honda crf 2021

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 18, 2020 2:50 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:di interessante Mosiman ha detto che la frizione non gonfia e rimane potente anche dopo utilizzo intenso e questa per honda è una novità (che tutti aspettavano). Esteticamente assomiglia a ktm 2008 dietro e 2020 davanti, è vero, comunque mai come le Rieju che sembrano la copia cinese dei K. Ha comunque caratteristiche tipiche honda nei dettagli oltre che la solita qualità generale che non la fa sembrare pescata da un fondale marino dopo 3 girate. Sarà superiore alle austriache? Non credo. Ma i detrattori ogni anno che passa hanno sempre meno di che lamentarsi e questo fa bene a noi consumatori. Sarebbe bello capire quando usciranno i nuovi K.



Non sò, la honda comunque ha sempre avuto caratteristiche che la facevano apprezzare ad un pubblico ben definito, questa se và come un k con la qualità honda è la moto perfetta per molti ma lascia a bocca asciutta altri...
I k nuovi non so ma ora come ora a parte la qualità pessima di certi particolari penso sia difficile migliorare ancora, ok la faccenda del tuner ma quella senza offesa per nessuno non è una cosa che all'utente fà scegliere una moto piuttosto che un altra, anzi io per esempio non lo vorrei il tuner...
In questo momento credo che per prestazioni e affidabilità i crukki siano leggermente più avanti rispetto ai jappo ma non c'è un abisso con il resto della concorrenza come era per honda negli anni 90...poi per certe cose il cuore quando vede certi particolari honda si scioglie e mentre guardo la mia husky non posso fare a meno di pensare che pare la moto della playmobil... :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven set 18, 2020 6:40 pm

maniaco ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:di interessante Mosiman ha detto che la frizione non gonfia e rimane potente anche dopo utilizzo intenso e questa per honda è una novità (che tutti aspettavano). Esteticamente assomiglia a ktm 2008 dietro e 2020 davanti, è vero, comunque mai come le Rieju che sembrano la copia cinese dei K. Ha comunque caratteristiche tipiche honda nei dettagli oltre che la solita qualità generale che non la fa sembrare pescata da un fondale marino dopo 3 girate. Sarà superiore alle austriache? Non credo. Ma i detrattori ogni anno che passa hanno sempre meno di che lamentarsi e questo fa bene a noi consumatori. Sarebbe bello capire quando usciranno i nuovi K.



i nuovi k erano pronti ma usciranno 2022 insieme a yamaha.....guarda io dico la mia ormai le moto sono arrivate a livelli altissimi ti diro che snobbiamo la suzuki perche non ha il motorini ma se lo avesse avuto 3 anni fa avrebbe spaccato il mercato a meta......cosa si potranno inventare per il futuro? in questa moto aprrezzo il mono scarico ma era una cosa gia vista su ktm ..cioe di moto che mi fanno strabuzzare gli occhi non ne vedo e non credo ci siano sconvolgimenti per il futuro .....le prime honda mi facevano battere il cuore poi successe con la yamaha ma ora cerco la moto affidabile bella obrutta che sia


Io che odio i 4t ultimamente ho smesso di seguire i nuovi modelli. Comunque scendendo da un 125 e salendo su 250 di annate diverse tipo 2013 o 2018 di marche differenti non sento tante differenze, magari anche perché non sono mai di serie le moto che provo. Nel cross per fortuna il pilota fa ancora un buon 70% del lavoro e spero che resti così per sempre. Meno complicazioni a livello tecnico ci sono e più rimane uno sport abbordabile per tutti dove anche il più povero può fare vedere che ci da del gran gas.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven set 18, 2020 8:41 pm

Bella è bella, però vedere ancora nel 2020 le manopole legate con il filo di ferro proprio no dai..fffiga
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven set 18, 2020 10:08 pm

Pur potendo mettere le ODI o emig ecc, io preferisco grandemente le manopole tradizionali con filo di ferro.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda L109 » sab set 19, 2020 1:06 pm

Io ci sto facendo un pensierino :)
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: honda crf 2021

Messaggio da leggereda Matteo_79 » sab set 19, 2020 3:40 pm

dalle prove si percepisce che è sicuramente un bel passo avanti. Più stabile e bilanciata. Lasciano però intendere che tutti si appettavano di più….. Sarà da provare
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross e 10 ospiti