc, l'anno scorso sono andati tutti a podio almeno una volta.

E figa poi c'è Marc per cui sembra che la fisica sia un fottuto optional, la tiene su in un modo che non è umanamente possibile, la volta che gli dice male serve il radar di dragonball per rimetterlo insieme
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven lug 03, 2020 9:37 am

j-axl ha scritto:
USPP77787 ha scritto: "eh ma la ginguegendo" .

Si ma questa è la moto da corsa per eccellenza, roba per gente con le palle grandi come le mongolfiere, l'ammazzagrandi.....non puoi sminuirmela così.


Stavo pigliando per il culo il tifoso, non la moto in se, ho iniziato a vedere le gare che nemmeno stavo in piedi con Schwatz e Criville e so che figata erano allora, ma non sono così convinto che Marc non andrebbe forte pure su quelle, ha un talento assurdo.

PS a me Valentino piace da matti perchè ha uno stile guerriero che nel corpo a corpo è ancora imbattibile, se è in giornata nemmeno Marc ce la fà perchè a livello psicologico è il più forte di tutti li dentro.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 03, 2020 10:12 am

USPP77787 ha scritto:
j-axl ha scritto:Si ma non c'è molto da dire.....è già al lavoro da subito e ha garantito il rientro alla prima. :e41f: :e00e:
Il Dovi non si discute.
Low profile e tanto gas.....e poi è un crossista dentro.
Se fosse per me avrebbe 11 titoli mondiali.


Il problema, a voler essere onesti, è che è venuto su in una generazione dove va forte anche il fattorino della pizza che rifornisce il paddock.

ci sarà un perchè? :mrgreen: :D

perchè comunque con le moto attuali (come per i 4T nel motocross) riescono ad andare forti in tanti, sono molto più "facili" da guidare..... è mooolta questione di fiducia, cosa che una volta non bastava, bisognava saper guidare ed avere molta sensibilità.

chiunque sale su una moto ufficiale passa da fare 18° a potenziale podio

......apparte ovviamente Lorenzo con l'honda :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda long jhon » ven lug 03, 2020 10:20 am

Sono convinto che un pilota "onesto" che ha guidato sia le vecchie 500 2T che le attuali moto della motogp vi direbbe che andare forte è comunque sempre molto difficile ... in maniera diversa ma è difficile. Tutte considerazioni giuste quelle che sento, forse le moto odierne riducono il margine tra i piloti .... ma penso che andare forte sia ancora legato tanto al pilota
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda j-axl » ven lug 03, 2020 10:51 am

USPP77787 ha scritto:
j-axl ha scritto:
USPP77787 ha scritto: "eh ma la ginguegendo" .

Si ma questa è la moto da corsa per eccellenza, roba per gente con le palle grandi come le mongolfiere, l'ammazzagrandi.....non puoi sminuirmela così.


Stavo pigliando per il culo il tifoso, non la moto in se, ho iniziato a vedere le gare che nemmeno stavo in piedi con Schwatz e Criville e so che figata erano allora, ma non sono così convinto che Marc non andrebbe forte pure su quelle, ha un talento assurdo.

.

Io non ho mai detto che Marquez non andrebbe forte con un 500 2t, ma che probabilmente si stremina la seconda curva perchè lui è della generazione tutto gas e controlli...
Non perchè non sappia andare in moto, anzi, ma perchè è sempre al limite su una moto che è fatta e progettata per essere controllata elettronicamente, quindi più ti fidi e dai gas, più lei ti aiuta.
Ovvio che la fisica è fisica e se esageri t'ammazzi uguale, però vuoi mettere l'entrata in coppia di un 500 2t con zero elettronica ad Assen bagnata, per esempio?
Ribadisco che questo non vuol dire che Marquez sale e da gas e la moto fa tutto, per l'amor del cielo, però ha una mentalità diversa da quella di un vecchio pilota abituato a dosare il gas secondo i sensori culometrici e piedometrici e basta.
Valentino è un fenomeno ad essere li davanti a 41 anni in mezzo a dei 20enni nati su ste moto, ha reinventato il suo stile di guida e lo ha evoluto(vedi il piedino).
Ovvio che i paragoni non reggono ed i periodi non sono confrontabili, ma se mettessimo Herlings con Smets su un 500 2t ?
Come andrebbe a finire?
Siamo sicuri che sarebbe così veloce?
Ovvio che è un pour parler, ma non siamo qua per questo?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven lug 03, 2020 10:55 am

Io li ho visti sia con le 500 che con le prime 1000 e ora con queste e la cosa più incredibile è come i piloti ora controllino la moto e la guidano come se fosse un cinquantino mentre prima cercavano di non finire in terra.
Marquez è incredibile ed è l'unico che guida fuori dal coro ed è palese vedendolo in prova ma guardando i "vecchi" piloti come lorenzo, rossi e dovizioso la differenza con la nuova generazione si vede ad occhio contro un vinales o un quartararò parlando dei più forti a mio parere dei non alieni come marquez...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » ven lug 03, 2020 11:58 am

Se ad oggi metti su Valentino e dovizioso si stampano allo stesso modo di marc ....la sola differenza è che probabilmente marc si rialza e dopo 20 giri assimila la guida della500 gli altri si cagheranno addosso .... 20 anni in meno non capisco perché vi scannate tanto parlate di uno che ha fatto un epoca cioè Rossi e di uno che ne farà un altra a suo modo ... poi che abbiamo le facce come il culo entrambi come i finti sorrisi .... beh mi piacerebbe voi conosceste privatamente vale e vi garantisco che cambiereste idea ... vedi dottor Costa e non dico altro ... io ho avuto a che fare con suoi fisioterapisti .....e non lontano da dove abito ..... sorvolo che è meglio lodiamo i suoi successi e amen per questo lo stimo e lo ringrazio per aver fatto crescere lo sport motoristici ma tutto proprio tutto ciò che ha un motore ... ma non lo stimo come persona ...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven lug 03, 2020 12:05 pm

maniaco ha scritto:Se ad oggi metti su Valentino e dovizioso si stampano allo stesso modo di marc ....la sola differenza è che probabilmente marc si rialza e dopo 20 giri assimila la guida della500 gli altri si cagheranno addosso .... 20 anni in meno non capisco perché vi scannate tanto parlate di uno che ha fatto un epoca cioè Rossi e di uno che ne farà un altra a suo modo ... poi che abbiamo le facce come il culo entrambi come i finti sorrisi .... beh mi piacerebbe voi conosceste privatamente vale e vi garantisco che cambiereste idea ... vedi dottor Costa e non dico altro ... io ho avuto a che fare con suoi fisioterapisti .....e non lontano da dove abito ..... sorvolo che è meglio lodiamo i suoi successi e amen per questo lo stimo e lo ringrazio per aver fatto crescere lo sport motoristici ma tutto proprio tutto ciò che ha un motore ... ma non lo stimo come persona ...


Quoto, ho sentito anche io di incontri diretti e ha un carattere molto meno gioviale di quello che vuole mostrare in TV, ma so cazzi sua, mica ci devo convivere, a me basta che diano tutti palate di gas e ci facciano trattenere il respiro a ogni curva :P per il resto, credo che quelli che erano in tv come nella realtà siano davvero pochi, tipo Chandler :e32b:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 03, 2020 1:35 pm

scoiattolo ha scritto:no, credo che non hai capito proprio niente (anzi sono sicuro)

potrebbe essere stato l'87 o 88, parliamo di 33 anni fa ed avevo 10 anni, quindi i ricordi sono sfumati, cmq si mi sa che era la 250, ma se appunto sono stato a vedere il mondiale nell'88 prima pure del motocross, pensi che segua il motomondiale perchè c'è Rossi che è venuto 15 anni dopo? :lol: :lol: :lol: credo che tu sia proprio fuori strada.

quanto a Marquez, mi sta sul cazzo il pilota, NON i suoi tifosi, lo giudico proprio una faccia dimmerda con un sorriso finto, ed infatti suo malgrado è venuta fuori tutta la sua stronzaggine ed invidia verso un pilota che prima di lui ha fatto la storia, privandolo di un titolo che sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta(non che gli serve).....con il solo scopo di non farlo vincere ad un altro.

però sull'aspetto sportivo di Marquez non ci piove, sta facendo la storia attuale, ti sfido a cercare un post dove io o qualcun altro dice qualcosa a livello "tecnico", su dai aspetto il copia/incolla se lo trovi :mrgreen: :mrgreen: ....quindi non diciamo puttanate per cortesia.

però quelli che gli sta sui maroni Balentinooooo casostrano prima erano tifosi di Biaggi....perchè? :lol: :lol: :mrgreen:


BALENTINOOOO se stava zitto nella famosa conferenza pre GP Malesia 2015 avrebbe in bacheca il decimo....ecco li mi è sceso definitivamente come UOMO e ho subito detto "HAI PERSO"
anche perchè nel post gara del GP Australia era a fare festa con MM93 e siccome i piloti le cose le sanno col cazzo ci sarebbe andato se le cose stavano come ha voluto dire col fogliettino in mano....ha voluto usare il suo peso mediatico ma ha trovato il pilota sbagliato. io l'avversario lo avrei preso da parte in privato e gli avrei detto quello che pensavo...
infatti all'attacco mediatico del giovedì è seguito quel che è seguito e ognuno può pensarla come vuole o come è stata venduta
certo tifavo Biaggi , sai ha debuttato nel mondiale nel 1991 e Rossi ancora non c'era , ma non sono scemo e il valore agonistico di VR46 è innegabile
ma tifo DOVIZIOSO e MARQUEZ tanto che nei loro duelli ho sempre tifato Andrea
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 03, 2020 2:05 pm

è vero che la conferenza stampa se la poteva risparmiare, ma se anche uno ha cagato fuori dalla tazza non giustifica comportamenti antisportivi, perchè se Marquez gli avesse dato una sportellata ci poteva anche stare, la sua condotta di gara fu veramente una mmmerda, e comunque la passerella che tutti i piloti gli fecero fare facendolo passare dice tutto da che parte stavano.

ma certo dai fansss di Biaggi non mi aspetto che lo si capisca :mrgreen: :D

apparte gli scherzi 9 o 10 cambia poco, era solo un numero in più, che è destinato ad essere soppiantato da Marquez, tanto sto finto joker finchè non lo frega non è contento :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kimi416 » ven lug 03, 2020 2:09 pm

zorzisu ha scritto:
scoiattolo ha scritto:no, credo che non hai capito proprio niente (anzi sono sicuro)

potrebbe essere stato l'87 o 88, parliamo di 33 anni fa ed avevo 10 anni, quindi i ricordi sono sfumati, cmq si mi sa che era la 250, ma se appunto sono stato a vedere il mondiale nell'88 prima pure del motocross, pensi che segua il motomondiale perchè c'è Rossi che è venuto 15 anni dopo? :lol: :lol: :lol: credo che tu sia proprio fuori strada.

quanto a Marquez, mi sta sul cazzo il pilota, NON i suoi tifosi, lo giudico proprio una faccia dimmerda con un sorriso finto, ed infatti suo malgrado è venuta fuori tutta la sua stronzaggine ed invidia verso un pilota che prima di lui ha fatto la storia, privandolo di un titolo che sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta(non che gli serve).....con il solo scopo di non farlo vincere ad un altro.

però sull'aspetto sportivo di Marquez non ci piove, sta facendo la storia attuale, ti sfido a cercare un post dove io o qualcun altro dice qualcosa a livello "tecnico", su dai aspetto il copia/incolla se lo trovi :mrgreen: :mrgreen: ....quindi non diciamo puttanate per cortesia.

però quelli che gli sta sui maroni Balentinooooo casostrano prima erano tifosi di Biaggi....perchè? :lol: :lol: :mrgreen:


BALENTINOOOO se stava zitto nella famosa conferenza pre GP Malesia 2015 avrebbe in bacheca il decimo....ecco li mi è sceso definitivamente come UOMO e ho subito detto "HAI PERSO"
anche perchè nel post gara del GP Australia era a fare festa con MM93 e siccome i piloti le cose le sanno col cazzo ci sarebbe andato se le cose stavano come ha voluto dire col fogliettino in mano....ha voluto usare il suo peso mediatico ma ha trovato il pilota sbagliato. io l'avversario lo avrei preso da parte in privato e gli avrei detto quello che pensavo...
infatti all'attacco mediatico del giovedì è seguito quel che è seguito e ognuno può pensarla come vuole o come è stata venduta
certo tifavo Biaggi , sai ha debuttato nel mondiale nel 1991 e Rossi ancora non c'era , ma non sono scemo e il valore agonistico di VR46 è innegabile
ma tifo DOVIZIOSO e MARQUEZ tanto che nei loro duelli ho sempre tifato Andrea


sì come no, avete rotto il cazzo per 3 anni quando, dopo che per una gara intera lo spagnolo faceva palesemente quello che appunto ha detto rossi in conferenza, gli ha dato una mezza carenata per "sistemare le cose in pista" :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 03, 2020 4:14 pm

scoiattolo ha scritto:è vero che la conferenza stampa se la poteva risparmiare, ma se anche uno ha cagato fuori dalla tazza non giustifica comportamenti antisportivi, perchè se Marquez gli avesse dato una sportellata ci poteva anche stare, la sua condotta di gara fu veramente una mmmerda, e comunque la passerella che tutti i piloti gli fecero fare facendolo passare dice tutto da che parte stavano.

ma certo dai fansss di Biaggi non mi aspetto che lo si capisca :mrgreen: :D

apparte gli scherzi 9 o 10 cambia poco, era solo un numero in più, che è destinato ad essere soppiantato da Marquez, tanto sto finto joker finchè non lo frega non è contento :mrgreen:


:e30c: :e30c: :e30c: :e132:
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda zorzisu » ven lug 03, 2020 4:24 pm

kimi416 ha scritto:
zorzisu ha scritto:
scoiattolo ha scritto:no, credo che non hai capito proprio niente (anzi sono sicuro)

potrebbe essere stato l'87 o 88, parliamo di 33 anni fa ed avevo 10 anni, quindi i ricordi sono sfumati, cmq si mi sa che era la 250, ma se appunto sono stato a vedere il mondiale nell'88 prima pure del motocross, pensi che segua il motomondiale perchè c'è Rossi che è venuto 15 anni dopo? :lol: :lol: :lol: credo che tu sia proprio fuori strada.

quanto a Marquez, mi sta sul cazzo il pilota, NON i suoi tifosi, lo giudico proprio una faccia dimmerda con un sorriso finto, ed infatti suo malgrado è venuta fuori tutta la sua stronzaggine ed invidia verso un pilota che prima di lui ha fatto la storia, privandolo di un titolo che sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta(non che gli serve).....con il solo scopo di non farlo vincere ad un altro.

però sull'aspetto sportivo di Marquez non ci piove, sta facendo la storia attuale, ti sfido a cercare un post dove io o qualcun altro dice qualcosa a livello "tecnico", su dai aspetto il copia/incolla se lo trovi :mrgreen: :mrgreen: ....quindi non diciamo puttanate per cortesia.

però quelli che gli sta sui maroni Balentinooooo casostrano prima erano tifosi di Biaggi....perchè? :lol: :lol: :mrgreen:


BALENTINOOOO se stava zitto nella famosa conferenza pre GP Malesia 2015 avrebbe in bacheca il decimo....ecco li mi è sceso definitivamente come UOMO e ho subito detto "HAI PERSO"
anche perchè nel post gara del GP Australia era a fare festa con MM93 e siccome i piloti le cose le sanno col cazzo ci sarebbe andato se le cose stavano come ha voluto dire col fogliettino in mano....ha voluto usare il suo peso mediatico ma ha trovato il pilota sbagliato. io l'avversario lo avrei preso da parte in privato e gli avrei detto quello che pensavo...
infatti all'attacco mediatico del giovedì è seguito quel che è seguito e ognuno può pensarla come vuole o come è stata venduta
certo tifavo Biaggi , sai ha debuttato nel mondiale nel 1991 e Rossi ancora non c'era , ma non sono scemo e il valore agonistico di VR46 è innegabile
ma tifo DOVIZIOSO e MARQUEZ tanto che nei loro duelli ho sempre tifato Andrea


sì come no, avete rotto il cazzo per 3 anni quando, dopo che per una gara intera lo spagnolo faceva palesemente quello che appunto ha detto rossi in conferenza, gli ha dato una mezza carenata per "sistemare le cose in pista" :lol: :lol: :lol:


rispondo anche a te che ci tieni , se era sveglio e convinto la carenata gliela doveva dare in Australia e tutto era finito li , invece lui ha sempre bisogno del cinema.........
PS chi ha il miglior tempo al ranch????????????
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda santocrf » ven lug 03, 2020 5:31 pm

I berretti gialli purtroppo non accettano la realtà, un pò come i felpati
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » ven lug 03, 2020 6:54 pm

scoiattolo ha scritto:è vero che la conferenza stampa se la poteva risparmiare, ma se anche uno ha cagato fuori dalla tazza non giustifica comportamenti antisportivi, perchè se Marquez gli avesse dato una sportellata ci poteva anche stare, la sua condotta di gara fu veramente una mmmerda, e comunque la passerella che tutti i piloti gli fecero fare facendolo passare dice tutto da che parte stavano.

ma certo dai fansss di Biaggi non mi aspetto che lo si capisca :mrgreen: :D

apparte gli scherzi 9 o 10 cambia poco, era solo un numero in più, che è destinato ad essere soppiantato da Marquez, tanto sto finto joker finchè non lo frega non è contento :mrgreen:




Scoiattolo è innegabile che marc come tutti è nato e cresciuto con un solo idolo vr46!! È innegabile che non vi era motivo per rompere il cazzo a marc nella famosa conferenza dove in sala stampa marc rimase allibito dall aggressione mediatica .... è innegabile che non lo vinse Lorenzo il mondiale ma lo perse vr46 2 titoli per l’esattezza per la sua arroganza e il credersi Dio vedi chiamata a i box cambio gomme... detto questo marc stesso non si ritiene imbattibile ... anzi probabilmente sparirà primo del decimo ....ammetti che vr46 ha buttato 2 titoli.... ammetti che se non li avesse buttati saresti qui a lodare un qualsiasi altro pilota perché dopo il decimo non L avresti più Visto se non in corsia box .... quindi goditi il momento per le prossime 2 stagioni e ogni anno quello buono perché per la sua età ha ancora un fisico e una mente diabolica e forte in pista .... merce rara ...e ricordati che senza un marc non apprezzeresti un vr46 da perdente ha fatto le sue più belle stagioni noncombattwva con piloti prossimi alla pensione o fancazzisti...ma questo nel tuo inconscio lo sai nell altro ti piace dare della merda all altro che corre alla stessa velocità del tuo pupillo e che cmqe rischiano la vita per passione ...pis and love passo e chiudo ..scannatevi pure ....per vr46ricordati che a misano ha fatturo 1,6 milioni di euro di gadget mentre era sul divano e non si degno di fare una comparsa in pista .... e gli rode ancora a Meda .......... andò lui a casa sua .... e questo la dice sul rispetto di tutti noi tifosi che lo aspettavamo in pista o dietro un microfono ...in pista appunto.. ma. Lui é lui è vive di questa zizzania su tutti i forum del mondo lo ripeto si fa chiamare dottore e minchia se lo è a 360 gradi
Ultima modifica di maniaco il ven lug 03, 2020 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven lug 03, 2020 7:07 pm

Ma allora non hai capito che io non sto guardando il motomondiale perché c'e Rossi quindi cosa mi dovrei godere che fa un quinto posto? :lol: dai maniaco a volte mi viene il dubbio che non leggi manco i post :e401:.... Se sono 35 dalla prima gara vista è evidente che rossi non c'era

Ora lo guardo perché Marquez vs dovizioso va vinales vs quartararo me gusta, ovviamente se Rossi vincesse il decimo con questi mi piacerebbe ma è fantascienza :D

I titoli ne ha buttati, specie quello con Hayden ma che c'entra? Sono più di 20 anni che corre è normale anzi peggio sono stati i due anni in ducati, li era in forma e con Yamaha avrebbe potuto vincere sicuramente, caxxo c'entra dio in terra e menate varie? :roll:

Ciò non toglie che ezpeleta e tutti gli altri hanno interesse che corra e che sia esistito perché dei soldi degli sponsor ne hanno giovato tutti... Il resto sono tutte stronzate per sentito dire e screditare chi non ti piace, i piloti quando sono assaliti si rompono i coglioni, il problema è che se c'è rossi vanno tutti da lui è più di una volta ha detto che è dura, Stoner ci ha lasciato perdere di correre causa stress da troppi impegni con sponsor tifosi e team.... Quindi di cosa parliamo che l'amico fisioterapista del cugino fisiatra del parente dell'osteopata di Rossi ha detto che ha risposto male ad un tifoso o non è andato da guido meda? Suvvia manco rispondo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » sab lug 04, 2020 8:27 am

Scoiattolo potresti fare politica ... giri le frittate ogni 3x2prima dai della merda a marc in vari topic poi lo ribadisci a i tifosi e poi dici che guardi il mondiale e non te ne frega di Rossi .... allora che minchia stai qui a difenderlo a spada tratta .... dai su come sempre coerenza zero ....cmqe scannatevi pure per il e 46 io mi godrò sempre le gare senza imprecare e senza nessuna bandiera pis and love torna a castomizzare la Kawasaki che li hai voce in capitolo :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab lug 04, 2020 1:44 pm

Guardo il mondiale perché mi piace e ci sono molti piloti bravi e tifo rossi perché l'ho visto crescere, non guardo il mondiale PERCHÉ c'è Rossi... È differente non ci vuole tanto a capirlo come concetto.

In più è italiano e tra lui e Marc merda Marquez dopo quello che è successo ovvio che spero lo vinca lui, ma so che è irrealizzabile oramai
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda kawarossi » sab lug 04, 2020 3:10 pm

Sto post ha un po’ rotto le palle!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dovizioso out a Faenza...?

Messaggio da leggereda maniaco » sab lug 04, 2020 8:43 pm

kawarossi ha scritto:Sto post ha un po’ rotto le palle!!




Alla grande qui ormai è fantapolitica :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti