SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 22, 2020 6:39 pm

andycott64 ha scritto:Ma dov'è finito ilVerdone?

Adesso che può esultare fa il timido? :e404:


esultare?
mi ha talmente disgustato in queste ultime 4 gare che non ho voglia manco di parlare.
ne poteva vincere almeno 2,secondo me che stò qui seduto,facilmente.lui lo doveva chiudere in gara 16,vincendola.bastava che andasse ai suoi ritmi.il rischio valeva la candela.tanto aveva l'ultima per fare una gara da pecora come quella che ha fatto ieri.
ma in realtà la cacarella secondo me si era già presentata in slc2 dove ha lasciato vincere webb.la gara dopo l'ha vinta perchè in quel terreno ha 2 marce in più,idem nella polverina di ieri.ma la diarrea è stata un crescendo da slc2 in poi.
34.arrivare a 50 di stewart non sarà facile ma se si rimette a guidare veramente lo può fare.attualmente non ha avversari,il livello sx è molto basso.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 22, 2020 6:53 pm

ilverdone senza offesa ma che roba usi? :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 22, 2020 6:57 pm

A parte il fatto che se avesse vinto il round 16 sarebbe andato a +25 quindi avrebbe dovuto chiuderlo comunque nel round 17. La verità è che quest anno ha corso bene e con la testa, non serve vincere sempre
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 22, 2020 8:56 pm

thomas18 ha scritto:A parte il fatto che se avesse vinto il round 16 sarebbe andato a +25 quindi avrebbe dovuto chiuderlo comunque nel round 17. La verità è che quest anno ha corso bene e con la testa, non serve vincere sempre


non bevo,non fumo e mai visto stupefacenti in vita mia.
però in matematica 2+2 lo sò fare.
se vinceva slc6 era 369 vs 341
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 22, 2020 9:13 pm

:roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda meritm » lun giu 22, 2020 9:15 pm

Tomac quando è in giornata sì non ce n'è per nessuno, solo che "troppo spesso" gli capitano anche le giornate no, quindi direi che quest'anno ha meritatamente ed intelligentemente vinto questo benedetto titolo supercross.
Un pilota forte pensa a vincere il titolo, poi le gare.
La squadra lo paga per avere un bel n.1 stampato sulle tabelle, non per battere record.
meritm
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun giu 22, 2020 9:49 pm

ilverdone ha scritto:
andycott64 ha scritto:Ma dov'è finito ilVerdone?

Adesso che può esultare fa il timido? :e404:


esultare?
mi ha talmente disgustato in queste ultime 4 gare che non ho voglia manco di parlare.

Lo sapevo eh... volevo provocarti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però se hai visto le gare ti ieri ti lascio una riflessione: hai visto cos'è successo a Forkner? Aveva gara e titolo in mano, ma è andato giù e ha preso una botta così forte che ha buttato tutta la stagione. E' addirittura arrivato terzo in campionato!

Ieri sono caduti sia Webb che Roczen, ma ovviamente han tirato su la moto e sono ripartiti. E se fosse successo a Tomac? Come minimo gli si rompeva qualche cosa (osso, pezzo della moto, scegli tu). E poi via con la solina litania: non vincerà mai niente, non è un campione, se la fa sotto, non regge la pressione, ecc.
Invece non si è fatto prendere dalla smania: sapeva che con quei due dietro avrebbe potuto anche andare a prendere Anderson e passarlo, ma non sarebbe servito a nulla, il campionato sarebbe arrivato lo stesso, in compenso avrebbe aumentato il rischio di perderlo.

Invece ha vinto il titolo da papà il giorno della Festa del Papà, dedicando la vittoria a suo padre: roba che neanche Valentino Rossi (che era uno che 'ste date mediatiche le imbroccava sempre).

Stanotte dorme tranquillo e al National e al prossimo Supercross correrà col n.1 sulla tabella. CHi è stato l'ultimo a riuscirci? Dungey? Villopoto? Stewart?



Per me ha fatto bene
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun giu 22, 2020 9:50 pm

ilverdone ha scritto:
thomas18 ha scritto:A parte il fatto che se avesse vinto il round 16 sarebbe andato a +25 quindi avrebbe dovuto chiuderlo comunque nel round 17. La verità è che quest anno ha corso bene e con la testa, non serve vincere sempre


non bevo,non fumo e mai visto stupefacenti in vita mia.
però in matematica 2+2 lo sò fare.
se vinceva slc6 era 369 vs 341


Sulla matematica devo darti ragione :D comunque si è accontentato del secondo posto evitando rischi inutili, avrebbe avuto un ampio vantaggio da amministrare, quindi non ci vedo niente di male, anzi, forse finalmente è maturato. Poi se ti sarebbe piaciuto vederlo stravincere quella sera è un altro discorso :D secondo me ha fatto quello che andava fatto
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 22, 2020 10:58 pm

thomas18 ha scritto:
andycott64 ha scritto:
badilorum ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma che cazzo vuol dire "se è veramente così" ??????
Ma ce la fai????

SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – Qualifying – Showdown

https://www.mxbars.net/2020/06/21/salt- ... -showdown/


Penso che volesse dire "allora se è così presto sto sveglio e me la guardo", senza mettere in dubbio i tuoi orari :wink:

Grazie Badilorum, si vede che Dobber si è alzato male stamattina :D

@Dobber nessuna critica al tuo operato (ho anche controllato prima scrivere), lo dicevo solo perchè ero contento dell'orario "umano", probabilmente mi sono espresso male io. :e41d:


Era chiarissimo, forse il Dober aveva le sue cose

No mi pare, mica l'ho insultato, in maniera simpatica era come dire, mi prendi per scemo????
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 22, 2020 10:59 pm

andycott64 ha scritto:@dobermann manca una P nel titolo... a meno che tu non voglia farci capire che per te sono troppo lenti... :mrgreen:

https://www.mxbars.net/2020/06/22/super ... -chamions/

:D :D :D

Sorry, errore di battitura
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 22, 2020 11:01 pm

andycott64 ha scritto:
badilorum ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma che cazzo vuol dire "se è veramente così" ??????
Ma ce la fai????

SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – Qualifying – Showdown

https://www.mxbars.net/2020/06/21/salt- ... -showdown/


Penso che volesse dire "allora se è così presto sto sveglio e me la guardo", senza mettere in dubbio i tuoi orari :wink:

Grazie Badilorum, si vede che Dobber si è alzato male stamattina :D

@Dobber nessuna critica al tuo operato (ho anche controllato prima scrivere), lo dicevo solo perchè ero contento dell'orario "umano", probabilmente mi sono espresso male io. :e41d:

MA nn era detta in maniera cattiva, figurati... :) :) :e418: :e418: :e418:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61510
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar giu 23, 2020 7:50 am

concordo con la maggior parte di vedute per cui tomac sente la pressione del titolo.
puntualmente si è ripresentata in questo mini campionato di slc.e,da notare,webb ha fatto più punti di lui!
che poi il divario tecnico e di velocità non abbia attualmente confronti in pista,PER ME,è palese.
molto più di quello che quì in molti dicono.si è detto che anche webb è veloce e non ha il n°1 a per caso.
il n°1 secondo me lo ha perchè tomac lo ha lasciato,e così è stato dalla stagione 2017 in poi.
roczen e webb (anderson non lo considero per niente) sono stati ossi duri,hanno vinto delle gare.
vero,ma sempre partendo tra i primi!
quante volte hanno vinto partendo da dietro?
per tomac invece è normale prassi! :D
questa è una enorme differenza!
lo si è visto nell'ultima gara se partono dietro (con tutte le scusanti del caso,magari avevano una leva piegata o altro)che fine fanno.rarissime volte sono riusciti a rimediare a pertenze disastrose,anzi,forse mai.
un conto è guidare a pista libera,un altro è districarsi in mezzo al gruppo,con gente ignorante tipo barcia,anderson o stewart ....
cmq,voglio sperare che ora che lo ha elemosinato 'sto titolo per il prox anno ci faccia vedere un bel full,17 su 17!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 23, 2020 9:52 am

ilverdone ha scritto:concordo con la maggior parte di vedute per cui tomac sente la pressione del titolo.
puntualmente si è ripresentata in questo mini campionato di slc.e,da notare,webb ha fatto più punti di lui!
che poi il divario tecnico e di velocità non abbia attualmente confronti in pista,PER ME,è palese.
molto più di quello che quì in molti dicono.si è detto che anche webb è veloce e non ha il n°1 a per caso.
il n°1 secondo me lo ha perchè tomac lo ha lasciato,e così è stato dalla stagione 2017 in poi.
roczen e webb (anderson non lo considero per niente) sono stati ossi duri,hanno vinto delle gare.
vero,ma sempre partendo tra i primi!
quante volte hanno vinto partendo da dietro?
per tomac invece è normale prassi! :D
questa è una enorme differenza!
lo si è visto nell'ultima gara se partono dietro (con tutte le scusanti del caso,magari avevano una leva piegata o altro)che fine fanno.rarissime volte sono riusciti a rimediare a pertenze disastrose,anzi,forse mai.
un conto è guidare a pista libera,un altro è districarsi in mezzo al gruppo,con gente ignorante tipo barcia,anderson o stewart ....
cmq,voglio sperare che ora che lo ha elemosinato 'sto titolo per il prox anno ci faccia vedere un bel full,17 su 17!




intervengo poche volte ma qui tocca....
Tomac bel pilota ma non scomodiamo gli Dei del motocross per cercare paragoni improbabili...!!! RC JS ilMac RD e pochi altri altra cosa, mai visto uno di loro con braghe calate o a fare chiusure da regionale come buttare al vento campionati andando oltre il proprio limite.
Anderson nella stagione dove ha vinto non era un fermo ha raccolto il massimo usando la testa e comunque 4 vittorie e 11 podi non sono pochi in 17 gare e ricordo che molti avrebbero smesso dopo che il jappo gli è atterrato in testa a maggiora dopo aver insegnato a correre a spaccamontagne.....
KR purtroppo per lui ha buttato al vento un talento incredibile con cadute che gli sono costate molto care ma anche qui delle volte forse superando il proprio limite
Webb... per me non va piano e lo vedo molto determinato e non cercando limiti assurdi che ti portano a sbagliare se la gioca il campionato infatti l'errore grave l'ha pagato con uno zero che è costato il campionato.
questo non per dire che Tomac è un fermo ma che girando senza rischiare oltre il dovuto diventa uno veloce ma normale pochi molto pochi potevano tenere sempre una velocità folle e mi viene in mente solo RC4 che ha costretto un certo JS a molti errori....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 23, 2020 10:18 am

Ilgalloreal ha scritto:


intervengo poche volte ma qui tocca....
Tomac bel pilota ma non scomodiamo gli Dei del motocross per cercare paragoni improbabili...!!! RC JS ilMac RD e pochi altri altra cosa, mai visto uno di loro con braghe calate o a fare chiusure da regionale come buttare al vento campionati andando oltre il proprio limite.
Anderson nella stagione dove ha vinto non era un fermo ha raccolto il massimo usando la testa e comunque 4 vittorie e 11 podi non sono pochi in 17 gare e ricordo che molti avrebbero smesso dopo che il jappo gli è atterrato in testa a maggiora dopo aver insegnato a correre a spaccamontagne.....
KR purtroppo per lui ha buttato al vento un talento incredibile con cadute che gli sono costate molto care ma anche qui delle volte forse superando il proprio limite
Webb... per me non va piano e lo vedo molto determinato e non cercando limiti assurdi che ti portano a sbagliare se la gioca il campionato infatti l'errore grave l'ha pagato con uno zero che è costato il campionato.
questo non per dire che Tomac è un fermo ma che girando senza rischiare oltre il dovuto diventa uno veloce ma normale pochi molto pochi potevano tenere sempre una velocità folle e mi viene in mente solo RC4 che ha costretto un certo JS a molti errori....



Concordo alla grande...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar giu 23, 2020 10:44 am

hai messo dungey e omesso villopoto....punti di vista.
cmq,vediamo il prox anno se entra nel club degli dei.
io dico che ci và.ha 27 anni ma un fisico acciaccato come uno di 22.e il padte che lo allena è uno veramente tosto.
e tornando ai piloti:in pista nel 2017 a dungey lo ha massacrato.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar giu 23, 2020 11:06 am

Sono contento per Tomac, finalmente una stagione intera senza assurdità. Io sono per le mezze vie quindi non mi schiero ne con quelli che lo vedono come uno dei migliori di tutti i tempi ne con quelli che lo considerano un debole di mente e credo otterrà ottimi risultati da qua a due tre anni, soprattutto perchè non vedo nessuno all'orizzonte per ora (neanche Webb), nel national in particolare. Villo credo sia l'unico ad oggi che meriti di essere associato a certi nomi, nonostante la commedia europea.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 23, 2020 11:18 am

Nel club degli dei ci andrà ma parliamoci chiaro, contro chi ha corso?
Sarebbe bastato un Reed con 7/8 anni in meno per mandarlo in crisi...e non sto esagerando...Già un roczen con le braccia normali avrebbe fatto la differenza, ma coi se e i ma ci facciamo solo delle grosse seghe ora lui è il migliore del momento e ha dimostrato finalmente di sapersi anche gestire e portare a casa titoli solidamente cosa che avrebbe potuto fare da almeno 4 stagioni.
Su gli schiaffi mollati a Dungey non sono per nulla d'accordo perchè Dungey in quella stagione aveva già tirato i remi in barca in visione del ritiro e Tomac avrebbe potuto mangiarlo come una pedina ma invece...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 23, 2020 11:24 am

ilverdone ha scritto:hai messo dungey e omesso villopoto....punti di vista.
cmq,vediamo il prox anno se entra nel club degli dei.
io dico che ci và.ha 27 anni ma un fisico acciaccato come uno di 22.e il padte che lo allena è uno veramente tosto.
e tornando ai piloti:in pista nel 2017 a dungey lo ha massacrato.



su Villo hai ragione l'ho dimenticato un pò per la fase europea che me l'ha fatto scendere...
RD era un calcolatore incredibile con una grande velocità e tecnica, ha corso dopo essersi rotto delle vertebre e sapendo di voler diventare padre a breve, quindi rischi zero e ricordo che ha vinto....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda santocrf » mar giu 23, 2020 11:39 am

Quando inizia il National? Se inizia :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: SALT LAKE CITY 7 SUPERCROSS 2020 – LIVE! STREAM! FINALE!

Messaggio da leggereda riki89 » mar giu 23, 2020 11:54 am

é un troll dai!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti