SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio giu 04, 2020 9:17 pm

ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=VK-DT7J2rTI

Grazie Verdone... ottimo!


Decisamente meglio degli highlights corti di stamattina. Così si capisce un po' meglio com'è stata la gara
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio giu 04, 2020 9:32 pm

badilorum ha scritto:
ilverdone ha scritto:
andycott64 ha scritto:
ilverdone ha scritto:oggi un pò deludente tomac....non doveva lasciarlo andare alla fine.

Partenza non eccelsa, ma atteggiamento saggio secondo me.
Ha minimizzato i danni contro l'avversario meno pericoloso nel punteggio ma è stato spietato contro quello più vicino

Tre punti in meno su Webb, ma +5 su Ken... e col punteggio così compresso è un bel risultato


non sono d'accordo.
vada per la partenza che forse potevo fare meglio pure io che guido un monopattino (se non ho visto male era ventesimo alla prima curva!!!),ma per la miseria ,a 2-3 giri dalla fine era arrivato sotto al secondo su webb l'ignorante,ma tira una staccatona e buttalo giù con un block pass!come avrebbe fatto lui a parti invertite..stai sicuro!
il secondo arrivato è il primo di quelli che hanno perso...non si buttano via le occasioni di vincere la gara.
essendo psicolabile accertato :) prima mette una gara di differenza sul secondo in classifica meglio è! :) per lui naturalmente.



Così se mentre spingeva o lo blockpassava cadeva e rompeva il freno era sfiga?
Porcozzio ma per una volta che tomac la fa giusta devi pure aver da dire.
No comment



:e412: :e412: :e412:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » gio giu 04, 2020 10:47 pm

link acestream visibili solo con lettore ace player su pc e ace engine su android basta cliccare sui link e si apre la richiesta per il lettore :lol:

qualifiche e gare di domenica (3 ore circa)

acestream://729c4b34a74115083a17558432ce020f68482858

solo gare di ieri (2 ore e 20 circa)

acestream://b84ffabdf4c31b8f699e42601c4cd207d933292b
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » ven giu 05, 2020 8:42 am

Kenny questo titolo non lo vincerà mai, la sua benzina finisce troppo presto...miglior tempo in qualifica, vince quasi sempre le heat, tira forte per metà main e poi ha un crollo mostruoso....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven giu 05, 2020 10:52 am

ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=VK-DT7J2rTI


Il sorpasso sulle whoops di MS27 su Webb in Heat1 mi ha ricordato qualcuno.... peccato si sia poi perso in finale

Immagine
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » ven giu 05, 2020 11:17 am

andycott64 ha scritto:
ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=VK-DT7J2rTI


Il sorpasso sulle whoops di MS27 su Webb in Heat1 mi ha ricordato qualcuno.... peccato si sia poi perso in finale

Immagine

Beh è caduto dopo 2 curve ed ha rimontato fino al 7mo posto... non mi sembra cosi male dai :oops:
Tomac sta guidando da campione in questa ripresa... è il più veloce e rischia il giusto. Per adesso bravo bravo.
Anche webb però mi sta piacendo parecchio, sta dimostrando di aver vinto un titolo con merito e non per caso.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » ven giu 05, 2020 10:16 pm

Pista inguardabile...poco tecnica e senza nessun punto dove fare la differenza.
Bella gara di tomac e webb che continua a dimostrare per me di aver meritato il titolo
Mi dispiace per rockzen, ma il fisico non gli permette
piudi metà manche...
Cmq sulle whoops rockzen e stewart fanno paura
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda badilorum » sab giu 06, 2020 7:43 am

Teot ha scritto:Pista inguardabile...poco tecnica e senza nessun punto dove fare la differenza.
Bella gara di tomac e webb che continua a dimostrare per me di aver meritato il titolo
Mi dispiace per rockzen, ma il fisico non gli permette
piudi metà manche...
Cmq sulle whoops rockzen e stewart fanno paura


Roczen nell'ultimo periodo sta avendo problemi legati all'asma, io ho un problema simile dovuto a varie allergie.
Se ti coglie impreparato è una brutta bestia, quindi comprensibile che da metà gara sia crollato.
Specialmente vista l'altitudine.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » sab giu 06, 2020 8:50 am

badilorum ha scritto:Roczen nell'ultimo periodo sta avendo problemi legati all'asma, io ho un problema simile dovuto a varie allergie.
Se ti coglie impreparato è una brutta bestia, quindi comprensibile che da metà gara sia crollato.
Specialmente vista l'altitudine.

L'altitudine gioca brutti scherzi ad alcuni, tra questi Anderson che ne soffre tantissimo.
Per le allergie, ti capisco benissimo, ho avuto un problema simile ad alcune gare l'anno scorso e lo avevo sottovalutato.
Sembravo il cugino di me stesso scivolando senza motivi validi e deconcentrato....
Adesso quando vado a girare in quei "campi" in primavera/estate, mi prendo una pastiglia che alleggerisce i sintomi dell'allergia. O vado li solo il giorno della gara.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » sab giu 06, 2020 7:15 pm

a me più che di asma roczen i problemi mi pare che li abbia alle braccia...
c'è un video di una gopro montata sul suo cranio al slc 1,quando ha giocato il jollone.dal rumore che si sente erano già un paio di giri che sembrava -cotto- e alla fine lì non riusciva più a girare il gas,ne per darlo ne per toglierlo.e infatti a momenti si sfroscia.e non sò se ci avete fatto caso ma si è ripetuto nella heat1 che ha vinto.a un certo punto sulle woops ha inserito non volendo il tasto dell'autodistruzione e per poco ci riusciva. :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY 2 SUPERCROSS 2020 – LIVE!!! STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom giu 07, 2020 12:09 am

Andre+Cross ha scritto:
andycott64 ha scritto:
ilverdone ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=VK-DT7J2rTI


Il sorpasso sulle whoops di MS27 su Webb in Heat1 mi ha ricordato qualcuno.... peccato si sia poi perso in finale

Immagine

Beh è caduto dopo 2 curve ed ha rimontato fino al 7mo posto... non mi sembra cosi male dai :oops:
Tomac sta guidando da campione in questa ripresa... è il più veloce e rischia il giusto. Per adesso bravo bravo.
Anche webb però mi sta piacendo parecchio, sta dimostrando di aver vinto un titolo con merito e non per caso.

Ti confesso che non me ne sono accorto, ero preso dal duello tra i primi e ho pensato che fosse partito male e fosse rimasto nel gruppone.
Grazie... magari mi rivedo il filmato così mi concentro meglio sulla sua rimonta.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti