RYAN VILLOPOTO ha scritto:di interessante Mosiman ha detto che la frizione non gonfia e rimane potente anche dopo utilizzo intenso e questa per honda è una novità (che tutti aspettavano). Esteticamente assomiglia a ktm 2008 dietro e 2020 davanti, è vero, comunque mai come le Rieju che sembrano la copia cinese dei K. Ha comunque caratteristiche tipiche honda nei dettagli oltre che la solita qualità generale che non la fa sembrare pescata da un fondale marino dopo 3 girate. Sarà superiore alle austriache? Non credo. Ma i detrattori ogni anno che passa hanno sempre meno di che lamentarsi e questo fa bene a noi consumatori. Sarebbe bello capire quando usciranno i nuovi K.
Non sò, la honda comunque ha sempre avuto caratteristiche che la facevano apprezzare ad un pubblico ben definito, questa se và come un k con la qualità honda è la moto perfetta per molti ma lascia a bocca asciutta altri...
I k nuovi non so ma ora come ora a parte la qualità pessima di certi particolari penso sia difficile migliorare ancora, ok la faccenda del tuner ma quella senza offesa per nessuno non è una cosa che all'utente fà scegliere una moto piuttosto che un altra, anzi io per esempio non lo vorrei il tuner...
In questo momento credo che per prestazioni e affidabilità i crukki siano leggermente più avanti rispetto ai jappo ma non c'è un abisso con il resto della concorrenza come era per honda negli anni 90...poi per certe cose il cuore quando vede certi particolari honda si scioglie e mentre guardo la mia husky non posso fare a meno di pensare che pare la moto della playmobil...