SALT LAKE CITY 4 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 4 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar giu 16, 2020 11:26 am

Cruscone ha scritto:
andycott64 ha scritto:Non so a chi ti riferisci Lucindo, ma non sono tifoso di calcio, mi piacciono solo gli sport di velocità: auto, moto, sci e roba simile

Per quel che mi riguarda non attacco mai nè gli altri utenti, nè tantomeno i piloti. Simpatizzo per Tomac perchè l'ho visto correre al Nazioni nel 2013 (quando si è capottato inseguendo Roczen), mi è piaciuto e quando ho iniziato a seguire il SX tramite i link del Bars mi è venuto naturale tenere per lui. Ci sono altri piloti che stimo, ma per cui non ho passione (vedi Roczen o Webb).

In compenso vedo e leggo spesso il contrario, infatti la polemica è nata da questa frase di Cruscone: "Se Webb dovesse fottere tomac mi riderebbe anche il culo, ma non perché mi sia antipatico ma perché avete talmente rotto il cazzo con tomac che gli tiferei contro anche se giocasse ai mondiali di calcio per l’Italia contro la Francia o la Germania...."

A proposito di calcio...

Peraltro mi pare logico si parli di Tomac, come di Roczen o Webb dato che sono loro a giocarsi il campionato



La mia affermazione non era riguardo a te ma probabilmente ti sei sentito preso in causa.... :D
Comunque confermo quello che dice lucindo.


Dato che tutti questi famosi tifosi di Tomac siamo praticamente solo io e ilVerdone era meglio precisare... :wink:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti