santocrf ha scritto:Quando inizia il National? Se inizia
Il 18 Luglio la prima gara....vedremo...
santocrf ha scritto:Quando inizia il National? Se inizia
ilverdone ha scritto:andycott64 ha scritto:Ma dov'è finito ilVerdone?
Adesso che può esultare fa il timido?
esultare?
mi ha talmente disgustato in queste ultime 4 gare che non ho voglia manco di parlare.
ne poteva vincere almeno 2,secondo me che stò qui seduto,facilmente.lui lo doveva chiudere in gara 16,vincendola.bastava che andasse ai suoi ritmi.il rischio valeva la candela.tanto aveva l'ultima per fare una gara da pecora come quella che ha fatto ieri.
ma in realtà la cacarella secondo me si era già presentata in slc2 dove ha lasciato vincere webb.la gara dopo l'ha vinta perchè in quel terreno ha 2 marce in più,idem nella polverina di ieri.ma la diarrea è stata un crescendo da slc2 in poi.
34.arrivare a 50 di stewart non sarà facile ma se si rimette a guidare veramente lo può fare.attualmente non ha avversari,il livello sx è molto basso.
ilverdone ha scritto:hai messo dungey e omesso villopoto....punti di vista.
cmq,vediamo il prox anno se entra nel club degli dei.
io dico che ci và.ha 27 anni ma un fisico acciaccato come uno di 22.e il padte che lo allena è uno veramente tosto.
e tornando ai piloti:in pista nel 2017 a dungey lo ha massacrato.
long jhon ha scritto:Ognuno è figlio della propria era .... e questi paragoni poi si dimenticano poi fra 10/15 anni quando si guarda indietro.
Tomac ha dimostrato di essere il più forte quest'anno, perchè ha vinto e per vincere ancora una volta si è capito che non bisogna sbagliare. Essere i più veloci non vuol dire essere il più forte, bisogna vincere i titoli e i campionati per dare spessore alla propria carriera. Oppure vincere quando si sfidano i più forti al mondo .... non è il caso di Tomac .... quindi si è finalmente consacrato vincendo da campione.
Gio ha scritto:ilverdone ha scritto:hai messo dungey e omesso villopoto....punti di vista.
cmq,vediamo il prox anno se entra nel club degli dei.
io dico che ci và.ha 27 anni ma un fisico acciaccato come uno di 22.e il padte che lo allena è uno veramente tosto.
e tornando ai piloti:in pista nel 2017 a dungey lo ha massacrato.
se parliamo di "DEI" del motocross credo di essere monoteista....
RC4 è la in cima, ha dettato i comandamenti, e ancora oggi guarda tutti dall'alto verso il basso (compreso un mostro sacro come Everts).
poi ci sono i campioni, e di quelli ce ne sono stati tanti, piloti che hanno fatto la storia del motocross, chi più, chi meno, indipendentemente dal numero di titoli vinti. piloti insomma che hanno fatto parlare di se ed hanno emozionato i tifosi. Tomac, a mio parere, credo che rientri a pieno titolo tra questi.
P.S. visto che siamo sul discorso religioso... accostare Dugey a Stewart è una bestemmia...!
andycott64 ha scritto:Sco, è ovvio che lo scopo del punteggio attuale, è quello di contenere l'eventuale superiorità di uno solo rispetto agli altri. Diversamente alcuni campionati si sarebbero chiusi prima del termine, magari anche di due o tre gare (e non parlo di Tomac) relegando le ultime gare dell'anno a comparsate senza vera competizione. Ovviamente gli americani sono molto attenti a questo aspetto e a quello economico che ne deriva, hanno fatto questa scelta e bisogna adattarsi.
A me non piace, penso che ci sia qualcosa di sbagliato e che si possano migliorare alcune cose (anche nell'MX europeo), ma dato che i piloti non si lamentano e me ne sono fatto una ragione
andycott64 ha scritto:Sco, è ovvio che lo scopo del punteggio attuale, è quello di contenere l'eventuale superiorità di uno solo rispetto agli altri. Diversamente alcuni campionati si sarebbero chiusi prima del termine, magari anche di due o tre gare (e non parlo di Tomac) relegando le ultime gare dell'anno a comparsate senza vera competizione. Ovviamente gli americani sono molto attenti a questo aspetto e a quello economico che ne deriva, hanno fatto questa scelta e bisogna adattarsi.
A me non piace, penso che ci sia qualcosa di sbagliato e che si possano migliorare alcune cose (anche nell'MX europeo), ma dato che i piloti non si lamentano e me ne sono fatto una ragione
ilverdone ha scritto:andycott64 ha scritto:Sco, è ovvio che lo scopo del punteggio attuale, è quello di contenere l'eventuale superiorità di uno solo rispetto agli altri. Diversamente alcuni campionati si sarebbero chiusi prima del termine, magari anche di due o tre gare (e non parlo di Tomac) relegando le ultime gare dell'anno a comparsate senza vera competizione. Ovviamente gli americani sono molto attenti a questo aspetto e a quello economico che ne deriva, hanno fatto questa scelta e bisogna adattarsi.
A me non piace, penso che ci sia qualcosa di sbagliato e che si possano migliorare alcune cose (anche nell'MX europeo), ma dato che i piloti non si lamentano e me ne sono fatto una ragione
và ricordato,ancora una volta per scoiattolo & co. ,che con questo punteggio tomac avrebbe avuto 9 punti in PIU'e dungey 8 punti in MENO!
quindi inutile andare a scomodare gli dei del sx,la realtà è che tomac lo ha triturato e mandato in pensione in anticipo mister dungey!
p.s.
correzzione,tomac 12 punti in più!!!!! non 9
ilverdone ha scritto:il titolo 2017 era suo.non ha corso da kamikaze ma da campionissimo e ha pagato care una gara sfigata e una cannata.troppo care,infatti col punteggio attuale lo avrebbe vinto!
sarebbe finita 376 pari con vittoria a tomac.fermo restando l'ultima gara farsa.
tanto per essere precisi....22 - 17
michael 471 ha scritto:ilverdone ha scritto:il titolo 2017 era suo.non ha corso da kamikaze ma da campionissimo e ha pagato care una gara sfigata e una cannata.troppo care,infatti col punteggio attuale lo avrebbe vinto!
sarebbe finita 376 pari con vittoria a tomac.fermo restando l'ultima gara farsa.
tanto per essere precisi....22 - 17
Sempre se gli altri glielo lasciavano fare...fare ipotesi e conti ora è troppo facile, chi ti dice che con un maggior scarto anche gli altri non avrebbero "rischiato" di più e cercato di chiudere la partita in anticipo?
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti