j-axl ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Di quali ragioni parli se aprioristicamente prima viene l'inquinamento da lenti e poi la sicurezza del pilota? Faccio valere le mie ragioni con chi? Creo una class action? Compro solo cordini Progrip? Uso lenti a strappo anche se rigano le lenti? Faccio decidere alla FMI quali pettorine comprare e guarda caso Leatt, Ufo sono le uniche level 2 in commercio? Spiegami la tua soluzione che sia sensata e la applico, non dire che le gare non le ordina il dottore perché siamo quasi in monopolio, io le gare le voglio fare, ma prima penso al pilota poi alla salvezza del mondo.
Poi ti rispondo leggendo con calma, ma come ho scritto, cambia gare, falle con un ente che non ti obblighi a non usare gli strappi e le level 2.
Io di soluzioni non ne ho, ho scritto solo che se tutti pensiamo che qualcuno fa peggio, avviene il caos, o che applicare la regola solo se non si sgancia il 50ino è una puttanata.
Ribadisco che la tessera l'hai tu, iscriviti al seminario e diglielo, sennò fatti sentire al motoclub, parlatene alla mattina con altri team, sennò....ma che cazzo ne so io.
Te la prendi con la persona sbagliata.
Avere un minimo di mentalità ecologica mica è una colpa.
Se mio figlio corresse e io ritenessi che fosse in pericolo, o lui non corre o lo faccio correre dove o come non corra più rischi del dovuto.
Vuoi fare le gare? Le vuoi fare FMI?
Le regole sono quelle e non le ho scritte io.
Prenditela con chi di dovere.
Quest anno un sacco di gente è stata spinta ad FMI perchè hanno fatto terrorismo verso gli altri enti.
Dirlo al motoclub? Sì, che magari gestisce una pista e andrà sicuramente a scassare i coglioni alla FMI, così poi mi racconti la prossima volta che succede qualcosa/hanno bisogno di qualche cartaccia come se la passano.
Nessuno è disposto e può fare molto... si può fare ASI ma hanno fatto terrorismo come dei bastardi.
Più che una federazione a me sembrano dei poveri testoni da pisciargli sulla tomba.