SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio giu 18, 2020 4:19 pm

Cruscone ha scritto:pure nel national 2018 per un pelo non se lo perdeva contro il nulla cosmico... :D
errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Però alla fine lo ha vinto... :D

Con questo discorso anche RD nel 2017 quasi lo perdeva dopo essere stato in testa per tutto il campionato... però alla fine l'ha vinto ed è questo che mi avete detto che conta, no?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 18, 2020 4:34 pm

andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:pure nel national 2018 per un pelo non se lo perdeva contro il nulla cosmico... :D
errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Però alla fine lo ha vinto... :D

Con questo discorso anche RD nel 2017 quasi lo perdeva dopo essere stato in testa per tutto il campionato... però alla fine l'ha vinto ed è questo che mi avete detto che conta, no?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Certo che conta visto che pure in quel caso il vostro paladino ha fatto una gara a cercare di lanciare la moto addosso a dungey vista la sua manifesta superiorità.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven giu 19, 2020 11:19 am

Vero, e so che non gliela perdonerete...

io invece penso che in quell'occasione Tomac abbia dimostrato che fare scorrettezze non è il suo mestiere, tanto è stato goffo nel provarci. Ci vuole talento anche nello stendere qualcuno e passarla liscia (faccio dei nomi?) e quello non ce l'ha di sicuro.
Per quel che mi ricordo (e posso sbagliare) mi pare abbia più che altro cercato di stoppare Dungey con dei block-pass insistiti per innervosirlo e fare in modo che qualcuno si frapponesse tra loro due. Non mi pare abbia mai puntato la moto o peggio le gambe del rivale.
Di sicuro non è stato un comportamento nè bello, nè sportivo, proprio perchè così evidente (e RD a fine gara l'ha rimarcato parecchio). Anche se ci fosse riuscito e avesse vinto si sarebbe preso dei gran fischi e non sarebbe stato molto memorabile. Quindi meglio che alla fine abbia vinto RD5.

Non credo di essere poco obiettivo a dire così



NB: tu però sei un'artista nel cambiare discorso, eh? :mrgreen:
Certo che prendere ad esempio Tomac per delle scorrettezze quando il campione 2017 alla prima gara dell'anno prima ha praticamente chiuso la carriera di JS7 ce ne vuole, eh...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 19, 2020 12:08 pm

andycott64 ha scritto:
NB: tu però sei un'artista nel cambiare discorso, eh? :mrgreen:


Perchè che discorso non ho affrontato scusa? :?
Riguardo Dungey e stewart direi che è a dir poco eccessivo e ridicolo dare colpa a dungey della dipartita di stewart visto che poi dungey è sempre stato visto come un checca e diciamo che per stewart è stato più che altro il colpo di grazia perchè non è fosse a postissimo prima di quella botta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 19, 2020 12:40 pm

Comunque il sorpasso di Webb a Osborne è qualcosa di stratosferico, peccato l'errore di Osborne che lo ha fatto sembrare molto meno di quello che è stato
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 19, 2020 1:48 pm

long jhon ha scritto:Comunque il sorpasso di Webb a Osborne è qualcosa di stratosferico, peccato l'errore di Osborne che lo ha fatto sembrare molto meno di quello che è stato

condivido !!!!! :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 19, 2020 2:13 pm

long jhon ha scritto:Comunque il sorpasso di Webb a Osborne è qualcosa di stratosferico, peccato l'errore di Osborne che lo ha fatto sembrare molto meno di quello che è stato



Vero, roba da cartone animato... :shock:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven giu 19, 2020 3:06 pm

Cruscone ha scritto:
andycott64 ha scritto:
NB: tu però sei un'artista nel cambiare discorso, eh? :mrgreen:


Perchè che discorso non ho affrontato scusa? :?

Si parlava di Tomc che ha faticato a vincere il National contro Bagget e un Musquin a mezzo servizio; di Dungey che ha vinto il campionato all'ultima gara dopo aver rischiato di perderlo solo perchè l'avversario si è messo fuori gioco da solo, e tu hai tirato fuori le scorrettezze di Las Vegas....
Che cosa c'entravano?
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 19, 2020 3:22 pm

andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
andycott64 ha scritto:
NB: tu però sei un'artista nel cambiare discorso, eh? :mrgreen:


Perchè che discorso non ho affrontato scusa? :?

Si parlava di Tomc che ha faticato a vincere il National contro Bagget e un Musquin a mezzo servizio; di Dungey che ha vinto il campionato all'ultima gara dopo aver rischiato di perderlo solo perchè l'avversario si è messo fuori gioco da solo, e tu hai tirato fuori le scorrettezze di Las Vegas....
Che cosa c'entravano?


Cruscone ha scritto:
andycott64 ha scritto:
Cruscone ha scritto:pure nel national 2018 per un pelo non se lo perdeva contro il nulla cosmico... :D
errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Però alla fine lo ha vinto... :D

Con questo discorso anche RD nel 2017 quasi lo perdeva dopo essere stato in testa per tutto il campionato... però alla fine l'ha vinto ed è questo che mi avete detto che conta, no?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Certo che conta visto che pure in quel caso il vostro paladino ha fatto una gara a cercare di lanciare la moto addosso a dungey vista la sua manifesta superiorità.... :lol: :lol: :lol:



Dici qui?
Lo ribadisco, è talmente superiore tomac che per recuperare 3 (tre) punti a Dungey che a detta di molti non vale come tomac (i numeri dicono ben altro) si era messo li nella stessa curva come un ritardato a cercare di buttare giù Dungey...
Nel national Contro il nulla cosmico rappresentato da Muquin con un ginocchio sfasciato è arrivato a vincere il titolo all'ultima gara...quindi?
Dove è la superiorità imprescindibile di tomac?
Contro chi ha corso di forte realmente oltre a Dungey e Roczen quando aveva le braccia intere per poter dire che è il nuovo Rc?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven giu 19, 2020 4:41 pm

Cruscone ha scritto:Dici qui?
Lo ribadisco, è talmente superiore tomac che per recuperare 3 (tre) punti a Dungey che a detta di molti non vale come tomac (i numeri dicono ben altro) si era messo li nella stessa curva come un ritardato a cercare di buttare giù Dungey...

I punti non erano 3, ma di più, erano 9. Sennò sarebbe bastato vincere la gara e dato che era davanti e non avrebbe avuto bisogno di ostacolare RD. Serviva che qualcuno si mettesse in mezzo.

Cruscone ha scritto:Nel national Contro il nulla cosmico rappresentato da Muquin con un ginocchio sfasciato è arrivato a vincere il titolo all'ultima gara...quindi?
Dove è la superiorità imprescindibile di tomac?
Contro chi ha corso di forte realmente oltre a Dungey e Roczen quando aveva le braccia intere per poter dire che è il nuovo Rc?


Ma dove ho mai detto che Tomac è molto superiore a chicchessia? :roll:
Forse ti confondi col Verdone... per me Tomac è solo un pilota che mi piace e che reputo in grado di vincere il SX, se sia o meno a livello di RC4 non saprei e in ogni caso non è verificabile.

Lo so benissimo che nel National 2017 si fece rimontare prima da Baggett e poi da Musquin. Probabilmente il campionato SX appena perso bruciava ancora e ha preferito non rischiare.
Tu lo vedi come un segno di debolezza? Opinione tua, però poi non dire che soprattutto conta vincere il campionato.
I due National successivi poi li ha vinti con maggiore sicurezza. Per quel che riguarda SX 2018 e 2019 (come nel 2017) sono entrambi campionati corsi all'inseguimento causa errori costati moltissimi punti nelle prime gare. Nel caso dell'anno scorso poi non parlerei neanche di campionato perso, perchè Webb è stato così efficace e veloce che la sua leadership non è mai stata in discussione.

Comunque direi di chiuderla qui... abbiamo opinioni differenti.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 6 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 19, 2020 5:11 pm

Ma infatti sei tu che mi citi e mi tiri in ballo...io sinceramente non è che abbia sto astio nei tomacisti a parte quelli che sparano cazzate immani... :D
Per me tomac è un signor pilota ed è uno che se ha i cristi a posto fà veramente paura ed è inavvicinabile ma non lo considero assolutamente dio in terra come altri anzi.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pippopresidente e 22 ospiti