Cruscone ha scritto:Dici qui?
Lo ribadisco, è talmente superiore tomac che per recuperare 3 (tre) punti a Dungey che a detta di molti non vale come tomac (i numeri dicono ben altro) si era messo li nella stessa curva come un ritardato a cercare di buttare giù Dungey...
I punti non erano 3, ma di più, erano 9. Sennò sarebbe bastato vincere la gara e dato che era davanti e non avrebbe avuto bisogno di ostacolare RD. Serviva che qualcuno si mettesse in mezzo.
Cruscone ha scritto:Nel national Contro il nulla cosmico rappresentato da Muquin con un ginocchio sfasciato è arrivato a vincere il titolo all'ultima gara...quindi?
Dove è la superiorità imprescindibile di tomac?
Contro chi ha corso di forte realmente oltre a Dungey e Roczen quando aveva le braccia intere per poter dire che è il nuovo Rc?
Ma dove ho mai detto che Tomac è molto superiore a chicchessia?
Forse ti confondi col Verdone... per me Tomac è solo un pilota che mi piace e che reputo in grado di vincere il SX, se sia o meno a livello di RC4 non saprei e in ogni caso non è verificabile.
Lo so benissimo che nel National 2017 si fece rimontare prima da Baggett e poi da Musquin. Probabilmente il campionato SX appena perso bruciava ancora e ha preferito non rischiare.
Tu lo vedi come un segno di debolezza? Opinione tua, però poi non dire che soprattutto conta vincere il campionato.
I due National successivi poi li ha vinti con maggiore sicurezza. Per quel che riguarda SX 2018 e 2019 (come nel 2017) sono entrambi campionati corsi all'inseguimento causa errori costati moltissimi punti nelle prime gare. Nel caso dell'anno scorso poi non parlerei neanche di campionato perso, perchè Webb è stato così efficace e veloce che la sua leadership non è mai stata in discussione.
Comunque direi di chiuderla qui... abbiamo opinioni differenti.