CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-19

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-19

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 27, 2020 11:33 am

CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-19

:e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:

Non so se esser felice o contento..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.mxbars.net/2020/05/27/calen ... -covid-19/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mag 28, 2020 8:50 am

Certo che Cassano Spinola il 9agosto :mrgreen:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda badilorum » gio mag 28, 2020 11:40 am

michael 471 ha scritto:Certo che Cassano Spinola il 9agosto :mrgreen:


Io ci ho corso a luglio 3 anni fa. Dire merda è dire poco, già in allenamento faceva pena, in gara non parliamone.
Punti che sembrava di stare sui pavimenti dei capannoni con versato su l'olio che non stavi in piedi neanche a pagare, altri punti se avevi davanti qualcuno ti intossicavi i polmoni e non vedi una figa.
Infatti sono partito, mi è rimasto agganciato il launch control, quindi immaginate che passo potessi avere, arrivato al 6 giro ero 16, neanche male tenuto conto della situazione, quello davanti a me cade, io non vendendolo per la polvere gli passo sulla moto, mi capotto, un'altro mi schiaccia la gamba. Risalgo e finisco 33 a passo d'uomo
Ecco le forcelle della moto... come minchia ha fatto a tenere il launch control tra buche e salti io non lo so...
Adesso è l'incubo di mio papà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » lun giu 01, 2020 12:10 pm

badilorum ha scritto:
michael 471 ha scritto:Certo che Cassano Spinola il 9agosto :mrgreen:


Io ci ho corso a luglio 3 anni fa. Dire merda è dire poco, già in allenamento faceva pena, in gara non parliamone.
Punti che sembrava di stare sui pavimenti dei capannoni con versato su l'olio che non stavi in piedi neanche a pagare, altri punti se avevi davanti qualcuno ti intossicavi i polmoni e non vedi una figa.
Infatti sono partito, mi è rimasto agganciato il launch control, quindi immaginate che passo potessi avere, arrivato al 6 giro ero 16, neanche male tenuto conto della situazione, quello davanti a me cade, io non vendendolo per la polvere gli passo sulla moto, mi capotto, un'altro mi schiaccia la gamba. Risalgo e finisco 33 a passo d'uomo
Ecco le forcelle della moto... come minchia ha fatto a tenere il launch control tra buche e salti io non lo so...
Adesso è l'incubo di mio papà


MINKIA!!!!!!!!!
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 01, 2020 2:29 pm

Si è solo un calendario. Quello che i piloti chiedevano per avere un riferimento. Da qui a dire che queste sono le gare dell'attività nazionale 2020 ce ne passa ... mi sembra molto evidente stando all situazione attuale
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda alefocs » lun giu 01, 2020 6:29 pm

long jhon ha scritto:Si è solo un calendario. Quello che i piloti chiedevano per avere un riferimento. Da qui a dire che queste sono le gare dell'attività nazionale 2020 ce ne passa ... mi sembra molto evidente stando all situazione attuale


Secondo me le gare in calendario fino a metà agosto dovrebbero essere a posto e confermate, sul resto sono d'accordo sono indicative di qual è l'idea che si ha per completare la stagione.
Più che il calendario del mondiale saranno le decisioni sugli europei a pesare per me parecchio, chiaro che se ci sarà l'europeo 125 lo Junior dovrà necessariamente cambiare le date, così come per il Prestige sull'europeo Mx2.
L'italiano Senior potrebbe essere quello più stabile, se i promoter con eventuali spostamenti delle altre date, riescono a gestire le concomitanze.
I calendari regionali a loro volta subiranno di conseguenza stravolgimenti, era però necessario cercare di imbastire la stagione non si poteva attendere oltre.
Adesso però serve il protocollo da seguire alle gare, potenzialmente mancano 20 gg alle prime dei regionali e non si sa ancora nulla...
Avatar utente
alefocs
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom giu 26, 2011 9:55 pm

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 02, 2020 12:15 am

alefocs ha scritto:
long jhon ha scritto:Si è solo un calendario. Quello che i piloti chiedevano per avere un riferimento. Da qui a dire che queste sono le gare dell'attività nazionale 2020 ce ne passa ... mi sembra molto evidente stando all situazione attuale


Secondo me le gare in calendario fino a metà agosto dovrebbero essere a posto e confermate, sul resto sono d'accordo sono indicative di qual è l'idea che si ha per completare la stagione.
Più che il calendario del mondiale saranno le decisioni sugli europei a pesare per me parecchio, chiaro che se ci sarà l'europeo 125 lo Junior dovrà necessariamente cambiare le date, così come per il Prestige sull'europeo Mx2.
L'italiano Senior potrebbe essere quello più stabile, se i promoter con eventuali spostamenti delle altre date, riescono a gestire le concomitanze.
I calendari regionali a loro volta subiranno di conseguenza stravolgimenti, era però necessario cercare di imbastire la stagione non si poteva attendere oltre.
Adesso però serve il protocollo da seguire alle gare, potenzialmente mancano 20 gg alle prime dei regionali e non si sa ancora nulla...


Appunto Ale, il protocollo si saprà solo a ridosso dei giorni della gara, troppo rischioso a mio parere per un motoclub. Sono contento per questo sport che alcuni abbiamo dato la loro disponibilità ma il rischio che tutto svanisce all'ultimo a mio avviso c'è. A meno ovviamente di un cambio di rotta generale dove il motocross e le gare centrano e contano poco.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda Lucindo » mar giu 02, 2020 12:17 pm

Una cosa che darà problemi penso che sarà , come lo è per gli allenamenti , il numero chiuso dei partecipanti , se nella tal pista per allenamenti son consentiti es. 80 piloti , non credo proprio che per la gara se ne possano consentire 160/200 , e qui subentra il costo dei rientri per gli organizzatori della gara stessa , o sbaglio ?? :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda Erik » mar giu 02, 2020 5:25 pm

michael 471 ha scritto:Certo che Cassano Spinola il 9agosto :mrgreen:


un toccasana, tra la sauna finnica con 50 gradi, il profumo dell'amidificatrice a fianco e la famosa gestione calmierata della stanza per la silicosi, e quella per i fanghi


ah no, non è un impianto termale

azzzz
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda michael 471 » mer giu 03, 2020 7:22 am

Erik ha scritto:
michael 471 ha scritto:Certo che Cassano Spinola il 9agosto :mrgreen:


un toccasana, tra la sauna finnica con 50 gradi, il profumo dell'amidificatrice a fianco e la famosa gestione calmierata della stanza per la silicosi, e quella per i fanghi


ah no, non è un impianto termale

azzzz

:D
Be però si può fare il bagnetto nel fiume :e11c:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: CALENDARIO NAZIONALE MOTOCROSS 2020 - UPDATE post COVID-

Messaggio da leggereda Erik » mer giu 03, 2020 10:47 am

mi ricordo che nel regionale era sempre a giugno...una figata.... :D la attendevo sempre con impazienza / ansia :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti