nei panni di Tomac

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda rikoing » gio giu 18, 2020 9:00 am

Se foste nei panni di Tomac come correreste l'ultima gara?
basta finire o .........
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda ilverdone » gio giu 18, 2020 9:14 am

si corre sempre per vincere!ma quando lo riprende quello a 72?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda kaos192 » gio giu 18, 2020 9:24 am

ilverdone ha scritto:si corre sempre per vincere!ma quando lo riprende quello a 72?

MAi,e non prende nemmeno quelli a 48 e 50..
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 18, 2020 9:42 am

Io lascierei partire tutti onda evitare cadute della prima curva da stortare la moto.
Poi giro per giro passo quelli che ho davanti, tanto finirà 5/6 senza prendersi rischi come ha fatto oggi.
Neanche morto mi metterei davanti con il rischio di una sportellata di webb. :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 18, 2020 9:53 am

i conti si fanno male, anzi più si fanno e peggio è

secondo me uno deve comportarsi come sempre, dando il suo meglio perchè aiuta la concentrazione, aiuta a non fare errori

la cosa migliore sarebbe ovviamente partire avanti perchè ti toglie da molti problemi sopratutto nelle fasi iniziali
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda riki89 » gio giu 18, 2020 10:23 am

badilorum ha scritto:Neanche morto mi metterei davanti con il rischio di una sportellata di webb. :wink:

Webb non è un santo....ma non è Tomac! Vogliamo ricordare di come corse a Las Vegas contro Dungey? Alla peggio gli fa una entrata da macellaio se se lo trova davanti e bon, ma sicuramente non fa i giochetti infami che fece ET tre anni fa...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 18, 2020 12:01 pm

riki89 ha scritto:
badilorum ha scritto:Neanche morto mi metterei davanti con il rischio di una sportellata di webb. :wink:

Webb non è un santo....ma non è Tomac! Vogliamo ricordare di come corse a Las Vegas contro Dungey? Alla peggio gli fa una entrata da macellaio se se lo trova davanti e bon, ma sicuramente non fa i giochetti infami che fece ET tre anni fa...


Fanno meno danni i giochetti infami che altro. Se webb facesse un'entrata da macellaio su tomac come ha fatto ferrandis si craig vorrei vedere :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 18, 2020 12:19 pm

La vedo molto dura che tomac possa fare cazzate ma parliamo di Tomac che in più di una occasione quando ha dovuto avere sangue freddo è andato nel panico più totale...
Sicuramente Webb ha veramente poco da perdere e non è da escludere che il team ktm e i cugini husky si possano vendicare delle azioni merdose contro dungey di qualche stagione fa...ma non credo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda ilverdone » gio giu 18, 2020 12:22 pm

kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:si corre sempre per vincere!ma quando lo riprende quello a 72?

MAi,e non prende nemmeno quelli a 48 e 50..


certo che non li riprende se stà a sentire a voi! :D

ne ha 34 e in 2 settimane ne ha lasciate potenzialmente 3.
tanto se si ha un minimo di obbiettività è chiaro che la velocità e la tecnica che ha lui gli altri non la hanno!almeno da 4 anni a questa parte!ci sarebbe roczen più o meno al suo livello,ma bisogna vedere se prende le medicine giuste.... :D

per quanto riguarda la famosa gara di las vegas 2017,io non la condivido di sicuro.andava squalificato per comportamento antisportivo.va cmq detto che non lo ha mai toccato dungey!
e se si adottava un regolamento serio,osborne non aveva il titolo,webb correva una si e 5 era squalificato così come anderson,barcia e in qualche occasione anche musquin e qualcun altro...

https://m.youtube.com/watch?v=2-tYpDcTcKQ
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 18, 2020 12:53 pm

Pensa che nonostante sia più forte degli altri da almeno 5 stagioni arriva sempre alla fine con il fiato corto e il rischio di perdere titoli che dovrebbero essere già suoi di diritto all'ultima gara... :roll: :D
Tomac se fosse nato qualche anno prima e fosse capitato a confronto diretto contro un villopoto o uno stewart o un reed in forma senza scomodare altri, col cazzo che avrebbe vinto quello che ha vinto e che avrebbe potuto vincere...anzi mi viene da dire che pure con Roczen ha avuto fortuna dalla sua perchè se non si fosse macellato non credo che avrebbe avuto la strada così spianata...di fatto il peggiore nemico di tomac è stato tomac stesso... :lol:
Webb è un osso duro e sicuramente l'uno che ha sulla moto non è li per caso...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda riki89 » gio giu 18, 2020 1:08 pm

Suvvia, lo sa benissimo anche lui che contro un Roczen sano dovrebbe partire lui il giorno prima e non viceversa...stiamo parlando di uno che se facesse un lavoro normale avrebbe almeno 30 punti di invalidità e che invece si è giocato il titolo di supercross fino alla penultima gara...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 18, 2020 1:39 pm

riki89 ha scritto:Suvvia, lo sa benissimo anche lui che contro un Roczen sano dovrebbe partire lui il giorno prima e non viceversa...stiamo parlando di uno che se facesse un lavoro normale avrebbe almeno 30 punti di invalidità e che invece si è giocato il titolo di supercross fino alla penultima gara...


Reputo che ad armi pari Roczen fosse un pilota più completo di Tomac su vari fattori, ma c'è anche da dire che Tomac da sempre quando ha la luna giusta è veramente forte, logico che una gara fatta bene non vale un campionato e infatti si è visto e si sta vedendo, a memoria credo sia la quarta stagione che arriva alla fine con il fotofinish....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 18, 2020 2:28 pm

deve decidere Tomac

lo vuole o no il bidone d'oro?

se lo vuole....in un modo o nell'altro bisogna che trova il modo di perdere anche questo SX!

slacciategli i pantaloni...fategli prendere il Covid, insomma fate qualcosa :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda long jhon » gio giu 18, 2020 3:15 pm

Tutto può succedere nelle gare, ma non credo che sarà troppo agitato al via dell'ultima gara Tomac
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 18, 2020 3:15 pm

scoiattolo ha scritto:i conti si fanno male, anzi più si fanno e peggio è

secondo me uno deve comportarsi come sempre, dando il suo meglio perchè aiuta la concentrazione, aiuta a non fare errori

la cosa migliore sarebbe ovviamente partire avanti perchè ti toglie da molti problemi sopratutto nelle fasi iniziali

Giustissimo, ed è quello che ha fatto ieri sera-.....poi c'erano troppi doppiati e le differenze erano minime, ma Tomac non ha mai mollato, se vince chiude in bellezza e vedrete che Domenica sarà la gara perfetta di Tomac, è cambiato e ci stupirà!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda ilverdone » gio giu 18, 2020 5:00 pm

oggi in alcune fasi recuperava 1 secondo al giro ai primi su una pista dove c'erano pochissimi decimi di differenza tra i più forti,vedi best lap.
ma io credo che domenica farà 19nnovesimo,tiè,al massimo 18ttesimo,tanto per stare tranquillo.così stò cazz di titolo lo vince.affangala. :e144:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda USPP77787 » gio giu 18, 2020 5:05 pm

scoiattolo ha scritto:deve decidere Tomac

lo vuole o no il bidone d'oro?

se lo vuole....in un modo o nell'altro bisogna che trova il modo di perdere anche questo SX!

slacciategli i pantaloni...fategli prendere il Covid, insomma fate qualcosa :D


Basta dimenticarsi di fargli benzina così gli si spegne subito dopo il cancello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio giu 18, 2020 7:25 pm

Stavolta non può veramente perdere. Cioè, se perde anche stavolta deve andare a fare l'agente immobiliare, il veterinario, l'operaio. Un mestiere qualsiasi, ma non il pilota di motocross.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda aletm » gio giu 18, 2020 9:02 pm

sono davvero curioso di vedere in che modo quest'anno riuscirà a perdere il titolo :lol:
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: nei panni di Tomac

Messaggio da leggereda Aledei » gio giu 18, 2020 10:44 pm

aletm ha scritto:sono davvero curioso di vedere in che modo quest'anno riuscirà a perdere il titolo :lol:

Potrebbe prendere esempio da Cianciarulo finale 2019...
Anche se penso che stavolta Tomac ha dimostrato di aver fatto quel passo avanti da campione ed ha smesso di fare le "Tomacate"... Perlomeno lo spero per lui
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti