Tony TORNA in BLU?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun giu 29, 2020 5:58 pm

Nel 2022 su Honda HRC. Nel Supercross. Fonte: mio nipote quello che ha la PlayStation 6 in garage ma non me la può far vedere.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 29, 2020 8:10 pm

BrioBlu ha scritto:Ti sei divertito col giochino Dobb eh :mrgreen:

Assolutamente no, queste erano le cose che stavano accadendo, KTM ha rilanciato ed è rimasto in orange, se mi fossi voluto divertire l’avrei messa in Home page...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda BrioBlu » mar giu 30, 2020 11:39 am

Dobermann ha scritto:
BrioBlu ha scritto:Ti sei divertito col giochino Dobb eh :mrgreen:

Assolutamente no, queste erano le cose che stavano accadendo, KTM ha rilanciato ed è rimasto in orange, se mi fossi voluto divertire l’avrei messa in Home page...

Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere Cairoli in Yamaha. :)
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda j-axl » mar giu 30, 2020 12:24 pm

Penso che sarebbe piaciuto a tutti, magari in un team come quello di Lupino, con sospensioni Solva come i vecchi tempi..... :e106:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda vascular67 » mar giu 30, 2020 12:34 pm

j-axl ha scritto:Penso che sarebbe piaciuto a tutti, magari in un team come quello di Lupino, con sospensioni Solva come i vecchi tempi..... :e106:


A fine carriera
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda zorzisu » mar giu 30, 2020 1:23 pm

alla fine è rimasto dove era logico restasse, essendo in scadenza ogni scenario ci stava ma se strapagano HERLINGS che pur essendo velocissimo non è detto vinca e se PRADO è sotto contratto ma col 450 ancora è ancora a prenderci le misure tenere CAIROLI è la mossa più logica se consideriamo che 9 titoli li ha portati a casa , vorrà dire pure qualcosa...........
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 30, 2020 1:52 pm

BrioBlu ha scritto:
Dobermann ha scritto:
BrioBlu ha scritto:Ti sei divertito col giochino Dobb eh :mrgreen:

Assolutamente no, queste erano le cose che stavano accadendo, KTM ha rilanciato ed è rimasto in orange, se mi fossi voluto divertire l’avrei messa in Home page...

Peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere Cairoli in Yamaha. :)

Come dice Vascu, sarebbe stato il top....ma probabile pensa più a stabilità che a mettersi in gioco nuovamente.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 30, 2020 2:47 pm

Era la scelta più logica e comoda...sarebbe stato bello vederlo altrove ma credo che il passo avrebbe dovuto farlo tempo fà, ora deve cominciare a pensare al dopo carriera e non c'è posto migliore di ktm....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda maniaco » mar giu 30, 2020 3:01 pm

Cruscone ha scritto:Era la scelta più logica e comoda...sarebbe stato bello vederlo altrove ma credo che il passo avrebbe dovuto farlo tempo fà, ora deve cominciare a pensare al dopo carriera e non c'è posto migliore di ktm....



la firma e' di un solo anno e tenedo conto di come si sta evolvendo il 2020 non ce nulla di scontato
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 30, 2020 3:26 pm

maniaco ha scritto:
Cruscone ha scritto:Era la scelta più logica e comoda...sarebbe stato bello vederlo altrove ma credo che il passo avrebbe dovuto farlo tempo fà, ora deve cominciare a pensare al dopo carriera e non c'è posto migliore di ktm....



la firma e' di un solo anno e tenedo conto di come si sta evolvendo il 2020 non ce nulla di scontato


... sono d'accordo ... per un futuro in ktm mi sarei aspettato un contratto di 2 anni col 2021 in pista e poi il ritiro e un ruolo in KTM ... così vedo solo una manovra economica e di immagine per entrambi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar giu 30, 2020 6:38 pm

Avrebbe così tanta difficoltà a trovare posto in un team come "consulente" :D (ovviamente team ufficiali che possano pagare somme ragionevoli...)??
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 30, 2020 7:21 pm

jeremy 2 ha scritto:Avrebbe così tanta difficoltà a trovare posto in un team come "consulente" :D (ovviamente team ufficiali che possano pagare somme ragionevoli...)??

Si ma il consulente lo possono fare in molti....se poi non c'è il cavallo di razza fai poco, perchè sulla moto non ci va il consulente! :) :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda jeremy 2 » mar giu 30, 2020 8:32 pm

Quello sicuramente,ma davo per scontato che comunque in un team ufficiale qualcuno buono ci sia (forse...).
Allora per questa ragione anche restasse in KTM cosa potrebbe fare?Testimonial?Progetto con i giovani?Consigliere a Prado?
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 30, 2020 9:15 pm

[quote="jeremy 2"]Quello sicuramente,ma davo per scontato che comunque in un team ufficiale qualcuno buono ci sia (forse...).
Allora per questa ragione anche restasse in KTM cosa potrebbe fare?Testimonial?Progetto con i giovani?Consigliere a Prado?[/.
Ultima modifica di Cruscone il mar giu 30, 2020 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda maniaco » mar giu 30, 2020 10:03 pm

jeremy 2 ha scritto:Avrebbe così tanta difficoltà a trovare posto in un team come "consulente" :D (ovviamente team ufficiali che possano pagare somme ragionevoli...)??




I consulenti barra ex piloti ksono diventati solo fantasmi di loro stessi e dei team ..!!! i team vogliono piloti con gli sponsor attaccati al culo. quindi ci sta che al ventesimo anno di attività ci sia un cambio epocale per la truppa di Tony ... ovviamente sono supposizioni ...ma non vedrei nulla di strano... metti poi una nuova Yamaha ci starebbe
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Lucindo » sab lug 04, 2020 8:29 pm

No ma , sbaglio o un certo Beirer che non ha vinto un ca....cciavite lavora in Ktm con un ruolo ABBASTANZA importante ? Poi logico che se non hai altre capacità oltre alla manetta un altro lavoro non te lo danno , Toni non credo abbia solo la manetta , un certo Everts , vuoi per meriti o per demeriti in Ktm non ha fatto molta strada , o sbaglio ? :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab lug 04, 2020 9:19 pm

Non è stato lui a sviluppare la 350cc con cui poi Tony ha vinto qualche mondiale?
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Lucindo » sab lug 04, 2020 10:45 pm

Si , e a quanto pare a consigliare di tornare ai leveraggi per il mono , ma sappiamo tutti DOPO come è andata a finire , e di titoli ne ha 10 in saccoccia , ma credo che sia stato un motivo caratteriale suo a "rovinare" il rapporto con la K family , mio pensiero eh , di titoli ne puoi avere 30 ma se non hai delle predisposizioni per altre mansioni puoi solo fare "la figura"
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom lug 05, 2020 1:40 pm

Più che altro non andava d'accordo con herlings, che si sa non è un tipo facile e vuol fare quel che caxxo gli pare, e visto i risultati più di tanto non gli si può dire

Gli altri piloti che seguiva e che segue tutt'ora mi sembra che stiano crescendo bene

Cmq le moto sono passati da calessi a grandissime moto, ora non voglio dire che sia tutto merito di everts, ma il periodo è stato quello, hanno tolto il pds subito, qualche merito lo avrà anche everts sicuramente
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom lug 05, 2020 1:45 pm

Al povero pit birer fu offerto quel ruolo in ktm dopo che perse l'uso delle gambe come si diceva allora per colpa della moto e del pds, chiaro che poi si è dimostrato un grande menager, ma l'incarico gli fu dato in seguito all'incidente come "risarcimento" morale

Cmq non ha vinto un mondiale ma è nato nel periodo sbagliato :D.... All'epoca fare secondo con quei piloti che c'erano equivaleva quasi ad aver vinto il mondiale, lui e bervoerts non hanno titoli mondiali ma sono stati due grandissimi piloti
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron