Tony TORNA in BLU?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 25, 2020 10:03 pm

kawarossi ha scritto:
scoiattolo ha scritto:...si sapremo che Cairoli ha rinnovato per un anno con KTM scommetti? :D :mrgreen:

ho il massimo rispetto per Cairoli come pluricampione, ma non credo che in Yamaha siano diventati scemi all'ennesima potenza, già nella velocità con Rossi si sono infilati in un vicolo cieco fino a quando lo hanno dovuto retrocedere in Petronas per questioni di budget/età, ma alla fine sappiamo che Rossi comunque porta soldi, sponsor, moto vendute.

Che ingaggino un pilota a fine carriera seppur fortissimo invece di puntare su qualche giovane non ci credo, e forse non sarebbe manco furbo, perchè ovviamente non credo che Cairoli firmi per quattro castagne lesse, prima di tutto perchè è uno con 9 titoli sulle spalle, secondo perchè comuque è ancora competitivo, terzo perchè anche per lui lasciare la familiarità di KTM dopo tanti anni lo vedo completamente inutile(ovvio sempre che in arancio non facciano offerte ridicole)

Ma se danno 750.000 a Petrucci cazzo :x :lol: :mrgreen: :D

Dai dober, di che colore hai ordinato la 2021? :D :mrgreen:

Beh oddio, oggi come oggi, sa Cairoli è in forma (non infortunato) è uno dei 3 piloti più forti in circolazione...i giovani e non più giovani di Yamaha neanche messi tutti e 3 assieme fanno un Cairoli. Se nn si infortuna (lo spero per lui) altri 2 anni li può fare tranquillamente e se la gioca alla grande secondo me! Quindi in Yamaha (che tra l’altro come moto è molto cresciuta!) potrebbero anche scegliere di avere un pilota che il loro nome sul podio lo porta quasi sempre ...

Infatti, concordo molto nel tuo messaggio....
Anche perchè ad oggi Yamaha non la si vedrebbe proprio a podio o se la si vede è raro...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 25, 2020 10:05 pm

j-axl ha scritto:
Dobermann ha scritto:
j-axl ha scritto:MA che cazz. di gioco è?
Serve per alzare le visite?

Ma quali visite?

Ma perchè ogni volta che si dicono delle cose titubate?
Negli anni non ho mai sbagliato i movimenti e a dire le cose perchè parlo quando so....la situazione attuale è quella detta, c'è un offerta e se rilanciano è xkè vogliono tenerlo, altrimenti non rilanciano, ad oggi costa meno prendere un pilota che è a fine carriera e tutti lo sanno, tra l'altro in Yamaha hanno tre piloti e solo uno è confermato, uno costa troppo e nn lo tengono e l'altro è finito dietro a tutti.....se ci mettono Tony hanno sicuramente più visibilità e gioverebbe il fatto di essere l'unico gallo nel pollaio, Herlings e Prado sono giovani e veloci....

Metteteci anche la situazione coronavirus ad aver stroncato l'economia del motocross....quindi attendiamo una massimo due settimane e sapremo... :)

Se le dicevi prima ste cose, invece di fare il misterioso, forse si pensava tutti diversamente...

Non si possono dire prima.....non sono uno che scrive "mossa di mercato pazzesca, se succede questa mossa il mercato prende una svolta, io ve l'ho detto...." insomma quelle cazzate li....
Parlo quando so e ho certezza che le cose si stanno muovendo, ma è da tempo che all'orecchio mi era arrivata questa notizia.....e ancor prima avevo un pensiero personale visto che il suo meccanico ora è in Yamaha con Geerts! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 25, 2020 10:12 pm

Va con Lupino..... :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 25, 2020 10:18 pm

j-axl ha scritto:Va con Lupino..... :mrgreen:


Back to 2007 8) 8) 8)
Figata sarebbe :evil: , è bello sognare
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 26, 2020 9:11 am

L'unica cosa che non mi quadra è RedBull e Monster....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 26, 2020 11:19 am

al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Max_250_2t » ven giu 26, 2020 12:04 pm

qualcuno sa come mai De Carli non era presente nelle ultime gare disputate?
Max_250_2t
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 24, 2020 1:33 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 26, 2020 1:56 pm

Max_250_2t ha scritto:qualcuno sa come mai De Carli non era presente nelle ultime gare disputate?



prendila con le pinze ma mi pare avesse dei problemi di salute non gravi :e427: :e427: e cmqe sta dando in mano tutto al figlio .....ti riporto il commento dello speaker inglese... :e427: :e427: e cmqe magari si e' anche rotto di girare il mondo :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 26, 2020 2:12 pm

scoiattolo ha scritto:al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....

No, Con Seewer nel Team Ufficiale....ma tutto da vedere per il rilancio.....l'offerta c'è!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda vascular67 » ven giu 26, 2020 2:21 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....

No, Con Seewer nel Team Ufficiale....ma tutto da vedere per il rilancio.....l'offerta c'è!


Abbiamo fatto colletta io e Dober e rotto salvadanaio :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 26, 2020 2:42 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....

No, Con Seewer nel Team Ufficiale....ma tutto da vedere per il rilancio.....l'offerta c'è!


c'è di chi? Yamaha o Ktm?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 26, 2020 2:48 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....

No, Con Seewer nel Team Ufficiale....ma tutto da vedere per il rilancio.....l'offerta c'è!


c'è di chi? Yamaha o Ktm?


Penso intenda di yamaha...
Comunque come dice dobb non quadra red bull monster
Dubito che red bull lasci andare cairoli... però boooh
Comunque non so se è sfiga, coincidenze, gli avversari più forti, ma da quando c'è il giovane de carli cairoli ha avuto parecchi "problemi" e sfiga
Penso che il vecchio psicologicamente avesse un azione particolare su cairoli
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Max_250_2t » ven giu 26, 2020 9:56 pm

maniaco ha scritto:
Max_250_2t ha scritto:qualcuno sa come mai De Carli non era presente nelle ultime gare disputate?



prendila con le pinze ma mi pare avesse dei problemi di salute non gravi :e427: :e427: e cmqe sta dando in mano tutto al figlio .....ti riporto il commento dello speaker inglese... :e427: :e427: e cmqe magari si e' anche rotto di girare il mondo :wink:

Grazie, mi rincuora, temevo avesse problemi di salute seri..
Max_250_2t
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 24, 2020 1:33 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 26, 2020 10:34 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:al di fuori di tutto a me piacerebbe molto rivedere Cairoli in Yamaha, ed ovviamente sarebbe competitivo molto più di tanti altri piloti, con ambizioni anche di vincere il titolo appena Herlings abbia qualche problema o semplicemente la "luna storta"

ma la vedo dura

poi con chi? con Rinaldi? uhmm....

No, Con Seewer nel Team Ufficiale....ma tutto da vedere per il rilancio.....l'offerta c'è!


c'è di chi? Yamaha o Ktm?

Stiamo parlando di Yamaha
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda kenzarro » lun giu 29, 2020 4:21 pm

Ha firmato con KTM.
notizia fresca di pochi minuti fa
Avatar utente
kenzarro
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar set 30, 2014 11:08 am

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 29, 2020 4:32 pm

Ci torna in blue .... per il momento dal 2022 :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 4:32 pm

chiaro....classica mossa per spingere KTM sul contratto :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda BrioBlu » lun giu 29, 2020 5:23 pm

Ti sei divertito col giochino Dobb eh :mrgreen:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 29, 2020 5:30 pm

Dai dai erano veramente vicini Tony e Yamaha :wink: ... subito a dubitare del Dober :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Tony TORNA in BLU?

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 29, 2020 5:30 pm

long jhon ha scritto:Dai dai erano veramente vicini Tony e Yamaha :wink: ... subito a dubitare del Dober :D

infatti mancava solo la spinta del dober....tramite i click per mettere paura a KTM che avrà rilanciato :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: galaxi28 e 67 ospiti